![]() |
Sono l’utente più antico del forum
Salve a tutti, come da titolo, sono l’utente più antico del forum. Iscritto nel lontano 2007. All’epoca ero addirittura minorenne. Quindi, per chi se lo stesse chiedendo, non sono molto vecchio, sono nel range 25-35, pertanto ancora giovincello. Ho letto sporadicamente il forum in questi lunghi anni, però non avevo mai loggato, fino a quando mi sono accorto di avere ancora la password nel mio database delle password.
La mia presentazione del 2007 l’ho cancellata perché davvero imbarazzante. Ero un giovane molto stupido. Ora sono migliorato molto. |
Re: Sono l’utente più antico del forum
Cosa darei per tornare al 2007, io ero molto meglio invece, le cose sono solo peggiorate.
|
Quote:
|
Nel 2007 avevo cominciato da poco a vivere da solo. Un periodo per me molto difficile, avevo sottovalutato gravemente le mie capacità di essere autonomo. Mi sarei ripreso un po' alla volta, lentamente, fino a un nuovo tracollo intorno al 2013.
|
oh saggio oracolo, annunciaci le 4 nobili verità :riverenza::riverenza:
|
Era un periodo strano nel 2007 per me: avevo 20 anni e amicizie più grandi di età, finito scuola e cominciato col primo lavoro, suonavo con loro ma ero molto più ribelle e antisociale, all'infuori dei compagni musicisti mi stavano tutti sul cazzo, avevo i capelli lunghi fino a metà schiena. Ora mi sono molto calmato.
A volte mi accorgo che sono rimasti in me dei tratti del carattere di quando avevo 20 anni, per alcuni aspetti non è cambiato niente, le cose che mi stavano antipatiche allora mi stanno antipatiche pure adesso, solo che si impara l'arte della diplomazia. Se riguardo le mie fotografie di quel tempo ora sembro il mio fratello maggiore :sisi: |
Bei tempi nel 2007 avevo da poco cominciato a parlare essi ho cominciato a parlare tardi no presagio del ritardo futuro
|
Ribelle ero allora è lo sono oggi non è cambiato nulla..
|
Io 2006
|
Quote:
Almeno che non salta fuori qualcun'altro ancora più vecchio :pensando: |
Quote:
|
XL
|
Quote:
|
Quote:
|
Che tempi...ora mi viene in mente tutto: in classe mia c'erano i fighetti discotecari tutti col woolrich le prada e l'eastpak. Io e quelli come me eravamo agli antipodi, ascoltavamo metal e rock pesante, frequentavamo le cantine e le sale prova. Due galassie diverse :D
|
Quote:
|
So cosa faccio da quasi 3 anni ma non ricordo nulla del 2007....saro stata alle superiori? :interrogativo: che sfiga....
|
Quote:
|
Quote:
2) Il dolore di questi esseri non ha una causa; 3) Al dolore non può essere posta fine; 4) Esiste una via che non può portare all'estinzione del dolore, riassunta nell'ottuplice rassegnazione. Il tutto si può ritrovare perfettamente esposto nel Vitadimerdasutra, collocato nel quarto cesto del catarvapitaka (quello dei discorsi sfigati). |
Quote:
🤭🤭🤭 Scusate, non ho resistito. |
Purtroppo non è un vanto 😅
|
Quote:
https://i.imgur.com/pqJI76n.jpg Basta andare ad esempio nell'ultima pagina delle presentazioni o di altre sezioni |
Era il 2007 mi ricordo i Transformers al cinema e la scena di Megan Fox che riparava la Camaro certe cose ti segnano e ti fanno capire tante cose
|
Io non sarò l'utentessa più antica ma sono la più preziosa :timidezza:
Scusate.. i deliri di una vecchia devastata alla fine di una settimana faticosa :sarcastico: |
Nel 2007 giravo per gli Stati Uniti in macchina con amici.. come cazzo ho fatto a ridurmi così..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho altra spiegazione che esista la reincarnazione e che io sia stato un bastardo come nessuno. Se è frutto del caso è veramente qualcosa di amareggiante. Almeno un motivo lo vorrei, che mi desse ragione della direzione che ha preso la mia vita. Ho avuto 35 anni psicofisici fino ai 50 anagrafici, dopo due anni la situazione si era invertita e inizio ad avere la salute di un ottantenne ben conservato. Spero di mor.... ah, no poi divento noioso :D |
Io nel 2007 avevo 16 anni in meno
|
Io mi farei una 2007.
No scusate interrompete.. non ho capito il gioco |
Quote:
|
The Originals, o Stargate Atlantis. :c
|
L’età del consenso non è 16 anni?
|
Quote:
Idem riguardo l'invecchiamento fino ai 40anni ne dimostravo 10 di meno, ero magrissimo. Ora in questi ultimi anni ho recuperato tutto insieme con gli interessi e la mia età adesso la dimostro tutta. |
2006.
Però dopo Jason. |
Nel 2007 andavo alle medie, avevo 12/13 anni... E conoscevo pure il mio primo amico al di fuori della mia vicina di casa con cui sono cresciuto (e se ne era andata pure presto, già in prima media non era più qui)....
Inutile dire che erano tempi immensamente migliori rispetto a ora, anche se sono sempre stato male in realtà. Darei qualsiasi cosa pur di tornare li, ma non per forza così indietro nel tempo, potessi tornare pure al 2018 firmerei subito. Ah quasi dimenticavo: usciva la ps3 in Italia... Presa a 600 euro... Ancora ho i rimorsi per i miei genitori.... Comunque già dalla fine del 2008 inizio 2009 la "pacchia" Stava finendo, per colpa della mia prima infatuazione... |
Nel 2007 non ero già più uno sbarbato propriamente detto, ma ero ancora molto naif nelle mie considerazioni, ragionavo come molti di voi, in maniera semplice, diretta, davo la colpa al mondo cattivo dei miei problemi e non applicavo alcuna teoria della mente.
Paradossalmente entrare in un posto virtuale in cui tutti scrivevano pensieri simili ai miei mi ha aiutato ad affrancarmene :figo: PS ricordatevi del novello papà dr divago che è qui dal 2005 |
ah nel 2007 mi laureavo:interrogativo:
fu un anno in cui a parte la laurea passai il tempo ad oziare, girare per la puglia e frequentare per qualche mese ben 3 ragazze ( una traditrice seriale, una asessuale e una pazza, insomma, scelte bene come sempre:mrgreen: ). Avevo anche alcune amicizie trovate tramite l'università e passai tutta l'estate a mare o in giro. Insomma, quell'anno sembravo una estroversona. |
Dopo I 40 si ingrassa son gli ultimi giri di valzer allora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |