FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Avete mai fatto a botte (da adulti)? (https://fobiasociale.com/avete-mai-fatto-a-botte-da-adulti-79233/)

Hor 19-10-2022 20:09

Avete mai fatto a botte (da adulti)?

Figobulli del forum, manifestatevi. :mrgreen:
La domanda riguarda eventuali risse da adulti, quelle da bambini non le contiamo, vogliamo sapere chi ha menato le mani sul serio!

Clover 19-10-2022 20:11

Re: Avete mai fatto a botte (da adulti)?

No :timidezza:
Sono una brava bambina

Keith 19-10-2022 20:11

No, non sono fisicamente in grado.

Qwerty 19-10-2022 20:27

Da adulta con il mio suocero. Ha cominciato lui, mi ha aggredito quando ero incinta tra altro, mi ha lasciato lividi sul braccio. Lho preso a borsettate in faccia che era corsa sua moglie a diffenderlo, da allora non ci ha più riprovato.

pokorny 19-10-2022 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2768463)
No, non sono fisicamente in grado.

Dicono tutti così i figobulli...

Sheev Palpatine 19-10-2022 20:28

E con chi devo fare a botte? Con il divano? :miscompiscio:

Soddisfatto 19-10-2022 20:32

Si, ogni giovedì sera da un mese a queste parte...ma solo per sport :D

Soddisfatto 19-10-2022 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2768473)
Da adulta con il mio suocero. Ha cominciato lui, mi ha aggredito quando ero incinta tra altro, mi ha lasciato lividi sul braccio. Lho preso a borsettate in faccia che era corsa sua moglie a diffenderlo, da allora non ci ha più riprovato.

Spero tu gli abbia lasciato un bel livido sull'occhio.

pokorny 19-10-2022 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2768483)

Soltanto? Non dimenticare che ella è di origini esteuropee, quelli sono popoli tostissimi e non proverei mai a fare arrabbiare nemmeno una bambina russa ancora nella culla. Sicuramente mi gonfierebbe di botte col biberon, figurati da grandi :D

E' stato un errore madornale aggredirla ma penso che dopo le borsettate abbia capito la lezione.

Balto 19-10-2022 20:38

Si, con il mio desiderio di viverla la vita, ho vinto io :figo:

E non credo sia un bene :sisi:

pokorny 19-10-2022 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2768481)
Si, ogni giovedì sera da un mese a queste parte...ma solo per sport :D

Ah, va be', allora ci metto i miei tre anni due volte a settimana. Però erano condizioni controllatissime, anche le tue ora, come erano le mie. Penso che il senso della domanda fosse una rissa seria con i partecipanti determinati a spaccare seriamente il naso e altro. A me questo non è mai capitato.

Hor 19-10-2022 20:47

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2768492)
Penso che il senso della domanda fosse una rissa seria con i partecipanti determinati a spaccare seriamente il naso e altro.

Esattamente.
Le forme di lotta "controllata", come nelle sessioni di arti marziali, ovviamente non contano.

Soddisfatto 19-10-2022 20:48

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2768489)
Soltanto? Non dimenticare che ella è di origini esteuropee, quelli sono popoli tostissimi e non proverei mai a fare arrabbiare nemmeno una bambina russa ancora nella culla. Sicuramente mi gonfierebbe di botte col biberon, figurati da grandi :D

E' stato un errore madornale aggredirla ma penso che dopo le borsettate abbia capito la lezione.

E' un discorso simile a quello che ha fatto il mio istruttore di Krav Maga la settimana scorsa.

In ogni caso vorrei complimentarmi con Qwerty per quello che ha fatto.

Teal 19-10-2022 20:48

Ho i polsi troppo piccoli.

Qwerty 19-10-2022 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2768483)

Quote:

I lividi sono rimasti solo a me, ero decisamente in svantaggio come forza fisica, quindi mi sono accontenta già di averli fatto passare voglia di rifarlo in futuro.

Da adolescente invece ho dato un calcio nel ginocchio a un bulletto che ha cercato di rinchiudermi nella guardaroba per farmi arrivare in ritardo alla lezione, infine è arrivato in ritardo lui perché ci ha messo un po per il mal di ginocchio :mrgreen:

pokorny 19-10-2022 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2768499)
E' un discorso simile a quello che ha fatto il mio istruttore di Krav Maga la settimana scorsa.

In ogni caso vorrei complimentarmi con Qwerty per quello che ha fatto.

Che gli esteuroperi hanno molte marce in più sul piano della determinazione e capacità di incassare e darle? E difatti l'unico di cui avevo realmente un po' paura alla scuola dove andavo (di AM, perché non è una palestra) era non ricordo se romeno o serbo; e sì, se pure i romeni sono "mezzi latini", da quel punto di vista sono del tutto slavi e forse anche di più :D

Soddisfatto 19-10-2022 20:57

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2768506)
Che gli esteuroperi hanno molte marce in più sul piano della determinazione e capacità di incassare e darle? E difatti l'unico di cui avevo realmente un po' paura alla scuola dove andavo (di AM, perché non è una palestra) era non ricordo se romeno o serbo; e sì, se pure i romeni sono "mezzi latini", da quel punto di vista sono del tutto slavi e forse anche di più :D

Esattamente, credo che sia un fatto storico/culturale.

Norlit 19-10-2022 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2768505)
I lividi sono rimasti solo a me, ero decisamente in svantaggio come forza fisica, quindi mi sono accontenta già di averli fatto passare voglia di rifarlo in futuro.

Da adolescente invece ho dato un calcio nel ginocchio a un bulletto che ha cercato di rinchiudermi nella guardaroba per farmi arrivare in ritardo alla lezione, infine è arrivato in ritardo lui perché ci ha messo un po per il mal di ginocchio :mrgreen:

Ma chi sono questi infami, come si sono permessi? Daje menali tuttii :moltoarrabbiato:

pokorny 19-10-2022 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2768511)
Esattamente, credo che sia un fatto storico/culturale.

Beh, le lontane discendenze sono mezze vichinghe (i proto-russi erano la guardia dei Variaghi degli imperatori bizantini) che poi sono stati invasi dai mongoli e ne hanno preso molti aspetti, in parte persino etnici. Immagina la "somma" di questi (due tra gli altri) fattori, mettici ambienti fisici estremamente ostili e una selezione naturale che opera per qualche secolo e tutto trova la sua spiegazione più ovvia. Inoltre le tecniche agricole di quelle zone hanno provocato altre pressioni selettive annientando gli individui più deboli fisicamente. Insomma, mai far arrabbiare gli esteuropei. Li ho sempre tanto ammirati mi spiace che abbiano lingue difficili perché sarebbe interessante conoscere meglio le loro civiltà.

pokorny 19-10-2022 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2768516)
Ma chi sono questi infami, come si sono permessi? Daje menali tuttii :moltoarrabbiato:

Credo che sposerò Qwerty :D Va be', scherzo se no esce il suo pugno dal monitor e mi fa un occhio nero via web :D

Qwerty 19-10-2022 21:06

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2768520)
Credo che sposerò Qwerty :D Va be', scherzo se no esce il suo pugno dal monitor e mi fa un occhio nero via web :D

Tu mi sembri una persona gentile, non ti toccherei manco con un fiore :arrossire:

In realtà nonostante questi due slanci in situazioni di emergenza sono molto scarsa e paurosa..

Scott 19-10-2022 21:07

no però col senno di poi ,sarei andato in galera col sorriso :)

Unspecified 19-10-2022 21:09

Sì, ultimo episodio abbastanza recente e l'ho scritto anche sul topic "Il Vostro Pensiero", ma è stato per una nobile causa, o almeno era nobile per me :sisi:

Teal 19-10-2022 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2768532)
no però col senno di poi ,sarei andato in galera col sorriso :)

Nancy Pelosi! Ahò é la terza citazione che capisco stasera:cool::cool:

MoussakaChaos94 19-10-2022 21:21

Una volta con un buttafuori.
Lui era grosso tre volte più di me.

