![]() |
Maschio bianco etero? Che meraviglia!
Le ragazze entrano gratis in discoteca.
Io dichiaro a voce alta che mi identifico come donna, e cerco di scroccare un ingresso gratis Se i buttafuori cercano di fermarmi, strillo che non devono toccarmi, o li denuncio per molestie! Invito una ragazza nel ristorante più caro della città. Lei corre, al pensiero di scroccare una cena gratis Al momento di pagare il conto, dichiaro che io mi identifico come donna, e se si aspetta che paghi io, lei è una cafona senza galanteria. Le getto il vino in faccia, e me ne vado sdegnato, pardon sdegnata. La nave affonda, e i marinai urlano "prima le donne e i bambini!" Mi identifico come donna, e sgomito & spintono per salire sulle lance di salvataggio per primo Sicuramente ci sarà qualche donna biologica che protesterà. La zittisco urlandole che è una schifosa omofoba, e anche razzista, dato che mi identifico di colore Ne butto qualcuna in acqua, forse le altre rivedranno le loro posizioni Siamo in coda alla posta, o al supermercato. Urlo che mi identif... (devo ripeterlo?) e passo avanti a testa alta A quelli che si lamentano, li accuso di cafoneria. Prima le donne, che cribbio! Divorzio in vista, e come al solito, alla donna vengono dati assegno, casa, macchina, vacanze pagate e chi più ne ha, più ne arraffa. Improvvisamente scopro di identificarmi donna, mollo il lavoro e costringo la mia ex a trovare un posto come addetta alle pulizie. Ah, e la denunzio anche per violenza in famiglia! Mi rivolgo ad un centro antiviolenza, (accettano solo donne, nessun uomo) e se rifiutano di aiutarmi, li sputtano alle Iene & tutti i social media Chissà se il giudice dà ragione a me? Siamo in coda dal panettiere, e la tizia davanti a me ha un culo che... MMMMHHH! Non mi faccio scappare l'occasione e prendo a palparlo con molto impegno, precisione e meticolosità Nell'improbabile caso che lei si metta a urlare, dichiaro che mi... (dai, lo sapete!) e non toccherei mai una donna! Lei sta creando uno scandalo, solo per aumentare i suoi followers su OnlyFans Guerra in Ucraina, in Palestina? Mi arriva la cartolina precetto. Indovinate un pò? La brucio. (Qui spero di sfangarla, non ho una scusa pronta...) Siete liberi e libere (per quelle che si ident...) di proporre altre situazioni in cui il maschio bianco etero può avere dei vantaggi :D :ridacchiare: :D P.S. Quanto sopra deve essere letto con un pizzico di ironia. Chi ne è sprovvisto ( o sprovvista, per quelli che... ), può tranquillamente passaare oltre. Non ne sentiremo la mancanza |
Re: Maschio bianco etero? Che meraviglia!
Glie l'hai cantata
|
Guarda che anche tanti ragazzi (e anche uomini della tua età) correrebbero volentieri a scroccare cena gratis (visto che paga chi invita di solito), anzi qualcosa mi dice che troveresti più quest'ultimi che ragazze.
|
Quindi tu cosa proponi?
A proposito, come devo chiamarti? Lui, lei, essi, altri, ancora, ... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Non si dice "bianco", si dovrebbe dire "caucasico", è quello il termine che contraddistingue il bersaglio preferito dagli arcobaleni e sjw. Però è anche vero che nell'etnia caucasica rientrano anche nordafricani e medio-orientali, quindi è forse meglio dire "europeo".
|
Sabato sera avevo bevuto un po', ho conosciuto una ragazza che sicuramente era più benestante di me, abbiamo bevuto qualcosa ma non ricordavo chi avesse offerto.
Di solito uso una carta di credito e non ho visto addebito, quindi pensavo al miracolo. Invece dopo tre giorni ho visto che avevo usato il bancomat e la transazione me l'hanno addebitata dopo... Comunque ho offerto volentieri, non è quello il problema. Io penso che chi è più benestante debba fare un passo in più, a prescindere dal sesso. Io al bar offro agli amici poveri, mai ai ricchi. Specialmente a un disoccupato con il RDC ho sempre offerto una birra, anche quando non lavoravo e avevo pochi soldi Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
a me se esco con qualcuno, amici o ragazzi non importa, piace che ci si offre le cose a turni, e a occhio e croce se c'è qualcuno di più ricco offre più spesso. Preferisco così che non dividere a metà. Una volta un mio conoscente poliamoroso e libertario di destra quando abbiamo preso un caffè ha voluto che ognuno pagasse il proprio caffè precisamente, abbiamo anche ciascuno contato le monetine. Sono sicura che aveva anche una sua teoria al riguardo, del tipo distaccare il dare e ricevere soldi dal suo valore emotivo per vivere vite meno animalesche (conoscendolo).
|
Ah e poi lo stesso ragazzo dopo che avevamo pranzato e la cameriera ha portato via la bottiglia di acqua la ha inseguita dicendo se poteva restituire l'acqua perché era contro gli sprechi, allora ha finito la bottiglia in fretta in piedi lì davanti alla cameriera. E dopo la cameriera (giovane) mi ha guardata con imbarazzo ed empatia come a volermi dire "ti è capitato un caso umano eh sis?" pensando che fosse un appuntamento galante. Questo ragazzo è bassissimo, mingherlino, e pallido, e parla a voce bassissima, e ha avuto e ha un sacco di ragazze. Per esempio quella volta aveva 4 fidanzate contemporaneamente
|
Quote:
Ce la possiamo permettere, quando abbiamo assicurato un capitale che ci permetta di vivere degnamente. I soldi in più possono essere usati per frequentare compagnie piacevoli e stare bene tutti insieme. Si corre comunque il rischio che qualcuno/a ne approfitti per scroccare. |
Io voterei salvini
|
Quote:
Da una parte per il Gypsy King in quanto mica possiamo essere razzisti (anche se gli zingari ci inculano i nostri Rolex arcobaleno a Capalbio) Dall’ altra mica possiamo tifare contro un Ucraino… Cazzo facciamo? |
Quote:
Ma ‘ndo stai? Al bar dello sport? Ci vogliono dati precisi. Postaci peso in grammi, circonferenza polso misurata al centesimo di millimetro (stessa cosa per l’ altezza) fedina penale, foto mascella rilevata con scansione laser e massimali di panca, squat e stacco, altrimenti parliamo di niente. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahhhhh adesso ho capito ...
Non mi fidanzo da anni perché ho il polso fino. E allora com'è che la mia ultima fidanzata non l'aveva visto? Ma 'ndo caspita guardava invece di guardare il polso ... Bah :) Estraneo |
Quote:
Quote:
Certe volte, nessun senso della vergogna può portarti ad affrontare qualsiasi situazione (es. abbordare la ragazza che mi piace) In altri casi, il senso della vergogna può essere molto limitante Alcuni di noi sono iscritti a questo forum, proprio perchè il loro senso della vergogna comporta la paura del giudizio degli altri. |
Maschio bianco etero il top della bellezza.. l apice della estetica in un uomo e razza caucasica dicono i dati negli anni sui siti di incontro .. provate a localizzarvi a Lagos in Nigeria.. il fascino del uomo bianco .. gentiluomo con fascino di uomo da campagna ..
|
Quote:
|
Quote:
Le distinzioni sono quelle che usano in usa (bianco, latino,.asiatico e nero). Piaccia o non piaccia a muttley noi siamo bianchi, certo non appartenenti al ceppo germanico, ma a oggi saremmo identificati così. Tranne quegli italiani molto scuri che non verrebbero considerati bianchi, ma parliamo di una minoranza. Se un italiano alto 1.80 con la barba passeggia per la Cina o il Messico è una specie di Dio, più tardi pubblicherò le reazioni al passaggio di un manzo con il braccio tatuato in una strada piena di gente...le facce delle ragazze. Siamo all'apice della catena alimentare, in teoria Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ti sbagli Varano, il nero ha più successo con le donne perché è indice di maggior testosteronicità. Certo l'uomo europeo è comunque più "virile" dell'uomo asiatico, per questo in Cina magari è abbastanza ambito, ma al confronto gli africani vincono, almeno per quanto concerne i reproductive values, magari non per il survival values, ma per i primi si.
Sono le donne caucasiche a essere maggiormente ambite, questo si. Per gli uomini, come detto, è un altro discorso. |
https://youtube.com/shorts/CrKm-FuXw...VYJsxnHPogEKPk
Rifatti gli occhi muttley, guarda la supremazia bianca Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io ti ho citato studi scientifici (?) condotti da personaggi discutibili, non la mia opinione. Tu citi solo la tua opinione, che per carità è valida, ma limitata alla tua esperienza e al tuo ambiente. Magari nella Milano da bere vi piacciono più i neri però nella Padania profonda o nel Texas vigono altri valori. Ripeto, bianco, alto 1.80 almeno, braccio palestrato e tatuato, si va a dominare ovunque. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sarebbe interessante vedere un mingherlino bianco, magari con pancetta & boccia pelata, ma senza tatuaggi, quanto dominerebbe in Cina, Messico o ZuluLand |
Quote:
Si dice in giro che con la carta oro di Fobia Sociale si entra in tutte le dicoteche aggratiss.
È come dichiarare di essere tronisti di Maria De Filippi, ma leggermente più sfighet. Però non so come si fa per averla.. forse solo i moderatori sanno. Sanno, ma non dicono. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se vuoi posso proporti un test per capire meglio la cosa…. |
Quote:
|
io comunque sono una sigma indipendente se non si è capito
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |