FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Se sei single sul lavoro ti prendono per gay! (https://fobiasociale.com/se-sei-single-sul-lavoro-ti-prendono-per-gay-79602/)

foreverred 05-12-2022 19:24

Se sei single sul lavoro ti prendono per gay!

Secondo me se sei single sul lavoro pensano sei gay..
Come se non bastasse la vita di merda perchè sei solo come un cane, ti prendono pure per il culo!

Warlordmaniac 05-12-2022 19:28

Re: Se sei single sul lavoro ti prendono per gay!

Quote:

Originariamente inviata da foreverred (Messaggio 2784765)
Come se non bastasse la vita di merda perchè sei solo come un cane, ti prendono pure per il culo!

Ma perché sul lavoro? Fuori dal lavoro no?

Sheev Palpatine 05-12-2022 19:36

Tra i tanti problemi che ho almeno questo io l’ho risolto facendomi crescere la barba principalmente. Alle medie c’erano fin troppi ragazzi che avevano un certo tipo di fantasie nei miei confronti e mi mettevano parecchio a disagio… dato che sono sempre stato molto esile. Menomale che esiste la barba…
Poi in casi estremi, per rimuovere ogni dubbio parlo della mia oneitis. Anche se mi disprezzeranno ugualmente perché in quel caso praticamente ammetto di essere uno sfigato… almeno non mi prendono per gay.
Con questo ovviamente non ho nulla contro i gay ma certe discriminazioni e battutine, anche se per scherzo sono orribili. Le ho subite alle medie e non voglio subirle mai più…

Hor 05-12-2022 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2784774)
Tra i tanti problemi che ho almeno questo io l’ho risolto facendomi crescere la barba principalmente.

Perché i gay non hanno la barba? :interrogativo:
Mi sa che non hai mai sentito parlare degli "orsi"... :ridacchiare:

Norlit 05-12-2022 19:42

Alle medie/superiori anche se non sei bravo/fissato col calcio potevi essere preso per gay (almeno "ai miei tempi"), ho notato che gli adolescenti di oggi sono mediamente meno calciofili rispetto ai 25/30enni di oggi alla loro età

Sheev Palpatine 05-12-2022 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2784775)
Perché i gay non hanno la barba? :interrogativo:
Mi sa che non hai mai sentito parlare degli "orsi"... :ridacchiare:

Sì ma devi entrare nella mentalità dei ragazzini delle scuole medie. Non so se mi spiego. Vabbè lasciamo stare

sparatemi 05-12-2022 19:47

sul lavoro da me c'è strage tra divorziati e divorziati in casa, quindi...

claire 05-12-2022 20:14

Io siccome mi sono espressa a favore dei gay nei discorsi, e sono quasi sempre single, potrebbero credermi lesbica. E vabbeh non mi importa.

Stasüdedòs 05-12-2022 20:43

Quote:

Questo non mi è ancora capitato in maniera esplicita (ma non escludo che qualcuno/a possa pensarlo), piuttosto, al contrario ho ricevuto frequentemente commenti invidiosi, del tipo: "beato te che sei single", "magari lo fossi ancora pure io", oppure "tu si che hai capito tutto / fatto la scelta giusta" :sisi:

Kitsune 05-12-2022 20:53

E' più facile raccontare che sono gay piuttosto che spiegare che di trovare una partner non me ne frega più niente.

Barracrudo 05-12-2022 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2784784)
.

Io le ho viste dare le pacche sul sedere lui con fidanzata e buon posto sul lavoro, lei giovane carina donna delle pulizie flirtavano poi ho visto anche altro ma non si può dire

Warlordmaniac 05-12-2022 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2784835)
E' più facile raccontare che sono gay piuttosto che spiegare che di trovare una partner non me ne frega più niente.

In certi ambienti riceveresti molto più rispetto.

Stan Kezza 05-12-2022 21:01

Quote:

Non ti preoccupare. Una buona percentuale di mariti+padri che hai intorno va di nascosto a farsi _____ dai viados.

Barracrudo 05-12-2022 21:03

Ormai lo sanno pure gli adulti chi sono incel o cmq ragazzi sfigatelli, più che x gay ormai passi x imbranato senza mai una donna, zitellone, eremita

Barracrudo 05-12-2022 21:04

Solo qualche boomer pensa ancora al essere gay se non stai mai con una tipa o ci ammicchi, i 50 Enni rompipalle dello spoiatoio a lavoro

Scott 05-12-2022 21:49

mi capitarono attacchi simili, cmq avevo la nomea del putaniere piu che altro :D
c'era solo un ragazzo gay ,che , non avendolo segnalato da subito, mio grande errore,meritava il licenziamento,mi provocava su cio continuamente
alla fine pure le persone che mi mise contro, sanno chi sono,e hanno capito chi è lui,quindi si è sputtanato lui.
poi ci penserà dio a dargli cio che merita,a fare giustizia,ognuno avrà il suo.

Blue Sky 05-12-2022 21:56

Non mi è mai capitato

muttley 05-12-2022 21:56

Secondo me ci sono utenti che non scrivono sul forum da secoli e credono che il livello delle discussioni sia rimasto fermo al 2008, quando facevano capolino i topic sulle ragazze sconce oppure capolavori come questo

Nightlights 05-12-2022 22:02

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2784906)
Secondo me ci sono utenti che non scrivono sul forum da secoli e credono che il livello delle discussioni sia rimasto fermo al 2008, quando facevano capolino i topic sulle ragazze sconce oppure capolavori come questo

No questi erano i veri capolavori https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Scott 05-12-2022 22:05

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2784906)
capolavori come questo

:D

muttley 05-12-2022 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2784910)
No questi erano i veri capolavori https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Tino :piangere:

Scott 05-12-2022 22:15

adesso dirò una cosa che non vi aspettate,prendere in giro una persona single,dandole del gay
dimostra come in italia c'e ancora un retaggio culturale retogrado
essere gay è un orientamento sessuale,stop.
il problema e che anche all'estero,l'italiano è visto come un segaiolo,donnaiolo omofobo
il che può esporre a sua volta a attacchi provocatori in tal senso
situazione ancora troppo complicata,ancora oggi nel 2022

Varano 05-12-2022 22:32

dovrebbe essere da denuncia, come la ragazza in discoteca che mi ha dato del frocio forse perché non mi ero fatto avanti-

Scott 05-12-2022 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2784961)
Dici che posso denunziare il mio collega per mobbing?

se ti provoca dandoti del gay,di corsa,denuncialo.
non subire passivamente solo perche sei etero
ti sta provocando
ti sta attaccando
ti sta mancando di rispetto.

gaucho 05-12-2022 22:38

Se sei single sul lavoro ti prendono per gay!

Questo è il motivo per cui mi spaventa cambiare lavoro, ricominciare da capo, avere intorno gente che si interroga su di me, come è possibile che non sia sposato è un bel ragazzo ecc.

Purtroppo sono nato anche con questa croce, perché Gesù Dio è il Santissimo.

Non c’è niente da fare, questo è e sarà per sempre un handicap autoimposto, ma non ho la possibilità di andarmene dal BelPaese per questioni familiari.

Ps non ho capito la storia della barba, ho la barba nessuno dall’aspetto mi reputa un frocio, non ne parlo e spero che la gente lo capisca per conto suo e la faccia finita.

Questi commenti comunque in buona fede mi ricordano sempre come cazzo devo vivere, ma per ora almeno da sto forum non me ne vado ancora.

Comincerò a fare più battute sui terroni di merda, tanto è la stessa roba alla fine.

Ps smetto di fare il piagnina e torno nel mio mondo, ciao

SoloUnaDonna 05-12-2022 22:40

Ma magari mi prendessero per gay.. almeno penserebbero che scopo.. invece son semplicemente la zitella sfigata che non fa un cazzo oltre lavorare ._.

Scott 05-12-2022 22:41

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2784969)
Questo è il motivo per cui mi spaventa cambiare lavoro, ricominciare da capo, avere intorno gente che si interroga su di me, come è possibile che non sia sposato è un bel ragazzo ecc.

Purtroppo sono nato anche con questa croce, perché Gesù Dio è il Santissimo.

Non c’è niente da fare, questo è e sarà per sempre un handicap autoimposto, ma non ho la possibilità di andarmene dal BelPaese per questioni familiari.

Ps non ho capito la storia della barba, ho la barba nessuno dall’aspetto mi reputa un frocio, non ne parlo e spero che la gente lo capisca per conto suo e la faccia finita.

Questi commenti comunque in buona fede mi ricordano sempre come cazzo devo vivere, ma per ora almeno da sto forum non me ne vado ancora.

Comincerò a fare più battute sui terroni di merda, tanto è la stessa roba alla fine.

Ps smetto di fare il piagnina e torno nel mio mondo, ciao

anchio sono un bel ragazzo e non sono sposato,qual'è il problema?
Ti preoccupi trooppo del giudizio della gente
che poi si sa,l'italiano medio è specializzato nel giudicare,nell aver sempre una da dire
concordo con te andare all'estero
ma bada,li anche è pieno di "nazionalita" poco cortesi
oramai ogni mondo è paese,è pieno di italiani e simil italiani dappertutto.

Varano 05-12-2022 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2784961)
Dici che posso denunziare il mio collega per mobbing?

Mobbing non penso c’entri, però se diventa una presa in giro e volano insulti omofobi, ci vorrebbe una bella denuncia…dà fastidio l’insinuazione, figurarsi l’insulto omofobo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scott 05-12-2022 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2784975)
Non mi pare lo abbia fatto in modo provocatorio. Mi ha solo chiesto se lo fossi. Non mi dà neanche fastidio che lo si creda.
Mi dà invece fastidio quando mi fanno delle battute alludendo ad una possibile liaison con una persona sposata, ma non facendolo in modo così diretto non posso rispondere come meriterebbero.

ho capito ti vogliono rompere i cocones
sta in campana
e non fare come feci io
che poi passai nel torto
se devi segnalare,denunciarli al capo,fallo in maniera discreta, non scadere nelle loro provocazioni magari controinsultando sullo stesso tema, ti faranno passare a te per omofobo fidati.
comunque ti consiglio di denunciare al capo cio se la cosa continua,sul lungo periodo ti farà girare le palle e poi ci rimuginerai a infinito

Scott 05-12-2022 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2784982)
Il capo è uno di quelli che insinua...

Ma leggiamola così, non si capacitano che io possa essere single e non scopo manco per grazia divina.

si direbbe che hai a che fare con dei poveracci.

Warlordmaniac 05-12-2022 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2784981)
ho capito ti vogliono rompere i cocones
sta in campana
e non fare come feci io
che poi passai nel torto
se devi segnalare,denunciarli al capo,fallo in maniera discreta, non scadere nelle loro provocazioni magari controinsultando sullo stesso tema, ti faranno passare a te per omofobo fidati.

Secondo me un "ma va a cagare!" non solleverà nessuna denuncia. Ti danno del gay, tu rispondi insultando: 1 a 1. Magari si mettono a ridere, ma almeno dai un segnale preciso: l'accostamento ti offende. È da omofobi? Un po' sì, ma chi è così autorevole che può accusarti di omofobia?

Scott 05-12-2022 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2784990)
Secondo me un "ma va a cagare!" non solleverà nessuna denuncia. Ti danno del gay, tu rispondi insultando: 1 a 1. Magari si mettono a ridere, ma almeno dai un segnale preciso: l'accostamento ti offende. È da omofobi? Un po' sì, ma chi è così autorevole che può accusarti di omofobia?

io quando rispondevo allo stesso modo,il soggeetto se la prendeva solo di piu,tra l'altro era gay lui, e si sentì solo piu legittimato a farmi la guerra,la cosa non finì con le mie dimissioni,subii attacchi minacce e intimidazioni anche fuori dal lavoro,situazione allucinante,bullismo gratuito

Jasmine 05-12-2022 23:02

dovete registrare tutto (e' legale finche' siete presenti sul luogo), anche solo via audio volendo, dopodiche' mandare tutto alla dirigenza o ai piani alti, infine forze dell'ordine o commissariato come sacrosanto che sia

Scott 05-12-2022 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2784993)
Mamma mia...che situazione. Il lavoro può essere davvero un posto di merda...

direi,mi han causato sicuramente un danno che non sarà mai risarcito
mi hanno tolto della dignita del lavoro
mi hanno reso inerme davanti a ingiustizie
hanno abusato psicologicamente di me.

Scott 05-12-2022 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2784994)
dovete registrare tutto (e' legale finche' siete presenti sul luogo), anche solo via audio volendo, dopodiche' mandare tutto alla dirigenza o ai piani alti, infine forze dell'ordine o commissariato come sacrosanto che sia

esatto non bisogna esitare,sennò mettono a torto a voi,un classico

Warlordmaniac 05-12-2022 23:08

No, Hitomi, sta tranquillo: loro sono contenti che sei single e magari inattivo; fanno finta di non sapere che non esistono single etero.
Il loro obiettivo è uno: aumentare di autostima. E lo si fa criticando e perculando gli altri.
Secondo me quando si parla di sesso, nell'offline, non si parla seriamente, e tutto diventa lecito, anche fare una controbattuta al capo. Da sempre le comunità di ragazzi si accusano tra di loro di scarsa virilità. Sempre! Molto più dello sputtanamento tra donne. È uno fenomeni meno raccontati nella società.
Small talk, cazzeggio e perculare gli altri. È la base della società.
Qui c'è una peculiarità: la confidenza preesistente sembra bassa; cosa grave: non puoi chiedere fatti privati a chi non ci hai confidenza; è un po' come se chiedessi ad un'insegnante di togliersi i pantaloni o la canottiera. Quella che cosa mi risponderebbe? "Va a cagare". Anche tu puoi farlo. L'ideale sarebbe dominarlo dialetticamente facendo delle controbattute più veloci e divertenti (pensa ai duelli nel far west, siamo sempre a quel punto), ma se fossi dialetticamente così forte il padrone ora saresti tu. Quindi ti consiglio una risposta semplice, tipo un "no, mi spiace, la mazza piacerà a te".

Warlordmaniac 05-12-2022 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2784991)
io quando rispondevo allo stesso modo,il soggeetto se la prendeva solo di piu,tra l'altro era gay lui, e si sentì solo piu legittimato a farmi la guerra,la cosa non finì con le mie dimissioni,subii attacchi minacce e intimidazioni anche fuori dal lavoro,situazione allucinante,bullismo gratuito

Lì sei stato sfortunato perché i gay non sono tanti. Certo, se uno è gay non puoi certo accusarlo di essere gay. Ad esempio puoi accusarlo di essere omofobo e machista, poco moderno, poco al passato col tempo che cambia; un troglodita, un conservatore, un poco evoluto.

Sheev Palpatine 05-12-2022 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2784991)

Conviene in certi casi provarci con qualcuna e venire rifiutati, meglio se pubblicamente. Per quanto non sia il massimo, almeno così i dubbi di questo tipo non ci sono più...

Warlordmaniac 05-12-2022 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2785002)
Ma a me piace(rebbe) la mazza, è la fagiana che non mi garba...

Non sapevo, ho dato per scontato che fossi della mia categoria sessuale.

Sheev Palpatine 05-12-2022 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2785025)
Non sapevo, ho dato per scontato che fossi della mia categoria sessuale.

E' charlotte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13.