![]()  | 

mary 

ciao ragazzi un saluto a tutti !!!!!! 
	 | 

quello ke hai fatto è una violazione gravissima della privacy di una persona e  se ti beccano potrebbe avere ripercussioni a livello penale, quindi attenta a quello ke fai 
	 | 

LEOPARDI MA VA A CAGA' 
	 | 

Quote: 

| 

approfitto di questo post x kiedere scusa a maryoc di averle dato del fake. 
	calma,ora viene il bello :lol: ,ti rendi conto ke qualsiasi topic ke apri usi come titolo il tuo nome? 8O cmq da quello ke scrivi sei vendicativa fino al midollo e poi io di quà,io di là,ma SOPRATTUTTO evita di definirti milanese :lol: scusa eh ma dopo tutto quello ke mi hai scritto,cosa pretendevi?!  | 

Mary leopardi ha ragione..è violazione della privacy. 
	 | 

Quote: 

| 

| 

Re: mary 

Quote: 

| 

controllerò ke di questo topic nn si perdano le tracce 
	 | 

Sono stato per un pò lontano dal forum causa entusiasmo da neofita facebookiano, e noto con piacere che il forum si è arricchito di personaggi singolari..  :D Cmq ho subito capito che è meglio evitare di dare consulenze legali a mary 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

ciao ragazzi un bacione 
	 | 

un baciiiio 
	 | 

ragazziiii pero' ammettetelo che i miei topic sono i migliori :)))) 
	al bando la noia ehehehehehe  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Quote: 

Mi ricordi Lalla....una vecchia utentessa di questo forum...sarai mica lei eh?? :lol: :lol:  | 

REDMAN   questa me la paghi cara------------------------------------- 
	pero' non sono vendicativa nella realta' giurin giuretto http://www.umbertostefanelli.com/ima...lo%20giuro.jpg  | 

Quote: 

| 

CHe tristezza leggere le mail dell'ex e controllare la sua vita sei mesi dopo che ti ha scaricata. Fatti una bella terapia perchè non è normale sta cosa anche perchè da come parli vuoi far credere che lo sfigato sia lui  :twisted: 
	 | 

secondo me, se ancora leggi le sue mail, vuol dire che ancora non ti è passata 
	rifidanzati e vedrai che te lo scordi entro 1 settimana  | 

Quote: 

| 

Quote: 

e la battuta? :lol:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

tu skiafo aziendale :lol: certo nn è fidanzata.....con te :lol: minkia ho fatto tripletta :lol: :lol: :lol:  | 

Quote: 

e poi scrive in maniera spensierata magari se la mena in quanto donna, ma con moderazione secondo me è la giusta erede di lice, chissà quanto durerà :lol:  | 

mary ma io dico qui hai tutti i bei sociofobici e ti vai a prendere gli sfigati estroversoni!ma dai! :lol: 
	 | 

ciao 
	 | 

Quote: 

| 

Come hanno detto altri secondo me un po' a lui ci pensi ancora  sennò non saresti andata a trovarne il profilo su facebook : ma probabilmente all'inizio la curiosità di vedere cosa stia facendo come sia diventato il proprio comapgno/a è normale e umana  
	quello che non condivido affatto invece è lo "sbirciare" la sua posta di nascosto; ora io non so cosa lui ti abbia fatto ne come ti abbia trattato però violare così la sua privacy lo trovo scorretto e ingiusto e una mancanza di rispetto Che poi sia stato anche un po ingenuo lui a non cambiarla la password va bene , ma quello è un altro discorso  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |