FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Maschio bianco etero? Che meraviglia! (https://fobiasociale.com/maschio-bianco-etero-che-meraviglia-83356/)

TheCopacabana 13-01-2024 17:29

Maschio bianco etero? Che meraviglia!

Le ragazze entrano gratis in discoteca.
Io dichiaro a voce alta che mi identifico come donna, e cerco di scroccare un ingresso gratis
Se i buttafuori cercano di fermarmi, strillo che non devono toccarmi, o li denuncio per molestie!

Invito una ragazza nel ristorante più caro della città. Lei corre, al pensiero di scroccare una cena gratis
Al momento di pagare il conto, dichiaro che io mi identifico come donna, e se si aspetta che paghi io, lei è una cafona senza galanteria.
Le getto il vino in faccia, e me ne vado sdegnato, pardon sdegnata.

La nave affonda, e i marinai urlano "prima le donne e i bambini!"
Mi identifico come donna, e sgomito & spintono per salire sulle lance di salvataggio per primo
Sicuramente ci sarà qualche donna biologica che protesterà. La zittisco urlandole che è una schifosa omofoba, e anche razzista, dato che mi identifico di colore
Ne butto qualcuna in acqua, forse le altre rivedranno le loro posizioni

Siamo in coda alla posta, o al supermercato.
Urlo che mi identif... (devo ripeterlo?) e passo avanti a testa alta
A quelli che si lamentano, li accuso di cafoneria.
Prima le donne, che cribbio!

Divorzio in vista, e come al solito, alla donna vengono dati assegno, casa, macchina, vacanze pagate e chi più ne ha, più ne arraffa.
Improvvisamente scopro di identificarmi donna, mollo il lavoro e costringo la mia ex a trovare un posto come addetta alle pulizie.
Ah, e la denunzio anche per violenza in famiglia! Mi rivolgo ad un centro antiviolenza, (accettano solo donne, nessun uomo) e se rifiutano di aiutarmi, li sputtano alle Iene & tutti i social media
Chissà se il giudice dà ragione a me?

Siamo in coda dal panettiere, e la tizia davanti a me ha un culo che... MMMMHHH!
Non mi faccio scappare l'occasione e prendo a palparlo con molto impegno, precisione e meticolosità
Nell'improbabile caso che lei si metta a urlare, dichiaro che mi... (dai, lo sapete!) e non toccherei mai una donna!
Lei sta creando uno scandalo, solo per aumentare i suoi followers su OnlyFans

Guerra in Ucraina, in Palestina? Mi arriva la cartolina precetto.
Indovinate un pò? La brucio. (Qui spero di sfangarla, non ho una scusa pronta...)

Siete liberi e libere (per quelle che si ident...) di proporre altre situazioni in cui il maschio bianco etero può avere dei vantaggi :D :ridacchiare: :D

P.S. Quanto sopra deve essere letto con un pizzico di ironia. Chi ne è sprovvisto ( o sprovvista, per quelli che... ), può tranquillamente passaare oltre. Non ne sentiremo la mancanza

Edwin 13-01-2024 18:09

Re: Maschio bianco etero? Che meraviglia!

Glie l'hai cantata

Qwerty 13-01-2024 18:52

Guarda che anche tanti ragazzi (e anche uomini della tua età) correrebbero volentieri a scroccare cena gratis (visto che paga chi invita di solito), anzi qualcosa mi dice che troveresti più quest'ultimi che ragazze.

TheCopacabana 13-01-2024 19:05

Quindi tu cosa proponi?
A proposito, come devo chiamarti? Lui, lei, essi, altri, ancora, ... :D

Edwin 13-01-2024 19:23

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2918231)
Quindi tu cosa proponi?

Vossia va bene

Milo 13-01-2024 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2918229)
Guarda che anche tanti ragazzi (e anche uomini della tua età) correrebbero volentieri a scroccare cena gratis (visto che paga chi invita di solito), anzi qualcosa mi dice che troveresti più quest'ultimi che ragazze.

Mah domani sera mi hanno invitato dei miei amici a mangiare la pizza me la devono pagare loro? a me questa regola sembra un pò una stupidata.

muttley 13-01-2024 20:41

Non si dice "bianco", si dovrebbe dire "caucasico", è quello il termine che contraddistingue il bersaglio preferito dagli arcobaleni e sjw. Però è anche vero che nell'etnia caucasica rientrano anche nordafricani e medio-orientali, quindi è forse meglio dire "europeo".

Varano 13-01-2024 21:12

Sabato sera avevo bevuto un po', ho conosciuto una ragazza che sicuramente era più benestante di me, abbiamo bevuto qualcosa ma non ricordavo chi avesse offerto.
Di solito uso una carta di credito e non ho visto addebito, quindi pensavo al miracolo.
Invece dopo tre giorni ho visto che avevo usato il bancomat e la transazione me l'hanno addebitata dopo...
Comunque ho offerto volentieri, non è quello il problema. Io penso che chi è più benestante debba fare un passo in più, a prescindere dal sesso. Io al bar offro agli amici poveri, mai ai ricchi. Specialmente a un disoccupato con il RDC ho sempre offerto una birra, anche quando non lavoravo e avevo pochi soldi

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

anahí 13-01-2024 21:34

a me se esco con qualcuno, amici o ragazzi non importa, piace che ci si offre le cose a turni, e a occhio e croce se c'è qualcuno di più ricco offre più spesso. Preferisco così che non dividere a metà. Una volta un mio conoscente poliamoroso e libertario di destra quando abbiamo preso un caffè ha voluto che ognuno pagasse il proprio caffè precisamente, abbiamo anche ciascuno contato le monetine. Sono sicura che aveva anche una sua teoria al riguardo, del tipo distaccare il dare e ricevere soldi dal suo valore emotivo per vivere vite meno animalesche (conoscendolo).

anahí 13-01-2024 21:39

Ah e poi lo stesso ragazzo dopo che avevamo pranzato e la cameriera ha portato via la bottiglia di acqua la ha inseguita dicendo se poteva restituire l'acqua perché era contro gli sprechi, allora ha finito la bottiglia in fretta in piedi lì davanti alla cameriera. E dopo la cameriera (giovane) mi ha guardata con imbarazzo ed empatia come a volermi dire "ti è capitato un caso umano eh sis?" pensando che fosse un appuntamento galante. Questo ragazzo è bassissimo, mingherlino, e pallido, e parla a voce bassissima, e ha avuto e ha un sacco di ragazze. Per esempio quella volta aveva 4 fidanzate contemporaneamente

TheCopacabana 13-01-2024 21:41

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2918252)
distaccare il dare e ricevere soldi dal suo valore emotivo per vivere vite meno animalesche

Questa è una teoria interessante.
Ce la possiamo permettere, quando abbiamo assicurato un capitale che ci permetta di vivere degnamente.

I soldi in più possono essere usati per frequentare compagnie piacevoli e stare bene tutti insieme.

Si corre comunque il rischio che qualcuno/a ne approfitti per scroccare.

IlCoglioncello 13-01-2024 22:18

Io voterei salvini

franz90 13-01-2024 22:25

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2918241)
Non si dice "bianco", si dovrebbe dire "caucasico", è quello il termine che contraddistingue il bersaglio preferito dagli arcobaleni e sjw. Però è anche vero che nell'etnia caucasica rientrano anche nordafricani e medio-orientali, quindi è forse meglio dire "europeo".

Mutt ma in Usyk vs Fury per chi bisogna tifare?

Da una parte per il Gypsy King in quanto mica possiamo essere razzisti (anche se gli zingari ci inculano i nostri Rolex arcobaleno a Capalbio)
Dall’ altra mica possiamo tifare contro un Ucraino…

Cazzo facciamo?

franz90 13-01-2024 22:29

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2918255)
Ah e poi lo stesso ragazzo dopo che avevamo pranzato e la cameriera ha portato via la bottiglia di acqua la ha inseguita dicendo se poteva restituire l'acqua perché era contro gli sprechi, allora ha finito la bottiglia in fretta in piedi lì davanti alla cameriera. E dopo la cameriera (giovane) mi ha guardata con imbarazzo ed empatia come a volermi dire "ti è capitato un caso umano eh sis?" pensando che fosse un appuntamento galante. Questo ragazzo è bassissimo, mingherlino, e pallido, e parla a voce bassissima, e ha avuto e ha un sacco di ragazze. Per esempio quella volta aveva 4 fidanzate contemporaneamente

“Bassissimo, mingherlino e pallido”…

Ma ‘ndo stai? Al bar dello sport?

Ci vogliono dati precisi.

Postaci peso in grammi, circonferenza polso misurata al centesimo di millimetro (stessa cosa per l’ altezza) fedina penale, foto mascella rilevata con scansione laser e massimali di panca, squat e stacco, altrimenti parliamo di niente.

anahí 13-01-2024 22:36

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2918268)
“Bassissimo, mingherlino e pallido”…

Ma ‘ndo stai? Al bar dello sport?

Ci vogliono dati precisi.

Postaci peso in grammi, circonferenza polso misurata al centesimo di millimetro (stessa cosa per l’ altezza) fedina penale, foto mascella rilevata con scansione laser e massimali di panca, squat e stacco, altrimenti parliamo di niente.

Secondo te non mi ci sarei fidanzata se fosse stato un chad? Aveva il polso più sottile del mio ginocchio, quindi next

Varano 13-01-2024 22:53

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2918270)
Secondo te non mi ci sarei fidanzata se fosse stato un chad? Aveva il polso più sottile del mio ginocchio, quindi next

RAL? Ovviamente tutto ciò non è accaduto in Italia, presumo dove vige una selezione più spietata

Daytona 13-01-2024 22:56

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2918252)
Una volta un mio conoscente poliamoroso e libertario di destra quando abbiamo preso un caffè ha voluto che ognuno pagasse il proprio caffè precisamente, abbiamo anche ciascuno contato le monetine

Quote:

Ah e poi lo stesso ragazzo dopo che avevamo pranzato e la cameriera ha portato via la bottiglia di acqua la ha inseguita dicendo se poteva restituire l'acqua perché era contro gli sprechi, allora ha finito la bottiglia in fretta in piedi lì davanti alla cameriera

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2918273)
RAL? Ovviamente tutto ciò non è accaduto in Italia, presumo dove vige una selezione più spietata

Dove vuoi che sia successo? Se non é liguria é israele . _.

anahí 13-01-2024 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2918273)

E' vero che non era in Italia, ma per me la ragione principale era perché lui era semplicemente uno che non aveva per niente il senso della vergogna e dell'imbarazzo

Pablo Escoalbar 13-01-2024 23:57

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2918231)
Quindi tu cosa proponi?

"ciò" è abbastanza generico

franz90 13-01-2024 23:59

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2918276)
E' vero che non era in Italia, ma per me la ragione principale era perché lui era semplicemente uno che non aveva per niente il senso della vergogna e dell'imbarazzo

Ce l’ aveva (almeno ) la Tesla?

un_lettore 14-01-2024 00:05

Ahhhhh adesso ho capito ...

Non mi fidanzo da anni perché ho il polso fino.

E allora com'è che la mia ultima fidanzata non l'aveva visto?

Ma 'ndo caspita guardava invece di guardare il polso ...

Bah :)

Estraneo

Varano 14-01-2024 03:20

Quote:

Sono dinamiche da città, da come l'hai descritta. Potrebbe capitare a Milano ma tra gente sofisticata...la maggioranza vive nella provincia dove ti puoi mettere un cappio al collo se hai quelle caratteristiche.

TheCopacabana 14-01-2024 09:15

Quote:

lui era semplicemente uno che non aveva per niente il senso della vergogna e dell'imbarazzo

E' un difetto o un vantaggio?
Certe volte, nessun senso della vergogna può portarti ad affrontare qualsiasi situazione (es. abbordare la ragazza che mi piace)
In altri casi, il senso della vergogna può essere molto limitante

Alcuni di noi sono iscritti a questo forum, proprio perchè il loro senso della vergogna comporta la paura del giudizio degli altri.

Barracrudo 14-01-2024 09:55

Maschio bianco etero il top della bellezza.. l apice della estetica in un uomo e razza caucasica dicono i dati negli anni sui siti di incontro .. provate a localizzarvi a Lagos in Nigeria.. il fascino del uomo bianco .. gentiluomo con fascino di uomo da campagna ..

muttley 14-01-2024 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2918301)
Maschio bianco etero il top della bellezza.. l apice della estetica in un uomo e razza caucasica dicono i dati negli anni sui siti di incontro .. provate a localizzarvi a Lagos in Nigeria.. il fascino del uomo bianco .. gentiluomo con fascino di uomo da campagna ..

Si ma ricorda che once you go black you never come back

Varano 14-01-2024 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2918301)

Infatti, questa è la scientific blackpill. Oltre a un maggior successo mediamente con le donne, i bianchi (con buona pace di muttley) hanno maggiore successo anche nella carriera.
Le distinzioni sono quelle che usano in usa (bianco, latino,.asiatico e nero).
Piaccia o non piaccia a muttley noi siamo bianchi, certo non appartenenti al ceppo germanico, ma a oggi saremmo identificati così. Tranne quegli italiani molto scuri che non verrebbero considerati bianchi, ma parliamo di una minoranza.
Se un italiano alto 1.80 con la barba passeggia per la Cina o il Messico è una specie di Dio, più tardi pubblicherò le reazioni al passaggio di un manzo con il braccio tatuato in una strada piena di gente...le facce delle ragazze.
Siamo all'apice della catena alimentare, in teoria

muttley 14-01-2024 10:49

Ti sbagli Varano, il nero ha più successo con le donne perché è indice di maggior testosteronicità. Certo l'uomo europeo è comunque più "virile" dell'uomo asiatico, per questo in Cina magari è abbastanza ambito, ma al confronto gli africani vincono, almeno per quanto concerne i reproductive values, magari non per il survival values, ma per i primi si.
Sono le donne caucasiche a essere maggiormente ambite, questo si.
Per gli uomini, come detto, è un altro discorso.

Varano 14-01-2024 10:57

https://youtube.com/shorts/CrKm-FuXw...VYJsxnHPogEKPk

Rifatti gli occhi muttley, guarda la supremazia bianca

Varano 14-01-2024 11:02

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2918308)
Ti sbagli Varano, il nero ha più successo con le donne perché è indice di maggior testosteronicità. Certo l'uomo europeo è comunque più "virile" dell'uomo asiatico, per questo in Cina magari è abbastanza ambito, ma al confronto gli africani vincono, almeno per quanto concerne i reproductive values, magari non per il survival values, ma per i primi si.

Sono le donne caucasiche a essere maggiormente ambite, questo si.

Per gli uomini, come detto, è un altro discorso.

https://incels.wiki/w/Scientific_Bla..._more_than_men

Io ti ho citato studi scientifici (?) condotti da personaggi discutibili, non la mia opinione.
Tu citi solo la tua opinione, che per carità è valida, ma limitata alla tua esperienza e al tuo ambiente. Magari nella Milano da bere vi piacciono più i neri però nella Padania profonda o nel Texas vigono altri valori.
Ripeto, bianco, alto 1.80 almeno, braccio palestrato e tatuato, si va a dominare ovunque.

TheCopacabana 14-01-2024 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2918310)
bianco, alto 1.80 almeno, braccio palestrato e tatuato, si va a dominare ovunque.

Bè, il tizio di cui hai postato il video, e con queste caratteristiche, sarebbe desiderato anche qui in Italia, senza il bisogno di spostarsi in Cina, Messico, o altrove

Sarebbe interessante vedere un mingherlino bianco, magari con pancetta & boccia pelata, ma senza tatuaggi, quanto dominerebbe in Cina, Messico o ZuluLand

Varano 14-01-2024 11:16

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2918312)
Bè, il tizio di cui hai postato il video, e con queste caratteristiche, sarebbe desiderato anche qui in Italia, senza il bisogno di spostarsi in Cina, Messico, o altrove

Sarebbe interessante vedere un mingherlino bianco, magari con pancetta & boccia pelata, ma senza tatuaggi, quanto dominerebbe in Cina, Messico o ZuluLand

Però vedi dallo sguardo come desiderano il manzo, non c'entra nulla il coraggio delle emozioni o la personalità. Certo, anche qua darebbe nell'occhio ma ce ne sono diversi di ragazzi così ...non è così raro imbattersi in bei ragazzi in Italia. Là saresti un Dio con quelle caratteristiche.

Teach83 14-01-2024 11:32

Si dice in giro che con la carta oro di Fobia Sociale si entra in tutte le dicoteche aggratiss.
È come dichiarare di essere tronisti di Maria De Filippi, ma leggermente più sfighet.

Però non so come si fa per averla.. forse solo i moderatori sanno.
Sanno, ma non dicono.

anahí 14-01-2024 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2918293)
Sono dinamiche da città, da come l'hai descritta. Potrebbe capitare a Milano ma tra gente sofisticata...la maggioranza vive nella provincia dove ti puoi mettere un cappio al collo se hai quelle caratteristiche.

Sì sono dinamiche da ambienti benestanti/progressisti. Penso che per il suo target di ragazze essere il classico Chad sarebbe uno svantaggio (visti come bruti/mascolinità tossica).

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2918299)
E' un difetto o un vantaggio?
Certe volte, nessun senso della vergogna può portarti ad affrontare qualsiasi situazione (es. abbordare la ragazza che mi piace)
In altri casi, il senso della vergogna può essere molto limitante

Alcuni di noi sono iscritti a questo forum, proprio perchè il loro senso della vergogna comporta la paura del giudizio degli altri.

Non è né un difetto né un pregio. Per i miei gusti personali non mi va a genio, percepisco la persona come poco coinvolta. Per altre ragazze è una buona cosa, perché amano magari appoggiarsi a qualcuno che le incoraggia (anche implicitamente) a farsi meno problemi. Indubbiamente è un vantaggio per molti aspetti, comporta anche una refrattarietà a giudizi negativi nei propri confronti.

Varano 14-01-2024 11:41

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2918317)
Sì sono dinamiche da ambienti benestanti/progressisti. Penso che per il suo target di ragazze essere il classico Chad sarebbe uno svantaggio (visti come bruti/mascolinità tossica).

Non è né un difetto né un pregio. Per i miei gusti personali non mi va a genio, percepisco la persona come poco coinvolta. Per altre ragazze è una buona cosa, perché amano magari appoggiarsi a qualcuno che le incoraggia (anche implicitamente) a farsi meno problemi. Indubbiamente è un vantaggio per molti aspetti, comporta anche una refrattarietà a giudizi negativi nei propri confronti.

Penso che a parità di altre qualità, l'essere attraente e mascolini rappresenti sempre un vantaggio. Se ho capito, il tuo amico è stato molto furbo ad adattarsi a quello specifico ambiente. Fuori da quell'ambiente farebbe fatica. Sono dinamiche che vedi anche sui forum, paladini del femminismo per interesse i furbacchioni...sarei capace anche io, non lo ritengo immorale. Alla fine sono solo opinioni inutili, che uno può sostenere o combattere in base a come gli girano in quel momento.

franz90 14-01-2024 12:08

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2918317)

Aiai ma tu ti ritieni più benestante/progressista o più camionista con uno Scania S770 V8 con gli scarichi maggiorati?

Se vuoi posso proporti un test per capire meglio la cosa….

anahí 14-01-2024 12:12

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2918324)
Aiai ma tu ti ritieni più benestante/progressista o più camionista con uno Scania S770 V8 con gli scarichi maggiorati?

Se vuoi posso proporti un test per capire meglio la cosa….

Non lo so, ho chiesto esplicitamente qui se vengo vista come radical chic per tagliare la testa al toro ma ho ricevuto risposte enigmatiche

anahí 14-01-2024 12:16

io comunque sono una sigma indipendente se non si è capito

Keith 14-01-2024 12:24

Quote:

Questo ragazzo è bassissimo, mingherlino, e pallido, e parla a voce bassissima, e ha avuto e ha un sacco di ragazze. Per esempio quella volta aveva 4 fidanzate contemporaneamente

Tu eri o volevi essere la 5°, giusto? Perché mi pare normale andare tutte con lo stesso :D

anahí 14-01-2024 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2918332)
Tu eri o volevi essere la 5°, giusto? Perché mi pare normale andare tutte con lo stesso :D

No, non mi interessava

Keith 14-01-2024 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2918293)

Dai ma poi è facile dire "io non offro, perché bisogna slegare la persona dalla moneta e siamo tutti uguali, etc". Questo lo puoi fare in certi ambienti sofisticati o alternativi, oppure se sei giovane, brillante, di personalità. Ma la maggior parte della gente in una certa misura si sente in dovere di offrire perché magari non è giovane, non è bella, non è interessante, oppure tutte queste cose insieme. Ci si può sentire in dovere di mettere a disposizione la macchina comoda, la casa in città, la casa in vacanza anche per compensare la non totale attrattività. Io lo ritengo un comportamento che alla fine non premia, ma tanto oggi tutto funziona così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35.