FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il tipo etero (https://fobiasociale.com/il-tipo-etero-82259/)

gaucho 22-11-2023 20:58

Il tipo etero

Dunque ho avuto modo di capire da vicino un po’ meglio la mentalità etero passando per donna su Tinder (ora puoi farlo indicando non binarismo mi riconosco in donna ecc. ecc.).
L’obiettivo era quello di beccare magari il curioso che boh un giro se lo vuole fare oppure sta nascosto e nasce la storia d’amore tipo quella da film.
Cosa è successo: fatto parecchi match e subito ho detto, sticazzi mi sono perso qualcosa.
Poi però praticamente sono stato bloccato da tutti ma ci sta ok.
Quindi: l’etero mette like a raffica senza guardare e gli scappa anche di sbagliare con me.
Perché?
O l’etero è un castigafighe assatanato che quindi si scopa qualsiasi cosa, oppure è disperato, disperato che va bene qualsiasi cosa perché muore di solitudine.

Io proprio non ci arrivo quale sia la ragione

Maffo 22-11-2023 21:22

Re: Il tipo etero

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2902269)
Dunque ho avuto modo di capire da vicino un po’ meglio la mentalità etero passando per donna su Tinder (ora puoi farlo indicando non binarismo mi riconosco in donna ecc. ecc.).
L’obiettivo era quello di beccare magari il curioso che boh un giro se lo vuole fare oppure sta nascosto e nasce la storia d’amore tipo quella da film.
Cosa è successo: fatto parecchi match e subito ho detto, sticazzi mi sono perso qualcosa.
Poi però praticamente sono stato bloccato da tutti ma ci sta ok.
Quindi: l’etero mette like a raffica senza guardare e gli scappa anche di sbagliare con me.
Perché?
O l’etero è un castigafighe assatanato che quindi si scopa qualsiasi cosa, oppure è disperato, disperato che va bene qualsiasi cosa perché muore di solitudine.

Io proprio non ci arrivo quale sia la ragione

È la seconda ragione, disperato.

L' esperienza Tinder di un uomo medio etero è zero match per 15 giorni, dopodiché inizi a stancarti e metti like a tutte.

Probabilmente nel tuo caso ti hanno bloccato quando si sono accorti che sei uomo.

gaucho 22-11-2023 21:24

Sì però non scrivete nella bio di uscire per una birretta, quello si fa tra maschi magari dite drink lol

Amym 22-11-2023 21:36

Oddio mi hai fatto morire dal ridere

Nightlights 22-11-2023 21:38

Pesca a strascico

Maffo 22-11-2023 21:43

Me lo segno Gaucho, andiamo a drinkare

claire 22-11-2023 21:46

Poi dicono che dobbiamo sentirci onorate di avere tutto sto amore dai maschi sotto forma di match, dio cristo matchano pure quella maschiona di gaucho :D se si fa l'account la mia lavatrice prende match anche lei, amio mi freghi i tinderini :piangere:

franz90 22-11-2023 21:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2902287)
Sì però non scrivete nella bio di uscire per una birretta, quello si fa tra maschi magari dite drink lol

Diciamo birra e scriviamo anche due bestemmie in dialetto dopo audio di un bel rutto a 96 decibel.

“Drink” lo andate poi a dire nell’ attico di muttley a Milano.

Varano 22-11-2023 21:58

io questa cosa la dico da anni, e ho dovuto leggere lamentele di donne che non facevano match. letteralmente impossibile...riguardo la birretta, mi pare normale, easy. il drink mi sa di viscido che ci scioglie la polvere dello stupro dentro.

gaucho 22-11-2023 21:59

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2902299)
Diciamo birra e scriviamo anche due bestemmie in dialetto dopo audio di un bel rutto a 96 decibel.

“Drink” lo andate poi a dire nell’ attico di muttley a Milano.

Che alfa sei mi sciolgo

Nightlights 22-11-2023 22:02

ma si sa che in da city va lo spritz con l'olivEtta dove andate con la birra barbun

claire 22-11-2023 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2902305)
ma si sa che in da city va lo spritz con l'olivEtta dove andate con la birra barbun

Non dicono spritz, dicono "ape" :miodio:

froschio 22-11-2023 22:08

Che molti uomini si scoperebbero anche i termosifoni accesi dovrebbe essere, come direbbe muttley, common knowledge

Varano 22-11-2023 22:08

e poi la birra media ormai non sta sotto i 5 euro, i coctkail più o meno 8 euro. non è un discorso economico, la birra la vedo più da chiacchierata riflessiva e profonda, il coctkail da modaioli superficiali. che poi è tutto ghiaccio e da quando mettono i misurini per farli me ce ne vorrebbero 10 per andare in botta.

gaucho 22-11-2023 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2902292)
Pesca a strascico

Ftrafico

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a5ca32d92e.jpg

gaucho 22-11-2023 22:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2902295)
Poi dicono che dobbiamo sentirci onorate di avere tutto sto amore dai maschi sotto forma di match, dio cristo matchano pure quella maschiona di gaucho :D se si fa l'account la mia lavatrice prende match anche lei, amio mi freghi i tinderini :piangere:

Gioia ho l’autostima a ottomila

Nightlights 22-11-2023 22:11

MAI il ghiaccio! Annacqua tutto. Sempre rigorosamente campari senza ghiaccio. Così spendi meno e ne bastano 2 per stonarti. Non sa bere sta gente.

Nightlights 22-11-2023 22:14

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2902312)

Ha le tafche piene di faffi

gaucho 22-11-2023 22:17

No vabbè pure un tatuatore questo almeno metrosexual lo è adesso gli scrivo ciao bellino vuoi un drinkino

gaucho 22-11-2023 22:23

Il tipo etero

Mi sa cambierò il titolo in “Le bio degli etero”

Mi piacciono LE PERSONE che —> SEI GAY

franz90 22-11-2023 22:39

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2902308)
Non dicono spritz, dicono "ape" :miodio:

Imbarazzanti.

claire 22-11-2023 22:54

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2902317)
No vabbè pure un tatuatore questo almeno metrosexual lo è adesso gli scrivo ciao bellino vuoi un drinkino

Amo convertili, in fondo la figa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti
É solo che non lo sanno ancora

Xchénnpossoreg? 22-11-2023 23:00

Birra?
Drink?

Dalle mie parti brindiamo come minimo con la grappa.

:figo:

Maffo 22-11-2023 23:03

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2902295)

Dipende se la lavatrice è sotto gli -anta :nonso:

gaucho 26-11-2023 18:46

Il tipo etero

L’unico che mi ha risposto mi ha scritto “mi piace la figa”, comprensibile ma non demordo.

Conoscevo uno che riusciva a convertirne a forza di parlarci dal vivo l’ho visto con i miei occhi, questo è il segreto vincente

cumulonembo 26-11-2023 19:20

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2903550)
L’unico che mi ha risposto mi ha scritto “mi piace la figa”, comprensibile ma non demordo.

Conoscevo uno che riusciva a convertirne a forza di parlarci dal vivo l’ho visto con i miei occhi, questo è il segreto vincente

Ma Grindr non è più mirata come orientamento e diffusione?
Oppure cerchi dei bi?

gaucho 26-11-2023 19:21

Quote:

Originariamente inviata da cumulonembo (Messaggio 2903582)
Ma Grindr non è più mirata come orientamento e diffusione?
Oppure cerchi dei bi?

Volevo provare “altro” per noia, per sfida

gaucho 27-11-2023 16:54

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2dc4c4fd7a.jpg

Nightlights 27-11-2023 17:02

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2903754)

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2902292)
Pesca a strascico

Come volevasi dimostrare :sisi:

gaucho 27-11-2023 17:14

Il tipo etero

E questo ti posso garantire che è un manzo bello, mediterraneo, alto e con fisico, non ne avrebbe bisogno

Nightlights 27-11-2023 17:20

Ma è proprio il sistema dei siti di incontri che porta a fare pesca a strascico, quasi tutti fanno così

Maffo 27-11-2023 17:31

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2903754)
.

Un po' cringe sto tipo...

cumulonembo 27-11-2023 17:47

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2903759)
E questo ti posso garantire che è un manzo bello, mediterraneo, alto e con fisico, non ne avrebbe bisogno

Avete ancora il match? Fagli una intervista chiedendo quante ragazze gli hanno messo like e quanti incontri riesce a fare :D

gaucho 27-11-2023 18:04

Il tipo etero

Quote:

Originariamente inviata da cumulonembo (Messaggio 2903778)
Avete ancora il match? Fagli una intervista chiedendo quante ragazze gli hanno messo like e quanti incontri riesce a fare :D

Ahah non me la sento poi pensa che sia un maniaco (ed effettivamente con un bono così potrei diventarlo :D )

Ma sicuro scopa come un riccio ho pure letto che ha figli lol (ed è sotto i trenta)

gaucho 29-11-2023 14:24

Beate voi donne, tutti questi bei ragazzi, a palate, che nelle bio vi propongono cene, giri sui loro cavalli, vacanze, perché non ho la figa

Maffo 29-11-2023 16:05

Io sarei curioso di sapere com'è essere gay e non avere ruoli di genere così fortemente determinati come nelle coppie etero...

sarei curioso di capire com'è che funziona ad essere sia il corteggiatore che il corteggiato, se uno dei due si sceglie un ruolo oppure se ogni tanto ci si scambia a seconda di come sta in quel momento...

Alla fine le persone gay sia maschi che femmine potrebbero essere proprio quelle che capiscono meglio le relazioni etero perché sono state sia da una parte che dall'altra.

gaucho 29-11-2023 18:12

Il tipo etero

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2904212)
Io sarei curioso di sapere com'è essere gay e non avere ruoli di genere così fortemente determinati come nelle coppie etero...

sarei curioso di capire com'è che funziona ad essere sia il corteggiatore che il corteggiato, se uno dei due si sceglie un ruolo oppure se ogni tanto ci si scambia a seconda di come sta in quel momento...

Alla fine le persone gay sia maschi che femmine potrebbero essere proprio quelle che capiscono meglio le relazioni etero perché sono state sia da una parte che dall'altra.

È tutto alla pari, non ci sono sti rituali chi dovrebbe agire come ecc. ecc.

Poi magari tra i due al massimo c’è chi è più preso dalla voglia di conoscenza, di attenzioni e viceversa ma questo vale ovunque

Le uscite sono come se si fosse tra amici, tutto il resto va a istinto, nessun cerimoniale prefissato

Se dovessi per forza comportarmi in un certo modo a prescindere mi monterebbe già il sacramento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36.