![]() |
Cose che vi danno fastidio
Pultroppo
|
La narrazione
|
I lazzaroni che vogliono sempre fare i furbi
|
La falsità
|
Re: Cose che vi danno fastidio
Ora come ora non c'è una sola cosa che non mi dia fastidio, me compresa.
|
L'invadenza, i tentativi di controllare la mia vita, di dirmi quello che devo o non devo fare.
|
i successi delle altre persone, soprattutto di quelle che conosco.
|
Il continuo confronto che gli altri devono fare con te soprattutto sul lavoro
|
Mi piace mangiare la pizza piuttosto che un bel gelato al pistacchio piuttosto che un bel piatto di lasagne: mi va bene tutto!
|
La gelosia, il parlare male degli altri, il vantarsi, il non capire cosa veramente è importante, l'inseguimento continuo a desideri materiali.
|
Le persone che mettono like al proprio post su Facebook... Ma che senso ha?
E' il tuo post! Lo sappiamo già che ti piace. |
Quote:
|
Pensandoci bene nulla, mi faccio gli affari miei e mi interesso delle persone a cui voglio bene, al massimo gli altri mi fanno più che altro divertire ascoltandoli o leggendoli
|
La mia incapacità di tutelarmi nonostante gli sforzi, VS la capacità altrui di mettere al primo posto i cazzi propri.
|
Quelli che attribuiscono le maggiori responsabilità del disagio psichico alla genetica o alla società e non alla famiglia :D
|
Gli italiani che si lamentano sempre dell'Italia
|
Per dine una: la roba banale.
|
Quote:
|
Non essere stato educato alla vita nella società
|
Non è che mi dà propriamente fastidio. E' più un'emozione tra lo sdegno e la compassione, però comunque destabilizza.
L'infinità stupidità delle persone razziste e/o xenofobe. E' un po' come aver a che fare con un terrapiattista convinto. Dopo un po' cominci ad annuire e pensare ai fatti tuoi. |
I dischi rotti
|
Chi lancia le piede e nasconde il pietre
|
Quote:
|
La maggior parte dei detrattori dei terrapiattisti. Sono terrapiattista? No. Ma per la quasi totalità delle persone la terra è tonda non perché abbiano fatto delle valutazioni personali o compiuto una serie di esperimenti tali da far capire che la terra sia tonda ma perché glielo hanno detto. Nell’affermare che la terra sia piatta o tonda l’atteggiamento di quasi tutte le persone è lo stesso, si fidano di chi gliel’ha detto!
|
Ma tu quanto guadagni, che livello sei, che bonus hai?
Ma p******* |
Cose che vi danno fastidio
Quote:
Le petre <3 https://youtube.com/shorts/_QdGgfO8hqc?feature=share |
le persone in generale, si salvano solo alcune mosche bianche ma per il resto tutti a parlare ore e ore dell'inutilità più assoluta, tutti professori e allenatori, tutti che agiscono solo per secondi fini e l'potrei andare avanti delle ore
|
Aggiungo le persone che parlano di scorrettezze altrui quando sono loro le prime a compierle, dichiarando il falso nonostante le evidenze, passando al massimo per "sbadate":poverine.
Non è che mi danno fastidio, mi fanno vomitare. |
superbia, invadenza, insensibilità, prepotenza, incomprensione, arroganza (quest'ultimo forse potrei averne anch'io, ma non mi accorgo: forse a volte sono più "strafottente" che arrogante)
|
Quote:
E' letteralmente principio di autorita', "ci credo perche' sarebbe ridicolo dubitare, ci credono tutti". Prendono in giro i terrapiattisti per il fatto di essere poco ortodossi di fatto, e non per il fatto di essere stupidi. Perche' secondo me se chiedessi alla persona media di dimostrare che la terra e' rotonda se ne uscirebbe con argomentazioni stupide. |
Quote:
|
Ma ancora credete a 'sta storia che esiste la Terra? Ahahah, creduloni, lavaggio del cervello. In realtà siamo tutti spiriti in bottiglia che fluttuano nel cosmo.
|
La gente che non si fa i cazzacci suoi
|
Quote:
|
Il fatto che il correttore automatico di Android si attivi solo quando cerco di scrivere parole o nomi particolari ma lasci passare gli errori di digitazione.
Soprattutto che mi cambi ogni volta la e con la è |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Odio la pubblicità. Lo spam. Mi ha preso di mira un bot brasiliano sull'email dell'ufficio, pishing ad altissimo livello, fortunatamente l'ip non è ancora riuscito a celarlo io penso che potrei uccidere se persone del genere mi capitassero a tiro.
Odio le news sensazionalistiche clickbait, difatti ho smesso di informarmi o quasi perché ormai sono tutte così. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |