FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Abitanti di MILANO fatevi sentire! (https://fobiasociale.com/abitanti-di-milano-fatevi-sentire-8476/)

calimerlo 29-01-2009 02:13

domani ti scrivo un po' di nick in privato :)

Gas 29-01-2009 12:44

Eccomi io abito in provincia di Milano. :)

piocca 29-01-2009 15:32

Merdor è la mia terra e io la proteggerò come Gollum col suo tesssoro... :D

Redman 29-01-2009 18:56

Lingwuilooke il tuo biscione allarga tutti i post 8)

emilio 29-01-2009 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Redman

La tua, Redman, è tutta invidia per il biscione simbolo della nostra gloriosa terra di Merdor.

Io sono di Merdor, ma siamo tanti e non pochi, sembra un ossimoro ma non lo è, ed anche questo lo sembra e non lo è.

caliromano 29-01-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Hallooke
Allora polentoni, non datevi troppo da fare a rispondere... mi raccomando! :roll:

certo che con sto titolo è un po' ingannevole e magari qualcun o non lo apre manco xchè non gabisce

Milo 29-01-2009 21:23

Ma gli abitanti di merdor sono i merdosi?...

Lo so è orrenda ma non son riuscito a trattenermi :?

caliromano 29-01-2009 21:32

SPARTANIIII VOI CHE MESTIERE FATE?

UAHHH UAHHHHH

(cit.)

Redman 29-01-2009 21:49

Quote:

Originariamente inviata da emilio
Quote:

Originariamente inviata da Redman

La tua, Redman, è tutta invidia per il biscione simbolo della nostra gloriosa terra di Merdor.

Anche la mia squadra del cuore ha come simbolo il biscione...piu che altro potrei essere invidioso per la dimensione 8)

muttley 29-01-2009 22:57

Io sono di Merdor adottivamente

calinero 29-01-2009 23:03

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Io sono di Merdor adottivamente

a ecco cosa c'era che nun andava, me pareva strano che eri accussì sotto la media dei very milanes :lol:

muttley 29-01-2009 23:06

Ma sono padano da generazioni immemori a differenza del 90% dei milanes attuali 8)

ReDelSilenzio 30-01-2009 00:21

Da un annetto circa, vivo in provincia di Milano.

ReDelSilenzio 30-01-2009 00:36

Preferirei dirtelo in pvt! Adesso ti mando un mp

ansiosissimo 30-01-2009 12:57

sono terrone ma amo Merdor o Milano che dir si voglia come non mai....spero di andarci a vivere un giorno......

meryoc 30-01-2009 14:57

MI SUN MILANESS

wild_rose 30-01-2009 15:25

-----------------------

caliclero 30-01-2009 21:01

Quote:

Originariamente inviata da wild_rose
anch'io Merdor per studio!!! Ieri ho festeggiato la gioeubia auhauaha

la ke?

muttley 30-01-2009 22:18

Ti che te taca i tac, tacame il me tac.
Mi tacà il tac a ti che te taca i tac ?
Tacate ti il to tac, ti che te taca i tac

Chi sa pronunciare e tradurre questa filastrocca è un vero milaness, e in più deve essere abitante di merdor da almeno quattro generazioni. Al momento conosco solo due milanesi che rispondono a tali requisiti 8)

Redman 30-01-2009 22:26

Quote:

Ti che te taca i tac, tacame il me tac.
Mi tacà il tac a ti che te taca i tac ?
Tacate ti il to tac, ti che te taca i tac

Chi sa pronunciare e tradurre questa filastrocca è un vero milaness, e in più deve essere abitante di merdor da almeno quattro generazioni. Al momento conosco solo due milanesi che rispondono a tali requisiti 8)

Tu che attacchi i tacchi, attaccami i tacchi
io devo attaccare i tacchi a te che attacchi i tacchi?
Attaccati tu i tuoi tacchi, tu che attacchi i tacchi

Mio padre è un meridios 8)

supercali 31-01-2009 00:51

Quote:

Originariamente inviata da Looke

Se vuoi te la traduco in gaelico! 8)

mancuscia (cit.)

BadDream 31-01-2009 01:03

Re: Abitanti di MILANO fatevi sentire!

Quote:

Originariamente inviata da Amlug
quanti siamo noi di Milano?

Presente ;)

supercali 31-01-2009 01:09

Quote:

Originariamente inviata da supercali
Quote:

mancuscia (cit.)

anzi, ecco come se dis

Mo cuishle

UltraFobic 31-01-2009 01:27

Quote:

Originariamente inviata da Lingwuilooke
Quote:

Quote:

Quote:

mancuscia (cit.)

anzi, ecco come se dis

Mo cuishle

Ah mio tessssoro! Madonna siur, te capis na gota fiè! :lol:

che ho sbagliato pronuncia? :lol:

fuxia82 03-02-2009 23:33

milano.

exodus 06-02-2009 15:45

milano anca mi

xanaxworship 06-02-2009 20:20

milan l'è un gran milan.ma purtroppo nono son incluso.un oretta di treno, e son li comunque.e ci vado molto spesso.

muttley 07-02-2009 00:23

Bene, ora che abbiamo finito l'appello possiamo andare a estroverseggiare tutti in qualche posto tipo il saloon :D

muttley 07-02-2009 00:33

Ma questa sezione si chiama contatti, e chiamare all'appello tutti gli abitanti di Milano equivale a fare un'adunanza, a gettare le basi per dei contatti umani dal vivo. E a ben pensarci qui a Merdor è tanto che non si organizza nulla :P

enemyofthesun 08-02-2009 02:30

Io sono più che altro lontano, fobico neanche a livelli disperati :roll:
Sono ansioso-depresso...

jupiterskid 08-02-2009 11:36

eccomi qui un altro milanese ex innamorato della sua città.

jupiterskid 08-02-2009 12:47

perchè nel periodo adolescenza post-adolescenza avrei voluto andarmene dalla mia paesello Cologno Monnezza, per andare a vivere li, per me Milano era sempre stata la città della socializzazione per eccellenza. E nella mia testa da dinosauro pensavo che spostarmi di qualche kilometro avrebbe cambiato la mia vita. :oops:

addormentato 08-02-2009 13:59

Bella descrizione :lol: in effetti dalla Monnezza a Merdor non è che ci sia un gran miglioramento, in teoria la vita te la cambia se sei normale, non certo se rimani fobico. Purtroppo per chi ha i nostri problemi credo che un luogo valga l'altro!

Ma perchè non la smetti di sparare minchiate coi tuoi molteplici ed inutili post
Ci sono centinaia di fobici, me compreso che hanno cambiato citta' e sono riusciti ad aprirsi gradualmente.
In un paesello, con poca gente si hanno poche speranze, in una citta' come milano o roma si possono trovare facilmente amicizie, ci sono decine di corsi ed occasioni.
Vedi di smetterla con la tua presenza inutile su sto forum, io invito tutti a evitare di leggere i tuoi commenti, sono qualcosa di veramente inutile
anzi sono addirittura dannosi

Redman 08-02-2009 17:04

Addormentato datti una calmata, non sei tu che decidi chi rimane o chi va via, se non ti va bene cosa dice un altro utente puoi anche non leggere, alla prossima sarai crocifisso in sala mensa. 8)

muttley 08-02-2009 17:48

Concordo con Redman, e consiglierei inoltre al caro utente addormentato di stracciare la sua tessera della lega nord 8)

enemyofthesun 09-02-2009 17:57

In effetti non penso che sia il posto, il problema...
Cioè uno può diventare fobico ovunque. Io sono vissuto da sempre in questo paesello e non ho legato con nessuno qui. In una grande città non so come sarebbe andata. Forse meglio, forse la stessa cosa.

Il problema è adesso che so di cosa soffro e sto cercando di metterci una pezza, pur con le mie specifiche problematiche di ansia (non solo sociale) e depressione.
Cioè quanti fobici di Milano città si trovano qui? quanti abitano in provincia di Lecco invece? a me risulta 1 solo su questo forum, cioè io.
A me viene una sensazione di angoscia all'idea di prendere l'auto o il treno, che aumenta per le città, le distanze e di conseguenza i tempi di percorrenza. Diventa tutto più impegnativo (per tutti, figuriamoci per chi sta male).
Insomma, adesso che, (forse), sono in fase di guarigione (molto molto iniziale), sono penalizzato da questo luogo e dalla sua scarsità di stimoli. Ho avuto una brutta fase e ho perso una parte della mia autonomia di spostamenti, io sono sempre stato uno che si è dovuto muovere verso il milanese, qui non c'è mai stato niente, neanche in città, a Lecco.
Sono stato pendolare di studi e di svaghi per anni e anni, da qui a Milano.
Poi un brutto giorno ho avuto paura di Milano, e ancora adesso non mi passa.

aisljng 10-02-2009 03:33

Quote:

consiglierei inoltre al caro utente addormentato di stracciare la sua tessera della lega nord 8)

addormentato con la tessera lega nord ??? :lol: ...è più probabile che ce l'abbia tu 8)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06.