FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa farete a Pasqua? E Pasquetta? (https://fobiasociale.com/cosa-farete-a-pasqua-e-pasquetta-77333/)

Edera 16-04-2022 12:12

Cosa farete a Pasqua? E Pasquetta?

.

Hor 16-04-2022 12:13

Re: Cosa farete a Pasqua? E Pasquetta?

Quello che faccio tutti gli altri giorni dell'anno.

Delta80 16-04-2022 12:15

Nulla di particolare, cercherò principalmente di riposarmi e rilassarmi

zoe666 16-04-2022 12:15

ozio, videogiochi, film horror serale, cucinare qualcosa di sfizioso, pulizie di casa, grandi dormite, letture notturne. Aggiungo che ho da mangiarmi due uova di cioccolato alla nocciola e che ho scoperto una serie di fumetti che penso impegneranno parte di questo week end.
Insomma, il solito che faccio quando non lavoro.

~~~ 16-04-2022 12:15

mi vergogno a dirlo, magari più in là

Darby Crash 16-04-2022 12:16

Nel migliore dei casi andrò a giro da qualche parte a vedere musei e bere la birra; nel peggiore starò in cameretta a fissare il pc.

Ezp97 16-04-2022 12:19

Un cazzo come da anni a questa parte. Anzi, mi rode pure il culo che la mia località si sia riempita di turisti e quando vai in giro con l'auto non si spostano e ti mandano nelle buche. Vengono a rompere le palle qua. Spero che quest'estate passi il più in fretta possibile e se ne tornino a casa loro tutti questi soggetti.

gaucho 16-04-2022 12:31

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2699368)
mi vergogno a dirlo, magari più in là

Il radar estronormal ha suonato :D

gaucho 16-04-2022 12:31

Niente di che, domani con i miei, lunedì boh

edward00767 16-04-2022 12:32

Viene mio padre e starò con lui, per il resto nulla, ho preso le uova della kinder almeno una gioia :D

_Luna_ 16-04-2022 12:33

piangere e mangiare (da sola)

Hor 16-04-2022 12:38

Quest'anno ho avuto una piccolissima tentazione di comprarmi un uovo di pasqua, in realtà sarebbe solo una bella scusa per mangiare un po' di cioccolata in più.
Alla fine ho desistito vedendo i prezzi: questo mese, tra lettore ebook nuovo e psicologa privata ho avuto un bel po' di uscite ed è tempo di risparmiare.

Cancelletto 16-04-2022 13:01

Pasqua in famiglia, possibilmente a bere o fumare di nascosto. Pasquetta invece sarà il mio primo giorno di lavoro

idk 16-04-2022 13:38

Mi chiudo dentro, non ho fame di vita in questo periodo, bleah. Mi godo la parabola decadente e forse tra un mese di nuovo su, in rampa di lancio, spedito verso nuove avventure.

RKO 16-04-2022 14:04

Ho una marea di cose da fare:
ozio, lettura, serie tv e playoff NBA la sera.
Chissà se avrò il tempo di respirare in mezzo a tutto questo.

Dark97 16-04-2022 14:10

Studierò, devo recuperare parecchia roba e mi tocca fare gli straordinari...
Beh almeno tengo la mente impegnata e non penso alla vita piatta che stò vivendo...
I miei conoscenti molto probabilmente faranno una grigliata in campagna, insieme a ragazze e amici...

Daytona 16-04-2022 14:19

Pasqua: roba in famigghia
Pasquetta: niente di organizzato, suppongo di non far nulla

Inosservato 16-04-2022 14:23

ma che domande!!

apro l'uovo!! :applauso:

Wrong 16-04-2022 14:53

Spero dormire e mangiare.

Dominic 16-04-2022 14:54

Aspetterò che passino.

Des 16-04-2022 15:16

Passerò le feste da solo. Mi sarebbe piaciuto almeno essere sereno e invece nemmeno quello.

_Luna_ 16-04-2022 15:18

comunque penso di essermi organizzata con una amica per andare a como lunedì, mentre domani ho implorato una ragazza che conosco della mia città per andare a fare una camminata da qualche parte nella natura :testata:

kraken 16-04-2022 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2699365)

Anche io :bene:.

Guybrush 16-04-2022 16:11

L'abolirei dal calendario la pasquetta

nel lavoro che facevo prima scambiavo la giornata di lavoro con uno dei colleghi che facevano a gara per prendersela, poi non lavoravo un altro giorno della settimana che utilizzavo in modo più proficuo.

contenti loro...

~~~ 16-04-2022 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2699365)

Tentare di conquistare il mondo?

gaucho 16-04-2022 16:49

Ripensandoci l’ultima pasquetta carina l’ho fatta 13 anni fa

SMS94 16-04-2022 16:51

A Pasqua starò in famiglia, probabilmente verrà mia nonna a pranzo come ogni domenica.
Mentre per Pasquetta non ho ovviamente organizzato nulla, sarà un lunedì come un altro con l'unica differenza che non devo lavorare

Kitsune 16-04-2022 17:04

L'ultimo mese è stato un inferno mia madre è messa molto male e pare proprio essere demenza senile, non si può uscire in questa situazione ed è molto difficile invitare qualcuno per cui verrà solo mia sorella portando qualcosa che ha cucinato lei.

vikingo 16-04-2022 17:11

A conoscere donne sulle chat inizia una nuova vita da don Giovanni post pandemia ah

muttley 16-04-2022 17:16

Vorrei farmi un giro in qualche città d'arte del centro nord, o a vedere qualche borgo d'Italia™ o, meglio ancora, a fare qualche escursione in una zona di media montagna, ma i fobbisci della mia zona sono travel less virgin, non gli piace viaggiare, non vogliono mai uscire da questa regione, quindi mi sa che me ne starò a casa.

claire 16-04-2022 17:34

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2699474)
Vorrei farmi un giro in qualche città d'arte del centro nord, o a vedere qualche borgo d'Italia™ o, meglio ancora, a fare qualche escursione in una zona di media montagna, ma i fobbisci della mia zona sono travel less virgin, non gli piace viaggiare, non vogliono mai uscire da questa regione, quindi mi sa che me ne starò a casa.

Ieri sono andata a fare proprio un' escursione in media montagna nei pressi di un borgo d'Italia, ma era nella mia regione perché sono travel less Virgin e poi sto in una regione bella , se abitassi a Milano pure io vorrei sempre andarmene.
Comunque inutile che ti lamenti dei fobici, é come se uno va via con gli astemi e si lamenta che non si beve bene, visto che tu sei sano esci con i normies e sei a posto
Anzi tagliati i capelli e fatti una famiglia che è ora

~~~ 16-04-2022 17:40

Grigliata al parco.

franz90 16-04-2022 17:59

Quote:

Ok, ma vacci a piedi però!!! Inquinatore maledetto!!!

muttley 16-04-2022 18:01

Ma il treno vi fa così schifo? Io in treno ho pure broccolato una volta

Crepuscolo 16-04-2022 18:15

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2699485)

Preso poche volte. Ma una cosa l'ho capita, nelle stazioni è facile incontrare gente strana e molesta.

franz90 16-04-2022 18:27

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2699485)

Anche il treno inquina, caro il mio benaltrista.

Tragopan 16-04-2022 18:30

Credo che non farò niente di diverso dal solito, le passerò come delle giornate qualsiasi, a meno che non spunti qualcosa all'ultimo, ma da una parte spero di no.

muttley 16-04-2022 19:06

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2699493)
Anche il treno inquina, caro il mio benaltrista.

Scommetto che hai l'auto straniera: bravo arricchisci gli altri

Teach83 16-04-2022 19:27

Quote:

Consiglio un bel tour a Predappio.
Munito di un bel piccone e martello a tirar giù certi monumenti funebri...

Però non ti assicuro che ne uscirai vivo 😄

Delta80 16-04-2022 19:30

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2699480)
Ieri sono andata a fare proprio un' escursione in media montagna nei pressi di un borgo d'Italia, ma era nella mia regione perché sono travel less Virgin e poi sto in una regione bella , se abitassi a Milano pure io vorrei sempre andarmene.
Comunque inutile che ti lamenti dei fobici, é come se uno va via con gli astemi e si lamenta che non si beve bene, visto che tu sei sano esci con i normies e sei a posto
Anzi tagliati i capelli e fatti una famiglia che è ora

Anch’io dovrei girare di più all’interno della regione , perché credo che molti bei posti che ci sono non gli ho visti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10.