FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cose che vi danno fastidio (https://fobiasociale.com/cose-che-vi-danno-fastidio-80336/)

gaucho 21-03-2023 00:25

Cose che vi danno fastidio

Pultroppo

Stan Kezza 21-03-2023 06:04

La narrazione

NatoMorto 21-03-2023 08:17

I lazzaroni che vogliono sempre fare i furbi

Lunacrescente80 21-03-2023 08:40

La falsità

Trinacria 21-03-2023 10:23

Re: Cose che vi danno fastidio

Ora come ora non c'è una sola cosa che non mi dia fastidio, me compresa.

Hor 21-03-2023 10:51

L'invadenza, i tentativi di controllare la mia vita, di dirmi quello che devo o non devo fare.

Darby Crash 21-03-2023 10:57

i successi delle altre persone, soprattutto di quelle che conosco.

gaucho 21-03-2023 10:58

Il continuo confronto che gli altri devono fare con te soprattutto sul lavoro

cuginosmorfio 21-03-2023 11:29

Mi piace mangiare la pizza piuttosto che un bel gelato al pistacchio piuttosto che un bel piatto di lasagne: mi va bene tutto!

cancellato25904 21-03-2023 12:05

La gelosia, il parlare male degli altri, il vantarsi, il non capire cosa veramente è importante, l'inseguimento continuo a desideri materiali.

Demiurgo 21-03-2023 12:39

Le persone che mettono like al proprio post su Facebook... Ma che senso ha?

E' il tuo post! Lo sappiamo già che ti piace.

Hor 21-03-2023 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2821359)
Le persone che mettono like al proprio post su Facebook... Ma che senso ha?

Anche gli scrittori che sui social network sui libri danno il voto di cinque stelline al proprio stesso libro.

Delta80 21-03-2023 13:09

Pensandoci bene nulla, mi faccio gli affari miei e mi interesso delle persone a cui voglio bene, al massimo gli altri mi fanno più che altro divertire ascoltandoli o leggendoli

claire 21-03-2023 13:11

La mia incapacità di tutelarmi nonostante gli sforzi, VS la capacità altrui di mettere al primo posto i cazzi propri.

muttley 21-03-2023 14:09

Quelli che attribuiscono le maggiori responsabilità del disagio psichico alla genetica o alla società e non alla famiglia :D

Norlit 21-03-2023 14:19

Gli italiani che si lamentano sempre dell'Italia

Madeleine 21-03-2023 14:20

Per dine una: la roba banale.

Demiurgo 21-03-2023 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2821360)
Anche gli scrittori che sui social network sui libri danno il voto di cinque stelline al proprio stesso libro.

Ma almeno fallo con un account differente... Ma pensi non si vedano nome e cognome? 🙄🙄🙄

edward00767 21-03-2023 15:19

Non essere stato educato alla vita nella società

CongaBlicoti_96 21-03-2023 15:20

Non è che mi dà propriamente fastidio. E' più un'emozione tra lo sdegno e la compassione, però comunque destabilizza.
L'infinità stupidità delle persone razziste e/o xenofobe. E' un po' come aver a che fare con un terrapiattista convinto. Dopo un po' cominci ad annuire e pensare ai fatti tuoi.

Levin 21-03-2023 21:12

I dischi rotti

Itachi 21-03-2023 21:15

Chi lancia le piede e nasconde il pietre

Levin 21-03-2023 21:17

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2821406)
E' un po' come aver a che fare con un terrapiattista convinto. Dopo un po' cominci ad annuire e pensare ai fatti tuoi.

E allora spiegami questa storia della forza di gravità, con cui i massoni della terra sfera pretendono di provare tutto. Nessun esperimento scientifico ha mai provato l'esistenza di questa forza.

Itachi 21-03-2023 21:24

La maggior parte dei detrattori dei terrapiattisti. Sono terrapiattista? No. Ma per la quasi totalità delle persone la terra è tonda non perché abbiano fatto delle valutazioni personali o compiuto una serie di esperimenti tali da far capire che la terra sia tonda ma perché glielo hanno detto. Nell’affermare che la terra sia piatta o tonda l’atteggiamento di quasi tutte le persone è lo stesso, si fidano di chi gliel’ha detto!

gaucho 21-03-2023 21:31

Ma tu quanto guadagni, che livello sei, che bonus hai?
Ma p*******

gaucho 21-03-2023 21:32

Cose che vi danno fastidio

Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2821504)
Chi lancia le piede e nasconde il pietre

Le petre <3

https://youtube.com/shorts/_QdGgfO8hqc?feature=share

sparatemi 21-03-2023 21:49

le persone in generale, si salvano solo alcune mosche bianche ma per il resto tutti a parlare ore e ore dell'inutilità più assoluta, tutti professori e allenatori, tutti che agiscono solo per secondi fini e l'potrei andare avanti delle ore

Nannerl 21-03-2023 22:03

Aggiungo le persone che parlano di scorrettezze altrui quando sono loro le prime a compierle, dichiarando il falso nonostante le evidenze, passando al massimo per "sbadate":poverine.
Non è che mi danno fastidio, mi fanno vomitare.

Summoning 21-03-2023 22:10

superbia, invadenza, insensibilità, prepotenza, incomprensione, arroganza (quest'ultimo forse potrei averne anch'io, ma non mi accorgo: forse a volte sono più "strafottente" che arrogante)

anahí 21-03-2023 22:22

Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2821507)
La maggior parte dei detrattori dei terrapiattisti. Sono terrapiattista? No. Ma per la quasi totalità delle persone la terra è tonda non perché abbiano fatto delle valutazioni personali o compiuto una serie di esperimenti tali da far capire che la terra sia tonda ma perché glielo hanno detto. Nell’affermare che la terra sia piatta o tonda l’atteggiamento di quasi tutte le persone è lo stesso, si fidano di chi gliel’ha detto!

Si', l'ho detta anche io irl tempo fa questa cosa.

E' letteralmente principio di autorita', "ci credo perche' sarebbe ridicolo dubitare, ci credono tutti". Prendono in giro i terrapiattisti per il fatto di essere poco ortodossi di fatto, e non per il fatto di essere stupidi. Perche' secondo me se chiedessi alla persona media di dimostrare che la terra e' rotonda se ne uscirebbe con argomentazioni stupide.

CongaBlicoti_96 21-03-2023 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2821505)
E allora spiegami questa storia della forza di gravità, con cui i massoni della terra sfera pretendono di provare tutto. Nessun esperimento scientifico ha mai provato l'esistenza di questa forza.

Verissimo, superbi e insopportabili. Io credo che gli esperimenti per provare ciò non sono stati fatti, solo che non ce lo vogliono dire. Vogliono farci il lavaggio del cervello, ma basta documentarsi un minimo per capire che in realtà la terra e triangolare. Non vorrei dire: Ma il triangolo è lo stesso simbolo degli illuminati. Basta fare 2+2= 7

Angus 21-03-2023 22:32

Ma ancora credete a 'sta storia che esiste la Terra? Ahahah, creduloni, lavaggio del cervello. In realtà siamo tutti spiriti in bottiglia che fluttuano nel cosmo.

gaucho 21-03-2023 23:32

La gente che non si fa i cazzacci suoi

cancellato25904 22-03-2023 04:06

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2821360)

Da poco ho visto le recensioni della mia azienda su google, stupito dal fatto di tante opinioni positive sono andato a vedere e sono quasi tutti dipendenti, i clienti ne hanno lasciato poche e pure negative :o

Demiurgo 22-03-2023 10:14

Il fatto che il correttore automatico di Android si attivi solo quando cerco di scrivere parole o nomi particolari ma lasci passare gli errori di digitazione.

Soprattutto che mi cambi ogni volta la e con la è

zoe666 22-03-2023 10:17

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2821528)
Si', l'ho detta anche io irl tempo fa questa cosa.

E' letteralmente principio di autorita', "ci credo perche' sarebbe ridicolo dubitare, ci credono tutti". Prendono in giro i terrapiattisti per il fatto di essere poco ortodossi di fatto, e non per il fatto di essere stupidi. Perche' secondo me se chiedessi alla persona media di dimostrare che la terra e' rotonda se ne uscirebbe con argomentazioni stupide.

poi i terrapiattisti solo per aver inventato l'effetto pacman meritano stima infinita

Demiurgo 22-03-2023 10:25

Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2821507)

Una tesi interessante 🤔🤔🤔

Kitsune 22-03-2023 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2821397)
Ma almeno fallo con un account differente... Ma pensi non si vedano nome e cognome? 🙄🙄🙄

ma faranno anche quello e altro noleggiando clickfarm il punto è perché è permesso? forse perché non tutti guardano chi mette i like e se il primo voto che si riceve è un dislike automaticamente l'intervento viene schedato in modo negativo e viceversa positivo.

Kitsune 22-03-2023 18:43

Odio la pubblicità. Lo spam. Mi ha preso di mira un bot brasiliano sull'email dell'ufficio, pishing ad altissimo livello, fortunatamente l'ip non è ancora riuscito a celarlo io penso che potrei uccidere se persone del genere mi capitassero a tiro.
Odio le news sensazionalistiche clickbait, difatti ho smesso di informarmi o quasi perché ormai sono tutte così.

Demiurgo 22-03-2023 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2821681)
ma faranno anche quello e altro noleggiando clickfarm il punto è perché è permesso? forse perché non tutti guardano chi mette i like e se il primo voto che si riceve è un dislike automaticamente l'intervento viene schedato in modo negativo e viceversa positivo.

Si, ma se uno lo fa con altri account posso capirlo... È la cosa di farlo con il proprio che mi fa fastidio 😅

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49.