![]() |
X donne: il vostro decalogo per l'uomo (quasi) ideale
Mi è capitato di leggere, sul blog della "famosa" Pulsatilla:
http://www.pulsatilla.splinder.com/ il seguente spassosissimo post sui requisiti che un maschio dovrebbe possedere: Quote:
E voi donne del forum? "Che tipo di uomo vi serve"? Scrivete il vostro decalogo! |
Questa ragazza è eccezzionale! mi sn troppo divertita a leggere tt sto decalogo...:)!
Il mio lo farò a rate..appena ne ho voglia...un pò come la lista della spesa..nn vorrei che qualcosa andasse a male... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
--
|
Da una constatazione personale devo dire che da tutti i sondaggi e discussioni viste un pò in giro in sintesi è emerso che l'uomo per piacere, per essere virile interessante ecc..deve:
Deve essere dolce ma non troppo sdolcinato Deve essere sensibile ma non insicuro Deve essere semplice ma non banale Deve essere serio ma non noioso Deve essere sveglio ma non deve fare il furbo con lei Deve essere saggio e maturo ma non deve avere una mentalità di altri tempi Deve essere un duro ma non rude e cafone Deve essere divertente e deve saper farla ridere ma non deve comportarsi da bambino Deve saperci fare a letto ma non deve pensare sempre a quello Deve essere forte e sicuro di se ma non deve essere un pezzo di ghiaccio Deve saper protteggerla e dargli sicurezza ma non deve comandare lui Deve trattarla come una donna moderna ed emancipata però solo dove fa comodo a lei, dove invece non fa comodo meglio lasciare all'antica Deve essere intelligente e questo lo si capisce solo da quanto bene parla (non dalle sue azioni) Non deve essere troppo bello perchè potrebbe essere poco intelligente Non deve essere palestrato pechè i muscoli potrebbero svilupparsi a discapito del cervello Ho dimenticato qualcosa? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
1) intelligente
2) dolce no sdolcinato 3) sensibile no pappamolla 4) colto/ curioso 5) originale/non tradizionalista (open mind ) 6) ironico 7) loquace ( no muto/no logorroico ) 8] realisticamente ottimista 9) adattabile 10) dinamico 11) di aspetto gradevole |
Quote:
auhauahauahau!!della serie se ti stanno ad insorgere certi pensierini togliteli dalla capocchia:D Quote:
|
Quote:
Non sono mica very fobic io, io sono solo un po' timido :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Re: X donne: il vostro decalogo per l'uomo (quasi) ideale
Bhe io mi rifaccio al testo originale...punto x punto..Anche se trascrivo il mio decalogo x simpatia al testo...e non perchè ci credo realmente...,quando mi innamorerò sarà per puro caso...o destino.
- Al primo punto, quello sull’estetica : Non sono attratta dai bellocci..coi visini puliti puliti....quindi direi assolutamente che deve avere fascino..Occhi scuri e profondi come la notte...,aspetto trasandato, ma non troppo...,fisico ovviamente sotto peso..Qualcosa di simile a Kurt cobain ...per intenderci... Dolce..ma non appolpato.., premuroso ma nn soffocante,geloso ma non possessivo,educato, intelligente ,generoso ma non fesso,sensibile,comprensivo,semplice ma nn banale,carismatico ma nn un pagliaccio,sognatore ma realista,espressivo in tutte le sue forme (nn riuscirei a stare cn una persona logica e calcolatrice)...Folle ma non troppo,silenzioso e introverso,ma non troppo..,diplomatico,tradizionalista..Ma soprattutto umile,leale e delicato....,la delicatezza in un uomo mi fa perdere la testa(peccato che ne esista uno su un milione che abbia questa qualità) - Soldi. Quelli necessari per non campare coi miei ( ho gia avuto 2 esperienze simili) - Cultura di base.Non sono attratta dalle persone con una profonda cultura...mi basta che sia una persona intelligente e che sappia farmi sorridere - Sofferenza. Probabilmente è la cosa più importante. Deve aver sofferto. Molto, molto, molto, almeno quanto me. La sofferenza mi aggancia. (questa frase la quoto) - No fanatici del pallone. e aggiungo nemmeno dello sport e del sesso.. -Sesso. E qui rido....affettuoso ma non troppo, maiale ma nn troppo.,fantasioso ma nn troppo(nn vorrei rimanere appesa a un lampadario a testa in giu)...Insomma direi che quoto il nn troppo in tutte le sue sfumature! :D Da evitare.Gli egoisti,i falsi,gli allupati,gli arroganti,i violenti/aggressivi,i permalosi a livelli esagerati,i musoni,gli strafottenti,gli spavaldi,i cafoni,gli opportunisti,gli ottusi,i vanitosi....Direi che mi fermo qui...chi mi passa una stampante... |
Quote:
|
Che sia mite,gentile e paziente-
Che mi curi e mi coccoli sempre e che sempre richieda di essere curato e coccolato- Che possa essere per me un rifugio dal mondo brutto che c'è fuori da noi- A cui io piaccia anche se faccio schifo a tutti gli altri- Che abbia la forza d'animo che io non ho- Che sappia ascoltare senza giudicare- Che ami parlare di tutto- Che sia geloso,diamine!,quanto basta e non troppo- Che abbia la capacità di sapersi comportare come si conviene a seconda dell'occasione- Che non sia troppo piagnone- |
sono sicuro invece che la lista della donna ideale per un uomo sia moooooooooooooolto piu corta :D :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Bhe ovvio che si...lista dell'uomo Che nn spacchi i maroni Che nn mi dica che ha mal di testa quando ho voglia di far sesso Che sappia cucinare,lavare e pulire la casa Finita :lol: |
|
Quote:
uhahahaha.... siete delle privilegiate...lo vedete quanto e' piu' semplice accontentare noi maschietti? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto! mi ero dimenticata di questo enorme ed importante particolare! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
seeee magari, se ero così mi masturbavo guardandomi allo specchio a causa della troppa autostima e autocompiacimento :lol:
|
sempre le solite cazzate dolce ma non mieloso...forte ma sensibile,intelligente...bla bla bla...
intanto i tamarri che non hanno manco mezza di quelle qualita' sono sempre pieni di donne.... |
Quote:
poi magari puoi essere più sensibile, più intelligente o meno, più mieloso o meno, coccoloso o meno ecc...ecc... se lo sei tanto meglio e sarai ancora più apprezzato l'importante è però che SAI ANDARE DAVANTI AD UNA DONNA E PARLARE DA PERSONA PERSONA...FARLA SENTIRE BENE...ECC...ECC... Il resto è tutta una conseguenza... E lo dimostra la mia esperienza: da estroverso andavo a ruba, se mi violento e parlo/cazzeggio faccio arrivare le ragazze a palate intorno a me....se sto in silenzio...beh nessuno mi caga.... timido, dolce, stronzo....l'importante è che sai mostrare la tua personalità e non ti introversi in modo disumano....insomma che rientri nella "normalità".... |
Quote:
Mi sembra di non aver visto una qualita' che a mio parere e' fondamentale in una coppia e cioe' la fedelta' |
Quote:
2) basta che non mi odori subito dopo 'na sudata prima che entri in doccia 3)ci sono 4)passaparola 5) anche troppo...forse purtroppo direi 6)come sopra 7)ho la testa sempre e solo per aria...il mondo intorno a me non esiste se non in pochissimi momenti 8) BAU BAU 9) vabbeh x quello c'è la donna....:P 10) pantofolaio quanto vuoi...cara mi vai a prendere le ciabatte che sono staco oggi? :D posso andarti bene? :P |
Credo che la lunghezza di queste liste sia inversamente proporzionale al grado di disperazione raggiunto :?
|
Quote:
@Milo :lol: hai ragione...poi quando raggiungi una certa età sai che devi pure fare in fretta |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |