FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Amore impossibile e mai nato (https://fobiasociale.com/amore-impossibile-e-mai-nato-78977/)

Sheev Palpatine 14-09-2022 11:08

Amore impossibile e mai nato

xxxxx

JasonB 14-09-2022 12:55

Anche a me è successa na cosa simile. Purtroppo se non si è corrisposti non c’è niente da fare per cambiare la situazione e l’unica cosa da fare è andare ognuno per la propria strada e chiudere il rapporto.

vikingo 14-09-2022 13:05

Re: Amore impossibile e mai nato

Cercala qui dentro tira fuori le tue qualità che fuori non si vedono le utentesse non hanno pregiudizi,se non si esagera con concetti misogeni..

Soddisfatto 14-09-2022 13:12

Quante volte ho vissuto queste situazioni quando avevo la tua età con la differenza che per le lei di turno io ero meno di niente.

pokorny 14-09-2022 14:01

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2755203)
Cercala qui dentro tira fuori le tue qualità che fuori non si vedono

Una IP-cam puntata sotto il piano della scrivania in diretta sul forum? Ehmmm non ho resistito.

Comunque per tornare al post, sono situazioni classiche che finiscono solo in un modo e tanto più doloroso quante più aspettative abbiamo proiettato sulla persona. Salvo prova contraria è semplicemente una ragazza di buon animo a cui è scattata una combinazione di istinto materno e di crocerossina. Un mix letale anche col bel criminalino figuriamoci una persona normale. Ma chiarisco: letale solo per le aspettative che si proiettano su normali meccanismi di conservazione della specie.

Levin 14-09-2022 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2755173)
DA differenza di tutte le altre, lei ha mostrato accettazione per le mie sofferenze dovute all'inceldom.

In che senso ha accettato le tue sofferenze di non trovare una ragazza? Cosa prova per te nonostante tu soffra della tua situazione? Te lo chiedo perchè non si capisce.

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine
Direi che è stata la mia gioia più grande. Io e lei viviamo lontani e in ogni caso lei non è interessata a me come io sono interessato a lei. Dice che dovrei vivere la vita, trovare una ragazza che davvero possa amarmi. Ma io credo che se esiste una ragazza capace d'amarmi quella può essere solo lei, che alla fine mi ha conosciuto. Nelle altre non vedo le stesse capacità nè le stesse potenzialità.

Ma non sembra capace di amarti, anche lei te lo ha confermato.

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine
Tra la tendenza delle donne ad avere standard inarrivabili (detta ipergamia) e il fatto che queste donne non abbiano alcuna capacità d'amare sono molto scoraggiato.

Forse sarebbe utile spegnere il computer e affacciarsi un attimo alla finestra per vedere che non esistono gli "standard inarrivabili" pretesi dalle donne. E la capacità di amare di una persona non dipende dal suo sesso.

Abe's Oddysee 14-09-2022 15:17

Mi fan sempre ridere ste tipe che vogliono trovarti la fidanzata, ma loro stesse non ti toccherebbero manco col bastone.

pokorny 14-09-2022 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2755244)
Mi fan sempre ridere ste tipe che vogliono trovarti la fidanzata, ma loro stesse non ti toccherebbero manco col bastone.

A me provocano un'irritazione sufficiente a mandare al diavolo in malo modo. Ma non solo loro; questa è una variante nemmeno troppo rafforzata del "volere è potere", altra infinita scemenza che però continua a girare.

Sospetto che non si possa essere compresi nemmeno da chi ha vissuto lo stesso problema che ci sta riguardando, perché per l'interlocutore è passato, e con esso l'empatia. Forse ci capisce solo chi ha lo stesso nostro problema ed è nella stessa nostra situazione buona o meno buona che sia.

Chiunque dicesse "trovati la fidanzata" spariva dalla mia rubrica e io dalla sua vita entro 10 secondi dalla fatidica frase. E credo di aver fatto sempre bene a fare così.

Black_Hole_Sun 14-09-2022 15:56

Parole :"Hai tante qualità, non avrai problemi a trovare la persona giusta."

Pensiero reale : "Intanto sparisci dalla mia vita essere immondo."

Varano 14-09-2022 16:01

quando conosci colleghe, mamme con figlie della tua età, mai una volta che te le presentano. lì capisci tante cose, magari fanno anche le oche con te, ma la figlia non te la presenteranno neanche sotto tortura...

Abe's Oddysee 14-09-2022 16:29

Quando pure le sorelle non ti presentano nessun amica, hai l'assoluta certezza di non essere idoneo alla riproduzione

vikingo 14-09-2022 16:32

Questo chiedere pareri alle donne e il male,fate il vostro gioco la vostra strada camminare dritti,imperturbabili..sempre lo stesso errore cercare appigli,in persone che non farebbero neanche al caso vostro cercatela dentro di voi la vera forza..

Varano 14-09-2022 16:33

L’anno scorso dove lavoravo due colleghe sposate mi presero in simpatia, una disse vedrai che te la troviamo noi la ragazza…io già allora pensai, seh aspetta e spera…
Loro erano sposate per cui ci sta come proposta, ma di fatto non mi hanno presentato proprio nessuno. Anzi, quando parlavo con qualcuna mi mettevano i bastoni tra le ruote dicendo che quella ragazza se la tirava, era antipatica, ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vikingo 14-09-2022 16:34

Ci dovevo provare con loro da vero alfa

vikingo 14-09-2022 16:36

Ma veramente parlate con altre donne dei vostri approcci ma dite vero,non vogliono che spettegolare,non gli e ne frega nulla di voi..

Abe's Oddysee 14-09-2022 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2755271)
L’anno scorso dove lavoravo due colleghe sposate mi presero in simpatia, una disse vedrai che te la troviamo noi la ragazza…io già allora pensai, seh aspetta e spera…
Loro erano sposate per cui ci sta come proposta, ma di fatto non mi hanno presentato proprio nessuno. Anzi, quando parlavo con qualcuna mi mettevano i bastoni tra le ruote dicendo che quella ragazza se la tirava, era antipatica, ecc

Se poi eri Chad erano le interessate stesse a chiedere a ste colleghe chi tu fossi e di farti presentare

Ruoppolo 14-09-2022 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2755255)

Mi hai sbloccato un ricordo. A me è stata detta una frase del genere da una ragazza, con la quale non ci stavo assolutamente provando.

vikingo 14-09-2022 16:48

E diventare chad allora

vikingo 14-09-2022 16:48

Che problema c'è..

Soddisfatto 14-09-2022 16:50

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2755279)
E diventare chad allora

Si può diventare Chad se si ha una predisposizione genetica favorevole ad acquisire le caratteristiche fisiche da Chad. Non è uno stato mentale o attitudinale ma è una condizione fisica.

Soddisfatto 14-09-2022 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2755277)
Mi hai sbloccato un ricordo. A me è stata detta una frase del genere da una ragazza, con la quale non ci stavo assolutamente provando.

Curioso che a me non hanno mai detto mai niente del genere. Si limitavano a scrollare le spalle oppure mi dicevano in alternativa cose come "le ragazze non sono tutto". Ma tanto che senso avrebbe avuto dirmi le solite quattro frasi motivazionali in cui nemmeno loro credevano?

Barracrudo 14-09-2022 17:06

dOvReSti viVeRe lA ViTa !1!!1

Varano 14-09-2022 17:08

Stai ancora senza squinzia? Ma che aspetti?…come se dipendesse da me, queste cose mi davano fastidio soprattutto perché a me piaceva proprio quella collega che mi diceva queste cose

Barracrudo 14-09-2022 17:09

E normale le donne non capiscono bene in che situazione sono i uomini nel conoscere delle tipe, alcune provano a capire a immaginare ma non hanno capito ancora bene la realtà desolazione e desertificazione sentimentale in cui riversa almeno il 1 ragazzo su 2

Varano 14-09-2022 17:16

Pensano che uno si diverta a stare sempre single, una volta addirittura beato te che non hai figli né problemi…allora io le ho detto guarda che non è tutto rose e fiori, a volte ti senti solo e gli amici vanno e vengono.
Al che l’altra collega si è immedesimata e ha fatto una faccia triste…è vero, ha detto.
Lei ha il terrore della solitudine , quando muore qualcuno solo in casa, diceva sempre ‘poverino era solo senza nessuno al mondo ‘
Quindi io non ci credo a una virgola di quelli che dicono si sta bene soli, vedendo il terrore negli occhi di chi pensa a un sabato come i nostri ho capito che la solitudine è quello di cui ha paura il 90% delle persone.
Non hanno paura dei tradimenti, di essere feriti, ecc, hanno paura di crepare soli. Punto

vikingo 14-09-2022 17:20

Ieri mi ha fermato questo bambino chiedendomi se facevo sport se ero del posto,perché non lo fa una donna un gesto così,o comunque un adulto,la spontaneità dei bambini direte,avevo le cuffie,potevo anche evitare di scambiare due parole,dopo e arrivata la madre,e mi sono allontanato non si sa mai..avesse da ridire..e una società particolare e credo bisogna rieducare a certi modi..

Barracrudo 14-09-2022 17:41

Al carcere la pena più severa e la cella di isolamento dove il detenuti non hanno interazione con nessuno ci sara un motivo o no

Alcuni detenuti a volte ci vanno o si fanno mandare quando vogliono un po' di tranquillità ma dopo un periodo non troppo lungo, dopo 1 anno credo già inizino a dare i primi segni di follia

Varano 14-09-2022 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2755319)
Alcuni detenuti a volte ci vanno o si fanno mandare quando vogliono un po' di tranquillità ma dopo un periodo non troppo lungo, dopo 1 anno credo già inizino a dare i primi segni di follia

basta molto meno, di solito non danno mai più di una settimana o due di isolamento perché conduce alla follia quasi tutti e molto alla svelta.
un giorno in una cella buia da solo, senza vedere nemmeno i secondini, può sembrare un anno credo. è una forma di tortura e punizione.

Ruoppolo 14-09-2022 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2755283)
Curioso che a me non hanno mai detto mai niente del genere. Si limitavano a scrollare le spalle oppure mi dicevano in alternativa cose come "le ragazze non sono tutto". Ma tanto che senso avrebbe avuto dirmi le solite quattro frasi motivazionali in cui nemmeno loro credevano?

A dirmelo fu la tipa con cui viaggiavo in macchina di cui ho parlato nell'altro thread.
Comunque, a che servono ste frasi? A nulla. Fossi in te non me la prenderei se non te l'hanno mai detto o se ti dicono che le ragazze non sono tutto.
Danno più fastidio i bluepillati che ti chiedono perché non hai la ragazza.

Poi, se proprio vogliamo dirla tutta la situazione è drammatica un po' per tutti.
Mio fratello (20 anni) dice che i suoi coetanei, ma anche più giovani, vanno tutti a troie.
Non si mettono neanche il problema di trovarsi una ragazza, dato che comunque scopano e con la ragazza spenderebbero anche di più. Della validazione non gliene fotte niente perché hanno capito l'antifona e sanno con chi hanno a che fare.

vikingo 14-09-2022 18:33

Col rdc a fine mese pago una mignotta a pepeldine se vuole ahh..

vikingo 14-09-2022 18:34

E l'età per cominciare a fare esperienza

Qwerty 14-09-2022 18:57

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2755340)
Col rdc a fine mese pago una mignotta a pepeldine se vuole ahh..

Ma perché ci tieni tanto a rovinarlo? È molto giovane, ha molte possibilità di trovare una ragazza che lo amerà, molte di noi sono attratte da uomo "pulito", se va a mignotte questo fascino non lo avrà più, anzi per tante diventerà repellente..

vikingo 14-09-2022 19:02

Charlotte cosa dici dissenti si o no..

Keith 14-09-2022 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2755255)

Se vi dicono questo già è una buona cosa. A me sono passati dal dirmi in ordine di gravità:
- Dovresti provare con qualcuna MOLTO più grande di te.
- Non la troverai mai la donna come la vuoi tu (ma perché, come la voglio io? Che mi piace? ma guarda un po' che cosa strana).
- Non troverai mai nessuna. Lapidario.

Ma la soddisfazione di essere stato anche se per pochissimo tempo con una ragazza più giovane e più figa di me non ha prezzo, e pure se è finita malissimo non fa niente.

vikingo 14-09-2022 19:28

No dicevo per me non è che Charlotte mi hai criticato per un vizio da ragazzo non credo..

Keith 14-09-2022 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2755298)
Non hanno paura dei tradimenti, di essere feriti, ecc, hanno paura di crepare soli. Punto

A me non l'hanno mai detto "beato te che sei single" forse perché ho il difetto che i disagi mi si leggono in viso. Non posso nascondere nulla.

Stare soli è una condizione che fa paura, perché se ti succede qualcosa sei solo, ma non è soltanto questo, lo status di coppia è una condizione che ti da stabilità. Quando sei solo puoi vivere da single rassegnato, ed è una condizione che ti da una certa tranquillità, anche se non è per niente bello rinunciare alla vita di coppia. hai tranquillità ma depressione.
Se invece sei un single in cerca, non hai mai una condizione tranquilla.. pensi che magari non devi perdere tempo in scemenze e metterti in cerca, oppure quando conosci una donna che ti piace pensi che dovresti provarci.. però poi non lo fai.. però volevi farlo..

La condizione di coppia ti da stabilità, rilassatezza. Tu sei con una persona. Sai che il week-end starai con quella persona, la vacanza la farai con quella persona, capodanno è con quella persona. E' una condizione molto meno ansiogena, molto meno selvaggia.. non a caso si dice "mettere la testa a posto", e non devi andare ad elemosinare compagnia.. anzi, ce l'avrai anche se non la vuoi, e anche se non cerchi altre donne ti cercheranno loro.. perché diventi un uomo valido. "Se qualcuna l'ha voluto non è un caso umano. E' valido. Funziona"

Keith 14-09-2022 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2755173)
il fatto che queste donne non abbiano alcuna capacità d'amare

L'ho notata anch'io questa cosa. Come mai sono diventate dei robot.. bah..

Qwerty 14-09-2022 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2755354)
Ohia, no. Ma abbiamo obiettivi diversi, siamo in fasi di vita diverse, hai più o meno 10 anni in meno di me. Niente in comune, niente. Se sei andato con delle prostitute non mi cambia nulla, purché, ribadisco, avessero deciso loro di intraprendere la professione e non fossero state costrette a farlo.

Non ti cambia perché non lo vuoi, ma prova immaginare se si trattasse di un uomo che ti interessa, ti farebbe piacere dare il tuo corpo a qualcuno che abituato trattare corpi femminili come ogetti per quali ha pagato?

Abe's Oddysee 14-09-2022 19:39

Cmq sapere che i soldi dello Stato vengono usati per finaziare le mignotte a Palpatine é una cosa bellissima

Hor 14-09-2022 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2755362)
Cmq sapere che i soldi dello Stato vengono usati per finaziare le mignotte a Palpatine é una cosa bellissima

Si chiama redistribuzione del reddito. :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01.