![]() |
ma a Torino....
farete dei raduni?ce n'è gia' stato qlcno per caso?
|
A Torino c'è Palazzo Bricherasio e il GAM,provare per credere :wink:
|
beh ecco veramente a torino lo abbiamo fatto qualke mese fa, calimero per credere :)
|
Se facciamo un raduno, io verrei... (p.s. l'arte è il male :) )
|
adesso non è per dire... ma nessuno era riuscito a fare un raduno a torino, la chiamavano la città maledetta... fino che giunse il messia :lol:
se lo fate non prima di 15 giorni vengo, devo riportare sulla retta via moon e brother 8) ps prassi, forse forse forse vengo dove stai te... a marzo 8) |
si prassi torna pure te perkè io il tuo numero ce l'ho sballato e pure il contatto hotmail.... si però dovremmo cercare di essere di più l'altra volta eravamo 4 gatti
|
pignolone
sta volta vi porto estremilio, che porta l'allegria e chissà, magari qualchedun altr ps avemo però perso reyds, che brutta fine, il nord lo rivuole, se gli spediamo muttley ce lo ridanno? :lol: |
mettici una bastimento carico di donne... io voglio sicuramente due donne..... Lice e AnimaSola
|
magari se si fa un raduno anche io e ele veniamo :D
|
Quote:
|
no no e che non ielo ancora chiesto , a quest'ora dormirà già :D
|
ma tanto lo sai che viene sempre :D
|
Quote:
Cmq se si fa anche a me andrebbe bene non prestissimo, mi devo preparare spiritualmente. |
Quote:
volevo chiedere: se si facesse davvero un altro raduno a Torino, sarebbero invitati anche loro? :D http://i39.tinypic.com/2b79th.jpg |
Scorpacciata di finocchi! SLURP!!!
|
non si fa più niente? :)
|
Quote:
|
ma se lo facessimo, in quanti saremmo alla fine:
- ? - ? - ? |
Io ovviamente ci sono, trasloco permettendo...
|
ok se volete si fa, anche sta domenica, sono in fase up alla terza :)
(ciò non vuol dire che mango al ristorante, estroversoni) prassi in sti giorni, anzi da settimana prox mi informo, ormai ho finito e posso davvero passare al livello superiore :p mi spaventa però quella cacca di inglese, poi ti scrivo in privato x maggiori info |
uhm ma sta domenica è troppo vicina... facciamo quella ancora dopo innanzi tutto vediamo chi ci potrebbe essere, forza bambini alzate le manine non siate fobici
|
Quote:
Posso alzare il piedino?GNIII :P |
io ci sono, ristabiliamo il nobile asse milano-torino
voglio però tra i sicuri oltre a te (ti devo dissolfare) moon (lo devo purificare), fratello (lo devo sbardare) e prassi (mi deve aiutare lui :p) |
Quote:
|
Quote:
|
al ristorante te lo scordi, casomai vi raggiungo di pomeriggio (io fobbico)
ma che è GAM GAM? |
GAM = Galleria d'arte moderna e contemporanea
Questo quadro non sono ancora riuscito a vederlo perché tutte le volte che sono andato era via per una mostra: http://arttattler.com/Images/Europe/...des_Lebens.jpg |
Quote:
http://i39.tinypic.com/2b79th.jpg |
Quote:
|
Bene bene, raduni bologna, torino, alla grande.
questo forum domina l'italia !!! |
Quote:
|
Quote:
|
cioè, bene nel tuo caso :lol:
tò x esempio ne dovevo chiamare uno sta sera x spiegargli delle cose poi ne conoscevo uno in palestra però erano di quelli con la voce affemminata, non quelli insospettabbili |
Io ci sono sempre. :)
E passenger è benvenutissimo... |
Quote:
|
Non ho capito se Torino è in programma per qs domenica o la prossima, cmq se è per la prossima mi sa k verro' anch'io perchè ho latitato parecchio ultimamente e devo recuperare...
|
Quote:
|
Torino
...presente
|
Re: Torino
ci sono anch'io..
|
Re: Torino
prassi, you're alive!?
|