![]() |
A che età la prima relazione?
A che età avete avuto la vostra prima relazione?
|
Re: A che età la prima relazione?
Prima relazione con ragazzo che mi piaceva a 29 anni.
Prima di questa non potevo avere relazioni a causa di matrimonio contratto a 18 anni e figli che sono nati poco dopo.. |
31 anni mai avuto relazioni e a questo punto posso dire con sicurezza che non ne avrò mai.
|
Mai avute.
Se invece gli amori non corrisposti contano allora direi che ho iniziato ad innamorarmi delle ragazze già all'asilo (e anche allora non ero ricambiato) |
|
Adesso, 28 anni.
|
mai, 33 anni. spero presto però, e che sia quella giusta.
|
Quote:
|
prima ed unica a 18 anni...(che tra l'altro durò pochissimo)!
|
A 15 anni online che è diventata dal vivo a 16.
|
A 17 anni
|
Mai avuta e non anche se volessi non potrei averne una.
|
20 anni
|
Anche io mai avuta. Una parte di me ci spera ancora ma questa speranza diminuisce sempre di più ogni giorno che passa.
|
Bel topic che fa sentire delle merde noi che siamo sempre stati soli. Non è colpa di chi ha aperto la discussione, ma questo è l'effetto che ha secondo me. Da una parte chi può parlare della prima relazione e dall'altra chi rosica...
|
Forever alone. A 14 anni avrei potuto dire di sì a quella ragazza che mi disse "mettiamoci insieme", ma una parte di me pensava mi prendesse in giro e in più ero un cagasotto totale.
E poi a quell'età avevo altri interessi, non avevo ancora gli "ormoni a mille" come altri maschietti, anche se mi facevo già alcune "fantasie sessuali" già dai 12/13, ma diciamo che non manifestavo molto i miei impulsi e l'interesse per le ragazze, e per questo venivo spesso percepito come "gay"... |
Ho avuto diverse occasioni palesi ma x causa della mia mentalita, della mia apatia e menefreghismo non ne ho mai avute, ma neanche punto a chissà quali relazioni, a me importa stare con una donna e starci bene assieme stop, non ho chissà che idee sul futuro, non credo nelle relazioni da mulino bianco, non voglio figli o robe così quindi non saprei.
Dal canto mio mi sto sentendo con una donna ma non la definisco relazione, e così so che fanno molti/e magari si sentono e vedono x qualche mese con una tipa o tipo e poi va male e finisce la frequentazione e poi si dice che non se ne ha mai avuto relazioni con partner, insomma anche lì sarebbe da definire cosa significa avere una relazione specie oggi giorno dove la durata media si è abbassata drasticamente Riassumendo reazioni nessuna, frequentazioni diverse |
Quote:
|
Mai
|
Quote:
|
21 anni
|
Ma ste discussioni autistiche solo per farsi i cazzi degli altri e far sentire male gli altri?
|
Io non capisco perché si debba disprezzare questa discussione. So che molti qui, me compreso, non hanno mai avuto relazioni ma con questo? Se la discussione non vi interessa perché tocca un tasto dolente perché la leggete e la commentate? E questo vale per tutti i topics, non soltanto questo.
Poi posso capire che possa anche far male il non aver mai avuto relazioni (entro certi limiti, sia chiaro) ma, gente, che ci possiamo fare? Se non piacciamo non piacciamo. |
Si ma oggi giorno sono più frequentazioni che relazioni, non credo siano molto diffuse le coppie di persone che stanno oltre 1 anno insieme, x questo la domanda e faziosa e la maggior parte risponderà mai avute, piu interessante sarebbe secondo me se si hanno avute frequentazioni o no
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi c'è gente nel mondo, non solo qui, che non riesce ad avere relazioni ma con questo? Bisogna parlare solo di argomenti che ci fanno comodo? |
Quote:
È successo in Italia dopo poco che ero arrivata, errore stato tutto mio a sposare il primo volontario. |
Io circa 22-23 anni
|
Nessuna. Avrei potuto intorno ai miei 18, una compagna era cotta di me da anni, ma troppo scemo per lanciarmi. Dopo lo zero, nessuna mi ha mai mostrato interesse e io ho perso tutte le tappe necessarie per poter tenere su una relazione, anche capitasse lei scapperebbe dopo 5 minuti.
|
Idk dormito male stanotte?
Io tempo fa ho aperto un topic sulla prima volta, così, per curiosità, perché mi andava. Problemi?? |
tra i 18 e i 23 anni ho avuto almeno un paio di opportunità con ragazze non brutte ma le classiche bimbeminkia che si erano passati un po' tutti.
ho avuto un appuntamento però alla fine non mi piacevano e non mi prendevano caratterialmente. |
Quote:
Conta? |
Quote:
Ma le relazioni contano anche a distanza? Qual è la durata minima sindacale? Ovviamente le avventure non valgono :) |
Relazione: mai avuta.
Frequentazione o pseudo tale (forse più simile ad un'amicizia intima): mi sembra 20-21 anni. |
Bosogna capire cosa si intenda per relazione.
Prima morosetta 15 anni. Sesso a 18 anni. Prima convivenza a 19 anni. |
46 anni mai avuto una relazione. I win.
|
Quote:
|
Se per relazione intendiamo un rapporto normale direi forse mai :pensando: Per il resto ho avuto diverse storielle che non si capivano cosa fossero :sisi: :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |