![]() |
Come fare soldi
.
|
Re: Come fare soldi
senti Big Luca
|
Quote:
|
Quote:
|
Il modo migliore in genere è lavorare, io ho investito in fondi di investimento, al momento sono in perdita.
|
non esiste nessun modo per fare soldi a meno che tu non abbia un patrimonio ingente, in generale in italia è impossibile fare i soldi partendo dal basso.
prima lo si capisce meglio è, poi ci si può togliere soddisfazioni ma sono briciole. |
eh grazie, se ci fosse una strategia universalmente valida per arricchirsi allora sarebbero tutti benestanti!
|
Avrei avuto qualche possibilità di far carriera e guadagnare meglio avere più benefit, ma sono un beta di m
|
Quote:
io non do consigli però ovviamente ho delle opinioni, preferisco non dare dritte perché punto primo nessuno sa come andranno le cose, punto secondo mi sentirei in colpa se dovessi perdere i soldi a causa mia. e non è un'ipotesi così remota... |
Contattatemi se volete fare i soldi, vi insegnerò tutto dal mio attico a Dubai.
|
Grazie a tutti.
|
Seguo
|
Io guadagno facendo scalping
|
Quote:
Su forex? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso sia sempre valido il metodo di una volta, comprare un pezzo di terra, farci costruire case e rivenderle. E poi ricominciare.
|
Quote:
|
Quote:
|
perché non è una buona idea?
|
Come fare soldi? Col culo!
Intendo dire che bisogna avere molta fortuna :D |
Quote:
|
Fare il palo?
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
I pali per la camorra guadagnano anche 120€ puliti al giorno...se fossi in zona lo farei veramente. Fai tipo 6/7 mesi cosi e scappi all'estero a fare altro.
|
Quote:
|
Andate a lavorare ché meglio 🏃🏃
|
Quote:
|
Quote:
|
A parte casi fortunati con cospique eredità o vincite incassate, per la stragrande maggioranza dei casi il metodo è sempre lo stesso:
Lavorare -> risparmiare -> investire (per far rendere il capitale) Tre cose che bisogna purtroppo "imparare" a fare, e non sempre ci si riesce, oltre al fatto che non è detto siano presenti tutte e tre. |
Quote:
|
Lento i primi anni, poi se i tre elementi di prima funzionano bene tra loro, l'interesse composto inizia a farti accelerare in modo via via esponenziale. Serve tanta pazienza, disciplina e fortuna... scorciatoie (legali :D ) o bacchette magiche non esistono in finanza.
"Fare soldi come l'intendo io", ecco, qui si entra nella soggettività e negli stili di vita che si vorrebbero raggiungere (oltre all'età)... ad uno potrebbero bastare anche 500k, un altro non meno di 2-3-5 milioni... |
Quote:
|
Quote:
Credo che valga la pena investire, se si fa sul lungo termine, se ce lo si puó permettere senza fare troppe rinunce. Oh poi magari c'è chi trova compatibile una vita morigeratissima non solo i primi anni in cui si esce di casa ma per sempre fino alla pensione con l'obiettivo di avere un'anzianitá serena, ma non è sicuramente per tutti |
Quote:
|
Come fare soldi?
Va laorare |
Quote:
|
Sfruttare ed evadere, o in alternativa avere una abilità eccezionale.
Se si intende fare tanti soldi 💰 Per il resto lavorando normalmente tiri solo su due spicci per sopravvivere e per qualche birra e bon. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |