![]() |
Cosa mi è successo di positivo oggi?
Di che piccola giUoia avete goduto oggi?
|
re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
La mia gioia è adesso che sono tornato a casa dopo tutta una giornata fuori al freddo. Ho già su il pigiama, tè caldo per cena, tv spazzatura e ozio nel letto.
|
la gatta è tornata a fare visita al mio capezzale
|
Kinder Maxi, è tra i miei snack preferiti, ma non ne mangiavo una da tempo immemore :D
|
La passeggiata nel bosco dietro casa ,le fusa dei gatti ,la sigaretta post pranzo ,la torta al cioccolato che ho fatto oggi pomeriggio . E anche io ho lavato le lenzuola quindi dopo mi infilo nel letto tutto profumato !
|
Ho sorriso ad un bambino e lui ha ricambiato.
|
Vara ma che te successo sei irriconoscibile,ma hitomi non èera a fare festa fuori stasera
|
Mi son fata un corso on line. Mi piace fare corsi e imparare un sacco di cose diverse. :)
|
ho passato quasi tutto il giorno con mia nipote di 1 anno , bellissimo XD
|
0 gioie oggi, hello darkness my old friend
|
Di ieri :una ex alunna a cui facevo scienze mi ha detto che si iscrive a medicina :cuore:
Oggi: ho detto allo psichiatra che sono troppo magra e non mi piace, ha detto ma no dai, così va bene |
Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
ho visto la mia beatrice
|
Non vedo l'ora a natale di far stare vacanza a tallin.con maffo Varano e poi non so chi altri vuol venire.keith pokorny night delta single chiaramente.ez..maxi..io dico che ci siverte proprio perché si aspettano italiani estroversi e noi ci spaccermo per estroversi..poi non è Rio che devi ballare subito..sono straconvinto nessuno torna single..
|
Oh mamma...é stata una giornata faticosona e demmerd.
Devo pensarci...mumble....ricevuto un paio di abbracci spontanei (e graditi), e schivato per culo una cosa infobicante. Ho pranzato gratis. Basta. Voglio dormire 10 ore |
Non hanno rotto troppo i coglioni a lavoro
|
Ha piovuto tutto il giorno https://faccine.forumfree.net/mf_biggrinumbrella.gif
|
Niente di niente da anni ormai se si esclude la retorica del "hai la salute, c'è gente che muore di fame ecc.." . Riuscissi a farmelo bastare...:testata:
|
Atti peccaminosi in luoghi proibiti
|
Quote:
|
Quote:
Meglio di no che magari qua sopra qualcuno mi conosce |
Brioche offerta. Pranzo gratis. Vinto una borsa con i punti Tigotà. Ricevuto discrete notizie mediche ( non mie). Non so se vale come "cose successe" ma nel pomeriggio mi sono addormentata mettendo un video sul mostro di Firenze e ho dormito 1h secca proprio profondamente e bene.
Credo che prossimamente non dormirò più così bene perciò anche 1h é buona. |
Quote:
|
Quote:
|
Di non essere morto nel sonno
|
Sono dal barbiere ed è arrivato un nuovo aiutante credo, penso sia tipo rumeno che bono è mamma che roba
|
Me li ha tagliati lui madonna che bono, sarà stato un ex modello per forza non potete capire.
Mi ha anche guardato e sorriso quando andavo via, mamma mia. Ma non penso sia della parrocchia che peccato, imparerò comunque a conoscerlo volevo trovare la scusa per prenotare di lasciarmi il numero magari mi dava il suo io non mi controllo su ste cose. Prossimo viaggio in Romania o Albania lo giuro. |
Ho passato una giornata serena tutto sommato
|
Una frase di una collega, senza saperlo mi ha consolata.
Un imprevisto si è risolto. Pranzo gratis. Abbraccio fugace da persona che non vedevo da tanto. Certe persone e gesti toccano proprio le corde del cuore al di là dei limiti imposti dai propri problemi, perché sono sincere,spontanee, letteralmente "di cuore". E a me che vivo di parole,insegnano che le parole sono sopravvalutate. |
Mmmm poche rotture a lavoro e poca gente in vasca
|
Sono stato assunto dall'azienda più importante della mia regione, non poteva andare meglio forse
|
Quote:
|
Quote:
Di che regione sei? |
Ieri il pizzaiolo almeno era bello, tutto qua
|
Ho provato una bevanda al mango e aloe dell’Aldi, buonissima
|
Ho scoperto tramite TikTok che esiste un levapallini delle maglie elettrico l’ho preso su Amazon per 10€ della Philips
|
Quote:
|
Quote:
Capito, ti faccio sapere come va questo |
Oggi ho rischiato di non fare nulla. La mattina ha piovuto, e sono andato giusto a comprare qualcosa a supermercato. Poi mi dovevo allenare e ho sempre procrastinato. Incazzato sono partito alle 20 e mi sono talmente stancato che ho rischiato una sincope, mi è venuto la stanchezza mi ha colpito il cervello, mi è venuto un sonno assurdo e ho dovuto interrompere. Ho raggiunto la macchina che era lì, sfinito.
|
Prima ho scritto, ma il messaggio non è comparso, si vede che sono disadattata in tutti i contesti anche quelli virtuali:D
...di positivo oggi è lunedì, per me il miglior giorno della settimana, tutti in smart working, nessuno in mezzo ai piedi in ufficio, un vero paradiso:D:D Neanche lo sforzo di dire buongiorno Questa è vera soddisfazione:D |
Quote:
Amo è una bomba funziona da Dio sto coso mi sono levato tutti i pallini dal felpone che avevo addosso adoro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |