![]() |
Avete mai fatto a botte (da adulti)?
Figobulli del forum, manifestatevi. :mrgreen:
La domanda riguarda eventuali risse da adulti, quelle da bambini non le contiamo, vogliamo sapere chi ha menato le mani sul serio! |
Re: Avete mai fatto a botte (da adulti)?
No :timidezza:
Sono una brava bambina |
No, non sono fisicamente in grado.
|
Da adulta con il mio suocero. Ha cominciato lui, mi ha aggredito quando ero incinta tra altro, mi ha lasciato lividi sul braccio. Lho preso a borsettate in faccia che era corsa sua moglie a diffenderlo, da allora non ci ha più riprovato.
|
Quote:
|
E con chi devo fare a botte? Con il divano? :miscompiscio:
|
Si, ogni giovedì sera da un mese a queste parte...ma solo per sport :D
|
Quote:
|
Quote:
E' stato un errore madornale aggredirla ma penso che dopo le borsettate abbia capito la lezione. |
Si, con il mio desiderio di viverla la vita, ho vinto io :figo:
E non credo sia un bene :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Le forme di lotta "controllata", come nelle sessioni di arti marziali, ovviamente non contano. |
Quote:
In ogni caso vorrei complimentarmi con Qwerty per quello che ha fatto. |
Ho i polsi troppo piccoli.
|
Quote:
Quote:
Da adolescente invece ho dato un calcio nel ginocchio a un bulletto che ha cercato di rinchiudermi nella guardaroba per farmi arrivare in ritardo alla lezione, infine è arrivato in ritardo lui perché ci ha messo un po per il mal di ginocchio :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà nonostante questi due slanci in situazioni di emergenza sono molto scarsa e paurosa.. |
no però col senno di poi ,sarei andato in galera col sorriso :)
|
Sì, ultimo episodio abbastanza recente e l'ho scritto anche sul topic "Il Vostro Pensiero", ma è stato per una nobile causa, o almeno era nobile per me :sisi:
|
Quote:
|
Una volta con un buttafuori.
Lui era grosso tre volte più di me. Tutto sommato, me lo sono cavata con pochi danni 🤔 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L’ultima volta è stata intorno ai 22-23 anni e le ho prese. Ho partecipato grosso modo a due risse da adulto, una vinta una persa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una a vent'anni, non adulto ma quasi, con un extracomunitario che voleva derubarmi al distributore di sigarette di notte.
Quando è passato alle minacce la situazione è degenerata. Non gli è andata bene, è caduto subito. |
Una volta solo, ma eravamo in gruppo, 4 contro 4 mi pare. Date e prese. Ma non vale la pena meglio evitare.
|
Quote:
tiri pugni a casaccio, incassi, è tutto come in un sogno...il problema sono le conseguenze. io ho preso dei pugni in testa e avevo un bernoccolo sulla tempia il giorno dopo. |
Quote:
|
no, una volta le ho prese. Due manate (non erano propriamente schiaffi ma neanche pugni) in faccia. I miei occhiali finirono a terra rotti. Ho incassato e mi sono allontanato, nessun danno sul lato fisico. Lui era uno con seri problemi psichiatrici ed era paranoico
|
Allora x sport ogni giorno, in strada mai perché ho paura sia di fare male sia di morire accoltellato o prendere denunce quindi risolvo sempre usando la mia eloquenza e in miei ragionamenti x calmare e risolvere
|
Quote:
|
Ho litigato con una russa una volta hanno il sangue caldo queste dell est le donne sono peggio degli uomini mai averci a che fare se non si è temprato.. popolo strambo proprio come li descrive Dostoevskij folli geniali e tormentati..
|
La volta che non ho fatto a botte per difendere un mio amico sono passato per il vigliacco del paese, però è stata una scelta saggia. Era una spedizione punitiva e non c’era modo di evitarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho ritrovato il video della mia ultima rissa
|
nope.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |