![]() |
Gruppi di auto aiuto a Treviso
Ciao, mi sono appena iscritto al forum e mi domandavo se ci sono gruppi di auto aiuto a Treviso o vicinanze
|
...
|
Fondare era ironico....uahauah....Cmq una mano per i veneti fobici (che scarseggiano) non sarebbe male :roll:
|
Quote:
|
Non credo che Gentilini approverebbe.
|
Gino37, anche tu kubrickiano? :D
|
Quote:
Ma Gentilini è dalla parte del cittadino (italiano).... E poi non saprà mai nulla....Faremo tutto in gran segreto 8) 8) 8) |
Quote:
|
Quote:
Allora ti dò il benvenuto nel futuro gruppo di auto-aiuto....Uhmmm...Bisognerà organizzarsi.... :D Di treviso anche tu???!! |
--
|
Quote:
Non saprei perchè è da poco che sono iscritta :roll: Comunque resumo di si....Anzi dev'essere x forza così....Ho colto il senso letterale... In ogni caso...Per quando il gruppo sarà formato avranno inventato il teletrasporto... 8) :( [/quote] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
8O Orgoglio belluneseee!! Hai nobili origini geografiche. E tutto il mio rispetto xD |
Quote:
Scusa il Bellunese d'accatto ma non ho resistito :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo sito lo ha fatto lui www.valmorel.it |
Quote:
se lo sapessi scrivere ti risponderei (ma stento anche a parlarlo).... Behhh almeno non sono l'nica bellunese fobica, questo è consolante... In qanto all'anonimo, andrò dalla de filippi con un sacchetto in testa a farlo tornare in auge... :D :D |
ciao, anch'io sono di BL (anche se adesso sto in provincia di TV) e sono fobico certificato ! A me piacerebbe far parte di un gruppo di auto aiuto, quindi se ne avete creato uno fatemelo sapere, altrimenti, se c'è qualcuno interessato (a Treviso, Belluno o a metà strada) io mi potrei candidare come organizzatore (ad esempio, vedo che ce n'è uno a Pordenone, magari mi faccio coraggio e cerco di farmi spiegare come si fa...)
egle |
Quote:
|
Bene, vediamo se si fa vivo qualcun' altro; nel frattempo cerco di prendere contatto con il gruppo di Pordenone e, se possibile, di partecipare ai loro incontri per capire meglio...
|
Mi sono accorto sul sito della Lidap che c'è già un gruppo che si sta formando a Treviso; qualcuno ne sa qualcosa ?
|
Quote:
|
Ciao Alex, ma tu fai parte del gruppo di PN o di TV ? Ho provato a mandare un messaggio privato a nuvola68 ma non mi ha risposto. Cercherò di farmi coraggio e chiamare al cellulare (ti sembrerà strano, ma ho un piccolo problema con il telefono...).
|
Quote:
Ciao |
Grazie Alex, Nuvola mi ha risposto.
|
Re: Gruppi di auto aiuto a Treviso
io sono di treviso contattatemi pure
|
L'anno scorso la mia proposta non ha avuto molto successo, ma ci riprovo: c'è qualcuno interessato ?
|
Ti ricordo che c'è sempre il gruppo a Pordenone anche se in questo periodo ci sono state problematiche varie per il gruppo ufficilale. continuiamo a vederci comunue con regolarità extragruppo.
Ciao |
sono d'accordo, anch'io sono una veneta fobica e ne incontrerei volentieri degli altri...
|
Quote:
Grazie comunque. |
Quote:
|
Quote:
Soltanto in questa discussione 4 o 5 persone hanno detto che parteciperebbero al gruppo, quindi penso sia una cosa realizzabile, basta organizzarsi, e poi, anche se siamo in pochi non credo sia un problema, io personalmente ci verrei anche se ci si trova in 5.... |
Quote:
Comunque bene per Treviso. Se c'è qualcun'altro, che si faccia vivo. |
Ciao conchiglia, scusa il ritardo; nella posta dovresti trovare la risposta al messaggio privato.
|
Ciao, avete organizzato qualcosa? Io sono sempre disponibile ...
|
Ciao, sarei interessato anche io a partecipare a un gruppo di auto-mutuo aiuto a Treviso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |