![]() |
Il tipo etero
Dunque ho avuto modo di capire da vicino un po’ meglio la mentalità etero passando per donna su Tinder (ora puoi farlo indicando non binarismo mi riconosco in donna ecc. ecc.).
L’obiettivo era quello di beccare magari il curioso che boh un giro se lo vuole fare oppure sta nascosto e nasce la storia d’amore tipo quella da film. Cosa è successo: fatto parecchi match e subito ho detto, sticazzi mi sono perso qualcosa. Poi però praticamente sono stato bloccato da tutti ma ci sta ok. Quindi: l’etero mette like a raffica senza guardare e gli scappa anche di sbagliare con me. Perché? O l’etero è un castigafighe assatanato che quindi si scopa qualsiasi cosa, oppure è disperato, disperato che va bene qualsiasi cosa perché muore di solitudine. Io proprio non ci arrivo quale sia la ragione |
Re: Il tipo etero
Quote:
L' esperienza Tinder di un uomo medio etero è zero match per 15 giorni, dopodiché inizi a stancarti e metti like a tutte. Probabilmente nel tuo caso ti hanno bloccato quando si sono accorti che sei uomo. |
Sì però non scrivete nella bio di uscire per una birretta, quello si fa tra maschi magari dite drink lol
|
Oddio mi hai fatto morire dal ridere
|
Pesca a strascico
|
Me lo segno Gaucho, andiamo a drinkare
|
Poi dicono che dobbiamo sentirci onorate di avere tutto sto amore dai maschi sotto forma di match, dio cristo matchano pure quella maschiona di gaucho :D se si fa l'account la mia lavatrice prende match anche lei, amio mi freghi i tinderini :piangere:
|
Quote:
“Drink” lo andate poi a dire nell’ attico di muttley a Milano. |
io questa cosa la dico da anni, e ho dovuto leggere lamentele di donne che non facevano match. letteralmente impossibile...riguardo la birretta, mi pare normale, easy. il drink mi sa di viscido che ci scioglie la polvere dello stupro dentro.
|
Quote:
Che alfa sei mi sciolgo |
ma si sa che in da city va lo spritz con l'olivEtta dove andate con la birra barbun
|
Quote:
|
Che molti uomini si scoperebbero anche i termosifoni accesi dovrebbe essere, come direbbe muttley, common knowledge
|
e poi la birra media ormai non sta sotto i 5 euro, i coctkail più o meno 8 euro. non è un discorso economico, la birra la vedo più da chiacchierata riflessiva e profonda, il coctkail da modaioli superficiali. che poi è tutto ghiaccio e da quando mettono i misurini per farli me ce ne vorrebbero 10 per andare in botta.
|
Quote:
Ftrafico https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a5ca32d92e.jpg |
Quote:
Gioia ho l’autostima a ottomila |
MAI il ghiaccio! Annacqua tutto. Sempre rigorosamente campari senza ghiaccio. Così spendi meno e ne bastano 2 per stonarti. Non sa bere sta gente.
|
Quote:
|
No vabbè pure un tatuatore questo almeno metrosexual lo è adesso gli scrivo ciao bellino vuoi un drinkino
|
Il tipo etero
Mi sa cambierò il titolo in “Le bio degli etero”
Mi piacciono LE PERSONE che —> SEI GAY |
Quote:
|
Quote:
É solo che non lo sanno ancora |
Birra?
Drink? Dalle mie parti brindiamo come minimo con la grappa. :figo: |
Quote:
|
Il tipo etero
L’unico che mi ha risposto mi ha scritto “mi piace la figa”, comprensibile ma non demordo.
Conoscevo uno che riusciva a convertirne a forza di parlarci dal vivo l’ho visto con i miei occhi, questo è il segreto vincente |
Quote:
Oppure cerchi dei bi? |
Quote:
Volevo provare “altro” per noia, per sfida |
|
Quote:
Quote:
|
Il tipo etero
E questo ti posso garantire che è un manzo bello, mediterraneo, alto e con fisico, non ne avrebbe bisogno
|
Ma è proprio il sistema dei siti di incontri che porta a fare pesca a strascico, quasi tutti fanno così
|
Quote:
|
Quote:
|
Il tipo etero
Quote:
Ahah non me la sento poi pensa che sia un maniaco (ed effettivamente con un bono così potrei diventarlo :D ) Ma sicuro scopa come un riccio ho pure letto che ha figli lol (ed è sotto i trenta) |
Beate voi donne, tutti questi bei ragazzi, a palate, che nelle bio vi propongono cene, giri sui loro cavalli, vacanze, perché non ho la figa
|
Io sarei curioso di sapere com'è essere gay e non avere ruoli di genere così fortemente determinati come nelle coppie etero...
sarei curioso di capire com'è che funziona ad essere sia il corteggiatore che il corteggiato, se uno dei due si sceglie un ruolo oppure se ogni tanto ci si scambia a seconda di come sta in quel momento... Alla fine le persone gay sia maschi che femmine potrebbero essere proprio quelle che capiscono meglio le relazioni etero perché sono state sia da una parte che dall'altra. |
Il tipo etero
Quote:
È tutto alla pari, non ci sono sti rituali chi dovrebbe agire come ecc. ecc. Poi magari tra i due al massimo c’è chi è più preso dalla voglia di conoscenza, di attenzioni e viceversa ma questo vale ovunque Le uscite sono come se si fosse tra amici, tutto il resto va a istinto, nessun cerimoniale prefissato Se dovessi per forza comportarmi in un certo modo a prescindere mi monterebbe già il sacramento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |