![]() |
Chat Vs Real
Chat Vs Real quale preferite?
Inizio Io. sicuramene Real. Ieri in un'attimo di follia mi sono iscritto a meetic..(meno male che non ho pagato però:P)...scrivo nick email password poi mi chiedono i miei interessi e descrizione e foto e metto tutto. Poi mi chiedono come dev'essere la tua ragazza ideale: altezza, occhi, corportura, carattere e una sfilza di altre cose...Li rimango un pò bloccato A ME NON INTERESSA se è alta o bassa, bionda o mora, magra o robusta l'importante è andare d'accordo.... Vabè guardo qualche profilo e poi ke palle mi viene fuori la scritta di pagare 30 euri..A senso pagarli? --> se li pago a senso poi sfruttare al massimo il servizio..però quando potrei usarlo? in orario lavorativo e poi? La sera solitamente la dedico ha guardare e selezione le miei foto e a realizzare diaporami oppure mi rilasso. Nel week-end il pc lo uso pochissimo (sebbene dovrei completare dei lavori personali e un sito web per un'amico) prefisco uscire stare a contatto con la natura e talvolta la gente.. --> ED INFINE boh mi sembra che ritornando a chattare come facevo spesso nell'adolescenza, rischierei soltando di diventare SCHIAVO della mia TIMIDEZZA e anche un po schiavo del pc.... QUINDI mi sono cancellato... però mi sono venute in mente le parole di Tino che in una discussione parlava di badoo, mi sono iscritto lì... Ho chattato con un paio di ragazze.....Però e tutto molto freddo. Non faccio fatica a trovare argomenti sui quali parlare ma non ci sono emozioni..dopo un pò è noioso. Tra l'altro tempo fà vi avevo detto che provavo una certa ansia e fobia a telefonare...ora questa tende a zero..Ora la maggior parte delle volte telefono rispetto a mandare sms, io trovo che sia molto più bello (e anche la mia compagnia telefonica sicuamente è + contatenta :P). MIA CONCLUSIONE: Sicuramente meglio la vita reale, certo ogni tanto è più faticoso fare le cose però le soddisfazioni che ne derivano sono sicuramente maggiori e più costruttive. |
anke iopreferisco il real.
Magari si conosce una ragazza in chat, la si idealizza per poi scoprire ke in realtà è un'oca superficiale |
premessa:
se vuoi usare meetic senza pagare basta che ti iscrivi dai moduli di offerta in cui loro ti regalano 3 giorni gratis (al termine ti cancelli e ti iscrivi di nuovo) detto questo passiamo al mio giudizio su questo genere di siti devo ammettere che prima di provarli avevo una certa speranza potessero funzionare, insomma pensavo "via chat puoi conoscere e farti conoscere per quello che sei veramente senza le maschere e le inibizioni del reale", puoi davvero incontrare una anima affine tutte favole tanto per fare un esempio su quel sito mi è capitata una ragazza alta 1.55, in sovrappeso e con un occhio mezzo storto, che nella sua richiesta sottolineva "ragazzi dolci, premurosi, intelligenti, di cultura e molto carini" !!! generalizzando li QUALSIASI ragazza è letteralmete subissata da decine di proposte al giorno, quindi tende ad essere esigente all'inverosimile !!! DA EVITARE PROPRIO |
Ho notato una cosa, banale se volete. Spesso chi ha un successo tra il normale ed il notevole nella vita reale con l'altro sesso, non capisce/non approva l'utilizzo di internet per cercare di trovare qualcuno/a.
Io sono iscritto ad alcune community...Finora il massimo che ho ricavato è un'amicizia femminile che come minimo si trasformerà in un'amicizia "dal vivo". Però se non mi tenessi aperta, timido come sono, anche la porta di internet, ho l'impressione che avrei ancora meno chances di quelle che ho. |
Mi riconosco un pò in quello che hai detto. Io ho esitato parecchio prima di avventurarmi per forum e chat, per il timore di divenirne schiavo...in linea di massima preferisco il "real".
Però, per quanto riguarda i miei problemi personali, non fa nessuna differenza se uso o chat o realtà...non riesco a dire nulla dal vero e nemmeno ci riesco sul virtuale...boh Ultimamente sto cambiando idea. Forse provando sul virtuale, è tutto più facile e riesco a sbloccarmi... |
x l'amicizia la chat (o meglio internet in generale)
x the love ovviamente real, ma che non ci siano amici di mezzo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso il mio obbiettivo è cercare di migliorarmi e superare le situazioni che mi creano ansia non chiudermi in me stesso (o me + un'altra persona).forse dovrebbe essere anche il tuo? |
Quote:
degustibus :) |
meglio la vita reale...e più si estroversa e più è una certezza
|
Anche io sono per il "real".
Quote:
Quote:
Quote:
|
Assolutamente meglio il Real, mi sono iscritto su badoo solo perche credevo fosse tipo faceook, in realta è un sito x incontri.
I problemi di questi siti sono sempre i soliti: - i maschi sono la stragrande maggioranza e le femmine la stragrande minoranza. -i non sno fotogenico e nn voglio esserlo, molto meglio il real dove openso di fare la mia figura, nel virtuale tutti mettono foto da checche tipo copertina di vanity fair! |
Decisamente meglio la realtà, ma se la chat o un sito di incontri mi possono far conoscere delle persone reali, allora bè è un mezzo come un altro, cioè no, non è un mezzo come un altro, è un mezzo adatto ad una persona con problemi comunicativi come me. E il passaggio dal virtuale al reale cerco di farlo prima possibile, e se l'altra persona non è interessata a ciò, allora tronco anche il rapporto virtuale. Sono stato chiaro? :wink:
|
Io dico che in quei siti ci sono 2 tipi di ragazze:
tipo 1 ------ cesse tipo 2 ------ troie lo dico per esperienza personale è cosi'. |
le chat sono un bel contenitore di donne da evitare!! ..è una perdita di tempo e perdendocelo si rischia di convincersi che tutte le donne sono così
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anzi rettifico... ne ho incontrate un paio... ma tutte geograficamente lontanissime (sia italiane che non)... della mia regione, la sicilia, incontro solo similveline dal livello socio-culturale meno di sottozero e con la testa drogata dagli stereotipi televisi... e giuro sono tutte uguali, tipo fatte con lo stampino... belle, bruttine, cesse, ricche, povere, ignoranti, con una istruzione... la mia esperienza non è limitata a qualche caso... ma niente da fare... ormai ci ho perso le speranze proprio... frase tipo: "io non sono come le altre, sono diversa..." vorrà dire che la presenza femminile dalla mia vita sarà limitata a semplice sfogo sessuale... che tristezza |
|
Quote:
sarcasmo a parte, che spero venga capito ed interpretato come tale, dietro le mie battute si celano una tristezza ed una delusione che non ti immagini... ho 24 anni... di donne ne ho conosciute davvero tante e di tutti i generi... ed alla fine ragionano TUTTE alla stessa maniera (la sola differenza è tra chi ne è consapevole e tra chi, ipocritamente, non se ne rende nemmeno conto) mi sono stancato... per le ragazze della mia città avere un ragazzo è solo sinonimo di vetrina promozionale per far schiattare le amiche di invidia, altro che amore, solo EGOISMO, ti scelgono solo se ci guadagnano qualcosa... se possono sfruttarti come bambolotto per andare a ballare tutte agghindate il sabato, come tassista, come accompagnatore, come spalla consolatoria... un comportamento 1000 volte più squallido delle poverette che in tangeziale si offrono per 50 euro... a loro poi è concesso tutto, qualsiasi debolezza... per loro è giusto lasciare se "sentono le farfalle nello stomaco" per un altro... potrei mai fidarmi ?... te invece devi amarle per come sono altrimenti apriti cielo... uniche eccezioni le ho incontrate all'estero, viaggiando... ragazze in gamba, senza pretese utopiche, ma solamente desiderose di essere amate e di amare VERAMENTE senza tutti i condizionamenti delle ragazze nostrane... ecco cosa cerco in una ragazza affetto ed amore vero, e chissenefrega se di seno ha una seconda o una terza o di jeans porta la 40 o la 42... ma purtroppo per adesso sono legato sotto tutti i punti di vista a questo paese di mer*a scusate l'off topic ed il linguaggio un po forte ma erano pensieri che avevo (e che ho) dentro e che volevo condividere con voi |
Quote:
|
Reale sì,ma preceduto da una buona conoscenza virtuale.Lasciamo perdere Meetic,ci sono milioni di siti diversi dove conoscere gente adatta...tanto per fare un esempio,i siti di scambi linguistici.
Il buco con la menta intorno era la Polo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |