![]() |
armi di seduzione
noi maschietti sappiamo bene come fanno le donne a sedurre, fanno le micette sexy, si veston da troiette, e fanno tutte quelle piccole cose che sogniamo.ma un uomo come fà?io se provassi a sedurre una donna, mi accorgerei che farei le stesse cose che fà una donna.e ciò mi pare ridicolo.spero rispondano in tante.
|
Re: armi di seduzione
Quote:
|
tripl la mia e curiosità scentifica. :lol: redman ha chiuso il topic sulla sodomia.me l'ha proprio messo nel culo! :o
|
ah bò, bella domanda
a parte il verbo, fisicamente ciascuno dovrebbe usare ciò che di più attizzante ha... io ad esempio son fregato xchè non posso andare in giro col guscio di fuori :lol: alcune ragazze guardano il sedere, chi pensa di averlo bello si aderentizzi altre le mani, lavatevele :) x il viso non saprei proprio, lampade? bò forse sembrano cose da adolescenti, ma in effetti nel complesso chi si sa curare senza sfociare nel tabboz, ha un punticello in più o meglio chi proprio non esagera nel trascurarsi, con ad esempio baffi d'altri tempi o occhiali un po' bruttini |
Quote:
comunque....io ho 2 parti di me... una....mui profonda,romantica, quella che si fa 100 seghe mentali cioè... e quella la uso x fare discorsi interessanti sulle mie idee... poi semplicemente uso la modalità estroversone2000 :lol: cioè? cioè faccio un po' quello che faccio sul forum....il pirla....ci rido sopra....se devo rispondere ad una provocazione a volte non rispondo con aria di superiorità, a volte sbrano... a volte faccio il finto marpione, a volte provoco, a volte scherzo.... ma dal mio punto di visto a 20 anni hai un target molto differente che a 30 anni...di conseguenza anche le parole che usi e i gesti sono molto differenti... poi io solitamente mi adeguo un po' anche a chi ho davanti e cerco di farla entrare pian piano nella mia ottica... cioè? ragazza timida? prima cerco di capire che tipo di timidezza è....poi a seconda vedo se provare un approccio diretto e spiritoso o più soft e formale....dipende tanto dal momento... ...e poi soprattutto io parto rarissimament econ l'obiettivo di intrigare qualcuno....al max farlo divertire e farlo star bene....poi se deve esserci amicizia, nulla o amore sono il tempo e le situazioni che si creano e che creo io e che crea lei che lo dirà... |
l'uomo basta che si lampada,indossa la camicia aperta che fa vedere i muscoli,e va sgommando con la macchina assettata,non serve altro
|
Quote:
|
Quote:
Comunque (diversamente dalla troiaggine) la malizia non è puramente femminile, anzi. L’uomo conosce mille trucchi. C’è il “faccio finta che come te ce ne sono 200 così fai di tutto per dimostrarmi che tu sei la migliore, che devo scegliere te e finisci dritta ai miei piedi”, e poi le classiche frasi (vere o no) che l’altra parte vuole sentirsi dire e i gesti che le fanno perdere la testa. Quali sono queste frasi e questi gesti? Dipende dalla ragazza, ma di solito con un piccolo sforzo e di attenzione ai dettagli il ragazzo ci piglia. Ok che essere se stessi è sempre la strategia migliore secondo me ma un po’ di seduzione male non fa. |
Donna>uomo :lol:
Comunque io credo che l'uomo in mini gonna e magliettina scollata e anche con la borsetta firmata, già che ci siamo..farebbe scalpore..... :D Dipende tutto da che lidi frequenti.... 8) |
Beh bella domanda....anche qui la nostra situazione è molto molto piu complicata. A noi basta che una ragazza ci fissi x piu di 2 secondi e si ha un'impennata di testosterone che ci fa pensare "ok mi vuole portare a letto!"
Alle donne nn so proprio cosa piace, sia dal punto di vista fisico che da quello caratteriale e psicologico. Almeno noi maschi abbiamo dei punti fermi che la stragrande maggioranza condividono: a chi nn piace un bel seno dalla 3° in su, culo ke nn sembri una portaerei e magari una minigonna con tacchi??? Con questo nn dico che guardiamo solo quelle, ma almeno una che ha un bel seno se va in giro la sera nn abbottonata fino al mento saprà che qualche attenzione maschile l'attirerà!!! Se chiedi alle donne ti rispondono: deve essere ne tropo grasso ne troppo magro, capelli ne troppo corti ne troppo lughi, ne troppo introverso ne troppo estroverso, ne troppo romantico ne troppo menefreghista,ne troppo alto ne troppo basso e poi dicono....beh semplice deve essere affascinante Per quanto mi riguarda x esempio ho un bel sorriso...ho la fortuna di avere dei bei denti e bianchi quasi come la porcellana, d'estate con un po di abbronzatura risaltano ancora di piu...questo l'hanno notato diverse donne |
Quote:
|
Quote:
|
Donne, ditecelo in faccia però: a voi piace l'uomo deciso, right? L'uomo che sa quello che vuole ("che non deve chiedere mai"), pieno di autostima, non dico figo, ma che comunque sa darsi un posto nel mondo...una donna penso, per strada, sia attirata da un atteggiamento del genere molto più che da uno che cammina gobbo e guardando in basso.
Questa credo sia la caratteristica più importante, e, sopratutto, quella che mi manca nella materia più assoluta. |
Quote:
In più se un ragazzo nn raggiunge almeno il metro e ottanta cm, non ha un fisico tenuto come si deve, ma soprattutto è timido e insicuro e magari anke silenzioso allora il 95% delle donne lo considera un povero fallito ( l'altro 5% è lesbica ndr ), mentre magari una battuta in più e un dieci venti cm in più un'occasione l'avrebbero data 8) |
Quote:
|
Quote:
Continiamo solo a dire che x le donne bisogna essere sensibili, dolci, romantici....sicuramente cadranno ai nostri piedi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uahahahahahahaha |
ma..io avrei tanti armi di seduzione a disposizione: sono intelligente, ironico, ho un bel culo, delle belle mani, le orecchie piccole, occhi penetranti, dei bei piedi, bei denti, bel sorriso, belle labbra, bella voce, ma purtroppo il punto è che non uso nessuna di questi armi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh, comunque ci sono ragazze che sanno già cosa vogliono, non hanno bisogno che sia l’uomo a dirglielo, sono abbastanza decise e che adorano il tipo insicuro, un po’ timido, magari molto dolce... Certo se vuoi fare colpo su una battona da combattimento la vedo dura... |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me vi state fissando molto....
comunq ho la sensazione per alcuni racconti di alcune conoscenze andate in vacanza che al nord che li' le donne siano piu esigenti.... nl senso che la se non ci sai fare e non sei quantomeno carino o almeno figo sia un po piu dura.... qui al sud invece vedo tanti maschi bruttini sistemati...e se fosse cosi avrei meno attenuanti perche mi ritengo piu bello di parecchi acnhe se sono un po' troppo magro..... magari sbagliero' al nord sono come al sud quelli che conosco io avranno conosciuto solo strafighe discotecare... :lol: e chissa' che hanno capito... |
Mha armi di seduzione non nè ho , non son il tipo faccia da culo che ha una bella parlantina o la battuta pronta o altro che fa colpo sulle ragazze x la sua estroversione . Penso quindi che piaccio x come sono , x la timidezza-riservatezza , modi di fare , bontà, carattere e altre qualità che spesso non me le vedo ma le ragazze lo notano , infatti se ci penso non ho mai abbordato una ragazza in disco o in un locale a parte quando avevo dai 16 ai 24-5 anni che andavo a Rimini in estate e abbordavo le straniere, ma tutte storie di uno o pochi + giorni. Alla fine con tutte le storie durature che ho avuto non ho mai fatto il primo passo , ma le mie ex mi han fatto capire che avevano una simpatia x me e quindi poi io le frequentavo e poi mi dichiaravo.
|
Quote:
è più facile cercare un'interazione con meno pregiudizi, più genuità ecc...ecc... poi ogni persona ovviamente è un caso a sè... |
allora prossimamente quando avro' migliorato la mia condizione e saro' diventato un po' piu estroversone con qualche amico qualche estate mi sparo una bella a vacanza al nord per constatare di persona..... :wink:
comunq in generale le donne del nord le vedo piu selettive..tutto qua... daltrone channo anche ragione luomo del nord nell immginario collettivo e' piu alto di quello del sud.... qui da me io con il mio 1 90 circa sono tra i piu alti...ragazzi sopra l1 e 80 ce ne sono pochi,magari al nord avrei fatto piu fatica a notarmi perche' sono piu alti qui invece posso tirarmela... :lol: |
Le mie armi di seduzione? Boh! Con la simpatia non si sco*a. Il mio linguaggio del corpo e la mia mimica facciale credo siano insufficienti a riguardo, anche se mi sforzo di controllarli. Ho un fisico ben modellato ma sono molto magro, e in ogni caso non giro nudo. Quindi un bel MAH...
|
anchio sono molto magro....anzi lo sono sempre stato...il bello e' che lho sempre saputo e non mi sono mai reso conto di quanto potesse essere un limite...e sono pure alto per cui si nota di piu...
ea forza di trascurare il mio corpo mi sono pure incurvato.... poi un giorno ho aperto gli occhi e mi sono iscritto in palestra....(se solo lo avessi fatto prima) per mettere massa e tono muscolare e sistemare il fisico ma ci vuole tempo perche' sono alto per vedere miglioramenti ma qualcosa si vede gia...te lo consiglio |
Vado già in palestra, infatti ho ottenuto dei risultati fisici.
Amlug: che l'involucro esterno conti relativamente per sedurre l'ho capito da un pezzo, ma il "fascino e l'intelligenza nel saperlo adoperare" non mi paiono proprio qualcosa di scontato da possedere o da apprendere. Io mi sento diverso rispetto a qualche anno fa, ma cmq non batto chiodo. |
Quote:
|
si è il mio chiodo fisso :lol:
a 177 ( qlc volta + qlc volta meno) mi fermo. ----------------------------------------------- edit di risposta xkè ho finito i messaggi : ma infatti io non mi lamento dei miei centimetri....ma alla società pare non vadano bene visto ke il trend è il 16enne alto 1 e 98 con la ragazza alta 1 e 50 ke dice " eh se solo fossi più alto! " |
Sisi, qui fanno tutti i super cessi, ma poi dal vivo scommetto che non sono così bruttini.
Al raduno per esempio ce n’erano due o tre più carucci... ma a sentirli qui sopra... tutti inguardabili! (non vi dirò MAI chi, quindi non chiedete nemmeno). Secondo me è solo autostima ;) Sono la prima a soffrirne, ma so che imparare a saperci fare e a pensare ad abbellirsi interiormente vale di più di essere un bel pezzo di carne. Scusatemi i termini, ma una volta che te lo scopi il superfigo che non sa mettere in ordine quattro parole vicine per comporre una frase di senso compiuto? Che te ne fai? Te lo porti al museo del cinema? (per restare in tema) Io mi vergognerei di portarmi dietro un bel guscio vuoto, mentre sarei fiera del mio sensibile e intelligente, anche se non bellissimo ragazzo. E poi quello che importa è come si sta insieme! Vabbè il punto è che io non penso di essere una bella ragazza, ma i ragazzi che ho avuto o con cui sono uscita me li sono sudati, tra una figura di merda e una mazzata all’autostima! Insomma... non è che i rapporti crescono sugli alberi... |
Quote:
In seconda liceo (io ero discretamente caruccia, insomma, degli inviti ad uscire li ricevevo) andavo dietro a un ragazzino sfigatissimo della mia scuola... timidissimo, pelle bianca, capelli sugli occhi, ottimi voti, molto dolce e simpatico a sforzarsi di parlarci un po’ insieme. Io ero decisamente il meglio che potesse avere visto che mi piaceva davvero per quello che era; non mi ha mai guardata come guardava la superfiga, che corrisponde al capo cheerleader se fossimo negli USA. Si è diplomato senza aver mai baciato, credo. Se avesse guardato più in là di tette e culi magari avrebbe fatto anche qualcosa in più. Io ne sarei stata ben lieta! |
Quote:
a parte le parole offensive che usi il fatto é che c'é chi ha fascino e chi non ne ha chi cerca di studiarsi a tavolino armi di seduzione altro non fa che diventare una marionetta meglio essere se stessi fregandosene... fingere di essere quello che non si é in ogni caso porta al fallimento poi chiaro giocare con un po' di maschere, anche quello puó significare essere se stesso, per chi ormai non sa piú chi é. hm... troppo difficile da spiegare |
Ascolta questa canzone.
E vedi se non salgono i brividi... [/url]http://it.youtube.com/watch?v=tugf_V2xHMQ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |