![]() |
Dopo sei mesi di governo Meloni...
Dite la vostra sul governo Meloni e su quel che ha fatto o non ha fatto.
|
Ha ridato dignità all'Italia e agli italiani
|
Re: Dopo sei mesi di governo Meloni...
Quote:
|
Oh ma adesso sei un troll pure se esprimi un'opinione che non va bene a loro...
|
Una finta leader di "destra" che ammicca ad un certo elettorato nostalgico, mentre segue comunque i dictat di UE e USA cercando di non darlo a vedere.
|
Avrei preferito maggiore incisività sulla protezione dei confini.
Salvini aveva già dato prova di essere in grado di contenere gli sbarchi nel 2018, forse avrebbero dovuto ridargli la carica di ministro dell'interno. |
Peracottara
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.rainews.it/video/2022/08...08c68c0a5.html |
non l'ho votata e non approvo molte cose che dice ( per quanto sia una oratrice fantastica ), l'appoggio alla guerra e alle armi è scandaloso come lo era l'appoggio del governo precedente, rispetto al precedente non ci sono limitazioni di libertà e ricatti per indurre a vaccinazioni, quindi, per quanto sia surreale, è effettivamente più libertario un governo di destra che quella merda di centro sinistra che c'era prima.
Non dipende dal governo meloni ovviamente, son gli ordini dall'alto che in questo momento hanno dato un pò di lunga alla corda, non sarà per sempre. |
Ha ridato dignità come no li pagano questi per scrivere ste robe sicuramente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ancora a parlare di politica state ma siete fissati buonafortuna
|
Già dalla campagna elettorale si capiva avrebbe fatto schifo, ma per ora ha superato ogni più nera previsione.
|
Mi fa schifo come tutti quelli precedenti.
|
sentita di nome
|
Impreparati, livorosi, impreparati, reazionari, impreparati, assetati di vendetta, impreparati, retrogradi, impreparati, prepotenti, impreparati, presuntuosi...
Ho già detto impreparati? |
Devono bloccare subito gli sbarchi.
|
L'unica nota positiva della Meloni è il convinto supporto militare alla difesa dell'Ucraina, sapere che gli obici italiani sono al fronte a decimare la fanteria russa mi fa piacere. Ma per il resto, a partire dalle politiche fiscali economiche e sociali, si è dimostrato un totale disastro. Probabilmente il peggior governo che abbia mai visto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
https://www.open.online/2023/03/27/d...di-intervista/
Ridicolo, questo governo è uno strazio antidemocratico. |
gli sbarchi sono quadruplicati ma non penso ci possano fare molto, c'è una crisi politica in tunisia e le ong fanno pressioni sull'italia per mettere in cattiva luce il governo. comunque se non risolveranno questo problema in qualche modo, anche poco ortodosso, perderanno consensi. la gente ha votato in massa dx principalmente per questo motivo.
|
Un governo val l'altro, è tutto inutile
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
adesso hanno reintrodotto il bonus trasporti, per me era una misura cruciale.
|
ma questi famosi soldi del PNRR si può sapere chi se li sta pappando, mi piacerebbe mangiare qualche briciola di questa torta gigantesca ma non vedo opportunità
|
ma..non capisco quale sia il problema degli sbarchi. Se non ci fossero sti sbarchi l'italia, con gli itagliani che non fanno più figli, andrebbe in malora. Gli sbarchi non sono un problema, ma sono un'opportunità, una ricchezza per il paese.
|
Quote:
|
Quote:
nemmeno nei casi più gravi, come di sospetto terrorismo è facile sbarazzarsene. sicuramente qualcuno avrà trovato lavoro, ma se devo vedere gente buttata a terra in stazione, nei parchi o davanti ai supermercati meglio i flussi regolamentati di gente specializzata che è anche più assimilabile alla cultura occidentale. se servono schiavi da pagare 2 euro l'ora io sono contrario, quelli che arrivano legalmente dovrebbero avere una paga minima dignitosa. chi è a favore degli sbarchi irregolari probabilmente è uno schiavista più o meno consapevole. tanto non riusciremo mai ad accoglierli tutti, non ci stanno fisicamente in europa così tante persone. tanto vale prenderne un tot e trattarli come cristo comanda, il resto purtroppo dovrebbe rimanere là o in paesi più ricchi. |
una soluzione interessante è quella ideata dal regno unito, che li spedisce con voli in rwanda e poi analizza lì la fondatezza delle richieste.
https://www.rainews.it/articoli/2022...04f220cdd.html Il testo prevede che chi entra in maniera irregolare nel paese venga messo in stato di fermo e rimpatriato oppure espulso in un «terzo paese sicuro» come il Ruanda, stato con il quale l’allora premier Boris Johnson aveva firmato un accordo che in cambio di finanziamenti prevedeva l’accoglienza dei migranti espulsi da Londra. https://www.editorialedomani.it/poli...uanda-j82t2zzr |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |