![]() |
Sono diventato padre
In questo 2023 è nato mio figlio. Visto che scrivo qui da tantissimo volevo condividere anche questo.
È andato tutto bene e stiamo tutti bene |
Re: Sono diventato padre
Buone cose ma secondo me hai fatto male, era programmato o inaspettato? A volte capita non fartene una colpa la vita e così, ci vuole coraggio a figliare oggi, le donne firmano x l 80% dei divorzi e il governo ti fa pagare il mantenimento in base a quanto dichiari di guadagnare, questa e una delle mie fobie più grandi mettere in cinta una donna, tante sono contente anche a crescerlo da solo il figlio e quindi non gliene frega più di tanto di chiedere il divorzio se non vanno bene le cose spero duri x sempre la vostra relazione..ci vuole coraggio e un po' di imprudensa non so che altro dire
|
Congratulazioni, 100 anni di felicità a tutta la famiglia! :)
|
Congratulazioni!! Sicuramente sarai un ottimo padre!! Quanto l'avrei voluto anch'io esserlo!!
|
Stavolta un topic che riguarda te e non il tuo amico :D
|
Finalmente una bella notizia...congratulazioni....
|
Quote:
|
Tantissimi auguri, che bella notizia!
|
Tanti auguri Dottorzivago :applauso: Spero che questa nascita possa portarti tanta gioia!!!
Quote:
|
Quote:
Auguri Zivago! E' una gran bella cosa. E' già il secondo in breve tempo che sento diventare padre, è una cosa rara per il forum. |
Complimenti davvero. Sarebbe un sogno che si realizza per me.
Quanti anni avete? |
Zivago, innanzitutto congratulazioni.
Poi una curiosità, visto che quella tua vecchia discussione va ancora fortissimo, la tua metà la hai conosciuta attraverso un sito di incontri? |
Quote:
|
Quote:
No non l ho conosciuta su una app ma nella vita reale |
Quote:
|
Augurissimi!!:applauso:
|
Allora epz ha torto quando dice che dopo i 30 e finita fatemi capire
|
Quote:
|
Congratulazioni e grazie per aver condiviso con noi questa bella notizia :)
|
Quote:
|
Non dipende tanto da quante relazioni hai avuto, ma da come stai messo al momento. Io ne ho avute ma al solo pensiero di messaggiare con una sconosciuta mi viene un ansia terribile, altri magari sono più rilassati oppure aperti verso conoscenze nuove
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Io non ho mia avuto relazioni classiche,le mie uniche esperienze erano:
Pseudo storia con una conosciuta su internet: 1,5 anni di chat po' il primo incontro e fidanzamento durato 2,5 anni. Ci vedevamo due volte al.mese e vivevamo a 600 km di distanza. Poi dopo questa 3-4 uscite con una tipa e due serate di sesso. Poi negli ultimi anni occasioni e incontri organizzati con tinder dove non si concludeva niente al massimo un bacio poi addio |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ti ammiro moltissimo per molti e già una fortuna lavorare qua nel forum.
|
L'anno scorso ho avuto un incontro dopo 5 anni e sono sicuro la situazione sia migliorata,ma dovendo usare per forza le chat e come sparare un pallino da una rupe verso l'infinito,hai 2 per cento di chances..ma non ho più conoscenze femminile,il discorso dell accontentarsi al momento non lo voglio fare,keith ha 45 anni sono 10 in più e diverso,ma io il margine lo vedo..bisogna far girare 2 viti secondo me..e trovare degli amici fidati con cui aiutarsi..
|
Condoglianze, e non sto scherzando.
|
Purtroppo e una delle mio fobie più grandi mettere incinta una donna e normale che il mio parere sia influenzato da cio, tante buone cose ovviamente, non mi sento di dire che c'è l hai fatta però sicuramente e un altra prova positiva di chi riesce a costruire una relazione anche dopo una certa età, sulla qualità non posso esprimere giudizi non conoscendo quindi mi fermo qui e auguro buone tante buone cose
|
Padre over 40? Muahahahahahaha
Buona fortuna King, mi dispiace tanto |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io ho un padre che mi ha fatto alla mia età (e negli anni 80 era una cosa ben diversa rispetto a ora). La cosa non mi è mai pesata e non l ho mai notata nemmeno mai me l'hanno fatta notare. È stato.sempre molto presente. Non ti racconto la mia vita ma.ti faccio presente che ad oggi è lui che mi propone di fare quelle 30-40 km in bici, di fare quei 3-4 giorno o settimana di sci in montagna, di andare a fare quei due tre giorni di trekking in montagna e tanto altro.... |
Quote:
Io sono stato fatto da "vecchio", sono del 90 e mio padre era del 43, morto nel 2004 quando avevo 14 anni, a 61 anni eh, non è che fosse bicentenario, manco in pensione stava, però ecco, magari se mi avessero fatto cinque o dieci anni prima non avrei perso i genitori durante l'adolescenza ma più in la, che magari è meglio. Mia madre credo un po piu giovane, del 50 forse o qualcosa del genere, neanche ricordo, ma comunque morta due anni prima. |
Congratulazioni dottorzivago. Sull'età ognuno ha le sue opinioni, anche io penso sia tardi dopo i 40, ma non sono nessuno per giudicare una scelta così personale.
Ora hai una nuova vita cui badare, il resto perderà importanza. In bocca al lupo. |
Di solito chi diventa padre assomiglia a pioli del Milan, diventa panzone e perde i capelli
|
Se fai figli a 20 anni è troppo presto ,se li fai a 30 non va bene lo stesso ,se li fai a 40 sei troppo vecchio,se non li fai proprio oh mio dio che problema hai ...insomma non va mai bene un cazzo ...ma meno male che qualcuno li fa ancora ! Chissenefrega dell età tanto ci sarà sempre qualcuno che giudica !
Anche io consiglio a Zivago di lasciare questo forum tossico perché certi commenti lasciano davvero allibiti . Neanche io voglio figli ma non è che mi metto a fargli le condoglianze solo perché la penso in un certo modo ,anzi gli auguro tanta felicità ! |
Quote:
Se fai un figlio a 40 non va bene perché si è vecchi Se pero hai già 1 o 2 figli e ne fai un altro a 40....questo va benissimo. Il motivo sinceramente non lo capisco. A casa mia averne uno di 10+ 1 neonato è molto piu dura di avere un solo neonato. Forse ancora veleggia il mito che si è allenati,si sa a cosa si va incontro, il fratellone maggiore aiuterà il minore ecc....forse ancora queste false credenze hanno piede |
con la crisi demografica che abbiamo andrebbero bene anche genitori di 50 anni o più
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Questo topic mi fa scorrere i brividi lungo la schiena xké mi immedesimo, a dottor zivago e andata cmq bene credo perché e un adulto, voleva una donna e un figlio e ci sta anche se le probabilità di separazione sono cmq alte guardando i dati statistici ma amen lui e lavoratore e voleva un pargolo questo non si discute..
Ma poi mi immedesimo e io non voglio assolutamente un pargolo perché le leggi attuali sono troppo pericolose e se ti separi cresce con la madre i fanciullo e tu lo vedi una volta a settimana di solito se va bene, diventa una vita piena di orari da rispettare e soprattutto l ostacolo x come sono fatto più grande in assoluto ovvero che se hai un figlio ti tocca lavorare punto e basta, non esiste mi ritiro prima da lavoro, non esiste fare periodi di disoccupazione, non esistono pause ecc... E poi che fai lo mandi a scuola normale a rimpinzarsi di baggianate e lavaggio del cervello? E se la tipa ti obbliga a fargli fare il siero e gli viene un tumore o un attacco cardiaco? Sono tempi difficili e non mi sembra che hai fatto una buona scelta ma sono punti di vista spero di non offendere nessuno |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |