![]() |
Il topic del venerdì sera
il venerdì sera è sempre stata uno dei momenti che preferivo durante la settimana, ma da quando lavoro il sabato ha tutto un altro gusto.
tra poco andrò a dormire, per qualche mese sarà ancora una tortura la sveglia alle 6.00 il sabato, ma presto me ne andrò via |
Re: Il topic del venerdì sera
antistaminico preso, tavor sul comodino e sveglia alle 6.10 impostata. domani tornerò a casa alle 14.00, mangerò qualcosa e andrò a vedere un altro cazzo di monolocale da 40 m2
cercare casa è peggio che cercare una donna |
Ho comprato una cassa di birra per domani. Scelta idiota, avrei dovuto comprare gin+limonata, ma ma i superalcolici mi mettono tristezza, preferirei bere queste bevande dentro qualche locale, disco/ pub.
|
Ancora un quarto d'ora di lavoro, poi ceno e poi dormo.
|
|
Stasera niente discoteca
|
|
domani sveglia alle 6.00, benzodiazepine già assunte, che vita tosta...nemmeno un attimo di respiro
|
Quote:
|
|
sì https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8dfb0094b8.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Dale a tu cuerpo alegria macarena eeeeehhh macarena
|
Quote:
Mamma che chica mala uhiiii |
Quote:
|
|
buon weekend :riverenza:
|
Quote:
|
|
Io andrò a dormire presto perché tanto domani lavoro, domenica lavoro, lunedì lavoro... Sparatemi please
|
Stasera sono andato a vedere dei concerti in acustica in un bel posto "easy" ma curato, all'aperto, in un giardino solitamente non accessibile.
Serate come questa sono l'unica cosa che apprezzo della stagione estiva. |
|
Il topic del sabato è più bello
|
Il topic del venerdì sera
Io sono vecchio vado in disco il venerdì
|
|
esco al bar ma torno presto, domani solita sveglia alle 6
|
Buonaseratissima kaffè :mrgreen:
https://i.ibb.co/4WNNyfp/picgifs-coffee-812788.gif (Ban in 3...2...1.. :mrgreen: ) |
Quote:
|
stasera nella city...meteo permettendo. una volta avevo l'illusione di fare nuove conoscenze, ormai diventa il solito siparietto tra me e il mio amico ubriachi e le turiste inarrivabili.
|
Fresco venerdì sera
|
Serata di riposo, se esco in bici vado a mezzanotte, se mi chiedono di bermi una birretta sotto casa come ieri magari scendo
|
Stasera sono andato un po' avanti con la lettura del libro che sto leggendo, sul divano, come sottofondo ho la Via Crucis della giornata mondiale della gioventù. Nonostante non condivida l'idea che le religioni vengano da Dio, sempre che sto Dio esista, è piacevole vedere così tanti giovani fermarsi e incontrarsi tutti assieme comunque uniti da valori come l'aiutare il prossimo, il bene, l'idea che ci sia qualcosa per cui vale la pena di vivere e di essere presenti. Mi dispiace che non esistano movimenti laici con gli stessi valori, e si debba ricorrere all'idea di Dio per valorizzare certi messaggi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Serata di lavoro (una novità!).
|
Tra poco esco con un collega, non farò tardi
|
pizza e penso succession e poi se reggo tennis ad oltranza
|
Dopo aver riguardato Il Re Leone ieri sera penso che proseguiro' il rewatch dei classici Disney (non tutti ovviamente, solo quelli che reputo "fondamentali")
Stasera mi sa che opto per Il Pianeta Del Tesoro (lo vidi al cinema ai tempi coi miei genitori e da allora non l'ho più rivisto) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |