![]() |
Remarsi contro
.
|
Ma cosa te ne frega di piacere ai vertici lo stipendio ce l'hai..
|
Ti giochi ambienti di cosa lo stipendio ce l'hai ti interessa la medaglia,essere popolare..
|
Siete un lamento continuo le donne di sto forum,date troppa importanza agli altri..
|
A cosa pensano anche perché sono colleghi non amici..
|
In ambito sentimentale posso capire so cosa vuol dire non voler conoscere qualcuno,perché ti piace un altro..
|
Dici che ti autosaboti col nervosismo litigando coi vertici della azienda ho capito tutto....
|
Autosaboti per salire di carica..ma c'è bisogno di usare parolacce ma siete incredibili..
|
Cerca di gestire meglio l'emotività allora,se volete fare lavori con gli altri,dentro schemi e spartiti..io non faccio lavori di squadra,ma ci sono gerarchie e chiaro..per me ci sono persone di natura che non hanno l'indole,però capisco che trovare lavori adatto non è facile..una psicologa può aiutarti sicuramente
|
Re: Remarsi contro
Quote:
|
La usata lei la parolaccia veramente..e una persona emotiva se vuole salire di carica deve gestirsi meglio..non so quanto prende ed e affar suo..non mi intrometto..in tema sentimentale non sei tenuto ad approfondire con ammiratori se non ti piacciono..sono i soliti discorsi..
|
L'autosabotaggio dovrebbe fare parte del disturbo evitante, servirebbe uno psicologo comportamentale, anche se con me non ha funzionato, ma io sono un caso particolare.
A volte mi dico" Oggi vorrei andare a fare un giro" e non lo faccio anche se potrebbe farmi bene. Adesso sono due settimane in ferie e con alte probabilità le passerò tappato in casa perché organizzare una vacanza o anche un giorno è una fatica mentale |
Quote:
Può invece essere causato da una qualche tendenza masochistica o da impulsi inconsci che portano ad andare contro il nostro bene. |
Se fosse un uomo l'impulsività sarebbe più tollerata e psicologia spicciola,in un uomo si ha più paura dell' eccessivo controllo..
|
In certi campi l'autosabotaggio è una specie di lento suicidio. Salute, problemi alimentari.
Per quanto riguarda il lavoro penso che dipenda da tante cose. Non so i dettagli nel tuo caso ovviamente, ma non voler leccare il culo ai superiori, per esempio, non riesco a considerarlo autosabotaggio |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Allora non mi è parsa solo a me eccessiva quella parolaccia,ma va bene,e una donna emotiva e la comprendo..deve gestirsi meglio..
|
Comunq in questa società sono più gentili gli uomini,ho più problemi con le donne perche filtrando poco,sono più emotive e si alterano..con la blicoti ci sarei uscito..e il tipo di donna che si incastra,la mia attrazione per le psicologhe deriva da questo..
|
Vikingo sii più delicato la prossima volta, questa persona per quello che le è successo tempo fa non starà passando un bel momento
|
Ma mica vivo con lei cosa ne so..ma le ho solo consigliato di gestire meglio l'emotività,se vuole guadagnare di più..
|
Quote:
|
....1200 euro in piu'...sti gran cavoli...ecco perche' manco mi hai considerato nella chattina e tantomeno nei mess di presentazione quando sei entrata in questo forum...meno male che e' un posto per aiutarsi contro la freddezza e la mancanza di sensibilita' FS....devo ricordarmi di chiedere che lavoro fanno gli utenti qui prima di provar ad interagire...insomma tipo BADOO LOVOO FB DATING...che tristezza...(io manco ce l'ho un lavoro e attendo seconda borsa lavoro quando staro' meglio....son proprio uno sfigato...non devo osare piu' a parlare con nessuno....non vorrei far perdere tempo...)
Anche questo forum ormai e' solo piu' una delusione...la gente e' pessima...sia che stia bene sia che abbia fobie ansie e patologie varie... E io che credevo che almeno su un sito del genere ci fossero persone empatiche... |
Ma dalle donne di oggi che ti aspettavi,la veneta sarà a Sharm per me guadagna più di me,e mugugnava..
|
Io mi autosaboto perchè non credo nelle mie capacità e ultimamente mi sono convinto di essere condannato a fare una vita misera. I rapporti umani li saboto perchè non sono mai stato preso sul serio da nessuno, perciò se qualcuno mi prende sul serio io credo ci sia qualche inghippo sotto, e li allontano. Ho sabotato un lavoro (comunque non ottimane eh, ma un inizio di carriera possibile) perchè ho pensato sono destinato a star male, è tutto inutile, cosa voglio fare che tanto sono così e cosà ecc. Non mi do la possibilità di cambiare ed essere felice e non credo nella gente che mi offre questa opportunità, nell'occasione del sabotaggio lavorativo ho proprio sentito una rabbia direi quasi adolescenziale nel momento in cui ho rinunciato, ho sentito proprio come se dovessi per forza fare qualcosa per rovinarlo
|
Il tema dell’ autosabotaggio credo sia comune a molti nel forum.
Non credo sia, di base, solo una “semplice” paura di fallire (che comunque è normale avere, in dosi non troppo elevate) ma qualcosa di più profondo…. Ci ho visto spesso un sentirsi immeritevoli di fare certe esperienze o di avere determinati traguardi, e spesso questa sensazione (più o meno conscia) di essere immeritevoli viene dall’ infanzia… |
Nel mio caso forse mi autosaboto per mentalità conservativa, cioè dalla paura sociale che mi ha insegnato che ciò che ho è il massimo che posso avere e mi conviene tenere tutto, quindi nonostante il mobbing sul lavoro, per esempio, me lo tengo perché cambiandolo finirei in un posto peggiore o non troverei altro perché mi è stato inculcato che sono un buono a nulla senza competenze..dalla famiglia poi ho preso la mentalità dell'accontentarsi, ed ecco fatta la frittata..una vita senza ambizione a prendere le briciole e l'elemosina come oro colato e a bearsi del nulla che ho, eccetto il minimo indispensabile
|
Forse non abbiamo mai ricevuto validazione, affetto, amore, sicurezza, e allora...e magari è anche una comfort zone questa, tipo nei rapporti umani, se una mi prende sul serio devo anche elevare i miei comportamenti, non posso fare l'immaturo, devo magari prendere più cura di me stesso ecc, allora perchè non autosabotarmi e rimanere nelle cloache dove sono, se mi prendono a lavoro devo mettermi in gioco, ma io sono abituato al disagio, è l'unica casa che conosco, chi mi prende sul serio mi appare straniero, strano, mi mette ansia, sono sempre stato mezzo fallito come faccio andare a lavoro seriamente, solo pensare di usare la parola carriera per me mi mette in imbarazzo e in ridicolo con me stesso...per fortuna che ormai ho rovinato tutto e mi gioco le briciole non gli immigrati
|
Se cresci dove ti svalutano pensi di valere poco,io ho tratto autistici che mi limitavano,gestiti meglio col supporto penso di poter ottenere più cose..almeno ci provo..e avere avuto certe patologie comunque ti dà forza quando stai meglio...
|
Fra pochi mesi tornerò da uno psic..fra un mese faccio 39 anni, più metà di una vita, tutti buttati via..non voglio passare altra sofferenza nel restanti anni..altrimenti tanto vale che mi ammazzi
|
Quote:
|
Quote:
La punizione non te la stai “meritando”…. Forse te la stai auto infliggendo…. |
Già non è giusto trattarci così avremmo avuto bisogno di almeno un modello di vita che ci trainasse diciamo
|
Certi discorsi sono estremamente tossici soprattutto per chi cerca attenzione in chi già cerca attenzione, occhio che non basta quanto sei disponibile non metterti a 4 zampe per due messaggi.
|
Quote:
Insomma, l'empatia ci vuole, ma da entrambi i lati. |
Ma sto broken e il paladino di chi vi vi mettete sempre in mezzo parlo di un paio di uomini dell' altra fazione..la parolaccia la usata lei...non leggete secondo me,e fiato sprecato..
|
Quote:
|
Uno più di dirgli di gestire l'emotività non può fare,ma non si deve condannare per il suo carattere..qui dentro c'è troppa gente che si autoflagella,gente intelligente che dice cose interessanti..questo si e fatto notare,parlo di uomini e donne..e nessuno ce l'ha con una donna perché ambisce al meglio economicamente e fisicamente..
|
Quote:
Volevo solo evidenziare come ci sia anche un'altra parte oltre a quella che si trova a non riuscire a rispondere. La condizione di chi attende invano la risposta non era stata ancora messa in luce (se non nei modi poco corretti di andre71), quindi mi sembrava giusto farlo. Anche a me capita di non riuscire a rispondere per ansia o cose del genere. Quando capita mi sento in colpa, trovo sia una cosa scorretta. Purtroppo non riesco a fare altrimenti, ma ciò non toglie che non sia una cosa carina e che chi ci ha cercato ci possa restare male. |
Ciao, la mia esperienza con l'autosabotaggio è molto strutturata, in passato ho avuto occasioni di migliorare la mia situazione, ma una parte di me è sempre incollata al modo in cui mi vedono gli altri, quindi se dovessi cambiare, le persone si metterebbero a dire "è cambiato", e questa frase mi rende angosciato e dissociato, perchè sento che "ormai sono quello strano e disagiato" ed è come se fosse l'unica cosa che mi da senso di appartenenza a una categoria, fin da quando ero bambino non ho mai avuto senso di appartenenza a gruppi, e probabilmente mi sono attaccato all'idea di entrare in categorie per placare sto senso di alienazione, come anche per le etichette diagnostiche, sento come se almeno posso appartenere ad una categoria vista dalla società, invece che stare invisibile e alienato.
E non se ne esce, perchè continuo a farlo, è un tedio quando ci penso a mente fredda, ma quando arriva il momento di agire, faccio sempre in modo di rimanere nel limbo, eppure soffro come un cane stando in sta condizione. A volte penso davvero di avere personalità multiple, e sta cosa si fa sempre più evidente. Boh magari faccio solo tanto overthinking, dovrei allentare i pensieri e agire, sono come in trappola nella mia mente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |