![]() |
Dati sessualità in Italia
Ho trovato questo rapporto sulla situazione della sessualità oggi in Italia, stilato dal Censis. E' molto interessante e direi che valga la pena impiegare un quarto d'ora per leggerlo, perchè i dati smentiscono certe teorie che hanno preso piede anche qui sul forum.
Faccio solo un esempio: secondo i dati, ben il 40% degli uomini italiani tra i 18 e i 40 anni hanno fatto sesso con più di sei donne nella loro vita. Tutti con un alto LMS? https://www.censis.it/welfare-e-salu...i/quanto-sesso Questa è la situazione attuale, in futuro non lo sa nessuno, però noi viviamo adesso. |
Re: Dati sessualità in Italia
Ben il 39% delle donne tra i 18 e i 40 anni ha avuto un solo partner sessuale nel corso della vita, mentre degli uomini solo il 22%
Mentre ben il 25,3% degli uomini ha avuto più di 10 partner e le donne solo l'8,6% Ma come, mica erano le donne quelle privilegiate col "potere sessuale" e quelle che passano da un partner all'altro con una velocità assurda? :testata: Redpill, vattelo a pija in quel posto!! |
Non è chiaro come sia stato effettuato il sondaggio
"12,2 milioni hanno avuto rapporti sessuali completi e hanno una vita sessuale attiva". ma certamente non hanno intervistato 12milioni di persone... |
Quote:
Boh, sembra strano che in italia ci siano "pochi" incel... Secondo me èiù di qualcuno ha mentito e ha detto che scopa tanto quando in realtà è incel |
12 milioni e un dato misero su 60 milioni,anche ne avessero intervistati 35 40..non ci vedo nulla di anomalo
|
Quote:
Immagino sia una cosa del genere. |
Quote:
|
Quote:
Comunque di solito, quando non si ha la possibilità di intervistare l'intera popolazione (cioè quasi sempre), i sondaggi si fanno partendo da un cosiddetto campione significativo, cioè che riproduca in piccolo le caratteristica dell'intera popolazione. Ovviamente più grande è il campione più precisa è poi l'estrapolazione, ma anche con campioni non eccessivamente grandi (ad esempio di qualche migliaio o decina di migliaia di intervistati) l'accuratezza può essere notevole. |
Per ancora un anno fiero appartenente al 10,2 % :D
|
Che bello fare parte del 5,6% della popolazione (Attualmente non ha vita sessuale)..
GLI ESCLUSI: NIENTE SESSO NELLA MIA VITA Sono: - 700mila i 18-40enni che in questo periodo non hanno una vita sessuale; - 1,6 milioni quelli che non hanno mai avuto rapporti sessuali nella propria vita; - 1 milione di 18-40enni ha avuto rapporti sessuali solo non completi. |
Quote:
|
Non c'è tutto questo sesso in Italia fidatevi le donne se la tirano un botto
|
Quand'anche il sondaggio di cui sopra fosse poco affidabile, lo sarebbe comunque molto di più dei numeri branditi solitamente da chi segue teorie redpillate o simili.
Da quel che ho capito io queste ultime vanno a prendere i dati dei siti e delle app di incontro, vedono che all'80% delle donne presenti piace il 20% degli uomini presenti, e concludono: "ormai solo il 20% degli uomini fa sesso!!!11111unouno" |
Quote:
Tuttavia non avendo informazioni sul campione utilizzato ci andrei cauto in merito all'accuratezza dei dati riportati |
Il sesso più frequente si ha all'interno di una relazione, quelli che fanno più sesso secondo me sono le coppie più recenti diciamo nei primi due anni di relazione, chi non sta in una reazione in genere fa difficoltà non ha accesso al sesso occasionale almeno che non si e donna
|
Quindi, se un uomo fosse andato con decine di prostitute diverse potrebbe vantarsi di essere andato con decine di donne, giusto?
La statistica non tiene conto di questo. Gli "sfigati" che criticano la redpill sono come i poveri che difendono il liberalismo e il capitalismo: patetici. |
In Italia la situazione non è tanto diversa |
Solo chi e nella relazione fa sesso con più continuità,e lampante
|
Quote:
un conto è essere attraente, un altro avere una relazione. |
Quote:
|
Quote:
I giovani, chi poco più chi poco meno, sono quasi tutti alfa, quasi tutti belli, muscolosi e tatuati. E' a 40 anni che si vede veramente la differenza fra l'uomo alfa vero in tutto e per tutto e il matto del paese. |
Sono riuscito a trovare la documentazione relativa a questa indagine, anche se il documento forse è corrotto e non si apre con qualche lettore.
Il campione è comunque ovviamente significativo, visto che sono state coinvolte quasi duemila persone. https://www.agcom.it/documentazione/..._type=document |
Quote:
https://i0.wp.com/therationalmale.co...90%2C349&ssl=1 |
Ha ragione hor confermano inceltudine altro che copulare Federica amica cara
|
Quote:
|
Vara carico per sabato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo messaggio è da incorniciare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sondaggio tarocco :popcorn:
|
Quote:
|
Dati troppo ottimistici... Possibili spiegazioni
1) hanno tenuto in considerazione anche il sesso mercenario 2) ci sono un sacco di sparaballe (ricordate la regola che per l'uomo dovete dividere per 3 il numero di partner, per le donne dovete moltiplicarlo per per 3 ) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per le utentesse, il ragionamento io faccio per le donne voi potete farlo per gli uomini. Un chad che scopa continuamente e trova facilmente donne, alla fine vi farebbe le corna senza troppi pensieri. Invece di odiare un genere piuttosto che l'altro, è la gente che scopa tanto a dover essere vista negativamente... |
Quote:
Però visto il paragone fatto l'accusa pare rivolta più contro chi, pur non negando del tutto alcune tendenze, non riconosce un torto subito dagli uomini in una situazione come quella presentata dalla redpill. Io mi riconosco tra questi e penso che vadano considerati diversamente l'accentramento delle ricchezze in mano di pochi e la maggiore facilità di avere rapporti per alcuni uomini (e anche donne). Non c'è una vera ingiustizia nel secondo caso, o meglio si potrebbe anche considerare tale ma allo stesso modo in cui io posso ritenere ingiusto non esser nato con la qualità x. Sono cose che vanno accettate, o altrimenti, quali sarebbe le soluzioni per superare ingiustizie del genere? |
Quote:
Oltre al cartello del PD |
Sinceramente non mi importa molto di quanto tromba la gente. :D
|
Quote:
https://images-cdn.9gag.com/photo/aD1VX3K_700b.jpg |
"Un dato sorprendente è che il 12% delle persone che mai hanno avuto rapporti sessuali nella propria vita ha una relazione affettiva stabile con un’altra persona: il 3,8% addirittura ci convive".
A me non sembra un dato così sorprendente :nonso: |
Madò...siete ossessionati dal sesso. Aveva ragione W. Reich
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |