![]() |
Una dottoressa ha ucciso la figlia piccola.
Era un'oncologa di successo non le mancava niente,una bella famiglia tutto quello che si può desiderare dalla vita,eppure ha fatto questo gesto terribile:
https://www.ilmattino.it/primopiano/...k-7562824.html |
Re: Una dottoressa ha ucciso la figlia piccola.
Stava male di testa..
Mi è comparsa questa notizia simile: https://www.open.online/2023/08/06/l...bilia-editore/ |
Ogni anno si sentono parecchie notizie di donne che uccidono i figli ma nessuno parla di donne che uccidono bambini, emergenza infanticidi, insegniamo alle donne a non uccidere i bambini ecc chissà come mai
|
Quote:
|
almeno fino a che è stata bene ha avuto una vita significativa e suppongo degna di essere vissuta. è dato a pochi o comunque non tutti. mi spiace moltissimo per la figlia del tutto innocente.
|
Ah ecco è successo negli usa speriamo nella pena di morte
Io istituirei la pena di morte in Italia anche per quella coppia di drogati che a Novara torturò il figlio per mesi addirittura spegnendoli le sigarette addosso e poi lo uccise |
Mi dispiace, chissà cosa passa nella mente di certe persone e chissà cosa provano, però credo che sia un atto di superbia decidere per la vita di altri e da vigliacchi uccidere i neonati. Se ha problemi ucciditi tu se proprio vuoi e non chi non c'entra proprio niente.
|
Anche se é una cosa sbagliata, penso sia un problema di psiche e magari aveva dei problemi grossi. Ecco perché dico che ci vorrebbe sempre il patentino per poter fare figli. Esempio? Vedi i figli che nascono in famiglie di criminali-mafiosi-cammorristi che poi prendono le stesse strade dei genitori (Sibillo, Lucio, il ragazzo ucciso dal carabiniere nel 2020 ecc). Non bisogna mai permettere che figli crescano o genitori si occupino di figli se sono disfunzionali.
|
cosa può farci pensare che un mafioso non faccia figli non avendo ottenuto il patentino? Messina Denaro andava e veniva a suo comodo in ospedale ed è difficile credere che i sanitari non sapessero chi fosse.
|
Questo episodio faccio difficoltà a capirlo, se diventi un medico di successo devi avere una bella forza mentale e positività, forse è andata in depressione con la figlia probabile che si sentisse limitata nel suo percorso di carriera non so.
Anche se i soldi per le badanti ecc li aveva, boh Se ti parte il cervello nulla si può fare |
Quote:
|
se si è di bell'aspetto e con bel fisico non può accadere. sì prevedo l'elenco delle eccezioni che come tali confermano la regola.
|
Sarà stata depressione post partum, cambiamenti fisici e psicologici in alcuni casi avvengono forti squilibri biochimici e stress, sbalzi di umore, insonnia e via dicendo.
|
purtroppo so cose che succedono , nn capisco sinceramente chi si stupisce solo per il fatto che era medico .... come se una laurea ti rende immune dall impazzire bah
|
Mi sembrate tutti molto comprensivi nei confronti di questa donna, di questa assassina, che ha ucciso la figlia. Mi auguro che non si arrivi a giustificarla perché oramai a loro è anche concesso uccidere. Adesso vi chiedo, a costo di sembrare un provocatore, se il carnefice fosse stato un uomo sareste stati così comprensivi?
|
Quote:
|
Quote:
A parti inverse, quando il carnefice è un uomo, giustamente, gli si augura il peggio. |
Quote:
|
Quote:
|
I medici possono essere anche molto stronzi e esauriti. Il personale medico in generale. Nella mia ''carriera'' come come paziente ne ho incontrati parecchi così. Potrei fare troppi esempi.:D
Con questo non voglio sminuire l'importanza della loro professione, non travisate, ci mancherebbe. Solo dire che il personale sanitario non è composto da un esercito di candy candy di immensa pazienza e bontà; tra loro (come ovunque) ci sono anche persone cattive e pure persone squilibrate...squilibrio che forse è peggiorato dall'esercitare un lavoro così stressante. |
Secondo me comunque sempre più convinto che lei era abituata alla carriera brillante senza limiti, con la figlia ha capito che non sarebbe più stato così ed è andata fuori.
Probabilmente ha ceduto alla pressione sociale della maternità e si è accorta di aver fatto una cavolata |
Comunque, essendo successo negli USA, questa si becca sicuro l'ergastolo se gli va bene (piuttosto che la pena di morte). Anzi, da quel che mi raccontano alcuni miei amici USA, molti la preferiscono farsi ammazzare che passare il resto della loro vita in prigione. Le prigioni americane sono tutto tranne che hotel e i detenuti NON hanno pietà (nemmeno delle donne) di chi uccide o fa male qualcuno.
|
Quote:
certo che non l'hanno data a nikolas cruz che ha ammazzato 17 persone in una scuola |
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |