![]() |
DONNE E FOBIA SOCIALE
io come nel mio carattere presento qui una proposta rivoluzionaria....essendo la fobia sociale nelle donne non invalidante non sarebbe giusto escludere dal forum le pseudo donne socialfobiche che guarda caso tutte hanno un ragazzo....cosi potremmo creare un forum solo per veri socialfobici
|
E in base a cosa dici che la FS nelle donne non è invalidante?
|
sembri quasi un fake a volte, ma mi piace il tuo stile :lol:
|
ma che è un fake?
|
perche la donna nella societa' ha una funzione passiva percio' ho letto da studi che difficilmente una donna fobica non ha il ragazzo
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok....SOLFA, sbranalo!!!!!! :lol: :lol:
Beh...scherzi a parte....se nn sei un fake hai una mentalità un po' troppo....assolutista diciamo. |
Sarà parente di kai! ...lo stile è simile..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq dai, deve essere dura per le ragazze dover rispondere a tutte le proposte via minimessenger, mica come noi che stiamo sempre in pace la solfa ha assunto pure una stagista x smaltire il lavoro |
Quote:
|
Quote:
sono donna in carriera, non posso riposare! :lol: |
Quote:
|
-----------------
|
... sbaglio o quasi tutti i sociofobici odiano o non sopportano le sociofobiche e dicono che per le donne le cose sono più semplici??
ultimamente ho letto molti topic con questo argomento... cosa abbiamo fatto di male? |
ichigo, quanti messaggi hai ricevuto in privato da quando ti sei iscritta? ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq considerando che non scrivi mai non sono mica pochi ;) |
Quote:
|
Quote:
suvvia girl, avete una fortuna immensa x quanto riguarda la conoscenza dell'altro sex, ammettetelo basta contarvi nel minimex, proporzione di 1 a 15 ;) mo che bella vita non fate? basta un login e puff, pappa pronta mica come noi che se non contattiamo al 99% facciamo muffa insomma, che so, almeno ringraziateci 8) |
Quote:
Quote:
|
Ma perché non vi trasferite tutti istantaneamente in Inghilterra o da quelle parti lì?
|
Ma sono l'unico stronzo che non contatta mai nessuna sul minimessenger?
|
a me mi stanno a fa girà con sti messaggi provati :evil:
a distanza di 3 giorni 2 utenti mi hanno mandato messaggi non molto carini e mi sto veramente rompendo di essere giudicata anke in questo forum! |
no, gli stronzi sono almeno due in questo caso.. :lol:
|
Quote:
pigia su logout prima che sia troppo tardi!!! |
Quote:
se vuoi io posso rimediare :P x luca: no gli stronzi sono almeno 2...tu ed io :lol: l'amicizia attraverso il minimessenger è IL MALE 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quelle poche che non son fidanzate abitano dalla parte opposta dell'italia, se non in finlandia :lol: |
Quote:
|
Quote:
macheffai? machettiprende? ti perdi una così ghiotta occasione x broccolare? potevi consolarla recitando la parte del giustiziere fobico, e ti perdi in un bicchier d'acqua? :D mi perdi colpi sotto le feste, sarà il troppo panettone :lol: privilegiateeeeee.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
|
Quote:
vedi che non capisci... se fai la parte in maniera eccessiva del superfemminista (o del "fobicista" 8) ) poi rischi di finire a fare la parte di quello che alla lunga diventa noioso... invece...invece, ogni 10 post di sdolcinerie varie, devi inserirne almeno uno in cui fai quello superiore, quello che è un facile-broccolatore, quello che fugge e nun se fa problemi e che le usa :P Vedrai...vedrai...tempo 1 mesetto al max e avrò almeno 3-4 fobiche ai miei piedi. P.S: ovviamente questo post lo possono leggere solo gli utenti maschi...anzi ...maschi ed etero (perchè con gli altri posso sempre broccolare :lol: ) P.S2: è ufficiale: cercasi fobica isterica e maniaca che mi maltratti 8) :P |
Quote:
|
Quote:
chissà se anche jackal becca come voi 2 altri :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |