Molestie e atti persecutori da parte di una donna.
Tante volte
ci sono uomini molestati da donne leggete quest'interessante articolo: http://www.strettoweb.com/2022/12/ca...c_gPBFf-RBwUd4 |
Re: Molestie e atti persecutori da parte di una donna.
Quote:
|
io so iscritto nn so da quanti anni tipo 10 e ancora nn ho capito cosa si vuol dimostrare con sti 3d e quelli "opposti"
al mondo c e'di tutto , c e'gente che mangia la lettiera del gatto , gente che mangia i capelli , gente che fa sesso con le automobili , perche'mai stupirsi di ste cose ? o c e' un messaggio subdolo sotto da interpretare? |
Quote:
|
Avevo letto una notizia simile tempo fa
https://www.ilgazzettino.it/lealtre/...ne-407950.html Se fosse successo a me di trovarmi una donna nel letto che mi dice che mi vuole altroché chiamare la polizia, credo che mi sarei comportato ben diversamente :D |
non è certo l'unico caso, ci sono pure tipe che sono arrivate ad evirare o sfigurare il volto con l'acido
|
Quote:
|
Quote:
Quei sentimenti distorti che hai descritto così bene comunque partono dall'apprezzamento dell'oggetto delle distorsioni cognitive. Se si scopre che quel ragazzo era un mostro e lei almeno normale certo ci sarebbe da indagare. Ma se dovessi pescare a caso nella media ipotizzo che fosse almeno "guardabile" e/o emanasse quel quid che favorisce la selezione sessuale. Non lo so chi sia lui e perché sia stato puntato: come ho detto pesco per probabilità. Ma io non ho niente di tutto quanto sopra, quindi questi pensieri posso anche ricacciarli via perché chiaramente assurdi ma inevitabilmente sorgono, e ogni tanto, incidentamente li esterno qui o altrove. Insomma una specie di "coazione" tutta mia che non sempre posso dominare. |
Ma quindi voi quando guardate Misery Non Deve Morire pensate: ":innamorato: :innamorato:"
|
Quote:
Forse perchè non è una top model l'attrice. (mi dispiace è la verità) |
Quote:
|
@F.A & @B.H.S. : lo so! E' ovvio che abbiate ragione so tutto. Come ho detto sono reazioni istintive, esattamente come la prova dei riflessi con la classica martellata sul ginocchio dal neurologo. Sono riflessi. Chiunque mentre scrive esternazioni simili a quella che ho scritto si sente come sollevarsi di un peso che poi torna dopo 10 min. Avete ragione ma tutti noi siamo il risultato del nostro vissuto. Non è che penso di essere invisibile, sono invisibile. Tento di farmene una ragione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Yandere simulator.
|
Gli incel criticano tanto le donne che "le perdonano tutte" A un belloccio ma anche loro a una top model una cacatina sul letto la perdonerebbero senza pensarci 2 volte lol
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...o/6567482/amp/ |
Ma dai farsi cacare sul letto ma cos'è sta cosa voi non state bene
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
A me solo una cagnolina ha cacato sul letto... non sto scherzando, era venuta la cugina di mia mamma a casa nostra e aveva portato la sua cagnolina che si è messa sul mio letto e ha cacato
|
Quote:
|
Ma come si fa a dire "magari magari che figo" questi mica si rendono conto che becchi quella sbagliata e sei fottuto eh la mancanza di compagnia femminile fa brutti scherzi ma deve essere una femmina sana con dei principi e dei valori altrimenti sei rovinato
|
Comunque anch'io mi rendo conto che sarebbe poco piacevole essere perseguitati da una donna se non si è interessati. Specialmente se la donna in questione avesse poi comportamenti particolarmente tossici...
|
Quote:
|
Eh però bisogna essere proprio belli per avere delle ragazze che ti stalkerano...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, poteva prendere e andarsene invece che tagliargli il cazzo, ma non la paragonerei a una pazza che per paura di essere lasciata stalkera e butta l'acido al fidanzato di turno. |
Quote:
Mi chiedo, dopo che glielo ha tagliato, che ne abbia fatto |
Quote:
|
Io sono uscito con una di Badoo e mi portava a fare dei giri nella movida con la sua macchina in piazza dove abito x vedere chi era nei locali solo dopo ho scoperto che andava a guardare se vedeva il suo ex x stalkerarlo e seguirne i movimenti, lei ovviamente era meridionale
|
Purtroppo pure le donne fanno queste cose e non sono così rare come si vuole fare credere
|
Quote:
|
Stalking o molestie sono crimini e come tali devono essere condannati e perseguiti indipendentemente che il carnefice sia un'uomo o che sia una donna.
A me fortunatamente non è mai capitato nulla del genere ma se dovesse immediatamente correrei a sporgere denuncia. |
Si ma nessuno ti crede se sei uomo e denunci una tipa x stalking anche se hai le prove rischi di passare x la parte del torto e perdere il processo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |