FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Vedere manzi e star male (https://fobiasociale.com/vedere-manzi-e-star-male-81109/)

gaucho 21-07-2023 20:16

Vedere manzi e star male

A me capita la stessa roba se vado al parco e vedo sfilare dei boni della madonna, giovani rampanti che corrono col fiatone da toro, tamarri con sto taglio di capelli che va di moda ma mamma mia che pezzi di alta qualità, gli alternativi alti 1.90 con sti barboni e capelli riccioloni ecc. ecc.

Questo thread rimarrà deserto praticamente un diario personale visto che le donzelle del forum non esprimono i loro fuochi interiori ma vabbè oh dovevo sfogare

cuginosmorfio 21-07-2023 20:36

Tolto l'interesse sessuale, quando li vedo sto male pure io. Mi sento senza significato nel vedere 'sti cristoni alti 1.90 e più, con quei corpi sviluppati, capelloni o pelati poco cambia: mi sento come un bambino di 10 anni accanto a loro...pure se avessi un interesse omosessuale proverei vergogna ad approcciarli. Un altra specie umana proprio.

Qwerty 21-07-2023 20:53

Re: Vedere manzi e star male

A me non fanno né caldo né freddo, per smuovere qualcosa in me ci vuole ben altro.

gaucho 21-07-2023 21:35

Ma vi rendete conto

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9c4e5b1140.jpg

pokorny 21-07-2023 21:38

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2859127)
Tolto l'interesse sessuale, quando li vedo sto male pure io. Mi sento senza significato nel vedere 'sti cristoni alti 1.90 e più, con quei corpi sviluppati, capelloni o pelati poco cambia: mi sento come un bambino di 10 anni accanto a loro...pure se avessi un interesse omosessuale proverei vergogna ad approcciarli. Un altra specie umana proprio.

Pure io, mi sento morire. Tento di non uscire di casa per quanto mi è possibile, anche per questo motivo. Non avrei potuto esprimere il malessere che provo meglio di come l'abbia espresso tu.

Marika 21-07-2023 21:38

Ecco una donzella cessa che risponde...
Io sto male quando vedo uomini in camicia con quei profumi spettacolo che solo una sniffata mi fa venire voglia di strapparmi le mutande :ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare::ridacchiar e:

Delta80 21-07-2023 21:54

Ho mangiato hamburger qualche giorno fa ma non sono stato male, un po’ pieno magari

SoloUnaDonna 21-07-2023 22:06

Manco quando ero giovane bastava così poco per ingrifarmi :sisi:

esteem 21-07-2023 22:16

Più che stare male, vedere manzi e sentirsi gollum.

Io comunque non ne vedo tanti. Il manzo tipo quello che hai postato lo vedo forse 1/2 volte alla settimana. Mentre le fighe le vedo con una frequenza di almeno almeno 15-20 al giorno.

gaucho 21-07-2023 22:20

Vedere manzi e star male

Credo sia una questione di bias sessuale

Comunque non è che sono manzi solo quelli come il tizio della foto, c’entrano anche il viso, portamento, altezza ecc

esteem 21-07-2023 22:24

No beh chiaro, io considero fighe anche i manichini senza testa. Mentre per notare gli uomini devono avere una bellezza statuaria.

Delta80 21-07-2023 22:25

Tamarri tutti uguali, stesso taglio, stesso look, soliti risvoltini, probabilmente parlano pure alla stessa maniera, qualche tatuaggio senza senso qua e là, fatti con lo stampino, ne si trovano a centinaia

Xchénnpossoreg? 22-07-2023 10:58

io quando vedo lui sto benissimo :figo:
https://i.ibb.co/PhTDnJR/tumblr-034f...d79be-540.webp

Maffo 22-07-2023 12:17

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2859147)

In genere non sono attratto dagli uomini, però questo...

Abuela 22-07-2023 12:28

Io di manzi devo dire non ne vedo praticamente mai :sisi:
Forse pure io soffrirei se li avessi sotto gli occhi.
C e stato un tempo quando ancora andavo in città che effettivamente mi turbava vedere gli uomini in completo, vestiti bene.
Ma la cosa che mi fa più soffrire forse è non riuscire in alcun modo a rapportarmi. Le rare volte in cui capita qualcuno caruccio in negozio perdo tutta la mia spontaneità ed espansività che invece sfoggio col cliente medio ottantenne:sarcastico:, divento una cretina suprema, mi sento automaticamente in difetto. Forse se non mi sentissi tale mi sentirei semplicemente frustrata per la consapevolezza che non accadrebbe comunque nulla :sisi:

Miky 22-07-2023 21:41

Vedere manzi e star male
Dal titolo mi aspettavo il post di una vegetariana che è stata alla fiera del bestiame.

pokorny 22-07-2023 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2859490)
Vedere manzi e star male
Dal titolo mi aspettavo il post di una vegetariana che è stata alla fiera del bestiame.

Pure io, poi ovviamente un attimo dopo ho capito :D

lonely heart 22-07-2023 22:30

Una cosa che mi provoca un fuoco interiore? Mh, i cosciotti

Keith 22-07-2023 22:42

Ormai neanche mi danno più fastidio. A confronto loro sono un vecchio.
Mi dispiace solo di non esser stato mai bello, neanche da giovane. Tutti hanno la foto dei 20 anni, quella dove sono belli, magri.. io non ho nessuna foto così

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

SoloUnaDonna 22-07-2023 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2859518)
Mi dispiace solo di non esser stato mai bello, neanche da giovane. Tutti hanno la foto dei 20 anni, quella dove sono belli, magri.. io non ho nessuna foto così

Manco io ho foto così.. ._.

Keith 22-07-2023 23:07

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2859519)
Manco io ho foto così.. ._.

[emoji3590] ma magari sei gnocca adesso..no?

Soddisfatto 22-07-2023 23:11

Purtroppo bisogna accettare che con noi la genetica è stata davvero crudele. È troppo facile per me trovare chi fisicamente sia più piacevole di me ma forse perché io sto messo davvero malissimo e chiunque la fuori, paragonato a me, è piacente.

Keith 22-07-2023 23:19

Due considerazioni.
1) le generazioni di adesso sono tutti alti e grossi. Forse mangiano di più.. però a me il cibo mica è mai mancato, anzi.. i miei genitori sono anche robusti e alti.. ma io più di 1, 79 non sono arrivato. Per carità, va benissimo, ma sono alto come mio padre, invece in teoria dovrei essere di più. Loro sono nati durante e subito dopo la guerra, quindi con i cibi razionati, eppure sono cresciuti sani e belli.
2) in Italia come anche in America c'è troppa variazione genetica. È strano che ci sia gente superfiga e altra cessa. Gli arabi e i cinesi, giusto per citarne due a caso, sono molto più simili fra di loro, come altezza, come forma fisica, viso.
È evidente che in un paese come l'Italia con queste enormi variazioni genetiche poi chi nasce brutto sta male anche psicologicamente.

Palmiro 23-07-2023 08:48

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2859130)
Per me è il contrario, vedere un bel manzo che mi attrae mi "rilassa", saranno le endorfine, difatti quando sono ansiosa invece di prendere ansiolitici mi metto a guardare il profilo di Mr felipe maia, (il mio manzo preferito attualmente. Ecco il manzo in questione: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...ba2p0&usqp=CAU li mortacci sua che gnocco) e l'ansia si attenua, la magia delle endorfine. Questo perchè probabilmente io non provo vera e propria attrazione sessuale (per provare attrazione sessuale io devo avere un legame emotivo con la persona) ma provo piacere nel guardare qualcosa di bello che mi piace, lo stesso effetto me lo fanno i micetti carini :arrossire: o un tramonto.

Che chad

Daytona 23-07-2023 09:25

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2859537)
Due considerazioni.
1) le generazioni di adesso sono tutti alti e grossi

Dici? A me sembrano sì più alti, ma tendenzialmente secchi come costituzione :pensando:

CongaBlicoti_96 23-07-2023 16:10

Ma nemmeno tanto guarda. Sarà il periodo, sarà che sto invecchiando, ma non vedo cotanta manzaggine in giro a parte casi veramente rari. Poi io sono tendenzialmente attratta dai tratti orientali e medio orientali ma alla fine finisco sempre con nordici ,quindi probabilmente sarà per quello.

rayden 23-07-2023 17:10

È uno dei motivi per la quale ho zero considerazione di me stesso e ho pensieri ossessivi compulsivi su parte estetica. Invidio tantissimo chi è stato benedetto da madre natura con altezza prestanza bel viso, chissà cosa si prova ad avere gli occhi addosso di ogni ragazza, sicuramente ti senti gratificato in un modo allucinante. Invece (prendo me come esempio) non arrivo a 1.70, corporatura esile che sembra quella di una ragazzina, iniziale perdita di capelli e tante altre cose. Manco mezza cosa su cui potrei avere gratificazione personale, nulla di nulla. Mi sveglio con pensieri tipo "Chissà se la mia vita fosse stata diversa se avessi avuto certe caratteristiche fisiche" ogni giorno così, da 15 anni. Poi non vi dico ogni volta che faccio un giro su social come IG e Tik Tok... Botta allucinante

pokorny 23-07-2023 17:28

Quote:

Originariamente inviata da rayden (Messaggio 2859670)
È uno dei motivi per la quale ho zero considerazione di me stesso e ho pensieri ossessivi compulsivi su parte estetica. Invidio tantissimo chi è stato benedetto da madre natura con altezza prestanza bel viso, chissà cosa si prova ad avere gli occhi addosso di ogni ragazza, sicuramente ti senti gratificato in un modo allucinante. Invece (prendo me come esempio) non arrivo a 1.70, corporatura esile che sembra quella di una ragazzina, iniziale perdita di capelli e tante altre cose. Manco mezza cosa su cui potrei avere gratificazione personale, nulla di nulla. Mi sveglio con pensieri tipo "Chissà se la mia vita fosse stata diversa se avessi avuto certe caratteristiche fisiche" ogni giorno così, da 15 anni. Poi non vi dico ogni volta che faccio un giro su social come IG e Tik Tok... Botta allucinante

Identico pure io. Sono un po' più alto ma sono esattamente una via di mezzo tra zio Fester e Gollum. Vorrei non essere mai nato.

gaucho 23-07-2023 19:47

Oggi ho visto i polpacci più grandi della mia vita. Era un po’ bassino ma Dio mio beata la tipa che stava con questo proprio un selvaggio castagnatore Dio perdonami per quello che penso

~~~ 23-07-2023 20:25

Io ho la libido sottozero, sono diventata immune alla figa

rayden 23-07-2023 21:27

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2859673)
Identico pure io. Sono un po' più alto ma sono esattamente una via di mezzo tra zio Fester e Gollum. Vorrei non essere mai nato.

Mi sono iscritto in questo sito perché sapevo di trovare compresione, viviamo più o meno gli stessi problemi qui sul forum. Li fuori nessuno ti capisce. chi ha vita sociale e si gode la vita non capirà mai i tuoi problemi, infatti non riuscirei mai a parlare con qualcuno di questi problemi al di fuori di qua

SoloUnaDonna 23-07-2023 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2859531)
[emoji3590] ma magari sei gnocca adesso..no?

Sono una vecchia.. ormai non ha più importanza il mio aspetto ._.

Keith 23-07-2023 22:03

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2859825)
Sono una vecchia.. ormai non ha più importanza il mio aspetto ._.

Ora devi fare i soldi :D

SoloUnaDonna 23-07-2023 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2859829)
Ora devi fare i soldi :D

Vista la carenza di materia prima decente, mi son data all'ascetismo ._.

sprecare soldi per i manzi è così volgare ._.

silenzio 24-07-2023 00:43

Quote:

Tu almeno sei un uomo, non un manichino da vetrina.

vikingo 24-07-2023 05:38

Blicoti qui dentro c'erano i nordici tanti lombardi e veneti non mi pare hai mostrato grande considerazione per i Varano e i barracudo consentimi..

Keith 24-07-2023 09:43

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2859892)
Tu almeno sei un uomo, non un manichino da vetrina.

grazie. un'uomo da vetrina non era male :mrgreen:

Hor 24-07-2023 09:53

Anche a Pasifae piacevano i manzi.

silenzio 24-07-2023 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2859918)
grazie. un'uomo da vetrina non era male :mrgreen:

Oh beh, già per il fatto che abbiamo un profilo di qualche tipo su Internet, a prescindere da quante informazioni diamo su di noi, stiamo già tutti quanti in vetrina.

Soddisfatto 24-07-2023 11:00

Quote:

Tutti hanno la foto dei 20 anni, quella dove sono belli, magri.. io non ho nessuna foto così

Nemmeno io sono mai stato non dico bello ma quantomeno fisicamente piacevole. Ci sono stati tre periodi in cui sono, di colpo, peggiorato fisicamente. Verso i 25 anni credevo di aver toccato l'acme del degrado fisico ed estetico e credevo che più brutto non sarei potuto diventare. Poi ho passato i 30 e ho realizzato di aver torto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55.