![]() |
C'è ancora qualcuno che crede nei legacy media?
In questi ultimi tempi i legacy media media ci hanno detto che:
- dobbiamo tutti vaccinarci con un vaccino di nuova generazione di cui non sono ancora noti potenziali effetti collaterali a lungo termine per una malattia dalla mortalità dello zero virgola. Dobbiamo inoltre tapparci in casa e indossare il pannolino facciale quando usciamo anche se non serve a niente. - Putin si è alzato una mattina e ha deciso di invadere l'Ucraina perché si annoiava e perché è cattivo e invidioso nei confronti delle democrazie occidentali, le stesse democrazie occidentali che promuovono colpi di stato e rivoluzioni colorate dappertutto, come quella in Ucraina del 2014, assoldando milizie naziste o terroristi. - Dobbiamo smettere di usare fonti energetiche fossili perché la scienzah ha stabilito che causano il claimet change. Smettere di usare completamente le fonti fossili (come previsto dall'agenda 2050) ci farà tornare a vivere come prima della guerra (se siamo fortunati) ma questo è piccolo particolare che omettono di ricordarci. - Se un uomo uccide una donna, la colpa ricade su tutto il genere maschile a meno che tale uomo non sia di origine straniera, preferibilmente extra-europea; in tal caso la colpa è della società che non lo ha saputo integrare. Mi sembra evidente che i lamestream media non sono più affidabili: a ben vedere non lo sono mai stati completamente ma da un po' di anni sono diventati delle centrali di propaganda senza ormai alcuna pretesa di affidabilità. Il cartello finanz-capitalistico che ha governato l'occidente dal dopoguerra a oggi sta per cadere a causa della de-dollarizzazione e i padroni assoluti (per usare un Chiesettismo) stanno cercando di salvarsi le terga mentre i loro galoppini si adoperano a lucidare le maniglie del Titanic che sta affondando. Questo spiega l'abbondanza di messaggi falsi, ingannevoli, irrazionali e contraddittori che la stampa e la televisione ci propinano senza sosta. Ho smesso da tempo di seguire l'informazione tradizionale e ho scelto di affidarmi alla contro-informazione, per cui per me queste dinamiche sono evidenti. Tuttavia mi chiedo se c'è ancora gente che segue robaccia come il Tg5 o La7 che spacciano volgare disinformazione. Mi riferisco alle casalinghe di Voghera e al pubblico comune che magari non sa l'inglese e ha difficoltà ad avere accesso a fonti di contro-informazione. |
Re: C'è ancora qualcuno che crede nei legacy media?
Posta qualcuna delle fonti d'informazione che usi di solito, non per criticare, ma perché sono curioso di darci un' occhiata :)
Comunque, 50/50, ad alcune cose ci credo, ad altre no. |
Se la maggioranza non ci credesse la società sarebbe già cambiata profondamente. Credo sia il principale strumento di controllo, la verità assoluta e indiscutibile.
In caso contrario le masse dovrebbero accettare il fatto di essere state ingannate e pochi sono disposti inconsciamente a farlo... Sarebbe il primo passo per un nuovo mondo... |
Sì ma per me non ha senso liberarsi da imposizioni su cosa pensare per poi infilarsi in altri schemi di pensiero ugualmente comandati e stereotipati. Io vedo tanto di questo
|
A me sembra solo che hai fatto di tutta l'erba un fascio, mischiando quello che dicono i media con gli studi scientifici, con le scelte del governo... insomma solo un mischione senza senso.
|
Quote:
|
Se non ti vaccini muori, i russi combattono con le pale, nel 2023/2024 moriremo per la siccità, giusto per citare le più eclatanti, credo che ormai la maggior parte delle persone non dia più peso a queste baggianate...
|
Quote:
|
L'informazione alternativa esiste da un pezzo comunque, e da sempre ha avuto problemi con gli ausiliari :D
https://scontent.fblq2-1.fna.fbcdn.n...wA&oe=65E7235A |
Se l'alternativa è ascoltare te preferisco i media tradizionali.
|
Quote:
|
Se uno approfondisce, spesso impara cose che i media tradizionali tendono volutamente a tralasciare, come le simpatie di estrema destra di Navalny ad esempio,se si guarda l'inizio carriera.
Mentre le foto dove fa il saluto nazista sono false, così come il tatuaggio (elaborate con l'ia). Però da qui a rivalutare Putin ce ne passa... inzomma. |
Ne hai dimenticato una gli introversi sono il male della società e le donne devono stare loro lontani.perche lo erano manassas breivik e rodger..e poi di marco,stasi l'uomo di cisterna,sollecito e altri ancora.a Pippo turetta dimenticavo il bravo ragazzo per eccellenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
diventa come red ronnie e stai apposto
|
Trinacria ama gli uomini come il sottoscritto i funghi papale paoale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi ero dimenticato un'altra cosa: i lamestream media non dicono che Biden è affetto da demenza senile e non è assolutamente adatto a ricoprire la sua carica ma chi segue canali di informazione alternativi lo aveva già capito dal 2019. Adesso che anche Crozza lo ha perculato, forse anche i seguaci del mainstream cominceranno a farsi due domande. |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa ne pensi dei monopattini elettrici?
|
Io non capisco perché chi ritiene che dietro le quinte del potere ci siano dei Veri Padroni che controllano tutto, che i politici sono dei pupazzi che non contano niente e che le elezioni sono una farsa, si preoccupi così tanto dell'elezione di Biden o delle sue condizioni mentali. Tanto anche se venisse eletto non dovrebbe cambiare niente, no?
|
Quote:
L' epicurismo è LA Via. |
Noi siamo inattaccabili xké non e efficace il controllo mentale che riceviamo nn ci attacca... Ma molti dormienti cadono nelle cavolate che i media di massa raccontano... E così purtroppo e più facile controllare masse di individui .. piuttosto che presi singolarmente...
Cmq somministrazione vaccini covid calata del 98% rispetto a inizio della terapia durante la pandemenza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sono tutti marionette, che cambia se anche una di queste è demente? Poi chiedo da disinformata e non tendenziosamente: sono trapelati referti medici di Biden? Sono anni che sento di questa demenza senile ma non so su cosa si basa questa diagnosi. Ieri sera ridevo perché il TG5 riportava che meloni e biden "si sono accordati per la questione israelo-palestinese e hanno stabilito 'due stati per due popoli". E quindi ? Hanno risolto loro due in riunione e fine della storia? A posto! E ci voleva tanto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peraltro la tua opinione si basa sull'assenza di commenti o notizie a questo proposito sui lamestream media ed è quindi emblematica del discorso che sto facendo. |
Quote:
In ogni caso non credo nella cospirazione ebraica per lo stesso motivo per cui non credo che tutti i siciliani siano mafiosi: sebbene la maggioranza dei mafiosi siano siciliani, la stragrande maggioranza dei siciliani non sono mafiosi. |
Quote:
|
Niente è come sembra. Però ci preoccupiamo tanto di chi è il nostro vero padrone, ma non siamo neanche in grado di governare noi stessi, di essere padroni delle nostre reazioni. E' per questo che fuori abbiamo dei padroni, perchè non ce ne abbiamo uno dentro.
|
la contro informazione è importantissima, anche li però ci son cose spesso terribili da sentire.
Una parte son teorie e idee "innestate" proprio dal mainstream, in parte son persone deboli anche li che fondamentalmente credono a davvero qualunque cosa definita alternativa. E li prendono molte più similitudini con chi attaccano che con chi dicono di essere, mi verrebbe da dire. In realtà è difficilissimo orientarsi e prendere ogni singola informazioni e reperire fonti che siano affidabili ( da una parte e dall'altra ) e ragionarci su. Captain marvel, alla fine anche tu nel tuo post iniziale fai un pastone di cose giuste e cose a mio parere campate in aria, mi sembri un pò una puntata di mistero dove fanno ( ma li è studiato ) uno speciale sull'11 settembre fatto anche benino e poi dopo la pubblicità partono a parlare dei cuccioli di alieni partoriti da una donna in canada. E fare questi mischioni non aiuta la contro informazione, anzi, ne alimenta la diffidenza e il suo discredito. |
Quote:
Mi hai risposto "hai sentito i discorsi che fa". Quindi ok, lo pensi. E lo pensano in tanti sulla base di...? Uno l'ha detto e altri dicono "è vero"? Ok. Io posso pensare che sia demente o non lo sia, ascoltandolo, ma devono essere dei medici a diagnosticare la patologia neurologica. Tu ti basi sulla tua impressione (che ti hanno suggerito, non è una tua idea), rimane un'opinione a cui hai aderito. I fatti tangibili come le malattie hanno bisogno di certificazioni per essere fatti , altrimenti si rimane sull'opinione. Poi non hai risposto a quello che ti ha chiesto Hor. Lo richiedo: se i politici sono tutti fantocci, cosa cambia se uno di essi è demente? Tanto sono tutti e comunque manovrati dall'alto e non decidono niente, dementi o meno. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |