![]() |
Quale auto avete?
Quale auto avete? Indicate anche marca e modello, io scrivo un questionario abbastanza generico.
Chi non ce l'ha scriva nessuna auto, io ho messo 1000 tipi di auto. |
Mazda 3 di quarta generazione.
|
Re: Quale auto avete?
Smart fortwo 1.0 - 71cv acquistata nel 2011
|
Quote:
Unica auto di famiglia che abbiamo una BMW serie 1 del 2018. |
hyundai i20 :cuore:
|
Quote:
|
Un' auto del cazzo, una Fiat palio del 2001. Certi pezzi di ricambio sono quasi introvabili.
Onestamente mi vergogno ad andare in giro a bordo di un' auto del genere, manco gli zingari sono messi così male... Tra paraurti rattoppato, ponte posteriore piegato, c é da mettersi le mani nei capelli. L' unica cosa che salvo, é il motore... 1.2 Fire, abbastanza sprintoso, ma forse dipende anche dai rapporti del cambio, e ovviamente dal peso della vettura. L' altra auto, la Ford Fiesta, monta un duratec da 75 CV, 10 in piú rispetto alla palio, ma é molto piú "pigro"...complice anche l acceleratore elettronico, che é programmato ad minchiam... |
Quote:
|
Panda terza serie del 2014, ottima.
|
Audi A1 1.2 a benzina, del 2011
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho la versione weekend, é una normale berlina. É la prima volta che leggo questo termine, non sapevo che fosse un modo per catalogare le auto in base alle dimensioni... interessante. |
Ho un crossover Skoda, volevo una macchina abbastanza grossa in quanto con macchine tipo Panda et similia mi trovo meno di zero, troppo troppo piccole, mi sento costretto.
Sarà che da quando guido ho sempre e solo portato macchine grandi. |
Fiat punto 188 hatchback del 2004, diesel multijet 1.3, uno schifo quasi la carrozzeria ma il multijet è sempre il multijet.
|
Quote:
|
ford focus 1800 tdci...
|
Fiesta ST :bene:
|
Quote:
|