![]() |
CENTRO COMMERCIALE
OGGI SONO STATO AL CENTRO COMMERCIALE DA SOLO ERA PIENO DI FICHE STAI LI A GUARDARLE E NON PUOI FARE NIENTE IO CREDO CHE LA FOBIA SOCIALE SIA UNO DEI DISTURBI PIU' TERRIBILI CHE A UNO POSSA CAPITARE......TI UCCIDE DENTRO :(
|
Quote:
|
Re: CENTRO COMMERCIALE
Quote:
Si come un po tutti i disturbi psichici.. |
Detesto i centri commerciali.
ciao |
Quote:
|
I centri commerciali sono il male... :twisted:
Il mio sogno è un centro commerciale deserto, senza neanche commesse dove ti servi da te.... :D |
Quote:
in america funzionano moltissimo le casse fai da te |
Quote:
cmq molto meglio il centro commerciale che il negozio piccolo e claustrofobic familiar, dove sei tu il protagonista... li almeno sei anonimo |
Quote:
|
Non è vero... io non mi sono mai messo a tacchinare nei centri commerciali ma molti che conosco lo fanno pure a 30 anni :twisted:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grande centro commmerciale,senza commesse ke ti assalgono, e gremito di gente causa saldi...
il paradiso, nessuno bada a te, nessuno capisce nulla, pensano solo ad arraffare roba |
A me piace il centro commerciale....mi sento a mio agio, poi tra commesse e clienti c'è una discreta fauna :D :wink: per uno che nn esce mai non è poco rifarsi gli occhi ogni tanto!!
|
Quote:
|
Quote:
o_O A FARTI VENIRE UN ATTACCO DI PANICO? FAMMI CAPIRE TI UCCIDE DENTRO VEDERE TANTE BELLE RAGAZZE? BOH? |
Quote:
|
Quote:
Cioè se sei in in discoteca, sai già che è il luogo "deputato al tacchinamento"...ma se sei ad esempio come dici tu Lupo-valsillaro, in un centro commerciale, ma io ti posso far l'esempio anche in un treno...in un autobus...in qualsiasi ambiente sociale "non direttamente avente lo scopo del tacchinamento( vedi discoteca)", come cacchio ci si comporta per provarci con una? E' quello il problema, certe volte ci penso anchio, son alla fermata dell'autobus...e mi si mette una tipa carina davanti...e inizio ad avere la fortissima tentazione di chiederle il numero di telefono, ma poi c'è una parte di me che mi frena come al solito... |
Beh forse un centro commerciale in orari di punta non è il massimo... Rischi di trovare tanti undicenni o simili slinguanti o cmq con le loro tipine e non è il massimo per l'autostima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vedi spesso provarci nei luoghi che hai elencato? Io no... Anche per i normaloni provarci è una tragedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
leggiti il mio topic OFFESE GRATUITE E RICORDATI NON PROVARE MAI PIÚ AD INVIARMI MESSAGGI PRIVATI RISPONDI DA UOMO NEL TOPIC CHE TU STESSO HAI CREATO |
Quote:
|
Quote:
Anche il centro commerciale (dopo la palestra) mi sembrerebbe uno dei posti migliori per provarci con le femmine....se si hanno le palle! Dove ci provano allora i normaloni secondo te? CI provano in disco, al pub, nei locali....perche li sono quasi tutti di fuori perche hanno bevuto oppure ci provano quando sono in branco, o con mezzi telematici! Non è facile neanche per loro....non vedo mai un apporccio classico come si vede alla TV come ha detto il nosto amico nell'altro post. |
Quote:
Altro motivo, come dicevi tu...è perchè tacchinare in branco è più semplice, in genere in disco, pub...ci si va in gruppo, e questo è già un fattore che può facilitare il tacchinamento... Terzo fattore, bè l'alcool...si sa che aiuta...e anche parecchio...E da come ho visto, le poche volte che son andato in disco...o in pub...la maggior parte delle persone beve, estroverse o meno...bevono, perchè così hanno la mente più libera... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |