FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   viva pillon !!!!!!!!!!! (https://fobiasociale.com/viva-pillon-81201/)

Scott 05-08-2023 02:08

viva pillon !!!!!!!!!!!

Quote:

Nel vasto mondo, un eroe si staglia,
Simone Pillon, valoroso guerriero,
Con fede ardente, nella battaglia,
Contro il gender e i falsi pensieri.

Sotto l'eterea benedizione di Dio,
Egli si alza, coraggioso e fiero,
Combatte l'ideologia che minaccia,
I pilastri sacri del mondo intero.

Con la penna, simbolo del suo valore,
Poetico espone il suo ideale,
S'ergono versi come un baluardo,
Difendendo il bene, perenne e reale.

Egli combatte la deriva insensata,
Che nega la natura stessa umana,
E in nome di Dio, sempre benedetta,
Sconfigge il pensiero che all'uomo danneggia.

La sua voce risuona come un canto,
Che innalza l'amore, luce divina,
Sotto lo stendardo di Dio sacro,
Porta la verità che mai declina.

Oh, Simone Pillon, guida di speranza,
Che sulle ali dei versi vola,
Il tuo poema con forza avanza,
E il mondo ascolta la tua parola.

Che la tua penna sia sempre armata,
Contro il male che avvolge il creato,
E la benedizione di Dio innalzata,
Sia guida e scudo nel camminato.

Così il tuo poema si diffonda e viva,
Illuminando le menti e i cuori,
In questa lotta che mai non si stiva,
In nome dell'amore e dei valori.
....................... mia ode a pillon

varykino 05-08-2023 02:11

Re: viva pillon !!!!!!!!!!!

mi spiace per te , stai in frustrazione mode on

Hassell 05-08-2023 07:21

Ciò che pensa e fa Pillon è assolutamente irrilevante. Ciò che conta è la realtà, e nella realtà le cose vanno come devono andare. Non è che quando l'omosessualità era illegale allora gli omosessuali non esistevano. Anzi, erano una bomba pronta a esplodere. Giustamente.

pokorny 05-08-2023 07:47

forse non tutto il mondo dato che lo evito accuratamente. l'esempio vivente di tutto quello che per me è negativo e dannoso. la voce di quella parte di Italia che è causa di gran parte dei problemi del paese. penso avesse ragione Mao, la religione è un veleno. poi ci sono certo molte persone di buon animo che sono religiose e tolleranti ma non trovo giusto che sia la religione a influenzare la legge. pillon è esattamente li per farlo.

gaucho 05-08-2023 08:37

Pillon il gay represso più famoso d’Italia

Stan Kezza 05-08-2023 08:45

Divertente.
Hai un'ode anche per la Roccella?

BrainStormer 05-08-2023 09:19

Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2864491)
....................... mia ode a pillon

Porto avanti il tono scherzoso del topic anche io. Immaginatemi con la voce cattiva. Colore dei capelli a scelta.

Dunque...

"Pillon deve capire che la biologia è carta straccia e di generi ne possiamo inventare quanti ne vogliamo pur di essere felici.

Terzo bagno??? Ma quale terzo bagno! In futuro ci saranno iconici palazzoni composti interamente da toilet di generi tutti diversi Sarà anche possibile affittarne uno e customizzarlo. È un peccato che non potremo vederli essendoci tatuati anche le pupille degli occhi ma tanto gli ascensori di queste megatoilet avranno i tasti in breil e lo spazio per far entrare chi ha mody modification estreme (tipo corna, orecchie da elfo e molto altro ancora).

Questa potentissima onda di felicità individualista e post moderna non si fermerà anzi. Non ci saranno più limiti nè frustrazioni.

Pillon lo deve accettare."

Boh. Ho delirato abbastanza per oggi.

pokorny 05-08-2023 09:35

Io potrei anche capire che qualcuno lo apprezzi (tanto è vero che è stato pure eletto). E' un complottista dichiarato sostiene teorie assurde mescolandole con un cattolicesimo radicale, eccetera. Per me è follia ma per fortuna esiste ancora la libertà di opinione ed espressione e ne hanno diritto sia lui che quelli che lo apprezzano.

Ma tempo fa propose una legge estremamente restrittiva sulle separazioni, aumentando il numero di tentativi di conciliazione da effettuarsi non solo con il giudice ma anche con appositi professionisti abilitati iscritti a uno specifico albo eccetera. Guarda un po' qualcuno gli fece le pulci e se ricordo bene pare che "casualmente" lui fosse già abilitato con tanto di studi professionali già operativi, altro che conflitto di interesse. Ecco, finché vuol fare l'idealista faccia pure, ma in realtà se questa cosa fosse come mi ricordo sarebbe il tipico italiano pronto a vedere dove si possono fare soldi. (EDIT: ho cercato
un po' in rete e indovina indovinello...)

https://espresso.repubblica.it/attua...llon-1.327016/

Se anche non fosse resta la spia del tipico modus operandi del cattolicesimo, ovvero imporre all'intera comunità tramite la legge (dato che ora non possono bruciare nessuno) i loro valori che per me, detto tra parentesi, per il 90% sono abominio.

Sul commento di gaucho ecco, lo penso spesso pure io. Chiunque disprezzi qualcosa o ne ha paura o "è" questo qualcosa e siccome questo qualcosa non è socialmente accettabile allora deve infondere a sé stesso sicurezza nelle esatte modalità che adotta lui. Dando per almeno possibile che qualche scheletro nell'armadio ce l'abbia o ce lo potrà avere, confesso che se dovesse uscire qualche sua foto (tra)vestito da infermiera, ammanettato a un letto e quant'altro ecco, mi spiace dirlo ma ne sarei molto felice. Spero solo che sia questione di tempo.

Maffo 05-08-2023 09:55

ok

franz90 05-08-2023 09:56

In questo mondo la fede è vessata.
Valoroso vado avanti, con la mia mascella squadrata.

Se “sotto il 7 è vita” hai mai pensato
Sicuramente sarai un ipo polsato.

Sii coraggioso in maniera ancestrale
Ed urla ogni giorno che le auto sono il male!

Scott, sii uomo, tatuati una di queste frasi sull’ avambraccio, basta fare il betuncolo.

Scott 05-08-2023 10:08

Quote:

Porto avanti il tono scherzoso del topic
io non scherzavo :ridacchiare:

sagoma 05-08-2023 10:14

la poesia non è venuta neanche male, nonostante il soggetto a cui è dedicata. Si vede che quando c'è sentimento escono fuori le parole poetiche. La forza dell'amore...

CamillePreakers 05-08-2023 10:15

cringe

pokorny 05-08-2023 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2864555)
cringe

Non so che vuol dire ma lo trovo una persona abominevole, l'incarnazione vivente di quasi tutto quello che mi fa orrore.

Aaren 05-08-2023 10:40

Io pensavo che era un allenatore di calcio

varykino 05-08-2023 13:41

io pensavo che era na birra ma quella e'pilsner , ho dovuto googlare per scoprire che sto pillon dei miei coglioni e' un essere aberrante .... c e chi ama gucci , chi ama pillon io resto amante del fornaio :sisi:

pokorny 05-08-2023 14:29

Quote:

Originariamente inviata da BrainStormer (Messaggio 2864530)
Porto avanti il tono scherzoso del topic anche io. Immaginatemi con la voce cattiva. Colore dei capelli a scelta.

Dunque...

"Pillon deve capire che la biologia è carta straccia e di generi ne possiamo inventare quanti ne vogliamo pur di essere felici.

Terzo bagno??? Ma quale terzo bagno! In futuro ci saranno iconici palazzoni composti interamente da toilet di generi tutti diversi Sarà anche possibile affittarne uno e customizzarlo. È un peccato che non potremo vederli essendoci tatuati anche le pupille degli occhi ma tanto gli ascensori di queste megatoilet avranno i tasti in breil e lo spazio per far entrare chi ha mody modification estreme (tipo corna, orecchie da elfo e molto altro ancora).

Questa potentissima onda di felicità individualista e post moderna non si fermerà anzi. Non ci saranno più limiti nè frustrazioni.

Pillon lo deve accettare."

Boh. Ho delirato abbastanza per oggi.

io mi accontenterei che la chiesa non tentasse di imporre i suoi valori a chi non li condivide e non pretendesse di modellare su questi lo stato laico. poi se pillon o chi per lui in casa sua ha dei pupazzetti transgender e li esorcizza con tiara e incenso padronissimo di farlo. entro le mura di casa sua.

poi chiamarlo eroe mi pare un po' troppo se penso ai nostri militari caduti nelle missioni di pace.

CamillePreakers 05-08-2023 14:48

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2864629)
io pensavo che era na birra ma quella e'pilsner , ho dovuto googlare per scoprire che sto pillon dei miei coglioni e' un essere aberrante .... c e chi ama gucci , chi ama pillon io resto amante del fornaio :sisi:

<3

Itachi 05-08-2023 15:02

Io penso che sia un gay represso

Itachi 05-08-2023 15:03

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2864515)
Pillon il gay represso più famoso d’Italia

Ecco non ero il solo a pensarlo

Scott 05-08-2023 15:29

Se per voi è normale che una prof viene licenziata perché ha detto buonpomeriggio ragazze ......

Warlordmaniac 05-08-2023 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2864652)
Se per voi è normale che una prof viene licenziata perché ha detto buonpomeriggio ragazze ......

Non è normale che siamo più talebani dei mediorientali. Abbiamo l'istruzione, la stiamo buttando nel cesso.

Warlordmaniac 05-08-2023 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2864643)
Io penso che sia un gay represso

C'è un motivo per cui si combatte l'omofobia con frasi omofobe?

Scott 05-08-2023 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2864659)
Non è normale che sia più talebani dei mediorientali. Abbiamo l'istruzione, la stiamo buttando nel cesso.

È accaduto in UK

Hassell 05-08-2023 16:49

Quote:

Si tratta di un articoletto sul web senza chiari riferimenti e senza che si sappiano esattamente i fatti.
Al solito sarà una notizia pompata dai media per fare scandalo. La verità sarà ben altra.

Delta80 05-08-2023 16:53

Ci elo ?

pokorny 05-08-2023 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2864660)
C'è un motivo per cui si combatte l'omofobia con frasi omofobe?

non ci vedo niente di omofobo e avrei potuto usare le stesse parole. è un meccanismo psicologico abbastanza diffuso. qualche mese fa l'esatto omologo di pillon, ovvero il duro e puro politico alla testa del movimento omofobo del suo paese (non ricordo se Polonia o qualche paese baltico) venne pescato proprio con il sorcio in bocca o da qualche altra parte, e non era un sorcio.

ricordo poi che pillon ha sempre avuto parole pesanti contro la comunita rgb o come si chiama , tanto da essere stato condannato a un risarcimento. personalmente non credo meriterebbe alcun garantismo verbale ma non si pone il problema perche la frase incriminata la trovo offensiva solo se ci si vuol leggere un'offesa.

Hassell 05-08-2023 17:12

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2864681)
. qualche mese fa l'esatto omologo di pillon, ovvero il duro e puro politico alla testa del movimento omofobo del suo paese (non ricordo se Polonia o qualche paese baltico) venne pescato proprio con il sorcio in bocca o da qualche altra parte, e non era un sorcio.

https://contropiano.org/news/interna...ia-gay-0134290

cuginosmorfio 05-08-2023 17:19

Quote:

stanare, reprimere, punire, rieducare

Hassell 05-08-2023 17:23

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2864686)
stanare, reprimere, punire, rieducare

Si trattava di una scuola privata, che non ha rinnovato il contratto alla professoressa, i motivi possono essere molteplici.
In una scuola pubblica questo non sarebbe successo. Non esiste nessuna legge che impone di usare certi pronomi, state tranquilli.

Scott 05-08-2023 18:06

Se per voi è normale che un ragazzo gay infognato nel woke,attui condotte vessatorie sul luogo di lavoro limitando le libertà,mettendo persone contro togliendo il diritto di lavorare a un poveraccio reo di venire da una nazione" omoffobba"

Scott 05-08-2023 18:11

Sti 4 communistelli da 4 soldi col Rolex ,sempre a fare il processo alle intenzioni agli altri,frustrati ,invidiosi e arroganti,ricordate quando uccisero l afroamericano ,via con la cancel culture,i cant breath tutti a rompere statue di razzisti, oh ma che è,era scoppiato l amore tra gli umani e non ne sapevamo niente? I primi a andarsene sono proprio gli americani,sono degli invasori

Scott 05-08-2023 18:24

Fanno le vittime della società sono i primi a calpestare i diritti degli altri ,la nuova dittatura del woke ,del politicamente cornetto, stanno delirando,e invece di prenderli a💩💩 sti #€#&#-#&#& li appoggiano, licenziano, fanno gogne mediatiche sempre più sottomessi ai loro deliri e nessuno li ferma ,quanto mi fanno schifo

CamillePreakers 05-08-2023 18:27

tutto il problema woke vs non woke è un falso problema
i problemi veri in italia e nel mondo sono altri, ma questa polemica rispetto alla dittatura woke è solo un modo per distrarci tutti e intrappolarci in lotte tra poveri prive di senso.

zoe666 05-08-2023 18:29

beh insomma, mi discosto da praticamente tutto quello che dice scott, ma la propaganda woke è davvero un dito al culo, messa insieme poi alla cancel culture son due delle cose più odiose degli ultimi tempi.

pokorny 05-08-2023 18:37

ma cosa diavolo è un woke?

claire 05-08-2023 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2864695)
Se per voi è normale che un ragazzo gay infognato nel woke,attui condotte vessatorie sul luogo di lavoro limitando le libertà,mettendo persone contro togliendo il diritto di lavorare a un poveraccio reo di venire da una nazione" omoffobba"

Devi curarti questa ossessione, hai sbroccato male e hai insultato davanti a tutti un gay con frasi omofobe sul lavoro, e delle conseguenze (neanche tanto severe perché eri da licenziamento e denuncia) del TUO errore ne hai fatto una colpa a tutto il mondo gay. E cerchi continuamente conferme da parte di chi ha posizioni antigay e compagnia bella, raccontala giusta la storia da cui nasce il tuo rancore per i gay e il tuo amore per Pillon.

cuginosmorfio 05-08-2023 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2864705)
tutto il problema woke vs non woke è un falso problema
i problemi veri in italia e nel mondo sono altri, ma questa polemica rispetto alla dittatura woke è solo un modo per distrarci tutti e intrappolarci in lotte tra poveri prive di senso.

fondamentalmente sarei anche d'accordo. Il dubbio che mi assale riguarda "è solo un modo per distrarci tutti"...non sono così convinto che in assenza di questi pseudo problemi saremmo altresì impegnati nel risolvere chissà che...:pensando:

Scott 05-08-2023 18:43

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2864709)

https://tokyostore.it/818-large_defa...pio-manico.jpg

Hor 05-08-2023 18:44

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2864709)

È un termine che si riferisce in maniera lasca a tutte quelle realtà (tipicamente a sinistra) che lottano per visibilità/diritti/spazî per gruppi identitarî come le minoranze LGBTQIA+ (spero di aver messo tutte le lettere), le minoranze etniche o per i diritti delle donne.
Inizialmente il termine era usato da chi si identificava in queste lotte, per qualificarsi come "risvegliato", "consapevole", ma col tempo è stato appropriato da chi critica queste lotte ed è sostanzialmente diventato un peggiorativo.
Per certi versi ormai può essere inteso come un sinonimo di "politicamente corretto", anche se quest'ultimo termine ha una storia molto più lunga.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25.