![]() |
i tatuaggi e voi
Il tatuaggio, l'emblema del vero chad!
Mentre ci chiediamo di cosa sia l'emblema il tatuaggio in donne e ragazze, proviamo a fare un sondaggio e vedere quanti chad nascosti saltano fuori nel forum. Io sono senza tatuaggi, anche se più volte ho pensato di farmene uno, non troppo grande, su una spalla. Alla fine, tra una cosa e l'altra, ho sempre rinunciato, anche pensando al costo. Votate, e se vi va dite la vostra. |
Re: i tatuaggi e voi
Ho uno piccolo nel punto che di solito resta nascosto.
|
Io ne ho 2 da circa 25cm per ogni bicipite.
|
Non ho nulla contro i tatuaggi e contro le persone che se ne fanno anche su tutto il corpo. Per loro avrà sicuramente un significato che io non posso sapere. Quindi il giudizio verso di loro è neutro.
A me cmq non piacciono dico esteticamente e di certo sono contrario a farmene qualcuno solo perché è di moda e fa figo. Stesso discorso che vale per la barba: anche se andava o va tutt'ora di moda mi rado sempre il viso perché la barba mi dà fastidio. |
Una volta avevano un senso
|
ho tre tatuaggi medio piccoli.
Conto di farmene uno abbastanza grande, ma sto ancora decidendo il disegno. |
ne ho uno solo, con l'ideogramma giapponese che significa amore ''ai'' sulla spalla sinistra. mi piace moltissimo, non lo cambierei mai, è valso tutti e 70 gli euro che ho speso per farmelo fare.
|
Ho due tatuaggi uno su scapola e l'altro su avambraccio, il primo e' una rosa con un disegno geometrico e l'altro un iris in stile tipo art nouveau.
Mi piacciono molto e poi oramai li vedo come parte del mio corpo. In generale a me piacciono i tatuaggi decorativi, anche quelli piuttosto elaborati con attenzione ai dettagli (per lunghissimo tempo avrei avuto la tentazione di farmi quello tipo henne' alla mano ma no, le mie mani mi piacciono cosi'). Infatti mi piace lo stile ornamental. Mentre non mi farei per esempio scritte o cose minimaliste o stilizzate |
nn ho tatuaggi , nn ne voglio , su di me nn mi piacciono , non ne sento manco il bisogno ... sugli altri mi piacciono
|
non ne ho, non mi interessa farmeli, anche se se fossero facilmente 'cancellabili' (in realtà non so come sia effettuabile un'operazione del genere) cadrebbe uno dei motivi per cui non voglio averne. L'altro ha a che fare, semplificando il discorso, con la timidezza. Di base comunque non li trovo molto interessanti ma li vedrei più come uno sfizio, e in tal caso se proprio dovessi farmene uno ne sceglierei uno tra spalla e collo, non saprei con che 'soggetto' e con quale stile però (le scritte sicuramente no, non credo che ne esista una che possa rappresentarmi univocamente).
Sugli altri mi lasciano relativamente indifferente. A livello estetico tatuaggi grandi, o vistosi in punti centrali del corpo, non mi piacerebbero molto. In questo senso su una donna preferisco vedere la sua vera pelle, quindi se è coperta per ampi spazi da tatuaggi o se questi sono di forte impatto visivo è come se perdesse qualcosa (sempre da un punto di vista prettamente estetico) |
Non ne ho e non mi piacciono.
|
uno vicino clavicola
|
Ho una spalla intera in giapponese bianco e nero e un tradizionale sull'avambraccio a colori fatto 9 anni fa.
|
Dato che sembro Gollum non mi è mai parso il caso, sarei patetico. Avessi un aspetto decente, forse qualcosina l'avrei fatta ma a basso profilo e piccola.
|
Hai ragione, i tatuaggi sono l'emblema dei Chad, infatti io non ne ho e per il momento non credo me ne farò, però non si sa mai ;)
|
Quote:
|
Non li ho e non mi piacciono
|
Quote:
|
Quote:
https://media.tenor.com/yPUAJMwL2uwAAAAC/gigachad.gif |
Pffff capito il genere... Ho due tatuaggi ma sono lontano mille miglia da questo genere di persone :D
|
Non mi farei mai un tatuaggio. È una cosa troppo permanente e ho paura di stancarmene. E poi sinceramente non mi interessa. Alcuni li trovo anche carini ma non ne capisco molto il senso. Non ho bisogno di tatuarmi qualcosa sulla pelle per tenerla con me. Non saprei, non mi ha mai attirato questa cosa.
|
Quote:
|
Non ne ho, ho pensato di farmene più volte e ho diverse idee su cosa potrei fare ma non ho mai avuto la motivazione a procedere. Mi interessano solo tatuaggi fortemente significativi di cui sia abbastanza evidente il significato. Non mi interessano assolutamente i tatuaggi esclusivamente decorativi, ornamentali, geometrici ecc. infatti il 90% dei tatuaggi che vedo non mi dice niente.
|
A parte piacermi, i miei risultano nascosti con una normale tshirt.
Li ho fatti perché nel mio casi fungono da terapia, hanno importanti e profondi significati per me. Le immagini mi aiutano molto e tatuate su pelle sono indelebili, sono molto contento di averli fatti. |
Mi faccio il primo il prossimo mese per coprirmi le cicatrici sul braccio. Sugli altri mi sono sempre piaciuti come forma d'arte, non mi interesso molto del significato anche perché al limite è personale quel fattore.
Seguendo questo ragionamento il mio spero sarà solo un bel disegno, non significherà nulla. O almeno io l'ho immaginato e descritto senza pensare a nulla in particolare, ma forse rifletterà un po' la mia personalità perché quello che ho in testa è lo scorcio di un borgo fantasma che dovrà trasmettere una sensazione di cupezza, un'atmosfera sinistra. Ho anche chiesto l'aggiunta di un gatto nero, pensando a come si vede un gatto nero in lontananza nell'oscurità; solo la sagoma, un po' come presagio di sventura (roba solo da immaginario, il classico gatto della strega. Io amo i gatti neri come tutti i gatti). |
Non ne ho e non ho mai pensato di farmene uno. Sono già abbastanza ridicolo di mio.
|
Quando avrò soldi e status da vendere mi tatuerò una canzone intera di Britney sulla schiena, per il momento non c’è pericolo
|
Mi piacciono ma solo fatti molto bene o con un profondo significato dietro. Non me ne farei uno e anche volendo non potrei farlo.
Non sono assolutamente un tratto distintivo da chaddone, conosco gente di ogni genere che è tatuata. |
Se ne siete convinti tranquilli che non vi stancate...chi si stanca sono i bimbiminchia che fanno tatuaggi perché li vedono all'amichetto
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ne ho, non mi interessano più di tanto.. potrei anche farmene ma ci vuole il fisico.. fare i tatuaggi sulle braccine da ragazzina o con la panza non ha senso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho tatuaggi ma qualcuno ne vorrei.
Dopo i suv, le donne ed il sushi, il terzo mistero è la fascinazione modaiola che hanno gli occidentali per i tatuaggi scritti in Giapponese o cinese o con tribalità neozelandesi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Poi all'età mia che senso ha.. mi immagino la faccia del tatuatore "ma questo che cazzo c'è venuto a fà" :ridacchiare: preferisco rimanere brutto come sono senza scivolare nel ridicolo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |