![]() |
Salviamo le cerbiattine ucraine!
Come sapete l'Ucraina fa parte della famosa "Gnoccolandia". Sarà arrivato il momento di cancellare il numero di Cuncettina e buttarsi a mani basse sulle deliziose cerbiattine in cerca di un luogo sicuro? Forse si potrà puntare anche a qualcosina in più visto che con la guerra si abbassano le pretese (le loro pretese intendo). Scherzi a parte con la guerra in corso basta davvero solo un luogo sicuro ed è fatta. Io vivo con i miei e abbiamo un'altra casa che affittiamo. Potrei donare loro quella casa oltre al mio amore ovviamente.
|
Re: Salviamo le cerbiattine ucraine!
scherzi a parte, c'è una possibilità che finisca così o anche peggio. gli "sciacalli" in italia saranno già in azione, io sono sicuro che tra qualche mese nasceranno più coppie italo-ucraine e che andranno d'accordo oppure no, come le coppie italiane.
però vedendo il numero di uomini scapoli tutto sommato benestanti secondo me è una buona cosa per tutti. non danneggia nessuno visto che sono fuori dai giochi perché non soddisfano le pretese (legittime) delle connazionali. |
Quote:
|
Si creeranno tante coppie nate dal mero interesse (lei cerca rifugio dalla guerra, lui cerca rifugio dall'incelitudine) e avranno dei figli nati in famiglie prive d'amore che pertanto diventeranno fobici.
|
Quote:
|
Mi sembrano di plastica
|
Quote:
|
l'errore qua sta nel considerare la guerra come qualcosa che non appartiene all'umanità, quando basta prendersi un bel sussidiario di storia e ogni secolo si troverà essere contrassegnato da date in neretto, che rappresentano battaglie cruenti, massacri, stupri, devastazioni, ecc.
tutto quello che sta succedendo là è un film già visto molte volte dall'umanità. la gente ha sempre fatto la fame, è sempre scappata dalle guerre, dalle persecuzioni, trovando nel migliore dei casi ospitalità interessata. non è che se nasce dal presupposto della guerra, allora la relazione è finta, interessata, ecc. |
Quote:
|
Come leoni convinti di avere controllo sul proprio pasto.
E se fossero loro le le0nesse e voi i cerbiatti? |
Penso che a volte il buon senso potrebbe prendere il sopravvento rispetto alla voglia di aprire topic.
|
Quote:
|
Infatti è tutta da vedere…punto primo se ci stanno, perché comunque accoglienza la troveranno nei centri, punto due se capitasse è una relazione di comodo reciproca ad alto rischio per via delle circostanze e differenze culturali.
Però perlomeno, nella tragedia, abbiamo un po’ di aumento demografico. Fino a ieri tutti preoccupati del crollo demografico, non vedo molto entusiasmo intorno a questo fenomeno, soprattutto le donne italiane sono rimaste molto fredde, quelle che parlano in tv solitamente intendo. A livello estetico comunque non c’è partita, se importi milioni di queste ragazze le italiane resteranno a secco sicuramente |
peggio dei sciacalli mammamia ..... ecco che gli fanno agli sciacalli in ucraina
https://www.ilmessaggero.it/photos/M...ky_collage.jpg |
chissà quanti provoloni si sono buttati a pesce su tutte queste associazioni di volontariato che ricevono rifugiati o vanno al confine
|
Quote:
|
Quote:
|
Bel topic :D
Solo io penso che non ci sia niente di male se si formano coppie da questa situazione, ma è il volerne approfittare che non si possa accettare? |
Quote:
La figa single spesso già lavora all'estero. Poi per carità, può sempre succedere qualcosa, ma che si abbassino le pretese scordatelo. Con quanto si è impoverita l'italia negli ultimi 30 anni avrebbero dovuto saltarci addosso.. e la cosa non mi risulta. |
Tranquilli che se siete degli sfigati magari frustrati senza un minimo carattere, senza un minimo di modi, cioè dei disperati di figa con scritto sulla fronte a caratteri cubitali della vostra faccia da nabbi non vi cagano sia straniere che italiane.
|
Parto dal presupposto che anche se ci sono comportatamenti forse peggiori mi sembra pur sempre un modo per approfittare della situazione, che queste povere donne stanno vivendo adesso a causa della guerra.
Un po' posso capire che soprattutto per chi non ha mai avuto nessun scambio affettivo, oppure soltanto brevi e fugace durata come anche il sottoscritto vedendo la bellezza delle ucraine, gli è venuto in mente qualche pensiero simile, ammetto che l'ho fatto anch'io. Ma poi quando i miei ormoni si sono dati una bella calmata, ho pensato che la cosa non è così semplice come si può credere inizialmente, per i motivi che alcuni utenti hanno scritto e che condivido quasi del tutto, perché per pensare ad avere storie sentimentali oppure anche semplicemente occasioni sessuali penso che la testa di entrambe le persone coinvolte deve essere libera e sgombra da problemi e casini, altrimenti nasce già male. Io poi non so cosa mi riserva il destino in futuro, se dovesse capitare nella mia vita qualche cosa bella a livello di incontri, non mi tiro indietro se vedo che ne vale la pena credo, ma di certo non vado a mettermi nei guai da solo, mettendomi io stesso a correre dietro qualcuna che scappa dalla guerra. Perché nella mia vita ho già tanti problemi che aumentano ogni giorno a cui mi riesce sempre più difficile porre rimedio. |
Quote:
I profughi difficilmente tornano al loro paese nel giro di pochi mesi. Qui in Italia abbiamo ancora gli afghani, gli africani, ecc. Ma su quelli non viene applicato lo stesso romanticismo della patria, loro devono restare a tempo indefinito e a spese nostre. Io appena posso fregherò lo stato perché è diventato un rifugio di anziani e profughi, di gente che va a lavorare e manutiene in piedi la baracca ce ne è pochissima, anche tra i giovani italiani. |
Quote:
|
Al bar c'erano dei vecchi che commentavano l'arrivo delle ucraine, uno diceva dove sono che andiamo a prenderle... e l'altro che gli rispondeva all'aeroporto :D
Comunque io non ci starei mai per una storia seria con una ragazza dell'est europa, conoscendo anche le esperienze di alcuni |
Il problema dello sciacallo italiano comune è dove, come, entrare in contatto con queste fantomatiche ucraine.
La risposta è nel volontariato, quello che consiglia la gente seria anche sul forum, quello che consigliano di fare gli psicologi per socializzare Lì in mezzo ai volontari si annidano i veri sciacalli, noi non siamo abbastanza introdotti in quegli ambienti della sinistra arcobaleno. Quelli saranno i primi italiani a provarci con le ucraine, non di certo il vecchio al bar o io che faccio casa-lavoro e basta praticamente. Ci vuole tempo, ci vogliono soldi per non pensare ai problemi quotidiani, uno che fa volontariato deve avere sia tempo sia energie mentali in eccesso. Cose che non ho |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |