![]() |
Cacca e cioccolata
Sondaggio stupido, inutile e giocoso. :D
Ho avuto l'ispirazione da una cosa analoga che circola nelle scuole elementari giapponesi (io l'ho appresa da un manga), dove però si deve scegliere tra curry e cacca. Ma visto che in Italia il curry non si mangia, l'ho sostituito con la cioccolata, così il colore è anche più simile. |
Re: Cacca e cioccolata
A south park c’era la cacca di Natale
|
Quote:
Una figura controversa, come anche Asciughino (Towelie). Un tempo amavo South Park. |
Ma è Novi?
|
Ho votato Cacca al sapore di cioccolata perché mi sono venute in mente le Cioccorane.
Potrebbe essere perfetta per i video in cui assaggiano cose improbabili e fanno le reazioni :D Un po' come il carbone alla menta ma più strano. |
Cioccolato al sapore di cacca perché non voglio rischiare i vermi intestinali
|
Cioccolato al sapore di cacca perché sarebbe comunque un cibo commestibile a differenza del contrario. Poi sarebbe divertente anche mischiarla alla cioccolata normale e fare lo stesso gioco che già si fa con le caramelle.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti South Park in alcuni momenti era parecchio forte e alcune cose erano talmente dissacranti da infastidirmi, però un periodo mi piaceva e mi ero fissata. |
Tanto amore per South Park
|
Topic bello grazie Hor
|
https://youtu.be/dQGEu3-3BzI?t=731
Non so dipende anche di chi sono le feci. Se sono di un individuo sano, potrei anche priorizzare il sapore all'elemento. Magari mi è utile a sviluppare dei buoni anticorpi senza vomitare. Poi se è un sapore tipo kinder ancora meglio. D'altro canto potrei ingerire la cioccolata e aiutarmi con dell'acqua o qualcos'altro per il sapore. ..... Facciamo la seconda :mrgreen: |
Ed è sùbito Salò di Pasolini.
Luigino dì "non posso mangiare il riso" con le dita così... |
Cioccolata al sapore di cacca.. perchè almeno l'aspetto e la consistenza sarebbero quelli della cioccolata.. se ti vedi li una bella merda fresca, budinosa e spugnosa, magari con pezzi di roba non meglio identificata dentro, chi ca**o penserebbe di mettersela in bocca? pure sapendo che sa di cioccolata .-.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: