FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sogno di inizio estate. (https://fobiasociale.com/sogno-di-inizio-estate-77970/)

Milo 03-06-2022 19:17

Sogno di inizio estate.
 
Il mio sogno:

Siamo d'accordo che la passo a prendere per 19e30, prendo la mia vecchia decappotabile abbasso il tettino e mi dirigo verso casa sua, gli faccio uno squillo e dopo essersi fatta attendere qualche minuto arriva, la vedo uscire dal portone e spontaneamente le sorrido, anche lei ricambia sorridendo e sale in macchina lamentandosi del fatto che sia bassa.

Lei non è particolarmente bella, è un "tipo" abbastanza anonima quasi nessuno la nota, si veste in maniera casual ma con un certo gusto, si è messa giusto un filo di trucco e una goccia di profumo, decidiamo di andare al lago, ingrano la prima, fa caldo ma essendo a fine giornata e con la capotte abbassata si stà davvero bene, procedo a bassa velocità, il vento gli muove dolcemente i capelli e lei mi sembra ancora più bella.

Arriviamo al lago, optiamo per prendere una pizza d'asporto, io prendo una capricciosa lei una alle verdure accompagnate da 2 birre ghiacciate, a mangiare ci sediamo sul pontile e ci godiamo il tramonto, accompagnato dal piacevole rumore delle onde del lago.

Andiamo a fare 2 passi sul lungo lago, intanto si è fatto buio, ci prendiamo un buon gelato e la mangiamo sulla panchina, facciamo un'altro giro e prima di rientare ci sediamo sugli scogli a goderci una fresca brezza dopo la calda giornata.

Gli scosto i capelli gli sfioro la guancia e la bacio, dopo di che mi unisco a lei in un'abbraccio di qualche secondo in cui però tempo e spazio sembrano non esistere più.

Riprendo la macchina per riaccompagnarla a casa, l'aria è più fresca ma sempre piacevole, siamo arrivati l'accompagno al portone e gli dò un altro piccolo bacio sulle labbra.

Arrivato a casa le chiedo cosa vuol fare domani e le dò la buona notte, ci vuole un pò perchè io prenda sonno, troppe emozioni, mi sento vivo e sono felice.

Questo è il mio sogno, che probabilmente non si realizzerà mai, non mi sembra di chiedere tanto eppure per me sarà sempre qualcosa di irraggiungibile, gli anni passano e annego sempre più nella solitudine e nella disperazione.

pokorny 03-06-2022 19:41

Re: Sogno di inizio estate.
 
E' una vita che sono angustiato da quello che le circostanze mi hanno negato. Certo, non ho una famiglia disfuzionale come molte qui, solo "mediamente" disfunzionale e diventata tale in tempi successivi. Ma per il resto la vuotezza della mia vita è totale, non c'è un campo, settore, ambito che mi dia una compensazione anche solo parziale per il resto. Ogni tanto faccio "film" del genere poi attacco con gli alcoolici per il senso di oppressione e magone. Spero di non vivere ancora troppo a lungo.

Maximilian74 03-06-2022 20:05

Re: Sogno di inizio estate.
 
Noi sogniamo, e intanto gli altri vivono e mettono in pratica

Varano 03-06-2022 20:28

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2714371)
Questo è il mio sogno, che probabilmente non si realizzerà mai, non mi sembra di chiedere tanto eppure per me sarà sempre qualcosa di irraggiungibile, gli anni passano e annego sempre più nella solitudine e nella disperazione.

è uno stile di vita che il 90% dei nostri coetanei fa o ha fatto.

Saturnino 03-06-2022 20:46

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quello che hai descritto è una situazione idealizzata. Voglio dire che se, riuscissi davvero a trovarti in una situazione simile, non è per nulla certo che accada come te lo sei immaginato. E' una possibilità....(potrebbe andare davvero cosi) ma non una certezza...(potrebbe andare diversamente da come te lo sei immaginato e rivelarsi una delusione). Meglio avere i piedi piantati saldamente per terra nel frattempo.

Varano 03-06-2022 20:49

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2714401)
Quello che hai descritto è una situazione idealizzata.

a me dopo il gelato verrebbe sicuramente il cagotto, l'ho pensato subito leggendolo. altro che chioma al vento sulla decapottabile.

pokorny 03-06-2022 22:13

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2714403)
a me dopo il gelato verrebbe sicuramente il cagotto, l'ho pensato subito leggendolo. altro che chioma al vento sulla decapottabile.

Se capitasse qualcosa di buono scivolerei su una buccia di banana. Anzi è successa davvero una cosa del genere mentre stava per succedere qualcosa di simile al racconto. Tre giorni in ospedale e piccola frattura ma in un punto delicato e difficile. Se non è destino questo davvero non so cosa sia.

Soddisfatto 03-06-2022 22:54

Questo per me sarebbe un incubo... comunque, capisco che non tutti possano pensarla come me, capisco che molti di voi vorrebbero avere una fidanzata ma ragazzi purtroppo non è così. Se fisicamente non siamo niente di che, se non siamo dei tipi e non piacciamo alle donne che sognate a fare? Si sta anche peggio. Non vorrei sembrare il classico rompiscatole disilluso, cinico e nichilista pronto a spezzare i sogni altrui ma prima o poi bisogna tornare con i piedi per terra e accettare le cose come stanno.

Atlas 03-06-2022 22:55

Re: Sogno di inizio estate.
 
milo, non è irraggiungibile, ma lo diventa se catastrofizzi così.
La tua è una fantasia come ti hanno detto.

REALTA':


Siamo d'accordo che la passo a prendere per 19e30, prendo la mia vecchia decappotabile abbasso il tettino che si incastra bestemmio e mi ripeto che sono uno stronzo e se la decappottabile ce l'hanno solo i pirla un motivo ci sarà, vado in depressione, mi smerdo la camicia di sudore unto, la leva resiste, poi cede, sono in ritardo, riparto grattando in terza e mi dirigo verso casa sua, apro il cellulare (nessun messaggio) gli faccio uno squillo, non risponde, mi preoccupo vado in ansia, gli faccio una videochiamata mi attacca nel muso arriva messaggio (StOimPgnata) e dopo essersi fatta attendere qualche minuto arriva, la vedo uscire dal portone e spontaneamente ho le ansie, come starò, puzzerò, ho messo troppo o poco profumo, il dopobarba cozza con il deodorante il gel cozza col profumo e come avrò la camicia - anche lei ricambia trafelata e già sudata con delle vistose gore sotto le ascelle della maglietta bianca. Sale in macchina lamentandosi del fatto che non si è lavata i capelli, ma con questo caldo il phon se ne va in culo.

Lei non è particolarmente bella, è un "tipo" raccattata su tinder dopo una settimana di scambi e cedimenti, anonima, stanca, vestita con i peggiori vestiti buoni dell'armadio, un filo di trucco a nascondere i canali che si diramano dagli occhi e gli affossamenti sotto le orbite. Una goccia di buon profumo salva l'insieme, poi si volta, ti impone il tuo ruolo, capisco che sono già in difetto, non mi sono imposto, non ho già deciso e non ho energizzato l'incontro con una sferzata di virilità, mi riprendo, decidi di andare al lago, gratto la prima, fa caldo, anche essendo a fine giornata e con la capotte abbassata è come stare in un forno, procedo a bassa velocità, lei sta in silenzio e manda un sospiro, si aggiusta malamente nella plastica semisciolta dei sedili neri in finta pelle, sento le notifiche di wazzap, non il mio, il suo, una, due, tre, lei si immerge in un un'universo tutto suo da cui riemerge per pochi attimi con una risatina o uno sbuffo. Mi scatta un selfie, seguono risatine. L'intero viaggio pare durare anni.

Arriviamo al lago, sono affamato, dichiaro che ho fame, lei alza lo sguardo dallo schermo e dice che ha fame anche lei, mi guardo intorno, il parcheggio rovente vibra come un miraggio anche se strisce di arancione già compaiono verso l'orizzonte, apro google maps cerchi pizzeria asporto, trovato, accanto a due metri una pizzeria napoletana, lei ti segue, ha messo via il cellulare, si fa vento con la mano, giro l'angolo c'è un internet point/barbiere/mesticheria cinese, ricontrollo, è quella , lei si è già rotta il cazzo, "senti ma lo conosci stò posto o no?" sì sì, aspetta, è sto coso, vado in merda, giro intorno, ancora un quartiere ed eccola, la pizzeria gestita da un cingalese, un'angolo ricavato in un bagno di un garage, nel pavimento ancora le rotate di una panda, il forno incastrato dentro il muro da cui l'intonaco e una composizione di vecchie e nuove piastrelle danno l'idea di una recente esplosione. Non c'è molta scelta, ma la pizza e pizza ma pagare scopro che lui non ha resto, lei d'altro canto ha rimesso la faccia nello schermo e non ha neppure accennato a tirare fuori il portafogli. Esco giostrando con due mani i cartoni delle pizze e due birre pagate come una cena di pesce, la giornata muore come un dipinto lasciato sotto il sole e all'arancione va aggiungendosi il viola e lo scarlatto. Cerco disperatamente una panchina per IL MIO momento magico, la trovo, ci sediamo, accanto un secchio dell'immondizia lasciato a fermentare e più in là sacchetti e mascherine sotto i cespugli, e bottiglie di plastica e fazzoletti sporchi. E quello non è cioccolato.

Mi accorgo che le birre sono chiuse, lei me le prende stizzita e le apre con un gesto esperto sventrando il tappo contro il bracciolo della panchina. Intorno il ronzio degli insetti e l'urlo degli uccelli di laguna che assomigliano a grida d'aiuto di una donna, mastichiamo la pasta fredda della pizza che immagino sia gusto polistirolo. Vorrei dire qualcosa ma l'unica cosa che mi viene in mente è la storia di quell'operaio addetto allo smistamento bagagli che rubò un aereo e dopo due giravolte decise di schiantarsi contro un cucozzolo. Non è un buon argomento di discussione, e lei anche se non si è immersa nello schermo bianco del suo smartphone non spiccica parola.
E poi arrivano le zanzare, e decido di portarla via da lì.

provo a baciarla e lei si scosta - no guarda non è il caso-
Gli scosto i capelli
- no cazzo non mi toccare-
gli sfioro la guancia e lei si rivolta furiosa
- ora hai rotto il cazzo piantala! vuoi fare il fidanzatino non so nemmeno chi cazzo sei -

e io rispondo incazzato della serata di merda che sto vivendo

- hai passato tutto il tempo con quel cellulare del cazzo, ma vaffanculo!-

segue scenata

Riprendo la macchina per riaccompagnarla a casa, l'aria è più fresca la capote è bloccata e non risale, così patiamo il freddo fino al ritorno, siamo arrivati l'accompagno al portone e lei si gira e infila per il portone di casa.

Arrivato a casa cancello il suo numero e la blocco.
Mi accorgo che non mi ricordo più come si chiama.




Questo è l'esperienza che hanno i normies. 1 su 100 di queste è la fantasia che hai descitto tu, il resto è la mia

Keith 03-06-2022 23:00

Re: Sogno di inizio estate.
 
A parte l'accattonaggio della pizza da asporto.. ma na pizzeria in riva al lago no? XD e poi pensavo che a fine serata... e invece niente, vabbè, va bene uguale.

A me adesso alla mia età in queste cose romantiche con tutti i capelli bianchi che ho non mi ci vedo proprio, anzi mi farebbero venire il latte alle ginocchia.. andavano fatte prima.. e vabbè

Soddisfatto 03-06-2022 23:03

Andavano fatte prima, ovvio, ma nessuna ha mai voluto darci una possibilità per il nostro aspetto. Inutile quindi rinvangare il passato. Si vede che non era previsto.

Milo 03-06-2022 23:12

Re: Sogno di inizio estate.
 
Boh io negli anni di queste gite con delle amiche nè ho fatte, sono andate tutte benissimo e nè ho un buon ricordo, peccato però fossero solo amiche e il bacio per ovvi motivi non ci sia mai stato in nessuno dei casi, quindi non lo trovo uno scenario così impossibile.
Mi capita spesso di beccare coppie al lago o in montagna con il loro cartone di pizza a godersi il tramonto, sono molto carini e provo un profondo senso di invidia quando li vedo, poi concordo con Syd di essere ormai fuori età per queste cose, ma questo era appunto un mio sogno...

Varano 03-06-2022 23:20

Forse a forza di sognare un bel giorno impazziremo del tutto e vivremo in una nostra fantasia

Black_Hole_Sun 04-06-2022 13:01

Re: Sogno di inizio estate.
 
Un antico ritratto dentro una nostalgica cornice, sbiadito e consumato dal tempo e dal dolore. In mezzo a tante cianfrusaglie che rimandano ai fasti di un tempo che non è mai esistito se non per quel breve istante in cui la suggestione e le ombre della sera si sono unite nel crepuscolo dorato. Non è mai successo ma ne conservi il ricordo, il ricordo di un sogno vivido. Il mattino dopo riporta la consapevolezza della morte e del dolore, sogno di inizio estate e incubo di una vita intera. E dunque vivo nella mia mente, ove è possibile rimandare l'inevitabile e rivivere quel sogno come un loop infinito, non esiste più domani e non esiste più ieri, ci siamo solo io e te insieme per l'eternità.

Milo 04-06-2022 13:05

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2714583)
Un antico ritratto dentro una nostalgica cornice, sbiadito e consumato dal tempo e dal dolore. In mezzo a tante cianfrusaglie che rimandano ai fasti di un tempo che non è mai esistito se non per quel breve istante in cui la suggestione e le ombre della sera si sono unite nel crepuscolo dorato. Non è mai successo ma ne conservi il ricordo, il ricordo di un sogno vivido. Il mattino dopo riporta la consapevolezza della morte e del dolore, sogno di inizio estate e incubo di una vita intera. E dunque vivo nella mia mente, ove è possibile rimandare l'inevitabile e rivivere quel sogno come un loop infinito, non esiste più domani e non esiste più ieri, ci siamo solo io e te insieme per l'eternità.

Bellissime parole che condivido, se sono tue complimenti.

Black_Hole_Sun 04-06-2022 13:07

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2714588)
Bellissime parole che condivido, se sono tue complimenti.

Solo un pastiche delirante di citazioni letterarie e cinematografiche.

CongaBlicoti_96 04-06-2022 13:36

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2714457)
Boh io negli anni di queste gite con delle amiche nè ho fatte, sono andate tutte benissimo e nè ho un buon ricordo, peccato però fossero solo amiche e il bacio per ovvi motivi non ci sia mai stato in nessuno dei casi, quindi non lo trovo uno scenario così impossibile.
Mi capita spesso di beccare coppie al lago o in montagna con il loro cartone di pizza a godersi il tramonto, sono molto carini e provo un profondo senso di invidia quando li vedo, poi concordo con Syd di essere ormai fuori età per queste cose, ma questo era appunto un mio sogno...

Ma è seriamente così irraggiungibile? Cosa ti manca per poterlo realizzare?

Milo 04-06-2022 14:17

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2714605)
Ma è seriamente così irraggiungibile? Cosa ti manca per poterlo realizzare?

Conoscere una ragazza che non abbia già una relazione a cui piaccia un pochino per esempio?

Qwerty 04-06-2022 17:33

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2714625)
Conoscere una ragazza che non abbia già una relazione a cui piaccia un pochino per esempio?

Hai usato parola "ragazza" perché per te le persone della tua età sono ancora ragazzi o perché il tuo sogno è di trovare una ragazza che ha fetisc per uomini più vecchi? O forse perché sogno è tornare indietro nel tempo ? ( quest'ultima la vedo più dura di tutte altre opzuoni:pensando:)

Milo 04-06-2022 18:18

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2714680)
Hai usato parola "ragazza" perché per te le persone della tua età sono ancora ragazzi o perché il tuo sogno è di trovare una ragazza che ha fetisc per uomini più vecchi? O forse perché sogno è tornare indietro nel tempo ? ( quest'ultima la vedo più dura di tutte altre opzuoni:pensando:)

In realtà un pò tutte le 3 le cose, il post l ho scritto non collocato nel tempo perchè queste cose le sogno praticamente da sempre.

Io so di non essere più un ragazzo ma le persone della mia età vedo che si considerano tali e comunque in genere attraggo solo persone più giovani visto che di aspetto fisico ma soprattutto di testa sembro più giovane, con le persone della mia età in genere ho anche pochi argomenti se non la politica e il covid con i 30enni invece qualche carta da giocarmi in più c'è l ho.

Cmq si preferirei una persona più giovane di qualche anno ma comunque sopra i 30, giovane mentalmente più che fisicamente, ovviamente è tanto per parlare non è che abbia mai avuto segnali di interesse da donne della mia età o più grandi in vita mia.

Soddisfatto 04-06-2022 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Broken Mirror (Messaggio 2714676)
Io non posso che augurare a quante più persone qui che possa accadere lo stesso a loro, ricordando però che per avere qualcosa bisogna prima lavorare, perché nulla cade dal cielo. Lo so, messaggio banale, ma purtroppo l'unica via è questa...

Guarda, se qualcuno mi facesse questo augurio dal vivo lo manderei molto male. Che senso ha continuare a mantenere la speranza alla mia età? Lo trovo ridicolo e infantile, oltre che una grandissima e irrispettosissima presa in giro. A mio parere continuare a dare consigli a chi si ritrova ad una certa età senza alcuna esperienza con l'altro sesso, nemmeno un semplice appuntamento, ma anche continuare a sperare nel miracolo, come dico spesso, è inutile e controproducente. Non è mai accaduto fin ora e non accadrà più, la speranza deve essere spenta del tutto altrimenti si starà peggio. Se non è mai accaduto vuol dire che semplicemente non si è destinati. Limitiamoci a godere di quello che abbiamo. Il tempo in cui si poteva consigliare e sperare è finito.

Varano 04-06-2022 21:24

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2714698)
In realtà un pò tutte le 3 le cose, il post l ho scritto non collocato nel tempo perchè queste cose le sogno praticamente da sempre.

Io so di non essere più un ragazzo ma le persone della mia età vedo che si considerano tali e comunque in genere attraggo solo persone più giovani visto che di aspetto fisico ma soprattutto di testa sembro più giovane, con le persone della mia età in genere ho anche pochi argomenti se non la politica e il covid con i 30enni invece qualche carta da giocarmi in più c'è l ho.

Cmq si preferirei una persona più giovane di qualche anno ma comunque sopra i 30, giovane mentalmente più che fisicamente, ovviamente è tanto per parlare non è che abbia mai avuto segnali di interesse da donne della mia età o più grandi in vita mia.

a me invece piacciono anche più grandi, il problema è che da quando mi sono fissato che vorrei una famiglia mia diventa impossibile dopo una certa età.

Keith 04-06-2022 21:37

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Broken Mirror (Messaggio 2714676)
Mi spiace tanto perché, in effetti, queste situazioni capitano anche nella realtà e no, non sono soltanto fantasie. Più di una volta ho vissuto, non so se possa far la differenza il fatto di essermi sottoposto precedentemente a un duro percorso riabilitativo, quello che ha descritto Milo. Proprio con quelle emozioni e quei colori. Io non posso che augurare a quante più persone qui che possa accadere lo stesso a loro, ricordando però che per avere qualcosa bisogna prima lavorare, perché nulla cade dal cielo. Lo so, messaggio banale, ma purtroppo l'unica via è questa...

e su che vuoi lavorare.. quando non sei più un ragazzo non ti si fila più nessuna

Soddisfatto 04-06-2022 23:21

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2714762)
e su che vuoi lavorare.. quando non sei più un ragazzo non ti si fila più nessuna

In realtà se non ti si è mai filato nessuna da ragazzo non ti filerà mai nessuna in tutta la tua vita. Sediamoci e viviamocela da spettatori questa parte della vita.

Keith 05-06-2022 08:39

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2714794)
In realtà se non ti si è mai filato nessuna da ragazzo non ti filerà mai nessuna in tutta la tua vita.

Prima qualche rara attenzione ce l'avevo, ma ora sono invecchiato, il fisico è cambiato e anche la mente.

Maximilian74 05-06-2022 08:52

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2714749)
Guarda, se qualcuno mi facesse questo augurio dal vivo lo manderei molto male. Che senso ha continuare a mantenere la speranza alla mia età? Lo trovo ridicolo e infantile, oltre che una grandissima e irrispettosissima presa in giro. A mio parere continuare a dare consigli a chi si ritrova ad una certa età senza alcuna esperienza con l'altro sesso, nemmeno un semplice appuntamento, ma anche continuare a sperare nel miracolo, come dico spesso, è inutile e controproducente. Non è mai accaduto fin ora e non accadrà più, la speranza deve essere spenta del tutto altrimenti si starà peggio. Se non è mai accaduto vuol dire che semplicemente non si è destinati. Limitiamoci a godere di quello che abbiamo. Il tempo in cui si poteva consigliare e sperare è finito.

Strano che non ti hanno attaccato come fanno di solito, dicendo ah ma tu così spezzi i sogni degli altri, togli le speranze a chi ci crede...
E frasi simili

Soddisfatto 05-06-2022 09:17

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2714845)
Strano che non ti hanno attaccato come fanno di solito, dicendo ah ma tu così spezzi i sogni degli altri, togli le speranze a chi ci crede...
E frasi simili

Lo so che magari posso essere demoralizzante e faccio forse l'errore di assolutizzare il mio vissuto in questo campo della vita. Tuttavia è molto meglio essere realisti. Che senso ha continuare a sperare se si arriva ad una certa età, non più giovane, senza che nessuna ti abbia mai voluto? Sarò demoralizzante ma sono comunque molto più realista.

Soddisfatto 05-06-2022 09:22

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2714842)
Prima qualche rara attenzione ce l'avevo, ma ora sono invecchiato, il fisico è cambiato e anche la mente.

Spero che tu abbia saputo sfruttare le occasioni che ti si sono presentate. La mia situazione, come ben sai, è totalmente diversa. Da giovane mai avute attenzioni, mai nessuna ha mai provato un briciolo di interesse per me a causa del mio aspetto fisico. Ovviamente con gli anni sono peggiorato di molto dal punto di vista estetico e, come prevedibile, tuttora nessuna mi fila. Sono ben conscio che non cambierà mai niente e che lo devo accettare. La speranza non farebbe che aumentare frustrazioni su frustrazioni che sarebbero tutt'altro che salutari.

dottorzivago 05-06-2022 10:18

Re: Sogno di inizio estate.
 
Questa era la classica serata con quelle conosciute su Tinder. Poi dopo però finiva tutto con un bel ghosting.
Quelle poche conosciute in real piu o meno era uguale.

Ho iniziato ad uscire con docce a 32-33 anni. Non so se a 20 la situazione sia molto diversa

kraken 05-06-2022 11:09

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2714698)
In realtà un pò tutte le 3 le cose, il post l ho scritto non collocato nel tempo perchè queste cose le sogno praticamente da sempre.

Io so di non essere più un ragazzo ma le persone della mia età vedo che si considerano tali e comunque in genere attraggo solo persone più giovani visto che di aspetto fisico ma soprattutto di testa sembro più giovane, con le persone della mia età in genere ho anche pochi argomenti se non la politica e il covid con i 30enni invece qualche carta da giocarmi in più c'è l ho.

Cmq si preferirei una persona più giovane di qualche anno ma comunque sopra i 30, giovane mentalmente più che fisicamente, ovviamente è tanto per parlare non è che abbia mai avuto segnali di interesse da donne della mia età o più grandi in vita mia.

Milo secondo me non arrenderti ancora, da come scrivi sul forum mi sembri un'ottima persona, possibile che non trovi qualcuna? Hai poche occasioni per conoscere, forse.

zoe666 05-06-2022 11:12

Re: Sogno di inizio estate.
 
la pizza da asporto da mangiare in riva al lago è una cosa romanticissima , altro che accattonaggio.
Nessuna me l'ha mai proposta ma mi piacerebbe molto. Altro che ristorante sul lago, con sta fissa delle donne che vogliono il lusso e le comodità, molti non capiscono che certi gesti fanno molta più breccia che aprire il portafoglio, sulle persone giuste.
Sulle persone giuste, ribadisco.

Soddisfatto 05-06-2022 11:20

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2714895)
la pizza da asporto da mangiare in riva al lago è una cosa romanticissima , altro che accattonaggio.
Nessuna me l'ha mai proposta ma mi piacerebbe molto. Altro che ristorante sul lago, con sta fissa delle donne che vogliono il lusso e le comodità, molti non capiscono che certi gesti fanno molta più breccia che aprire il portafoglio, sulle persone giuste.
Sulle persone giuste, ribadisco.

Non so se sei donna o uomo ma posso garantirti che vi sono parecchi ragazzi che saprebbero fare breccia nei cuori delle donne e che riuscirebbero davvero a renderle felici. Purtroppo molti di questi sono fisicamente molto ma molto spiacevoli e pertanto, giustamente, non viene mai data loro una possibilità.

Maximilian74 05-06-2022 11:20

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2714855)
Lo so che magari posso essere demoralizzante e faccio forse l'errore di assolutizzare il mio vissuto in questo campo della vita. Tuttavia è molto meglio essere realisti. Che senso ha continuare a sperare se si arriva ad una certa età, non più giovane, senza che nessuna ti abbia mai voluto? Sarò demoralizzante ma sono comunque molto più realista.

Io capisco benissimo quello che pensi e quello che hai detto.
Ci sono dentro fino al collo in questa situazione di merda.
Non è questione di essere negativi come dicono alcuni, è questione di essere realisti.
Non credo alle favole da film o telefilm dove una accetta il problematico per come è.
La televisione è una cosa, la realtà è ben diversa.
Con tutta la scelta che hanno la fuori, perché mai una dovrebbe fermarsi a uno problematico e per di più non più giovanissimo e senza assolutamente nessuna esperienza alle spalle?

Keith 05-06-2022 11:21

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2714895)
la pizza da asporto da mangiare in riva al lago è una cosa romanticissima , altro che accattonaggio.
Nessuna me l'ha mai proposta ma mi piacerebbe molto. Altro che ristorante sul lago, con sta fissa delle donne che vogliono il lusso e le comodità, molti non capiscono che certi gesti fanno molta più breccia che aprire il portafoglio, sulle persone giuste.
Sulle persone giuste, ribadisco.

Forse non l'ho specificato, ma sono io che per una volta ogni tanto che vado a mangiare fuori vorrei starmene seduto e comodo a mangiarmi la pizza invece che sbrodolarmi di sugo per giunta pure sugli scogli :)
Qualcuna vuole il lusso, qualcuna no, l'importante è che chi lo vuole se lo paghi e non lo pretenda.

Soddisfatto 05-06-2022 11:23

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2714901)
Io capisco benissimo quello che pensi e quello che hai detto.
Ci sono dentro fino al collo in questa situazione di merda.
Non è questione di essere negativi come dicono alcuni, è questione di essere realisti.
Non credo alle favole da film o telefilm dove una accetta il problematico per come è.
La televisione è una cosa, la realtà è ben diversa.
Con tutta la scelta che hanno la fuori, perché mai una dovrebbe fermarsi a uno problematico e per di più non più giovanissimo e senza assolutamente nessuna esperienza alle spalle?

Nel mio caso non si tratta di essere problematico bensì di essere fisicamente brutto. Nel mio caso la totale assenza di esperienze sono al massimo un'aggravante e una conseguenza del mio stesso aspetto di cui, ormai, non ha più senso preoccuparsi e più o meno si può dire lo stesso dell'età non più giovane.

Varano 05-06-2022 11:27

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2714901)
Con tutta la scelta che hanno la fuori, perché mai una dovrebbe fermarsi a uno problematico e per di più non più giovanissimo e senza assolutamente nessuna esperienza alle spalle?

in teoria non dovrebbe esserci una scelta maggiore, più o meno il rapporto uomini e donne dovrebbe essere 1:1 in italia.
anche se non si direbbe, forse l'immigrazione africana ha aumentato un po' il n di maschi ma adesso arrivano le ucraine è più o meno come numero ci siamo.
se ci sembra diverso è perché alcuni uomini sposati o fidanzati vivono in situazioni di harem di fatto. questa è solo una mia teoria, potrebbe essere completamente sbagliata ma se la matematica non è un'opinione e il rapporto è circa 1:1, saremmo stati presi in considerazione dalle single man mano che il tempo passava e rimanevano meno uomini disponibili.

Maximilian74 05-06-2022 11:39

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2714907)
in teoria non dovrebbe esserci una scelta maggiore, più o meno il rapporto uomini e donne dovrebbe essere 1:1 in italia.
anche se non si direbbe, forse l'immigrazione africana ha aumentato un po' il n di maschi ma adesso arrivano le ucraine è più o meno come numero ci siamo.
se ci sembra diverso è perché alcuni uomini sposati o fidanzati vivono in situazioni di harem di fatto. questa è solo una mia teoria, potrebbe essere completamente sbagliata ma se la matematica non è un'opinione e il rapporto è circa 1:1, saremmo stati presi in considerazione dalle single man mano che il tempo passava e rimanevano meno uomini disponibili.

Intendevo che hanno un ampio ventaglio di scelta di uomini che non hanno problemi di questo genere, perché mai una dovrebbe fermarsi a perdere tempo con un asociale fobico e depresso quando è pieno di uomini che questi problemi non li hanno?

Keith 05-06-2022 11:46

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2714907)
saremmo stati presi in considerazione dalle single man mano che il tempo passava e rimanevano meno uomini disponibili.

Preferiscono rimanere sole che con noi.

Maximilian74 05-06-2022 11:49

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2714903)
Nel mio caso non si tratta di essere problematico bensì di essere fisicamente brutto. Nel mio caso la totale assenza di esperienze sono al massimo un'aggravante e una conseguenza del mio stesso aspetto di cui, ormai, non ha più senso preoccuparsi e più o meno si può dire lo stesso dell'età non più giovane.

Nel mio caso si tratta proprio di totale inesperienza in tutto ciò che riguarda i rapporti sociali e relazionali, totale incapacità nello stare in mezzo agli altri, anche se, lo ripeto, onestamente non ho mai capito perché, per essere accettato da una persona, da una donna, sarei dovuto passare prima da ragazzino, poi da ragazzo e poi da uomo adulto da tutta quella serie di cose di cui non mi è mai fregato nulla o quasi.
Cioè, ma santo Dio, io dico, ma perché io se mi trovo bene con una, non le farei mai pesare il fatto che non ha amici, che non è estroversa, e la posizione lavorativa e sociale, e le feste, e le discoteche, e lo status, e i pasticcini, e i concerti... mentre a parti invertite rompono i coglioni con tutte ste vaccate? Ma io mi chiedo, se una si trova bene con uno, ma che cazzo vuol dire scartarlo perché lui è introverso e non ha amici e non ha la posizione sociale e lavorativa? È giusto che il mondo gira sopra ste coglionate?

Keith 05-06-2022 11:59

Re: Sogno di inizio estate.
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2714920)
È giusto che il mondo gira sopra ste coglionate?

Il 90% delle persone è come descrivi te, sia perché sono proprio così di indole, sia perché la società è malata. Un tempo un ragazzo tranquillo e lavoratore era più apprezzato. Rimangono un 5-10% di ragazze introverse, ma sono rintanate in casa, magari si sentono inadeguate anche loro, escono solo con i genitori o col cane.. e spesso anch'esse sono condizionate che sia meglio stare col festaiolo, ma è un condizionamento, di solito poi neanche ci si trovano bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.