FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Primo appuntamento da incubo (https://fobiasociale.com/primo-appuntamento-da-incubo-81803/)

Hitomi 31-10-2023 20:54

Primo appuntamento da incubo

Dopo aver parlato un po' in chat decidete di vedervi, per un semplice aperitivo. In chat vi trovavate bene ma qualcosa dal vivo vi fa cambiare completamente idea.
Che cosa?
Quale atteggiamento o caratteristica dell'altra persona vi farebbe completamente propendere per un no secco e deciso?

Al di là di igiene personale, che diamo per scontata, ed educazione base (no invasione spazio personale, no comportamenti incivili, etc).

Unspecified 31-10-2023 21:08

Re: Primo appuntamento da incubo

Dì la verità, hai preso spunto da quella notizia che sta girando sui social da un paio di giorni (almeno per il titolo :sisi: )

Barracrudo 31-10-2023 21:10

Mutismo oppure parla del ex oppure maniaca del covid 19 e del vaccino e in generale germofobica che usa la amuchina, mette i guanti x aprire le porte, mi stringe la mano e poi la lava con l amuchina

Qwerty 31-10-2023 21:11

Da incubo sarebbe se mi sentissi in pericolo in qualche modo, e per fortuna non mi era capitato, altrimenti al max deludente. Allora primi appuntamenti deludenti dove non ho voluto secondo:
- è venuto a prendermi con la macchina al interno sporca e piena di polvere
- gli mancava un dente davanti
- casualmente uscito fuori che ha mentito su una cosa che per molte non ha alcuna importanza , per me tra criteri di scelta primari.
Ci saranno stati anche altri ma ora non mi vengono in mente.

Nightlights 31-10-2023 21:15

Se in chat si è posta come una persona completamente diversa da quella che è nel reale, insomma se mi ha ingannato

Unspecified 31-10-2023 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2894847)
Quale?

Ahah, come non detto :sisi: (da un po' di giorni gira 'sta storia e pensavo ti avesse in qualche modo influenzata: https://forumagricolturasociale.it/2...-cosa-orrenda/)

juan 31-10-2023 21:29

Ho avuto solo due appuntamenti con ragazze conosciute in chat e l'appuntamento è stato da incubo per loro. Quindi ipotizzerò quali sono state le red flag dal loro punto di vista:
- mutismo
- uscite a mangiare e butta via tutto senza toccare cibo
- disagio nei momenti di affetto, difficoltà anche solo a dare un abbraccio
- rifiuto di conoscere i suoi genitori
- arriva in ritardo
- non ti guarda mai in faccia
- non mostra interesse, non ti chiede ad esempio come è andato in viaggio (ma credo vada a braccetto con mutismo)
- si presenta senza un regalo nonostante sappia che tu glielo farai

Più che essere aspetti negativi fanno capire che sei di fronte ad una persona che ha bisogno di uno bravo.

Balto 31-10-2023 21:30

Vale come risposta incontrare una persona con il mio pessimo carattere? :sisi:

Barracrudo 31-10-2023 22:03

La macchina aveva la polvere .. assurdo.. ma tu neanche c'è l hai la macchina non hai la patente nemmeno e assurdo QWERTY

vikingo 31-10-2023 22:07

Io ho la protesi dentale chissà se la qerty avrebbe mugugnato..

Qwerty 31-10-2023 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2894868)
Qwerty mi scarterebbe al primo appuntamento :( anche io appartengo alla categoria di quelli che hanno la polvere in auto :(

Dipende da quantità :D

Non è neanche per polvere in sé ma se uno non dimostra minimo di tenerci.. io al primo appuntamento cerco di non andare con vestiti o accessori sporchi, machina è un accessorio se la porti al appuntamento e inviti altra persona a salirci..

Qwerty 31-10-2023 22:16

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2894870)
Io ho la protesi dentale chissà se la qerty avrebbe mugugnato..

Non lo avrei fatto, protesi serve proprio per evitare buchi visibili oltre che masticare :pensando:

Balto 31-10-2023 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2894874)
Dipende da quantità :D

Non è neanche per polvere in sé ma se uno non dimostra minimo di tenerci.. io al primo appuntamento cerco di non andare con vestiti o accessori sporchi, machina è un accessorio se la porti al appuntamento e inviti altra persona a salirci..

https://cdn-img-i.facciabuco.com/108...fratelli_a.jpg

Probabilmente sei uscita con una donna ma non te ne sei accorta :sisi:

Nightlights 31-10-2023 22:27

Mi sembra ovvio che se ho un appuntamento do una pulita alla macchina. Come fai a far entrare qualcuno nella tua macchina per la prima volta e fargliela trovare come un porcile.

vikingo 31-10-2023 22:29

Vedo molto interesse per i miei denti ahh

Barracrudo 31-10-2023 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2894883)
Mi sembra ovvio che se ho un appuntamento do una pulita alla macchina. Come fai a far entrare qualcuno nella tua macchina per la prima volta e fargliela trovare come un porcile.

Cioè se c'è la polvere.. detto da una che non ha neanche una macchina va bè mi sembra un po' strano posso almeno farlo notare.?

SoloUnaDonna 31-10-2023 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2894881)

Ho appena scoperto di essere sia uomo che donna ._.

Qwerty 31-10-2023 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2894898)
Cioè se c'è la polvere.. detto da una che non ha neanche una macchina va bè mi sembra un po' strano posso almeno farlo notare.?

Se a te si presenta una con reggiseno sporco te lo farai piacere visto che non hai nemmeno reggiseno?

Chamomile 31-10-2023 23:17

In generale, nei rapporti di qualsiasi tipo, anche amicizia o semplice "conoscenza", uno dei (pochi) motivi che porterebbe ad una rottura immediata e definitiva da parte mia è l'atteggiamento del tipo "dovresti ringraziarmi perché ti concedo la mia presenza", anche quando non evidente.

Nightlights 31-10-2023 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2894898)

Beh diciamo che se capitasse a me la pulirei. Poi non dico di essere maniaci eh però insomma nei limiti della decenza. Poi per me la macchina è un pò come se fosse casa mia, è come se invitassi ospiti a casa e la casa è tutta sotto sopra non è il massimo insomma.

Chamomile 31-10-2023 23:24

Che sogno avere una bella macchina polverosa con annessa patente polverosa.

Barracrudo 31-10-2023 23:30

Be spero di non essere io il folle se trovo strano che una ragazza rifiuta un ragazzo x robe come la polvere sul cruscotto o il cerchione sporco di fango o il parabrezza con le impronte di gatto o qualche moscerino... Spero ti rendi conto che questa e germofobia non ma mi sembra tu mettevi anche i guanti e 2 mascherine durante la pandemia cmq basta mi spiace cmq forse sono troppo profondo io o forse sei ancora un po' immatura

Qwerty 31-10-2023 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2894907)
Be spero di non essere io il folle se trovo strano che una ragazza rifiuta un ragazzo x robe come la polvere sul cruscotto o il cerchione sporco di fango o il parabrezza con le impronte di gatto o qualche moscerino... Spero ti rendi conto che questa e germofobia non ma mi sembra tu mettevi anche i guanti e 2 mascherine durante la pandemia cmq basta mi spiace cmq forse sono troppo profondo io o forse sei ancora un po' immatura

Non ho parlato di esterno della machina ma di interni, e polvere li era veramente tanta, non una cosa che si accumula in poche settimane, ma anni credo.

cuginosmorfio 31-10-2023 23:46

Mah...2 o 3 a caso:

- atteggiamento di chi pretende tutto offerto

- comportamento di guardare il telefono in continuazione/spesso

- iniziare a parlare di bambini - figli- famiglia in maniera positiva/desiderosa

vikingo 01-11-2023 06:07

Donna che parla dialetto mi irrita molto..l'aria coatta

Maffo 01-11-2023 07:34

Mi piacerebbe provare una volta per saperlo... :nonso:

DeltaVR80 01-11-2023 08:17

In generale le bugie, presentarsi in una maniera in chat e poi scoprire di ex mariti e di uscire con te in attesa di un altro probabilmente, da fastidio proprio nonostante quando è capitato è capitato con una che non mi interessava dal punto di sessuale ma più amicale non piacendomi molto esteticamente, ma le bugie le odio fin da piccolo, problemi d’infanzia

DeltaVR80 01-11-2023 08:46

Io invece mi presento molto meglio dal vivo perché non so usare molto le parole e spesso le uso male ed ha sproposito senza farlo apposta ovviamente

Balto 01-11-2023 08:51

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2894919)
Sono abbastanza ordinata, ho leggermente piu' ordinata la macchina della camera.. Sono un caso raro?

Il che significa che la camera è più sporca dell'auto, sei un maschio mancato :nonso:

Levin 01-11-2023 09:05

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2894845)
Dopo aver parlato un po' in chat decidete di vedervi, per un semplice aperitivo. In chat vi trovavate bene ma qualcosa dal vivo vi fa cambiare completamente idea.
Che cosa?
Quale atteggiamento o caratteristica dell'altra persona vi farebbe completamente propendere per un no secco e deciso?

Al di là di igiene personale, che diamo per scontata, ed educazione base (no invasione spazio personale, no comportamenti incivili, etc).

Il non mettersi in tiro, o comunque presentarsi in maniera poco curata o sciatta. Deve avere impiegato un po' di tempo per prepararsi all' incontro, altrimenti è segno di poco rispetto/disinteresse.

Per la stessa ragione l'auto deve essere pulita.

zoe666 01-11-2023 10:04

cmq è vero, mi è capitato sovente di entrare in macchine di donne piene di cianfrusaglie, sembrava vite al limite in macchina, mentre le macchine degli uomini sono sempre molto pulite:interrogativo:

ricordando alcuni miei primi appuntamenti, sicuramente l'essere diverso da quanto mostrato in chat, per quanto ho avuto appuntamenti da incubo spesso quando mi sono incontrata dopo due chat di numero.
Una volta la ragazza mi aveva mentito su tutto ( regione di appartenenza addirittura ) e arrivò anche notevolmente in ritardo vestita pure malissimo, in modo sciatto e trasandato.
Un'altra volta aveva idee a mio parere surreali su così tanti argomenti che finimmo la serata a discutere:mrgreen:

Crepuscolo 01-11-2023 10:53

Boh, mai avuto uno... Avrei talmente tanta ansia che sarei concentrato solo su me stesso per evitare figure di merda.

Warlordmaniac 01-11-2023 10:56

È da incubo se la tizia dimostra di essere incompatibile con me, cioè mostra noia, introfobia, pretende intrattenimento e brillantezza e si mette sopra un piedistallo dicendo che l'uomo sarei io e ho dei doveri da adempiere. In pratica la donna media.

DeltaVR80 01-11-2023 11:25

Ultimamente mi è capitato di rovinare tutto al secondo appuntamento però ancora non ho capito cosa è andato storto, o se semplicemente non piacevo abbastanza cosa molto più probabile viste le scuse improbabili poi usate eppure ad un amicizia ci pensavo visto che mancava l’attrazione ma non la bontà d’animo o almeno così pareva

vikingo 01-11-2023 11:32

Mancano 4 denti e ho una protesi per fortuna ci son tutti gli altri..grazie euri per l'interessamento.. ci sono più utentesse che mi incuriosiscono oggi.ognuna con un carattere diverso..userò questo spazio pubblico per capire meglio cosa mi piace di più.. credo sia la cosa migliore da fare..1

Trinacria 01-11-2023 11:35

Mi infastdirebbe un atteggiamento arrogante e/o saccente.
Credo che la finirei lì anche se mi annoiassi da morire. Se ti annoi già al primo appuntamento mi sa che difficilmente andrà meglio successivamente.

DeltaVR80 01-11-2023 11:39

Molti semplicemente sbagliano ad uscire con uno e pensare ad un altro ed ovviamente poi va male perché si trova qualche motivo più o meno valido

Darby Crash 01-11-2023 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2894845)
Che cosa?

- è brutta
- non parla
- scopro che in chat mi aveva detto un sacco di cose false

Nightlights 01-11-2023 14:21

Sto pensando che se non si mette in tiro col vestiario mi sento più a mio agio, anche perché anch'io sono amante del vestirmi comodo

Silent 01-11-2023 14:27

Un primo appuntamento disastroso per me sarebbe se la persona conosciuta in chat non corrispondesse a quella incontrata dal vivo. Oppure mi dispiacerebbe incontrare un uomo che facesse delle continue battute e commenti sulla mia ansia e sul mio essere insicura.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02.