Tutto sommato, me lo sono cavata con pochi danni 🤔

Keith 19-10-2022 21:22

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2768474)
Dicono tutti così i figobulli...

Ma solo a parole, e da dietro una tastiera :D Tu mi hai visto, e ti sei fatto un'idea. E' evidente che perderei con tutti gli uomini di età compresa fra 10 e 70 anni.

Keith 19-10-2022 21:24

Quote:

Mai mettersi contro gli slavi. Il suocero forse era occidentale.. gli slavi sono fortissimi e robustissimi, anche le donne.

pokorny 19-10-2022 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2768551)
Ma solo a parole, e da dietro una tastiera :D Tu mi hai visto, e ti sei fatto un'idea. E' evidente che perderei con tutti gli uomini di età compresa fra 10 e 70 anni.

Appunto, non sei uno spaventapasseri, forse è un po' di tempo che non vai in palestra ma nulla di più.

Varano 19-10-2022 21:31

L’ultima volta è stata intorno ai 22-23 anni e le ho prese. Ho partecipato grosso modo a due risse da adulto, una vinta una persa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

idk 19-10-2022 21:32

Una a vent'anni, non adulto ma quasi, con un extracomunitario che voleva derubarmi al distributore di sigarette di notte.
Quando è passato alle minacce la situazione è degenerata.

Non gli è andata bene, è caduto subito.

Nightlights 19-10-2022 21:50

Una volta solo, ma eravamo in gruppo, 4 contro 4 mi pare. Date e prese. Ma non vale la pena meglio evitare.

Varano 19-10-2022 21:55

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2768577)
No. Poi non mi piace come metodo di risoluzione del conflitto.

nemmeno a me piace, ma a volte ti trovi semplicemente in mezzo come willy monteiro. risse di 20 persone al buio, ubriachi, non si capisce niente.
tiri pugni a casaccio, incassi, è tutto come in un sogno...il problema sono le conseguenze. io ho preso dei pugni in testa e avevo un bernoccolo sulla tempia il giorno dopo.

Keith 19-10-2022 22:06

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2768562)
Appunto, non sei uno spaventapasseri, forse è un po' di tempo che non vai in palestra ma nulla di più.

pure quando andavo in palestra non è che fossi Tyson.. se mi da una borsettata Qwerty vado in coma :mrgreen:

sagoma 19-10-2022 22:18

no, una volta le ho prese. Due manate (non erano propriamente schiaffi ma neanche pugni) in faccia. I miei occhiali finirono a terra rotti. Ho incassato e mi sono allontanato, nessun danno sul lato fisico. Lui era uno con seri problemi psichiatrici ed era paranoico

Barracrudo 19-10-2022 22:32

Allora x sport ogni giorno, in strada mai perché ho paura sia di fare male sia di morire accoltellato o prendere denunce quindi risolvo sempre usando la mia eloquenza e in miei ragionamenti x calmare e risolvere

pokorny 19-10-2022 22:44

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2768600)
No ed è un mio enorme complesso. Invidio tantissimo le persone che non hanno paura di portare i problemi sul piano dello scontro fisico.

+1 :(

vikingo 19-10-2022 22:50

Ho litigato con una russa una volta hanno il sangue caldo queste dell est le donne sono peggio degli uomini mai averci a che fare se non si è temprato.. popolo strambo proprio come li descrive Dostoevskij folli geniali e tormentati..

Varano 19-10-2022 22:51

La volta che non ho fatto a botte per difendere un mio amico sono passato per il vigliacco del paese, però è stata una scelta saggia. Era una spedizione punitiva e non c’era modo di evitarla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Keith 19-10-2022 23:49

Ho ritrovato il video della mia ultima rissa

Demiurgo 20-10-2022 00:08

nope.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00.