![]() |
Premi di fine anno
Si può votare un solo utente per ogni categoria e non potete votare lo stesso utente in più categorie.
Utente più simpatico dell'anno: Utente più coerente dell'anno: Utente più brillante dell'anno: Utente più gentile dell'anno: Utente più sensuale dell'anno: Utente più corretto dell'anno: Miglior utente non protagonista: Miglior utente rookie (iscritto da meno di un anno): Utente con il nick più bello: Utente con l'avatar più bello: Votate gente! |
Re: Premi di fine anno
Si può votare se stessi? :D
Comunque, occhio, che quando Varano fece dei sondaggi simili subì un ban. :unsure: Comunque adesso ci penso seriamente e vedo come votare. |
Quote:
|
Utente più simpatico dell'anno: varykino
Utente più coerente dell'anno: Hor Utente più brillante dell'anno:Crepuscolo Utente più gentile dell'anno:Xkènonpossoreg Utente più sensuale dell'anno: Gaucho Utente più corretto dell'anno: dystopia Miglior utente non protagonista: un lettore/estraneo Miglior utente rookie (iscritto da meno di un anno): Maffo Utente con il nick più bello: Hitomi Utente con l'avatar più bello: Sintra |
Quote:
Io ho scritto solo cose positive proprio per evitare il ban. Imparo dagli errori degli altri :sarcastico: |
Quote:
|
Ho preso un po' di ispirazione dai voti di Clover, spero non se ne abbia male.
Utente più simpatico dell'anno: Teach83 (ero indeciso tra lui e Xchénnpossoreg?, ma visto che c'è un'altra categoria la voterò per quella) Utente più coerente dell'anno: pokorny (non condivido molte delle sue idee, ma trovo che rimanga sempre fermo nelle sue posizioni e le sappia motivare tra l'altro senza mai farsi prendere dall'ira) Utente più brillante dell'anno: niubi (qui bisognerebbe però vedere cosa si intende per brillante) Utente più gentile dell'anno: DeltaVR80 Utente più sensuale dell'anno: qui mi avvalgo del diritto all'astensione :D Utente più corretto dell'anno: dystopia Miglior utente non protagonista: un lettore/estraneo Miglior utente rookie (iscritto da meno di un anno): Maffo Utente con il nick più bello: Xchénnpossoreg? Utente con l'avatar più bello: Unspecified (qui votare è un po' problema, perché ci sono certi utenti che non nominerò che lo cambiano ogni due o tre giorni :D ) |
Quote:
:D |
Utente più simpatico dell'anno: Pokorny (è stata dura scegliere, tra tre utenti in particolare, non me ne vogliate)
Utente più coerente dell'anno: Barracrudo Utente più brillante dell'anno: Claire (la veneta) Utente più gentile dell'anno: Clover Utente più sensuale dell'anno: Keith (Lol) Utente più corretto dell'anno: Hitomi Miglior utente non protagonista: Gummo (praticamente sparito sarà andato in figa bel manzo che è) Miglior utente rookie (iscritto da meno di un anno): Pablo Escoalbar (non ho idea di chi si è iscritto quando comunque un incoraggiamento al novellino ci sta) Utente con il nick più bello: euridice Utente con l'avatar più bello: Wrong |
Dystopia claire anahi qwerty heart
|
La prima donna che mi vota sarà scelta
|
Utente più simpatico dell'anno: David Brent
Utente più coerente dell'anno: XL Utente più brillante dell'anno: juan Utente più gentile dell'anno: CamillePreakers Utente più sensuale dell'anno: euridice Utente più corretto dell'anno: webmaster Miglior utente non protagonista: FolleAnonimo Miglior utente rookie (iscritto da meno di un anno): Luna mite Utente con il nick più bello: sparatemi Utente con l'avatar più bello: corvo menzioni speciali per Darby Crash e Chamomile, dispiace non siano rimasti premi per loro. |
Utente più simpatico dell'anno: vikingo
Utente più coerente dell'anno: Barra Utente più brillante dell'anno: Delta Utente più gentile dell'anno: anahi Utente più sensuale dell'anno: qwerty Utente più corretto dell'anno: keith Miglior utente non protagonista: Gufetto Miglior utente rookie (iscritto da meno di un anno): Maffo Utente con il nick più bello: Ascolopito Utente con l'avatar più bello: Darby crash Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Io sono rientrato da poco, ma ci provo lo stesso:
Utente più simpatico dell'anno: claire, per essersi inventata la discussione “diamo un conto corrente a...” che mi ha fatto molto ridere Utente più coerente dell'anno: Gufetto, perché quando lo leggo mi trasmette coerenza in quello che dice Utente più brillante dell'anno: Xkènonpossoreg?, per le sue creazioni artistiche che mi hanno allietato e per le sue battute Utente più gentile dell'anno: dystopia, che mi ha dato una mano in diverse occasioni con la gestione delle discussioni Utente più sensuale dell'anno: Amym, per le foto in intimo che mi manda (ovviamente scherzo, lo faccio solo per farla arrossire :mrgreen:) Utente più corretto dell'anno: questa non la voto Miglior utente non protagonista: Hor, non perché quello che dica non sia di spessore, anzi, ma perché trovo il suo modo di rispondere senza mettersi al centro dell’attenzione molto delicato e bello Miglior utente rookie (iscritto da meno di un anno): non voto Utente con il nick più bello: Sugar Phobic Utente con l'avatar più bello: Jack Dundee 987, non so che origine abbia quella foto di un atleta con la faccia da nerd, ma mi fa molta simpatia |
Per l'avatar più bello non dovreste neanche avere troppi dubbi [emoji57]
|
Quote:
|
Ora che mi viene in mente per l'avatar più bello avrei dovuto votare cuginosmorfio: voto obbligato per chi ha un avatar a tema fumetto Disney.
|
Quote:
|
Utente più simpatico dell'anno: Varano ( mi ha nominato quindi mi è diventato ancora più simpatico :D)
Utente più coerente dell'anno: Crepuscolo (autore di topik così simpatico merita un premio) Utente più brillante dell'anno: claire (alcuni suoi messaggi non si può non apprezzare, nonostante tutto il resto) Utente più gentile dell'anno: Xchénnpossoreg Utente più sensuale dell'anno: Sheev Palpatine Utente più corretto dell'anno: dystopia Miglior utente non protagonista: Jack Dundee Utente con il nick più bello: anahi Utente con l'avatar più bello: daytona ( quel lampeggiare non passa inosservato) Saluto anche a vikingo visto che pure lui si è ricordato di me :) Poi ci sono alcuni altri utenti che mi piaciono ma non mi dilungo troppo. |
Nonostante tutto il resto :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio: adoro
Grazie non pensavo di ricevere dei premi :arrossire: |
Quote:
|
Pensano sceglierò una di quelle e se fosse trinacria viene giù lo stadio
|
Bel topic! io ho provato ma non riesco a partecipare, perché mi vengono in mente tanti utenti che ora non scrivono, rispetto a utenti attuali, che conosco meno. Sto invecchiando :mrgreen:
Però per l'avatar voto Daytona, perché quel lampeggiante ogni tanto mi ipnotizzo a guardarlo :D |
Utente più simpatico dell'anno: Teach83
Utente più coerente dell'anno: Hor Utente più brillante dell'anno: Hitomi Utente più gentile dell'anno: dystopia Utente più sensuale dell'anno: Gaucho Utente più corretto dell'anno: Clover Miglior utente non protagonista: un_lettore Miglior utente rookie (iscritto da meno di un anno): Maffo Utente con il nick più bello: Ondine Utente con l'avatar più bello: AvolteRitorno Premio Tasso d'oro a: Zoe666, Wrong, lonely heart, Qwerty, claire, Keith e Trinacria perché vi leggo sempre volentieri :mrgreen: |
Ringrazio tantissimo @gaucho e @xkènonpossoreg, anche io avrei nominato tanti altri ma non c'erano abbastanza posti , quindi il trifoglio d'oro va a : Silent, lonely heart, cuginosmorfio, qwerty ,sugar phobic e ovviamente Unspecified.
|
Quote:
Quote:
|
Ringrazio chi mi ha votato (presto i pacchi di culatelli e tortellini saranno recapitati nelle vostre case 😄 ), però manca una categoria:
"Miglior utente non protagonista" Senza questa categoria gli Oscar di FS non possono dirsi completi. |
Mi sono permessa di inventare io le categorie.
Utenti più simpatici: cuginosmorfio, Varano, vikingo Utente più sospetto: niubi Utente più allucinato: Barracrudo Utente più raffinato: pokorny Utente più sensibile: Sheev Utente più francofilo: franz90 Utente più avaro: Varano (lo ha detto lui) Utente più aviario: pari merito cuginosmorfio, Angus, ed Edwin Utente più gourmet: Angus Utente più misterioso: Ascolpito Utentessa più kawaii: dystopia Utentessa più gradevole: Qwerty Utentessa più calmante: Xké Utente più losco: un_lettore |
Di cosa sono sospettato? Ammetto di non essere proprio un sette come a volte ho dichiarato.
E ho votato PD. |
Anahí non si fa ,per prima cosa hai nominato più persone quando è stata specificata una ,poi non si possono cambiare le regole del gioco...quindi ti nomino Villain del forum:D
|
Quote:
|
Utente più simpatico dell'anno: varykino
Utente più coerente dell'anno: claire Utente più brillante dell'anno: pokorny Utente più gentile dell'anno: xkenonpossoreg/daytona Utente più sensuale dell'anno: anahi cerbiattina nordica suprema Utente più corretto dell'anno: hor Miglior utente non protagonista: da'at che non partecipa più, edwin Miglior utente rookie (iscritto da meno di un anno): non saprei :pensando: forse congablicoti ma non mi ricordo da quanto sia iscritta Utente con il nick più bello: clover Utente con l'avatar più bello: io ...secondo posto darby per l'atmosfera psichedelica del suo avatar |
Quote:
Utente più simpatico Ezp97 Utente più coerente Keith Utente più brillante Varano Utente più gentile Qwerty Utente più sensuale non voto Utente più corretto Maffo Miglior utente non protagonista Gufetto Miglior utente rookie A volte ritorno. * Utente con il nick più bello Crepuscolo Utente con l'avatar più bello. Balto * A volte ritorno Il personaggio del mio profilo con la faccia da nerd vestito da giocatore di football è niente meno che il MITICO Robin Williams nel film Tempi Migliori. Quel personaggio da lui interpretato è proprio Jack Dundee, personaggio piuttosto sfigato del film probabilmente meno conosciuto e più anonimo in cui Robin abbia preso parte. Trovo che sia un personaggio che mi rispecchia molto, è un personaggio pervaso dal sentimento di fallimento in un film praticamente sconosciuto e piuttosto banale, comunque è un film che dovrebbe essere ancora presente su YouTube per chi fosse interessato. |
Hey ...
Saluti dall'utente più losco ... (Secondo Anahì) E io che pensavo di essere l'utente non iscritto "più bellissimo" E invece in ognuna di voi ci deve essere un certo fascino: in un sorriso tra un momento di sofferenza e l'altro, nel colore degli occhi, nel modo di reagire, nella voce, nelle lentiggini che per qualcuno sono brutte e io invece considero belle ... E vabbé ... Saluti dal losco ... Nel bosco ... No ... Volevo dire Estraneo |
Quote:
|
Quote:
|
Utente più simpatico del trimestre nel mio caso, (trimestre si applica anche ai successivi): AvolteRitorno, (anche se ha deciso di rischiare l'incolumità)
Utente più coerente dell'anno: Hor Utente più brillante dell'anno: Maffo Utente più gentile dell'anno: DeltaVR80 Utente più sensuale dell'anno: Gaucho Utente più corretto dell'anno: Qwerty Miglior utente non protagonista: Inosservato Miglior utente rookie (iscritto da meno di un anno): Escoalbar Utente con il nick più bello: Bukowski Utente con l'avatar più bello: Cuginismorfio E molti altri pari merito con i vari citati. |
Ma perché gaucho è il più sensuale :D lo volevo mettere pure io
|
ragazzi mi avete escluso da ogni premio, non capisco questo trattamento nei miei confronti:nonso::nonso:
|
Il mio nick, avatar e ubicazione meritano una menzione speciale. :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |