![]() |
Quando state per esplodere..................................
merd*!!!!!!!!!!!!
cosa fate quando vi assale un'ondata gigantesca di rabbia..... che avreste il bisogno fisico di spaccare qualcosa... di urlare.... di far del male..... cosa fate????????????????? maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
Calci a porte e muri...nel mio caso
|
Mi faccio un'immensa risata alla faccia del FATO, oppure divento temporaneamente credente e BESTEMMIO.
Si, per me la funzione di Dio è quella di farsi insultare dal sottoscritto. Poi, una volta calmo, torno ad essere ateo. |
Re: Quando state per esplodere..............................
Quote:
|
Quote:
non posso nemmeno bestemmiare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaah |
Quote:
|
Quote:
mi distruggo le caviglie... e i vicini chiamano la neuro vabbé ci sono abituata ma dopo lo shock dei 200 mg di seroquel in una sola botta farei volentieri a meno é che questa rabbia mi si accumula l'ultima volta a forza di trattenere avevo a parte attacchi di panico pianto ma tipo convulsioni e ho quasi spaccato la tastiera... che é praticamente indistruttibile |
ascolto musica piena di rabbia e d'odio
|
Quote:
Tu invece non capiresti... perchè sei bigotto, non buono. |
Ha i mai pensato a un sacco? Quello dei pugili per intenderci...nn sto scherzando...una mia amica stava pensando di farselo mettere per scaricare la rabbia....e quello è veramente indistruttibile
Oppure disfarsi fisicamente: vai in piscina e fai vache finoa a quando ne hai....o vai a correre fino a che ti scoppia il cuore. Lo sforzo fisico libera endorfine.... |
Mi sfogo contro il mio povero materasso, e poi piango fino a non poterne più.
Possibilmente cercando di fare il meno rumore possibile se il vicinato ha le orecchie troppo fini. |
Faccio così:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA[/b] |
Quote:
|
Quote:
|
Bestemmio come una dannata,urlo,mordo e prendo a pugni le cose,in genere.
|
Quote:
|
Quote:
Quindi se è successo che mi è interessata una certa cosa, probabilmente è perchè essa doveva interessarmi... |
Quote:
|
UNA VOLTA HO SPACCATO UNA FINESTRA A PUGNI NE PORTO ANCORA I SEGNI
|
Quote:
|
pugni contro le porte che incontro girando per casa... una volta ho riskiato di rompermi un dito...
|
bestemmio Dio e la sua banda ad alta voce sperando di essere sentito da più persone possibile
|
Quote:
2- urlo in faccia alla persona con cui si è creato il problema...nun me piace tenermi troppo rancore dentro... |
Siete peggio di Giova...monotematici, se avete grandi idee e grandi ideali concretizzateli in qualche modo invece di star qui a rompere i ball a noi 8)
|
Quote:
|
iscriviti in palestra!
|
Quote:
|
Quote:
PS. e qui in quanto utente...andate a lavorare 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
FINE OT. |
sono un individuo che fa fatica a contenere la rabbia....
per cui di solito ho reazioni di ogni genere..... |
Messaggio Modificato dalla Moderazione 8)
|
Bestemmio Dio & company, tiro cuscini...
|
Tiro moccoli a randa.
|
nei momenti di "negatività" (molto rari) ascolto più musica del solito e bestemmio con più enfasi :lol:
|
beh oggi è l'intera mattina che sto per esplodere...cosa ho fatto?
ho rimuginato tanto...ho borbottato tra me e me "calmati giova calmati"... mi sono alzato e in bagno ho cercato di rilassarmi socchiudendo gli occhi, ho tirato diversi cartoni alla parete, sono arrivato a casa e ne ho parlato qui anche se ora avrei voglia di uscire e respirare aria pulita tutto solo soletto...ma allo stesso momento sono così schifato/incazzato che non mi va di uscire rischiando di incontrare qualcuno che conosco e con cui dovermi fermare a parlare proprio in sto momento.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |