FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   sesso (https://fobiasociale.com/sesso-8043/)

sfigato15 29-12-2008 21:37

A volte sento la mancanza dell'amore,ma del sesso mai,non mi importa niente e non me ne è mai fregato nulla,c'è qualche altro pazzo che la pensa come me??? :D
In una coppia lo considerate un aspetto essenziale? o senza si può stare bene lo stesso in una relazione?

Redman 29-12-2008 21:40

Re: sesso

Quote:

Originariamente inviata da sfigato15
A volte sento la mancanza dell'amore,ma del sesso mai,non mi importa niente e non me ne è mai fregato nulla

Ci credo fino ai 13 anni pensavi ancora a Gargamella e ai Puffi 8)

PS:Ci risentiamo fra 3 anni

PPS. ovviamente fra 3 anni mi troverai ancora qui.

sfigato15 29-12-2008 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

A volte sento la mancanza dell'amore,ma del sesso mai,non mi importa niente e non me ne è mai fregato nulla

Ci credo fino ai 13 anni pensavi ancora a Gargamella e ai Puffi 8)

PS:Ci risentiamo fra 3 anni

PPS. ovviamente fra 3 anni mi troverai ancora qui.

già a 13 anni ero innamorato.(i puffi ho smesso di vederli a 7-8 anni :lol: ) comunque non è un topic di presa in giro,stò dicendo la verità giuro

Redman 29-12-2008 22:16

Quote:

già a 13 anni ero innamorato.(i puffi ho smesso di vederli a 7-8 anni :lol: ) comunque non è un topic di presa in giro,stò dicendo la verità giuro

con questa velocità fra un anno avrai gia la patente e a 21 sarai nonno.
Lo so che non stai scherzando ma voglio dirti che questa tua non mancanza è dovuta anche alla tua giovane età. 8)

Reverendo_Pride 29-12-2008 22:23

Quote:

A volte sento la mancanza dell'amore,ma del sesso mai,non mi importa niente e non me ne è mai fregato nulla,c'è qualche altro pazzo che la pensa come me??? :D
In una coppia lo considerate un aspetto essenziale? o senza si può stare bene lo stesso in una relazione?

Purtroppo il sesso è importante in ogni relazione,sarebbe bello se non fosse così.

cancellato2671 29-12-2008 22:25

Quote:

stessa cosa....io sento molto più la mancanza di coccole, di quell'intimità e complicità, quella libertà di aprirsi e di essere una cosa sola con l'altro...

eve_leSs 29-12-2008 22:56

Sì ok, ma poi l'atto sessuale viene spontaneo, non penso che se la ta bella che ti completa spiritualmente rifiuta di fare del sesso o all'amore tu ne esci molto contento. E' una parte imprtante a mio avviso, un'esperienza che comunque completa il rapporto. Certo non è fondamentale, ma importate sì

animaSola 29-12-2008 23:41

Che argomentino.....Posso astenermi? :?

MohamedCali 30-12-2008 00:48

Quote:

Originariamente inviata da eve_leSs
Sì ok, ma poi l'atto sessuale viene spontaneo, non penso che se la ta bella che ti completa spiritualmente rifiuta di fare del sesso o all'amore tu ne esci molto contento. E' una parte imprtante a mio avviso, un'esperienza che comunque completa il rapporto. Certo non è fondamentale, ma importate sì

porco canu, io a 17 anni credevo che il sesso fosse una pietra pugliese
chepprecocità di discorsi 8)

eve_leSs 30-12-2008 01:00

Ognuno ha i suoi tempi 8O

passenger 30-12-2008 01:03

Quote:

Originariamente inviata da 3giova88
stessa cosa....io sento molto più la mancanza di coccole, di quell'intimità e complicità, quella libertà di aprirsi e di essere una cosa sola con l'altro...

concordo pienamente http://i44.tinypic.com/2r4id8j.jpg...

Redman 30-12-2008 01:06

Quote:

Originariamente inviata da passenger
Quote:

Originariamente inviata da 3giova88

concordo pienamente http://faccine.forumfree.net/wub2.gif...

Sempre pensato che giova avesse un non so che.... :lol:
scherzo 8)

passenger 30-12-2008 01:07

detto ciò, è inutile negare che il sesso sia un bisogno del corpo umano... sarebbe pura ipocrisia...

animaSola 30-12-2008 01:12

Quote:

detto ciò, è inutile negare che il sesso sia un bisogno del corpo umano... sarebbe pura ipocrisia...

-"...Sospiro"...-

will83 30-12-2008 01:13

Quote:

Proprio pazzo hahaahahah no scherzo secondo me è importante ma non fondamentale.Poi certo un rapporto dipende anche da tante altre cose però dal sesso non si può prescindere

passenger 30-12-2008 01:27

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

-"...Sospiro"...-

Spero di non essere stato frainteso :(...

Rickyno 30-12-2008 07:50

strano che tu non senta l esigenza.. io dai 14 ai 18-19 anni (finchè non l ho fatto hehe) ne ero praticamente ossessionato.... è quando lo fai e ti accorgi che non è sta grandissima cosa come i media vogliono far credere (cioè oggigiorno gira tutto attorno a quello.. è moooolto sopravvalutato) che cioè l esigenza si placa e di molto...
comunque io direi che in una coppia conta al 50% e il resto il restante 50%....

icek 30-12-2008 13:38

il sesso rovina tutto :? ......ok roviniamoci :lol:

icek 30-12-2008 14:08

a me a 13anni tirava più ke adesso :roll:

animaSola 30-12-2008 14:28

Quote:

Spero di non essere stato frainteso :(...

No nn ti preoccupare...sospiro a causa della mancanza :D

mark010 30-12-2008 14:48

A mio parere, il sesso è importante in una coppia ma non essenziale

gattasilvestra 30-12-2008 17:35

Quote:

Originariamente inviata da mark010

"il sesso in una relazione conta il 5% quando c'è, e il 90% quando manca"

credo sia sensata come convinzione...
(anche se 5% forse è una percentuale troppo esigua :p)

Redman 30-12-2008 17:41

Quote:

Originariamente inviata da gattasilvestra
Quote:

Originariamente inviata da mark010

"il sesso in una relazione conta il 5% quando c'è, e il 90% quando manca"

Parole sagge 8)

ichigo 30-12-2008 19:44

Quote:

anche io sento la mancanza dell'amore, non del sesso, credo che mi basterebbero le coccole e le attenzioni (ma forse il mio giudizio conta meno visto che sono una ragazza...)
non credo sia l'aspetto essenziale, ma dipende molto dalle coppie, dal tipo di relazione, dal carattere, dall'appetito sessuale, e molti altri aspetti...
completamente senza non saprei... dicono che sia bisogno naturale...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11.