![]() |
Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un suo c
Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un suo coetaneo. Siete d'accordo?
É un'età difficile per una donna di quest'età...anche per questo motivo. I coetanei cercano relazioni serie con le più giovani e quelli che le guardano sono coetanei impegnati e non ..solo per squallidi flirt e attenzioni o per storie clandestine... o uomini più grandi ugualmente impegnati o divorziati con il grande amore già vissuto alle spalle... Siete d'accordo? |
Re: Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un s
No.
Soooomewheeeere Over the rainboooow Waaaay up hiiiiiigh There's aaa, land that I heard of, once in a lullabyyyyy |
Re: Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un s
Meglio la carne fresca ._.
|
A me le trentenni mi sembrano molto apprezzate, per me il vero calo di potere sessuale delle donne arriva dopo i 40/45...
|
Ma è chiaro che le più giovani in media hanno un livello attrattivo maggiore, almeno se ci focalizziamo sull'attrazione iniziale. Ma un ragazzo medio si tufferebbe nell'occasione di stare con una mezza-milf che vuole una relazione a lungo termine daii su. E non basatevi su quelli che chiamate maranza. Andate al Comicon e trovatevi un nerdino carino, altroché :D
|
oh finalmente un altro 3d dove si cercano di collegare dei puntini sociali sulla mappa e cercare di sentirsi dire " si hai ragione" per avvalorare un ipotesi che nel caso fosse vera metterebbe calma all animo :sisi:
|
Quote:
|
No. Ognuno scrive come la pensa personalmente o quello che ha notato nella sua vita e nel suo contesto.
Non voglio sentirmi dire che ho ragione. Però ci sono donne che per percorsi di vita e altro fioriscono psicologicamente più tardi...dopo i trenta e nel momento della maggior fioritura non se la possono godere per i motivi suddetti... Crea molta amarezza. A volte non é neanche un problema estetico della trentenne che magari è ancora fresca ma è un problema che l'uomo si pone sull'età...si fa fermare da un numero. C'è anche da dire che la donna più giovane appare anche come maggiormente manipolabile (che sia vero o no) perché con meno di esperienza di vita alle spalle... |
Quote:
|
@Giovedì
Personalmente non sono d'accordo. È più discriminante -per me- se ha figli e cani. |
Quote:
|
@Giovedì
secondo me è l esatto opposto , conoscendo come ragiona l uomo .... la giovane la usano per divertirsi , niente di stabile , la coetanea è piu adatta a relazioni a lungo termine ...... tra un po cominciamo a parlare come bandecchi pure qua dentro :sisi: , anche se bandecchi è un pivello rispetto ad fs :sisi: |
Quote:
|
Non so se avete idea quanto incredibilmente arrapati e soli sono gli uomini in genere. Se un uomo si pone troppo quel problema, rivolgi il tuo sguardo con quello a fianco e vedrai che lui non se lo pone. Cioè io non mi lamento di queste robe per più ragioni ma la principale è che io manco ci provo con le donne, quindi che ho da dire? questa roba mi da l'impressione che non si cerca o si cerca in posti e modi assolutamente sbagliati perché over 40 potrei capire che bisogna puntare ad uno più grandicello, ma una trentenne anzi, è ricercata da dei ventenni, pure a lungo termine fidati...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://i.etsystatic.com/10624150/r/...30669_7rlf.jpg |
Si ho idea di quanto sono arrapati gli uomini anche verso le trentenni. Ma una relazione seria è un'altra cosa.
Se una donna trentenne nella vita reale cerca una relazione seria, il grande amore stabile e famiglia apparte avere fortuna cosa deve fare? Non c'è proprio mercato... Deve sottostare per sempre a uomini che mandano segnali solo sessuali (e non alla donna come persona) o accettare una relazione clandestina con un uomo che famiglia ce l'ha già! Questa è la tendenza generale. Siete d'accordo? Voi uomini fate così? Vuoi donne notate questi atteggiamenti? |
Quote:
|
Certo è che per quanto grande è quel NON QUOTARE non ci sono scuse :D sorry
|
Io da ragazzo serio di 35 anni vengo apprezzato per le relazioni.le donne che mi hanno scritto sapevano e sanno che sono uomo da relazioni e stabilità.sempre che generalizzate lo fate sempre..ci sono tanti ragazzi seri ma per molte di voi sono invisibili.io oggi finalmente ho trovato donne che mi apprezzano.ma poi neanche aveste 50 anni ne avete 30 dai
|
Io penso che la causa principale sia quella di fissarsi sui più attraenti, ignorando quelli meno appariscenti ma più compatibili.
Questo è quello che osservo, vedendo alcune amiche o colleghe. Si lamentano che chad non le consideri, ma basterebbe attribuire meno importanza all'aspetto fisico e si vedrebbe una galassia di uomini comuni e mediocri, che hanno le stesse esigenze. L'unica soluzione penso sia quella di dare più importanza ai valori e agli obiettivi di vita. Trentenni che vogliono accasarsi ce ne sono a iosa. |
Quote:
|
"quote che nn vuole essere quotato ma se nn quoto come cazzo faccio a spiegarmi?"
Vedo invece donne trentenni che ricevono attenzioni da porci anche da quelli che porci non sembrano come fai a sapere che sono porci se non lo sembrano? e poi che significa porci? :\ |
Io vedo trentenni che perdono tempo aspettando la mossa di chad, ignorando che ormai anche le donne possono e in alcuni casi devono fare il primo passo.
Io non dico che vedo trentenni rifiutare un sacco di uomini, dico che spesso uno non si avvicina neanche perché percepisce che non c'è interesse. Molti uomini hanno paura, non sanno più cosa fare. Una mia collega mi ha confidato che le piace questo energumeno alto 1.90, cosa dovrei dirle? guarda altrove...non fissarti solo sulla bellezza, stai perdendo tempo dietro una probabile chimera. io perché non so quello che voglio, inoltre ho altri problemi, evito di propormi come un'alternativa. però ce ne sarebbero di suoi coetanei disponibili, basterebbe abbassare un minimo l'asticella... se tizio non la invita fuori nonostante vari segnali, allora bisognerebbe lanciare segnali ad altri uomini non solo a uno. |
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo ci sono ancora ambienti dove la donna che ci prova è presa per puttana.
Un'altra motivazione per cui la donna non ci prova può essere l'insicurezza per i motivi già detti compreso quello di apertura del trhead. Una donna insicura ma anche con dignità non mostra interesse anche se ce l'ha. Non manda segnali anche se prova attrazione. Aspetta che sia l'uomo a farli, lo mette alla prova e vede quanto si spinge oltre e in che modo. In modo serio, in modo da porco ecc...se si stanca subito, se persevera. Se lo fa con tutte, se lo fa per noia, se va subito a consolarsi da un'altra alle assenze di risposte ai segnali... Allora se si vede serietà poi ci si può esporre ma di certo non per segnali non verbali. Ci si salva da molte delusioni. Sei fissato che le donne aspettano segnali da un chad. Invece magari il chad pensano che sia attraente a primo impatto ma se ricevessero avance dagli altri uomini non li escluderebbero.ci avevi pensato? Come fa a sapere che sono porci? Come chiami un uomo che manda ad una donna segnali di interesse sessuale spinto e poi magari neanche ti considera per dialogare. Mentre con altre più giovani fa il galante? Lo chiamo uno che con me fa il porco e con le altre fa finta di non esserlo. È un esempio. Il mio é un discorso generale basato su esperienze di donne varie. Nella vita si ha l'opportunità di confrontarci tra noi donne su questi temi. |
1 allegato(i)
Quote:
|
@giovedi
ah vabbè intendi uno che si comporta diversamente con diverse donne , si chiamano falsi , probabilmente hanno sti atteggiamenti anche al di la delle relazioni , so atteggiamenti che l essere umano usa per arrivare a un obbiettivo , ovviamente loro pensano che con una va bene un comportamento e con un altra un altro , dipende da che visione hanno in testa loro delle donne che gli si presentano .... restano cmq persone false che adattano il loro comportamento alla situazione , praticamente nn sono se stessi ne con quella che fanno i seri ne con quella che fanno i "porci" |
Quote:
|
Le donne anche a 30 anni hanno più possibilità dei coetanei. è vero però che molto spesso le donne invecchiano più rapidamente degli uomini per motivi ormonali quindi una 30 enne sarà più ambita da 40 enni che da coetanei per relazioni stabili soprattutto...
Poi ripeto è più facile per una 30enne che per un 30enne, ovvio che se cercate solo medici, avvocati, ingegneri, architetti magari punteranno ad una più giovane... |
@giovedi
ok era per essere chiari , ho capito |
Boh io le donne più mature le vedo più affidabili per una relazione seria e lunga. È che sono più difficili da approcciare. Impressioni mie eh, posso anche sbagliarmi.
|
Partendo da presupposto che a pari requisiti del resto, la carne fresca è sempre più attraente ( in ambosessi), uomini maschilisti che pensano che li spetta partner più giovane solo in quanto uomo sono soprattutto nei paesi patriarcali tipo musulmani, alcuni ci sono ancora anche in Italia ma voglio sperare che sono residua minoranza (e di solito sono incel).
Esperienza personale? A 35 anni potevo scegliere tra tanti coetanei, ma in quel momento ho preferito fidanzarmi con un ventenne ( non per età, ma perché in quel momento mi piaceva proprio quella persona ). |
Quote:
|
Quote:
|
Con questo non voglio assolutamente dire che tutti uomini italiani sono cosi tonti che prettendono più di quanto possono offrire, anzi molti hanno capito che se non abbassano pretese resteranno soli a vita probabilmente.
|
Totalmente in disaccordo. L'unica donna che ho avuto in vita mia era più grande di me, ma parliamo di 10 anni fa. Non so, forse la maggioranza degli uomini la pensa al contrario, ma non ne sono del tutto convinto. Una donna over 30 per quanto mi riguarda mi attrae per tutte quelle cose che una ragazzina di 20 anni non potrebbe darmi, non avendocele. Ok, carne fresca, però a 20 anni non si ha ancora iniziato a pensare alla prospettiva di vita che si ha davanti, non si ha alcuna idea di progetti a lungo termine (di solito), di dove si pensa di indirizzare la propria vita. A 30 è già più probabile, e la maturità dell'essere ha un suo fascino. Ok, il corpo ha 10 anni in più, ma per me è secondario.Per me, non so per la maggioranza. Ma penso che esistano moltissimi uomini per cui l'età anagrafica sia solo un numero, e l'ultimo fattore nell'innamorarsi di una donna. Se ti piace ti piace. Poi vabbè, c'è gente che a 20 anni ne ha 40 e gente che a 40 ne ha 20.
Due mesi fa mi sono innamorato di una donna di 38 anni, fai te. Io ne ho 31. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |