FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sondaggio:The Last Thing (https://fobiasociale.com/sondaggio-the-last-thing-8423/)

ollydarko 25-01-2009 01:46

Sondaggio:The Last Thing

Sondaggio: se vi dicessero che avete solo 2 ore di vita quali sono le ultime cose che fareste ?

Risposta: urlerei come un pazzo fino a svegliare l'intero condominio :lol: ......mi fumerei 4 pacchetti di sigarette mixati a tanto alcool (almeno morirò ebete).....mi truccherei come Michael Myers e andrei a suonare a tutte i campanelli del condominio 8) ...........e nel mio ultimo istante di vita (chiaramente prima di aver salutato il forum) mi lancerei da un altezza vertiginosa per provare il brivido del volo gridando "Libertàààààààà".........Altro che William Wallace :lol: .........

P.S. E Voi :?:

calinero 25-01-2009 01:50

posterei fino all'ultimo sul forum :p

-GUERRIERO-ITALIANO- 25-01-2009 01:55

PROBABILMENTE INIZIEREI A PREGARE

Fabiofilosofo 25-01-2009 02:19

EhM...tenterei in qualsiasi modo di avere la mia prima esperienza sentimentale e sessuale :oops:

Dante 25-01-2009 04:32

Quote:

Originariamente inviata da Fabiofilosofo
EhM...tenterei in qualsiasi modo di avere la mia prima esperienza sentimentale e sessuale :oops:

Buona idea, l'importante è che la fortunata sia consenziente però

Io credo che opterei per una mangiata da signore e mi ubriacherei pure

Prassi 25-01-2009 10:08

Niente. Se avessi solo due ore di vita nulla avrebbe più senso, quindi tanto vale sedersi e smettere di scappare.

cancellato2968 25-01-2009 10:29

Re: Sondaggio:The Last Thing

Quote:

Originariamente inviata da ollydarko
Sondaggio: se vi dicessero che avete solo 2 ore di vita quali sono le ultime cose che fareste ?

Risposta: urlerei come un pazzo fino a svegliare l'intero condominio :lol: ......mi fumerei 4 pacchetti di sigarette mixati a tanto alcool (almeno morirò ebete).....mi truccherei come Michael Myers e andrei a suonare a tutte i campanelli del condominio 8) ...........e nel mio ultimo istante di vita (chiaramente prima di aver salutato il forum) mi lancerei da un altezza vertiginosa per provare il brivido del volo gridando "Libertàààààààà".........Altro che William Wallace :lol: .........

ESTROVERSEREI....cercherei assolutamente qualche persona (magari quelle con cui ho più confidenza e soprattutto RAGAZZE/DONNE) x esporre tutti i miei stati d'animi ecc....eccc...

NON VOGLIO ALTRO....

IperBo 25-01-2009 11:25

proverei in tutti i modi di portarle a 3.

addormentato 25-01-2009 11:56

Quote:

Originariamente inviata da IperBo

questa risposta è grande.

aisljng 25-01-2009 12:31

Quote:

in effetti ... :D

tacito 25-01-2009 13:22

probabilmente farei un bel regalo ai miei.
dopo in compagnia di un paio di birre ed una canna mi metterei ad osservare il mare sulla riva fin quando mi si spegne dalla visuale l'orizzonte..........

ReDelSilenzio 25-01-2009 14:15

Metterei su la mia musica preferita, alzerei il volume dell'impianto a manetta, da far tremare tutto il palazzo, mi metterei a ballare cone un invasato ed a cantare a squarciagola!
L'ultima mezz'ora andrei a far compagnia a Tacito con le sue canne e le sue birre (posso vero?!), aspettando stanco, felice e soddisfatto l'agognata fine..

tacito 25-01-2009 14:44

vuol dire che prenderò una store da 20 di fumo ed una cassa di birre, mica devo fare economia per l'aldilà! :lol:

ReDelSilenzio 25-01-2009 15:52

Tacito..neanch'io verrei a mani vuote! Per cominciare porterei 2 bottiglie di Jack, una a testa, per festeggiare in allegria l'imminente dipartita!
Mica possiamo esser tristi negli ultimi momenti della nostra vita..! :D
Ci dimentichiamo qualcosa?! Vogliamo invitare qualcuno?! Mi pare che abbiamo tutto per trascorrere in santa pace gli ultimi momenti!! 8) :D

Prassi 25-01-2009 16:28

Quote:

Così ne perdi 2, e ne guadagni 1. 8)

giordano 25-01-2009 17:04

Quote:

ma 2 ore son troppo poche ...facciamo almeno 2 mesi! :lol:

IperBo 25-01-2009 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Prassi
Quote:

Così ne perdi 2, e ne guadagni 1. 8)

ne perderesti cmq 2.

ichigo 25-01-2009 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Looke
Quote:

mi lancerei da un altezza vertiginosa per provare il brivido del volo gridando "Libertàààààààà".........Altro che William Wallace :lol: .........

Esattamente questo! :wink:

Prima però vorrei dare un bacio, un vero bacio ad una persona speciale.

quoto, e prima ancora metterei la musica a tutto volume cantando e gridando a squarciagola

Rei 26-01-2009 01:28

Uhm..farei testamento e scriverei le mie ultime memorie! Poi mi vestirei in maniera eccentrica e chiamare i miei pochi amici per andare in via al mare tutti insieme!
La nostra prof. di psicologia alle superiori ci aveva chiesto una cosa simileXD

Apatico86 26-01-2009 13:03

A questa cosa ci ho pensato proprio negli ultimi giorni. Pensavo a cosa farei se mi dicessero che sto per morire per qualche brutta malattia o per una qualche catastrofe naturale che distruggesse il pianeta, tipo un meteorite e quindi avessi poco tempo a disposizione.
Alla fine non ci ho messo molto a trovare la risposta: NIENTE.
Credo che mi isolerei e mi metterei a pensare a come abbia buttato la mia vita ed a come sia priva di senso e vuota e che alla fine l' imminente morte non è poi una cosa così negativa ma liberatoria.

Se non ho fatto niente avendo a disposizione in una vita intera non vedo cosa possano cambiare 2 ore in più. Certo, si potrebbero fare cose di cui si aveva paura perchè ormai non c' è più bisogno di preoccuparsi delle conseguenze, ma cmq anche in questo caso sono l' apatia ed il senso di vuoto a prevalere.

Dasil 28-02-2010 02:51

Pare per certi versi un pò una lettera d'amore,non ho mai letto niente di cosi' tenero e sincero nei confronti di un amico!!!!!
E' proprio vero che una cosa l'apprezzi veramente quando ti viene a mancare o magari quando non ce l'hai mai avuta!!
Che dire raga .......contento per voi:thumbup::thumbup:

Miky 28-02-2010 14:23

mi sparo subito, non sopporterei di aspettare due ore. L'ansia sarebbe insopportabile

myself 28-02-2010 14:33

proverei tutte le sostanze devastanti di questo mondo :tt2:

wild_rose 28-02-2010 15:01

--------------------------

Loudovica 28-02-2010 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 300240)
mi sparo subito, non sopporterei di aspettare due ore. L'ansia sarebbe insopportabile

e se poi si rivelassero più di due ore?
se avessero sbagliato le previsioni?

io spererei fino all'ultimo di poter vivere dell'altro.
e alla fine morirei come muore quello che visse sperando.

passenger 28-02-2010 15:13

Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 141754)

io credo che cercherei di contattare disperatamente quelle persone che non ho mai avuto il coraggio di conoscere :(

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 300270)
io spererei fino all'ultimo di poter vivere dell'altro.
e alla fine morirei come muore quello che visse sperando.

bellissima risposta :)

perla nera 28-02-2010 15:18

sicuramente niente,codarda fino alla fine...

Vento-del-Sud 28-02-2010 21:45

Quote:

Io prima di tutto redigerei un testamento olografo :cool: e chiamerei un prete per l'ultima confessione e l'estrema unzione, su certe cose bisogna essere fieramente tradizionalisti! :)

Dopodiché scriverei diverse lettere di commiato dalla vita terrena alle persone a me care, alcune tra queste indirizzate a ex utenti, o meglio, ex utentesse di questo forum :) Infine, attenderei il passaggio a miglior vita mettendo su un po' di canzoni d'atmosfera come questa ;)

new_entry 28-02-2010 21:50

Quote:

Ammazzare la mia ex e riascoltare i miei dischi.

Winston_Smith 28-02-2010 22:16

Non lo so, e continuerei a non saperlo fino alla fine.

altair 01-03-2010 00:05

Quote:

sfigurerei con tutta la forza in corpo i bulli che mi hanno pestato, calpestato, trafitto e distrutto
li distruggerei completamente uno ad uno e distruggerei quelle scuole che hanno distrutto la mia vita e poi immaginate un primo piano sulla mia figura vista da dietro con le fiamme e che rido così "UUUHAHUAUHHUUHAAHUUAHGYAYGYGUAHUIAUIHA" e poi mi butto dal grattacielo più alto in zona calcolando il tempo di morte in modo tale che poco prima di toccare terra muoia.

Nemo978 01-03-2010 00:39

Farei una rapina in banca, con inseguimento e sparatoria finale

new_entry 01-03-2010 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 300588)
Farei una rapina in banca, con inseguimento e sparatoria finale

si si.....ke scarica di adrenalina......:tongue_smilie:

nageki 01-03-2010 13:43

le trascorrerei con i miei genitori, gli unici che mi sono sempre stati vicini e non mi hanno mai delusa

new_entry 01-03-2010 13:45

Mi bacerei tutti i miei cani,uno x uno....:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55.