![]() |
perche mi deridono ?
so che sn brutto ma dico xche nn lasciano in pace i brutti
|
la gente nn tt ma tnt mi guardano e si mettono a ridere so che faccio schifo
|
gurda che non ridono di te.stanno ridendo per i cazzi loro.e tu ti fai le paranoie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E quanti anni hai? (se posso chiedertelo)
|
Quote:
|
capita anche a me...ma credo che la maggior parte delle volte sono io che le attiro quando con i miei sguardi impauriti cerco conferma negli altri..
|
Quote:
|
Per una volta potresti anche aggiungere qualche dettaglio, giusto per variare. Se no è la solita solfa (non anima 8)) che conosciamo come le nostre tasche.
Dov'eri? Che stavi facendo? Insomma, racconti sempre lo stesso episodio o c'è qualcosa di nuovo? |
eze, prima o poi dovrai postare una tua foto
|
Re: perche mi deridono ?
Quote:
conta che almeno la metà (se non di più) sono solo tue paranoie... gli altri? se c'è ancora qualcuno così poco maturo...beh o si mostra una certa autorevolezza o si subisce purtroppo... comunque daccordo con Tristan: racconta + dettaglatamente tanto x capire e poter parlarne meglio.... |
una in palestra mentre passavo x entrare in sala pesi mi deride poi a chiamato quello in parte a lei cm a dire guarda quello
|
Quote:
|
[quote="Melissa_86"]Non riesco proprio a credere che chiunque ti incontri per strada si metta a ridere :!:[/quote cs mi fai incaxxare se dico questo e cosi capito
|
[quote="eze"]
Quote:
|
Quote:
|
se sei veramente sicuro che ridano per te perchè non ridi anche te di loro, magari se lo fai anke te cominciano a pensare che anche loro abbiano un difetto
|
Ma che palle, le persone brutte non vengono neanche guardate...ma a te ti guardano tutti e hanno anche il tempo per deriderti. A meno che tu non vada in giro con un enorme cappello credo che siano piu delle tue fisse.
Sei brutto?ti da fastidio?cerca in tutti i modi di migliorarti allora, invece di continuare a lamentarti come una principessina! perchè tanto "gli altri" non li cambi 8) |
Quote:
|
sei ossessionato...
|
invece di pensare a come deridere le ragazze brutte ( ke forse potrebbero essere le uniche a capirti ) xkè non inizi a risondere a tono quando le strafighe ti deridono?
|
Quote:
|
Quote:
però rispondendo la cresta l'hanno abbassata eccome...e sono stato io a farli sentire piccoli.... |
Io in certi siti di chat, dove metto la mia foto, mi capitano commenti poco carini , ci godo come un matto a rispondere con frasi del tipo"grazie, sei gentilissima, mi dispiace di averti turbato con la mia bruttezza, bellissimo fiore" .....MESSAGGIO MODIFICATO DALLA MODERAZIONE MODERATA 8)
|
Quote:
|
ne so qualcosa
|
Quote:
mi pare di aver visto la tua foto, tu sei il tipo con gli occhialini da intellettuale se non mi sbaglio....cioè se deridono te allora deridono metà popolazione...non mi sembravi sto gran mostro... |
Quote:
|
Quote:
oddio non voglio aggiungere paranoie al povero pirata :eek: era solo per dire il mio parere.... anche volendo essere cattivo, ironia sul suo aspetto fisico non riuscirei a farla.... |
Quote:
spero sia andata così... |
Quote:
loro no :( Quote:
cioè c'è di peggio, non faccio così spavento! il mio perfezionismo mi fa soffrire molto per queste derisioni |
Quote:
Questi episodi da bambini/ragazzini li abbiamo vissuti un pò tutti.... |
Non ridono per la bruttezza, ma per la stranezza e diversità. Come i bambini, senza logica, solo perchè ti vedono con qualcosa che non rientra nella loro norma.
|
Quote:
Ecco, ti ho deriso. :tt2: |
Quote:
|
Quote:
|
comunque spezzo una lancia in loro favore... il motivo per ridere in teoria ci sarebbe.
cioè, devi essere una brutta persona (non intendo fisicamente) per deridere la gente, però i difetti ce li ho, una lunga serie di piccoli difetti che mi rendono effettivamente un quadro uscito male. ora, chi lo fa, è sicuramente una stronza. però quello che non si può dire è che lo faccia senza motivo, questo no :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |