![]() |
piangere per una ragazza
avete mai pianto per una ragazza? :cry:
|
si, ma poi lei ha pianto di più (cit.)
|
Io ho pianto così tanto fino a 20 anni che ho finito le lacrime da allora non piango più...un paio di ragazze mi han fatto venire il groppo alla gola e gli occhi lucidi.. ma dopo quello che ho passato in adoloscenza credo non piangerò mai più anche se a volte vorrei tanto farlo ma proprio non ci riesco più...
|
Quote:
|
Quote:
|
no bè i regali non li chiedo mai indietro, però una volta in effetti un regalo mi è stato restituito e qualcuno di voi ha anche assistito alla scena :p
|
si
|
io ho pianto tante volte per i miei ex ragazzi :(
http://img396.imageshack.us/img396/4...ima16dw3kt.jpg |
mery ma perchè nella tua avatar c'è scritto preview? :lol:
|
Si, diverse volte..
|
Sì, già dal primo "storico" rifiuto. Svariate volte.
|
Quote:
|
..
|
Quote:
non mi dire che hai preteso indietro i regali... e SI .. cosa avreste fatto dopo aver scoperto che lei scopava con gente mai vista ne conosciuta delle chat, i quali si sparavano anche 200 km solo per scoparsela a 200 m da casa mia in macchina, e in + mandava agli stessi le sue foto nuda ??? il tutto con 3 o 4 tipi (che ho scoperto.. poi chissà quanti altri..) dopo che era stata con me per quasi 3 anni e a me aveva dato il primo bacio e con me aveva avuto la prima volta???? ce ne sarebbero di cose da dire... bah lasciamo perdere.... ho chiesto i regali indietro perchè sapete.. non mi faceva molto piacere pensare che facesse pompini agli altri con gli orecchini che le avevo regalato o il braccialetto o il mio completo intimo indosso o altro... fate voi... e, beh, 2 schiaffoni non glieli ha tolti nessuno.. peccato che mi abbia denunciato... ah com è bella la vita... :roll: ho pianto tanto... ma tanto... sono quasi impazzito dal dolore direi.. |
Ricky, mi dispiace molto...
sono esagerata, ma se fosse stato per me il reato di tradimento non sarebbe mai stato abolito :p così non avresti avuto nemmeno bisogno di darle due ceffoni... Quote:
e ho pianto anche per delle ragazze... (quando avevo delle amiche) |
Quote:
|
Si, due tre volte.
|
Quote:
l'hai portata a forum? :lol: io si,ho pianto x diverse ragazze,in più loro ridevano senza pietà :twisted: |
Quote:
|
si anch'io ho pianto per le ragazze e in particolare le sociofobiche. :cry:
ma io dico perchè dobbiamo essere schiavi delle donne noi uomini?! :evil: |
Si, qui si piange un po' per tutto....pianto gratuito e senza costi aggiuntivi :D
|
occhi lucidi sì....pianto no...sono un ragazzo tutto d'un pezzo io :P
sese...davanti agli altri....poi dietro frigno come 'na femminuccia :lol: battute a parte no...io tramuto spesso le lacrime in rabbia...piuttosto maledico il mondo, prendo a cartoni le pareti e le porte/tavoli, ma le lacrime si fermano non appena gli occhi mi diventano lucidi... e anche quando piango....beh piango più per rabbia che per dolore...il dolore solitamente mi ferisce e non mi lascia tempo per sussulti. E' come essere colpiti con un colpo alla tempia...l'attimo dopo sei disteso a terra e non hai tempo per lamentarti... stessa cosa...un colpo netto...sento dolore/rabbia, ma è un colpo netto...non quelle ferite gravi (ma non letali all'istante) che ti "permettono" di rantolare a terra x 4-5 minuti.... Nun so se so' riuscito a rendere l'idea... |
Quote:
del resto è un omicidio (sentimentale) in piena regola. Non ho ancora incontrato una persona che prendesse bene il tradimento (nelle coppie "aperte", a conti fatti non si tradisce la fiducia del partner) e lo considero una fonte di dolore gratuita, tutto sommato facilmente evitabile se si ha un minimo di lealtà. |
Si ,parecchie volte,ma piu' che per colpa delle ragazze per me stesso e la mia inettitudine a gestire le cose in maniera accettabile con esse.
Penso di aver pianto per questo motivo si.. |
Quote:
E incredibilmente non mi è mai praticamente successo per una ragazza, visto che per queste cose tendo ad interiorizzare tutto (salvo esplodere ciclicamente, e quando succede, si salvi chi può visto che perdo totalmente il controllo) :roll: |
-----------------
|
ogni giorno e a ogni rifiuto naturalmente nn davanti a loro
|
Si una volta, però per una settimana.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |