![]() |
Sessualità in America
Riporto questo articolo su altri sulla situazione della vita sessuale, questa volta relativi agli Stati Uniti, che a volte sono correttamente visti come anticipatori rispetto a noi.
https://www.washingtonpost.com/busin...d-record-high/ La cosa che più balza all'occhio è che la percentuale di giovani maschi con una vita sessuale scarsa o nulla, che pur essendo cresciuta negli ultimi anni non si discosta da quella delle femmine in modo drammatico, tutto sommato. Le spiegazioni date a questo fenomeno sono interessanti e non includono in alcun modo il ruolo di Chad e Stacey, ma si poggiano su motivazioni economiche o addirittura sulla distrazione dalla pratica sessuale operata sui giovani maschi da modalità di intrattenimento digitale. |
Re: Sessualità in America
Anche questo dovrebbe far riflettere i redpillati incalliti secondo cui "una donna brutta vive il sogno rispetto a un uomo brutto" o "basta che esce di casa e ha la fila di zerbini"
|
Una volta i brutti andavano con le brutte e i belli con le belle, adesso i brutti/e pretendono a tutti i costi di ipergamare e restano giustamente single.
|
Quote:
Ma per favore! La propaganda misandrica vi ha mandato in pappa il cervello, a voi vi plasmano come la plastilina. |
Quote:
Dal 2008, la percentuale di uomini di età inferiore ai 30 anni che hanno dichiarato di non avere rapporti sessuali è quasi triplicata, raggiungendo il 28%. Si tratta di un aumento molto più marcato rispetto all'aumento di 8 punti percentuali registrato tra le loro coetanee. In secondo luogo, le spiegazioni di questo fenomeno che vengono date sono congetture di questo Twenge, non provengono da interviste fatte ai diretti interessati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così come conosco tantissimi incel; anzi, posso dire che dove abito sono più gli uomini single che quelli che si sono sposati, di tutte le generazioni. Il problema è che è in atto una campagna di demonizzazione dell'uomo (bianco etero cis) e il fenomeno incel ne è una diretta conseguenza. Non voglio stare a sentire storielle del cavolo da chi non si rende conto del problema e, soprattutto, non da chi bolla tutto ció che non comprende o non accetta come "teorie del complotto". https://i.ibb.co/HpvRQSJ/foto-sara-cartello-scaled.jpg Questo cartellone rappresenta il succo del pensiero progressista, femminista, arcobaleno all'amerigana. |
Quote:
Questo si può spiegare in diversi modi, ma tra l'avvento di Tinder e il boom dei social media da una parte e la crisi economica esplosa in quell'anno (crisi che che ha colpito soprattutto i giovani maschi togliendo loro sicurezza economica) a me, da gretto materialista, convince più la seconda ipotesi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*È il motivo per cui continuo a votare per i partiti che mi odiano in quanto maschio. Le crisi economiche sono crisi soprattutto maschili. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nessuno vuole negare la partecipazione democratica ai gruppi minoritari, semmai ci sono minoranze aizzate dagli ideologi della fuffa a cui viene dato sempre più spazio e ai quali si perdonano la misandria e il razzismo, in virtù di una presunta superiorità morale. |
Le donne fanno più sesso perché sono più sveglie. I maschi dormono! (Pensiero di un bluepillato a caso)
Cmq tempi duri generano uomi forti, uomini forti generano tempi tranquilli. Tempi tranquilli generano uomini deboli, Uomini deboli generano tempi duri. E il ciclo si ripete |
Cioè in pratica si vuole dire che il sesso è sopravvalutato?
|
Quote:
|
Hor, come fai a dire che la rivoluzione sessuale (ndr per sole donne) non abbia influito se i grafici partono dal 1989?
|
Quote:
|
Coloro che accusano la società e il cambiamento dei costumi per non riuscire ad ottenere ciò che vogliono in termini sessuali e sentimentali, pensano che prima della rivoluzione sessuale l'avrebbero ottenuto? Non è che forse, prima della rivoluzione sessuale (vera o presunta), si sarebbero semplicemente accasati con la prima persona che passava il convento e creato una famiglia perché spinti/motivati dalle impellenze della società di allora?
|
Quote:
Il sesso è compravendita, allora come oggi. |
Quindi non è cambiato nulla, non si può parlare di una società che ha diminuito le possibilità. Un tempo ci si sposava per necessità col primo che passava, oggi non ci si sposa più perché sono decadute quelle necessità.
|
Quote:
Dite che la colpa è dei social. Ok, che cosa farebbero i social? Aumentano la scelta. La scelta di chi? |
Quote:
|
Quote:
Poi, ribadisco, le nostre sono teorie di chi fa le sue riflessioni dietro uno schermo e con pochi strumenti in mano, quindi è come un andare a tentoni. Soprattutto, non basta osservare che a un certo punto arrivano i social e quindi la gente fa meno sesso, potrebbe anche essere una coincidenza e quindi l'ipotesi del tutto sballata. Sennò basterebbe osservare che c'è il riscaldamento climatico e intanto la gente fa meno sesso per dire che le due cose sono collegate. E invece... |
1 allegato(i)
insomma...10 punti percentuali sono un abisso, soprattutto se formano un picco rispetto al passato, dati del 2018, chissà ora.
il grafico è tratto dall'articolo che hai messo, le conclusioni a cui si arriva però sono opposte a quelle che ho letto sopra nei commenti. fondamentalmente la percentuale delle donne che non hanno sesso non è aumentata esponenzialmente, si potrebbe dire che è quasi rimasta costante. secondo me il 2008 è stato uno spartiacque per l'america e l'italia, la crisi economica penso che abbia inciso maggiormente sui maschi. e la contemporanea esplosione di fb e app di dating hanno ucciso un 10% di uomini che era in bilico. |
Quote:
Chiaramente costoro non la scelgono come fidanzata, ma come avventuretta, però stupisce questa sua facilità a cambiare uomo quasi una volta al mese. A me non attrae e non ci andrei mai e per questo sono considerato pretenzioso. |
Quote:
infatti io ce l'ho con le app di dating fino a un certo punto...prima del 2008 va bene che ero giovane ma non riuscivo a relazionarmi con l'altro sesso per la timidezza soprattutto |
Quote:
se scopassi ogni settimana con ragazze più belle di me senza avere relazioni, non penso mi lamenterei più di tanto. |
Quote:
|
Quote:
Se tutte quelle belle ragazze fossero trans attivi saresti ugualmente contento? È un stupido paragone, ma giusto per farvi capire quanto è contenta una donna che può fare sesso tutte le volte che vuole.. |
Quote:
L’amica dell’utente che ha scritto sopra prova piacere ad andare con uomini belli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Qwerty non è femminista, ha sempre detto di essere una all’antica però non capisco perché debba far passare il sesso come una tortura per le donne, quando è qualcosa che dovrebbe dare piacere a tutti. Forse è rimasta scottata da esperienze personali, ma dire che ci sono donne a cui piace fare sesso come ai latin lover non mi sembra un’eresia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Coraje sosteneva che un uomo bello riceve pari se non più attenzioni rispetto a una donna bella, nonostante sia piuttosto contrario alla redpill (anche se riconosco che un fondo di verità ce l'ha, lo ripeto ancora) sul fatto che abbia PIU' attenzioni avrei da ridire...
|
Quote:
Per me potrebbe avere ragione, non è contrario alla Red pill anzi, se il 20% è ambito dall’ 80% secondo alcune teorie che hanno scritto anche qui, è semplice matematica La cosa più controintuitiva che ha scritto l’utente troll e che ho letto nella incelsfera è che le donne brutte abbiano più partner sessuali non solo rispetto agli uomini brutti o normali, ma anche rispetto alle donne belle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Una donna brutta anche ella ipergama, ma con uomini dal 6 in su che si trovano in abbondanza. |
Per l'alfità la bellezza da sola non basta. Chi ha veramente la leadership delle attenzioni sessuali sono gli uomini sex-simbol vip (rockstar, sportstar, attori...)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |