![]() |
Il topic delle verità scomode
Ma chi si è inventato la cazzata che la frutta secca riempie un sacco?
Tre noccioline e stai a posto per mezza giornata, ti senti subito sazio. Ma de che? Mi sento sazia se me ne mangio mezzo chilo!!!! |
Re: Il topic delle verità scomode
Quote:
una verità scomoda è un qualcosa che riconosci come vero e la cui verità ti crea in qualche modo disagio |
Chiedo all’ OP….
Posso dirlo? |
Non conta la quantità di ore dormite ma la QUALITÀ
Ecco |
La doccia non è autopulente. Questa è la verità più dura della vita adulta.
|
Quote:
Non io settimana scorsa a passarci tre volte il viakal per farla tornare accettabile |
Quote:
Forse, più che la sazietà, si intende l'apporto calorico. Se non ricordo male la frutta secca è un cibo abbastanza ricco. |
La verità non è mai scomoda
|
Il pane integrale non fa dimagrire
|
Se mangiate il cornetto integrale col miele non è che state mangiando salutistico
|
Quote:
Per saziare ci sono frutta, verdura, pane integrale, pizza, patatine, lasagne a forno e cornetti alla Nutella. |
Le ragazze fanno cacca e scorregge
|
Non puoi avere botte piena e moglie ubriaca
|
La regola dell'amico non sbaglia mai. Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente
|
I vaccini fanno male
|
Chi non lavora non fa l'amore...
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Non ci sono più le stagioni di una volta
|
L’accappatoio in microfibra non asciuga un cazzo.
|
La cioccolata fondente è più calorica di quella al latte.
Il tessuto pile in Inglesia non si chiama pile ma fleece, mentre pile è l'emorroide. |
Quote:
|
L'abbassamento del livello dell'acqua a Venezia, non è dovuto ai calamari.
|
Il papa in realtà non crede in dio, fa solo finta.
|
Quei che laurun ien sempre i stesi...quelli che lavorano sono sempre gli stessi
Il riscaldamento climatico non dipende dall'uomo
1) I soldi FANNO la felicità
2) ognuno fa il suo interesse 3) i soldi comprano tutto e cambiano anche le idee |
La coca cola nella bottiglia di vetro è più buona di quella nella bottiglia in plastica 🧐
|
Fare carriera non è sinonimo di fare soldi
|
Della guerra in Ucraina non frega più un cazzo a nessuno
"La ricerca è giunta a distinguere gli effetti causati separatamente dall’isolamento sociale (vivere da soli, scarsi contatti sociali e scarsa partecipazione ad attività sociali) e dalla sensazione di solitudine (sentirsi soli e non avere persone affettivamente vicine). Alla luce dei risultati di questo studio, non sarebbe tanto la sensazione di solitudine a far aumentare il rischio di sviluppare disturbi cognitivi, quanto il vero isolamento sociale. Chi si ritrova isolato, e l’età avanzata espone frequentemente a tale condizione, tende a perdere sostanza cerebrale, in particolare sostanza grigia, quella parte del cervello dove hanno sede i corpi dei neuroni. Una perdita che va a concentrarsi specificamente nelle zone di cervello note per essere implicate nello sviluppo delle demenze. Se si tiene conto che il lungo periodo di emergenza dovuta al Covid-19 ha peggiorato la condizione di isolamento sociale di tante persone anziane si capisce come i risultati di questo studio siano un segnale di allarme sulla necessità di mettere in atto strategie sociali che dovrebbero cercare quanto più possibile di favorire la connessione di chi è ormai in là con gli anni."
dal corriere della sera. interessante la distinzione tra solitudine percepita e solitudine reale. altro che si sta bene da soli, si diventa dementi. |
4) la legge NON è uguale per tutti
5) spesso non si può esprimere liberamente la propria opinione 6) i like su F. S sono dati più per simpatia (e a volte per broccolaggio), che per reale condivisione |
I politici non sono peggiori di chi li vota
Chi fa uso eccessivo di alcool e sostanze è solo perché è totalmente insoddisfatto della propria vita e cerca invano delle scappatoie per non affrontare i problemi.
|
Le auto sono il male assoluto.
|
A volte un avatar già dice molto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |