FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   piangere per una ragazza (https://fobiasociale.com/piangere-per-una-ragazza-8004/)

tino 25-12-2008 22:02

piangere per una ragazza

avete mai pianto per una ragazza? :cry:

calinero 25-12-2008 22:08

si, ma poi lei ha pianto di più (cit.)

Milo 25-12-2008 22:08

Io ho pianto così tanto fino a 20 anni che ho finito le lacrime da allora non piango più...un paio di ragazze mi han fatto venire il groppo alla gola e gli occhi lucidi.. ma dopo quello che ho passato in adoloscenza credo non piangerò mai più anche se a volte vorrei tanto farlo ma proprio non ci riesco più...

Redman 25-12-2008 22:09

Quote:

Originariamente inviata da calinero

Perchè, l hai menata? :lol: 8)

emilio-uahlim 25-12-2008 22:09

Quote:

non mi dire che hai preteso indietro i regali... :lol: :lol:

calinero 25-12-2008 22:13

no bè i regali non li chiedo mai indietro, però una volta in effetti un regalo mi è stato restituito e qualcuno di voi ha anche assistito alla scena :p

solo85 25-12-2008 22:25

si

meryoc 25-12-2008 22:36

io ho pianto tante volte per i miei ex ragazzi :(
http://img396.imageshack.us/img396/4...ima16dw3kt.jpg

calinero 25-12-2008 22:42

mery ma perchè nella tua avatar c'è scritto preview? :lol:

ricca75 25-12-2008 22:49

Si, diverse volte..

paccello 25-12-2008 23:55

Sì, già dal primo "storico" rifiuto. Svariate volte.

emilio-uahlim 25-12-2008 23:59

Quote:

mery ma perchè nella tua avatar c'è scritto preview? :lol:

Perchè la preview che vedi prima di sposarti è sempre un angelo, la view, una volta sposato, poi è un'altra (cit. da Giuseppe Giacobazzi) :lol: :lol:

Ludwig 26-12-2008 04:31

..

Rickyno 26-12-2008 05:08

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Perchè, l hai menata? :lol: 8)

SI

non mi dire che hai preteso indietro i regali...

e SI

.. cosa avreste fatto dopo aver scoperto che lei scopava con gente mai vista ne conosciuta delle chat, i quali si sparavano anche 200 km solo per scoparsela a 200 m da casa mia in macchina, e in + mandava agli stessi le sue foto nuda ??? il tutto con 3 o 4 tipi (che ho scoperto.. poi chissà quanti altri..)

dopo che era stata con me per quasi 3 anni e a me aveva dato il primo bacio e con me aveva avuto la prima volta???? ce ne sarebbero di cose da dire...
bah lasciamo perdere....

ho chiesto i regali indietro perchè sapete.. non mi faceva molto piacere pensare che facesse pompini agli altri con gli orecchini che le avevo regalato o il braccialetto o il mio completo intimo indosso o altro... fate voi...

e, beh, 2 schiaffoni non glieli ha tolti nessuno.. peccato che mi abbia denunciato...
ah com è bella la vita... :roll:

ho pianto tanto... ma tanto... sono quasi impazzito dal dolore direi..

gattasilvestra 26-12-2008 09:08

Ricky, mi dispiace molto...
sono esagerata, ma se fosse stato per me il reato di tradimento non sarebbe mai stato abolito :p
così non avresti avuto nemmeno bisogno di darle due ceffoni...

Quote:

Per la moglie costituiva reato il semplice adulterio, che vedeva punito anche il correo dell'adultera. La pena era prevista in misura maggiore nel caso di relazione adulterina. Quando a commettere il reato era il marito, invece, l'infedeltà era punita solo nel caso in cui teneva una concubina nella casa coniugale o notoriamente altrove.
in-topic: ho pianto tutte le mie lacrime per degli uomini, o forse per gli sbagli che ho commesso insieme a loro,
e ho pianto anche per delle ragazze... (quando avevo delle amiche)

UltraFobic 26-12-2008 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Ludwig
..

ludovico ha finalmente appreso il dono della sintesi :D

Joker 26-12-2008 14:46

Si, due tre volte.

icek 26-12-2008 14:47

Quote:

gli hai kiesto gli alimenti? :lol:
l'hai portata a forum? :lol:

io si,ho pianto x diverse ragazze,in più loro ridevano senza pietà :twisted:

icek 26-12-2008 14:50

Quote:

Originariamente inviata da gattasilvestra
sono esagerata, ma se fosse stato per me il reato di tradimento non sarebbe mai stato abolito :p
così non avresti avuto nemmeno bisogno di darle due ceffoni...

Quote:

Per la moglie costituiva reato il semplice adulterio, che vedeva punito anche il correo dell'adultera. La pena era prevista in misura maggiore nel caso di relazione adulterina. Quando a commettere il reato era il marito, invece, l'infedeltà era punita solo nel caso in cui teneva una concubina nella casa coniugale o notoriamente altrove.

si così l'80% della popolazione sarebbe in galera 8O

studente 26-12-2008 14:50

si anch'io ho pianto per le ragazze e in particolare le sociofobiche. :cry:
ma io dico perchè dobbiamo essere schiavi delle donne noi uomini?! :evil:

piocca 26-12-2008 15:00

Si, qui si piange un po' per tutto....pianto gratuito e senza costi aggiuntivi :D

giova88marpionesilenzioso 26-12-2008 15:32

occhi lucidi sì....pianto no...sono un ragazzo tutto d'un pezzo io :P

sese...davanti agli altri....poi dietro frigno come 'na femminuccia :lol:

battute a parte no...io tramuto spesso le lacrime in rabbia...piuttosto maledico il mondo, prendo a cartoni le pareti e le porte/tavoli, ma le lacrime si fermano non appena gli occhi mi diventano lucidi...

e anche quando piango....beh piango più per rabbia che per dolore...il dolore solitamente mi ferisce e non mi lascia tempo per sussulti.

E' come essere colpiti con un colpo alla tempia...l'attimo dopo sei disteso a terra e non hai tempo per lamentarti...
stessa cosa...un colpo netto...sento dolore/rabbia, ma è un colpo netto...non quelle ferite gravi (ma non letali all'istante) che ti "permettono" di rantolare a terra x 4-5 minuti....

Nun so se so' riuscito a rendere l'idea...

gattasilvestra 26-12-2008 16:50

Quote:

Originariamente inviata da icek
Quote:

Originariamente inviata da gattasilvestra

si così l'80% della popolazione sarebbe in galera 8O

già... :twisted: È uno dei pochi argomenti su cui sono da sempre inflessibile... una volta sul posto di lavoro dissi di fronte ad uno dei miei capi che mi faceva schifo, non riuscii a trattenermi proprio perché sapevo che tradiva la moglie (sposata da poco) senza il minimo rimorso... (e parlandone mi aveva anche detto borioso che se avesse trovato lei a letto con un altro l'avrebbe massacrata) -___-
del resto è un omicidio (sentimentale) in piena regola. Non ho ancora incontrato una persona che prendesse bene il tradimento (nelle coppie "aperte", a conti fatti non si tradisce la fiducia del partner) e lo considero una fonte di dolore gratuita, tutto sommato facilmente evitabile se si ha un minimo di lealtà.

whitoutwords 26-12-2008 17:07

Si ,parecchie volte,ma piu' che per colpa delle ragazze per me stesso e la mia inettitudine a gestire le cose in maniera accettabile con esse.
Penso di aver pianto per questo motivo si..

Sentenza 26-12-2008 18:34

Quote:

Originariamente inviata da giova88marpionesilenzioso
battute a parte no...io tramuto spesso le lacrime in rabbia...piuttosto maledico il mondo, prendo a cartoni le pareti e le porte/tavoli, ma le lacrime si fermano non appena gli occhi mi diventano lucidi...

e anche quando piango....beh piango più per rabbia che per dolore...il dolore solitamente mi ferisce e non mi lascia tempo per sussulti.

Idem con patate

E incredibilmente non mi è mai praticamente successo per una ragazza, visto che per queste cose tendo ad interiorizzare tutto (salvo esplodere ciclicamente, e quando succede, si salvi chi può visto che perdo totalmente il controllo) :roll:

VeryPoison 27-12-2008 00:41

-----------------

eze 27-12-2008 12:59

ogni giorno e a ogni rifiuto naturalmente nn davanti a loro

luca24 27-12-2008 15:35

Si una volta, però per una settimana.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.