![]() |
Cosa farete a Pasqua? E Pasquetta?
.
|
Re: Cosa farete a Pasqua? E Pasquetta?
Quello che faccio tutti gli altri giorni dell'anno.
|
Nulla di particolare, cercherò principalmente di riposarmi e rilassarmi
|
ozio, videogiochi, film horror serale, cucinare qualcosa di sfizioso, pulizie di casa, grandi dormite, letture notturne. Aggiungo che ho da mangiarmi due uova di cioccolato alla nocciola e che ho scoperto una serie di fumetti che penso impegneranno parte di questo week end.
Insomma, il solito che faccio quando non lavoro. |
mi vergogno a dirlo, magari più in là
|
Nel migliore dei casi andrò a giro da qualche parte a vedere musei e bere la birra; nel peggiore starò in cameretta a fissare il pc.
|
Un cazzo come da anni a questa parte. Anzi, mi rode pure il culo che la mia località si sia riempita di turisti e quando vai in giro con l'auto non si spostano e ti mandano nelle buche. Vengono a rompere le palle qua. Spero che quest'estate passi il più in fretta possibile e se ne tornino a casa loro tutti questi soggetti.
|
Quote:
Il radar estronormal ha suonato :D |
Niente di che, domani con i miei, lunedì boh
|
Viene mio padre e starò con lui, per il resto nulla, ho preso le uova della kinder almeno una gioia :D
|
piangere e mangiare (da sola)
|
Quest'anno ho avuto una piccolissima tentazione di comprarmi un uovo di pasqua, in realtà sarebbe solo una bella scusa per mangiare un po' di cioccolata in più.
Alla fine ho desistito vedendo i prezzi: questo mese, tra lettore ebook nuovo e psicologa privata ho avuto un bel po' di uscite ed è tempo di risparmiare. |
Pasqua in famiglia, possibilmente a bere o fumare di nascosto. Pasquetta invece sarà il mio primo giorno di lavoro
|
Mi chiudo dentro, non ho fame di vita in questo periodo, bleah. Mi godo la parabola decadente e forse tra un mese di nuovo su, in rampa di lancio, spedito verso nuove avventure.
|
Ho una marea di cose da fare:
ozio, lettura, serie tv e playoff NBA la sera. Chissà se avrò il tempo di respirare in mezzo a tutto questo. |
Studierò, devo recuperare parecchia roba e mi tocca fare gli straordinari...
Beh almeno tengo la mente impegnata e non penso alla vita piatta che stò vivendo... I miei conoscenti molto probabilmente faranno una grigliata in campagna, insieme a ragazze e amici... |
Pasqua: roba in famigghia
Pasquetta: niente di organizzato, suppongo di non far nulla |
ma che domande!!
apro l'uovo!! :applauso: |
Spero dormire e mangiare.
|
Aspetterò che passino.
|
Passerò le feste da solo. Mi sarebbe piaciuto almeno essere sereno e invece nemmeno quello.
|
comunque penso di essermi organizzata con una amica per andare a como lunedì, mentre domani ho implorato una ragazza che conosco della mia città per andare a fare una camminata da qualche parte nella natura :testata:
|
Quote:
|
L'abolirei dal calendario la pasquetta
nel lavoro che facevo prima scambiavo la giornata di lavoro con uno dei colleghi che facevano a gara per prendersela, poi non lavoravo un altro giorno della settimana che utilizzavo in modo più proficuo. contenti loro... |
Quote:
|
Ripensandoci l’ultima pasquetta carina l’ho fatta 13 anni fa
|
A Pasqua starò in famiglia, probabilmente verrà mia nonna a pranzo come ogni domenica.
Mentre per Pasquetta non ho ovviamente organizzato nulla, sarà un lunedì come un altro con l'unica differenza che non devo lavorare |
L'ultimo mese è stato un inferno mia madre è messa molto male e pare proprio essere demenza senile, non si può uscire in questa situazione ed è molto difficile invitare qualcuno per cui verrà solo mia sorella portando qualcosa che ha cucinato lei.
|
A conoscere donne sulle chat inizia una nuova vita da don Giovanni post pandemia ah
|
Vorrei farmi un giro in qualche città d'arte del centro nord, o a vedere qualche borgo d'Italia™ o, meglio ancora, a fare qualche escursione in una zona di media montagna, ma i fobbisci della mia zona sono travel less virgin, non gli piace viaggiare, non vogliono mai uscire da questa regione, quindi mi sa che me ne starò a casa.
|
Quote:
Comunque inutile che ti lamenti dei fobici, é come se uno va via con gli astemi e si lamenta che non si beve bene, visto che tu sei sano esci con i normies e sei a posto Anzi tagliati i capelli e fatti una famiglia che è ora |
Grigliata al parco.
|
Quote:
|
Ma il treno vi fa così schifo? Io in treno ho pure broccolato una volta
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che non farò niente di diverso dal solito, le passerò come delle giornate qualsiasi, a meno che non spunti qualcosa all'ultimo, ma da una parte spero di no.
|
Quote:
|
Quote:
Munito di un bel piccone e martello a tirar giù certi monumenti funebri... Però non ti assicuro che ne uscirai vivo 😄 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |