![]() |
Misuriamocelo
Il polso, cosa credevate!
In seguito a fake news messe in giro da utenti filocriminalini poco di buono che insinuano abbia il polso da manzoalfa, sono costretto a portare delle prove in merito alla tragica situazione reale https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c716294d6e.jpg |
Re: Misuriamocelo
Il mio fa 1cm in più eh che ti credi, ma io compenso da un altra parte :sisi:
|
Ok, più correttamente si capisce dall’intera circonferenza: 13cm e voi?
|
Non posto foto, comunque il mio polso, misurato in questo modo, fa 6 cm.
Ma penso che una misura più efficace sarebbe quella della circonferenza, solo che in casa non ho il metro flessibile. |
Circonferenza polso 17,8
|
Hai la pelle troppo scura gaucho, con quale coraggio osi definirti bianco caucasico? Puoi al massimo definirti caucasico ma non bianco.
Dovresti farti un trattamento schiarente al laser, altrimenti il generale Vannacci non ti accetterà in qualità di italiano autentico. |
1 allegato(i)
Dal titolo credevo di non poter partecipare invece posso:mrgreen:
Circonferenza 15 cm |
Hai tanti peli però gaucho, tipico dei manzoalfa.
|
Non viene considerata tralaltro la shoulders shape caratteristica non trascurabile
|
Quote:
Il mio riferimento italico è Carlo Conti |
Quote:
Hai il polsino più grande del mio voglio morire |
1 allegato(i)
Finalmente un thread in cui si esce allo scoperto. Io 14 cm di circonferenza
|
Anch'io circonferenza POLSO 14cm, il destino è segnato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Larghezza 5, Circonferenza 15. Anch'io ipopolsato :(
|
Quote:
|
Quote:
|
io sto a 17 di polso e 22 di caviglia
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Avvolgendo un filo attorno al polso e poi stendendolo sul metro rigido sono riuscito a misurarmi la circonferenza. :perfetto:
È di 16,5 cm. |
E io che me lo vedo piccolo 😂
|
Io ho 17cm di polso.. son nata con le ossa grosse.. c'è poco da fare.. ma magari sono uomo ._.
|
Eh a me onestamente il dubbio qualche volta è venuto, che ci stai pigliando tutti per il culo...vabbé pazienza, se ti diverti così .-.
|
16.5
Comunque sotto il 18 non è vita |
Due centimetri.
|
Questo thread dimostra che la fa ha una causa concreta, la scarsa prestanza fisica
|
Quote:
|
|
Sono sicuro che sono quello che ce l'ha più piccolo.
|
Solo donna deve essere una modella e ci sta perculando perché 17 il polso e magro.ma d'altronde claire sostiene di essere brutta ed è magra le altre idem.qyi dentro ci sentiamo percolato.io dovrei avere 16 cm da vero longilineo
|
Ma perché, secondo voi, il polso piccolo è indice di che cosa?
Estraneo |
Quote:
e cmq 17cm è magro x un uomo, non x una donna.. la maggioranza dei bracciali da donna sono piccoli sul mio polso o mi fan sembrare un insaccato .-. |
Non è vero che le persone sovrappeso non piacciono a nessuno. Io ne vedo in giro, di fidanzate, e felici.
Mi sembra una cosa ovvia da dire però non è che tutti aspirano alla top model, ci sono altre cose più importanti quando si sta insieme a una persona. Se poi voi tenete in considerazione solo il parere di quelli che vogliono la perfezione estetica il problema è anche vostro, perché le persone non ragionano tutte alla stessa maniera. |
Non ci crede nessuno dai..si sincera con noi.
|
Quote:
Quote:
Bah.. vedete? Se sei donna e dici di essere un qualcosa che non rappresenta la bellezza canonica, non può essere vero.. come se fosse chissà che colpa incommensurabile.. poi ci si aspetta che la gente viva bene.. bah |
1 allegato(i)
Spero di mo... ah, no, credo che sappiate già cosa intendevo dire.
|
Quote:
|
Pokorny anche tu devi schiarirti l'epidermide con l'acido cogico altrimenti i suprematisti bianchi trumpiani ti classificheranno come nordafricano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |