FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   A che età la prima relazione? (https://fobiasociale.com/a-che-eta-la-prima-relazione-79315/)

foreverred 01-11-2022 00:18

A che età la prima relazione?

A che età avete avuto la vostra prima relazione?

Qwerty 01-11-2022 00:24

Re: A che età la prima relazione?

Prima relazione con ragazzo che mi piaceva a 29 anni.
Prima di questa non potevo avere relazioni a causa di matrimonio contratto a 18 anni e figli che sono nati poco dopo..

Soddisfatto 01-11-2022 00:54

31 anni mai avuto relazioni e a questo punto posso dire con sicurezza che non ne avrò mai.

Sheev Palpatine 01-11-2022 00:57

Mai avute.
Se invece gli amori non corrisposti contano allora direi che ho iniziato ad innamorarmi delle ragazze già all'asilo (e anche allora non ero ricambiato)

Xchénnpossoreg? 01-11-2022 00:59

https://i.imgur.com/5sQPvl7.png

MoussakaChaos94 01-11-2022 01:44

Adesso, 28 anni.

Varano 01-11-2022 03:03

mai, 33 anni. spero presto però, e che sia quella giusta.

Teal 01-11-2022 04:17

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2772730)
Prima di questa non potevo avere relazioni a causa di matrimonio contratto a 18 anni e figli che sono nati poco dopo..

Scusa l’intromissione ma…matrimonio precoce con ragazzo che quindi non ti piaceva? Combinato o affrettato? Era normale sposarsi a quell’età allora nel tuo paese (non tantissimi anni fa) Ovviamente puoi anche dirmi di farmi i cavoli miei, ci mancherebbe, é solo curiosità “sociologica” diciamo, non per gli affari tuoi.

untipostrano 01-11-2022 04:24

prima ed unica a 18 anni...(che tra l'altro durò pochissimo)!

Kitsune 01-11-2022 06:45

A 15 anni online che è diventata dal vivo a 16.

Deep breath 01-11-2022 06:59

A 17 anni

Ezp97 01-11-2022 07:39

Mai avuta e non anche se volessi non potrei averne una.

zoe666 01-11-2022 08:54

20 anni

Trinacria 01-11-2022 09:00

Anche io mai avuta. Una parte di me ci spera ancora ma questa speranza diminuisce sempre di più ogni giorno che passa.

Crepuscolo 01-11-2022 09:03

Bel topic che fa sentire delle merde noi che siamo sempre stati soli. Non è colpa di chi ha aperto la discussione, ma questo è l'effetto che ha secondo me. Da una parte chi può parlare della prima relazione e dall'altra chi rosica...

Norlit 01-11-2022 09:12

Forever alone. A 14 anni avrei potuto dire di sì a quella ragazza che mi disse "mettiamoci insieme", ma una parte di me pensava mi prendesse in giro e in più ero un cagasotto totale.
E poi a quell'età avevo altri interessi, non avevo ancora gli "ormoni a mille" come altri maschietti, anche se mi facevo già alcune "fantasie sessuali" già dai 12/13, ma diciamo che non manifestavo molto i miei impulsi e l'interesse per le ragazze, e per questo venivo spesso percepito come "gay"...

Barracrudo 01-11-2022 09:23

Ho avuto diverse occasioni palesi ma x causa della mia mentalita, della mia apatia e menefreghismo non ne ho mai avute, ma neanche punto a chissà quali relazioni, a me importa stare con una donna e starci bene assieme stop, non ho chissà che idee sul futuro, non credo nelle relazioni da mulino bianco, non voglio figli o robe così quindi non saprei.

Dal canto mio mi sto sentendo con una donna ma non la definisco relazione, e così so che fanno molti/e magari si sentono e vedono x qualche mese con una tipa o tipo e poi va male e finisce la frequentazione e poi si dice che non se ne ha mai avuto relazioni con partner, insomma anche lì sarebbe da definire cosa significa avere una relazione specie oggi giorno dove la durata media si è abbassata drasticamente

Riassumendo reazioni nessuna, frequentazioni diverse

Ezp97 01-11-2022 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2772779)
Bel topic che fa sentire delle merde noi che siamo sempre stati soli. Non è colpa di chi ha aperto la discussione, ma questo è l'effetto che ha secondo me. Da una parte chi può parlare della prima relazione e dall'altra chi rosica...

Non possiamo averne più che altro, non è un problema di come facciamo per averne ma è un problema di non siamo adatti.

Darby Crash 01-11-2022 10:00

Mai

choppy 01-11-2022 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2772730)

Tu hai contratto un matrimonio a 18 anni? :pensando:

gaucho 01-11-2022 10:26

21 anni

idk 01-11-2022 10:48

Ma ste discussioni autistiche solo per farsi i cazzi degli altri e far sentire male gli altri?

Soddisfatto 01-11-2022 11:00

Io non capisco perché si debba disprezzare questa discussione. So che molti qui, me compreso, non hanno mai avuto relazioni ma con questo? Se la discussione non vi interessa perché tocca un tasto dolente perché la leggete e la commentate? E questo vale per tutti i topics, non soltanto questo.
Poi posso capire che possa anche far male il non aver mai avuto relazioni (entro certi limiti, sia chiaro) ma, gente, che ci possiamo fare? Se non piacciamo non piacciamo.

Barracrudo 01-11-2022 11:11

Si ma oggi giorno sono più frequentazioni che relazioni, non credo siano molto diffuse le coppie di persone che stanno oltre 1 anno insieme, x questo la domanda e faziosa e la maggior parte risponderà mai avute, piu interessante sarebbe secondo me se si hanno avute frequentazioni o no

zoe666 01-11-2022 11:17

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2772821)
Ma ste discussioni autistiche solo per farsi i cazzi degli altri e far sentire male gli altri?

c hai ragione, meglio scrivere in giro che scopi ogni giorno e che la tipa si bagna troppo:mrgreen:

idk 01-11-2022 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2772829)
Io non capisco perché si debba disprezzare questa discussione. So che molti qui, me compreso, non hanno mai avuto relazioni ma con questo? Se la discussione non vi interessa perché tocca un tasto dolente perché la leggete e la commentate? E questo vale per tutti i topics, non soltanto questo.
Poi posso capire che possa anche far male il non aver mai avuto relazioni (entro certi limiti, sia chiaro) ma, gente, che ci possiamo fare? Se non piacciamo non piacciamo.

Hai preso un granchio, ne ho avute di relazioni, poi parla per te magari tu non piaci perché sei petulante e non particolarmente sveglio ma non è detto che valga per tutti, qui c'è gente che prima ancora di non piacere è tagliata fuori dalle relazioni dalla fobiasociale. Topic di dubbio gusto insomma, visto il luogo in cui ci si ritrova bastava un minimo di intelligenza emotiva per fare di meglio.

idk 01-11-2022 11:30

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2772839)
c hai ragione, meglio scrivere in giro che scopi ogni giorno e che la tipa si bagna troppo:mrgreen:

Nel topic della sessualità però, in un anfratto isolato del forum, mica in giro a cazzo di cane per fare il confronto con gli altri come fate qui.

Soddisfatto 01-11-2022 11:35

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2772842)
Hai preso un granchio, ne ho avute di relazioni, poi parla per te magari tu non piaci perché sei petulante e non particolarmente sveglio ma non è detto che valga per tutti, qui c'è gente che prima ancora di non piacere è tagliata fuori dalle relazioni dalla fobiasociale. Topic di dubbio gusto insomma, visto il luogo in cui ci si ritrova bastava un minimo di intelligenza emotiva per fare di meglio.

Hai preso un granchio anche tu. Io non piaccio perché sono brutto, tutto qui, non sono la persona più sveglia del mondo ma non sono mica una persona con la testa fra le nuvole, non sono mica l'ultimo dei cretini. Petulante? Non esiste questa parola sul mio dizionario.
E poi c'è gente nel mondo, non solo qui, che non riesce ad avere relazioni ma con questo? Bisogna parlare solo di argomenti che ci fanno comodo?

Qwerty 01-11-2022 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2772766)
Scusa l’intromissione ma…matrimonio precoce con ragazzo che quindi non ti piaceva? Combinato o affrettato? Era normale sposarsi a quell’età allora nel tuo paese (non tantissimi anni fa) Ovviamente puoi anche dirmi di farmi i cavoli miei, ci mancherebbe, é solo curiosità “sociologica” diciamo, non per gli affari tuoi.

Si nel mio paese è normale sposarsi in questa età (anche in Italia si è già maggiorenni, quindi sarebbe normale anche qui), ma nel mio caso paese non centra (dove tra altro non esistono matrimoni combinati).
È successo in Italia dopo poco che ero arrivata, errore stato tutto mio a sposare il primo volontario.

anahí 01-11-2022 11:46

Io circa 22-23 anni

Svalvolato 01-11-2022 11:49

Nessuna. Avrei potuto intorno ai miei 18, una compagna era cotta di me da anni, ma troppo scemo per lanciarmi. Dopo lo zero, nessuna mi ha mai mostrato interesse e io ho perso tutte le tappe necessarie per poter tenere su una relazione, anche capitasse lei scapperebbe dopo 5 minuti.

Norlit 01-11-2022 11:50

Idk dormito male stanotte?

Io tempo fa ho aperto un topic sulla prima volta, così, per curiosità, perché mi andava. Problemi??

Varano 01-11-2022 12:33

tra i 18 e i 23 anni ho avuto almeno un paio di opportunità con ragazze non brutte ma le classiche bimbeminkia che si erano passati un po' tutti.
ho avuto un appuntamento però alla fine non mi piacevano e non mi prendevano caratterialmente.

Demiurgo 01-11-2022 12:41

Quote:

Originariamente inviata da foreverred (Messaggio 2772728)
A che età avete avuto la vostra prima relazione?

Penso che a 25 anni un cliente mi abbia spedito una relazione per la prima volta, era sulle tempistiche di un lavoro che avevo fatto.

Conta?

choppy 01-11-2022 12:57

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2772775)
Ho 29 anni, mai avuto e mai l'avrò

Mai dire mai.

Ma le relazioni contano anche a distanza? Qual è la durata minima sindacale?

Ovviamente le avventure non valgono :)

confusa86 01-11-2022 13:04

Relazione: mai avuta.
Frequentazione o pseudo tale (forse più simile ad un'amicizia intima): mi sembra 20-21 anni.

bukowskiii 01-11-2022 13:20

Bosogna capire cosa si intenda per relazione.
Prima morosetta 15 anni.
Sesso a 18 anni.
Prima convivenza a 19 anni.

Wrong 01-11-2022 21:07

46 anni mai avuto una relazione. I win.

JasonB 01-11-2022 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2772852)
Nessuna. Avrei potuto intorno ai miei 18, una compagna era cotta di me da anni, ma troppo scemo per lanciarmi. Dopo lo zero, nessuna mi ha mai mostrato interesse e io ho perso tutte le tappe necessarie per poter tenere su una relazione, anche capitasse lei scapperebbe dopo 5 minuti.

Idem come te

Balto 01-11-2022 21:20

Se per relazione intendiamo un rapporto normale direi forse mai :pensando: Per il resto ho avuto diverse storielle che non si capivano cosa fossero :sisi: :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00.