![]() |
Cose stupide che tutti sanno fare tranne io
Niente cose serie tipo socializzare, trovare una ragazza, un lavoro, vivere, etc. Ma proprio cose oggettivamente banali e scontate che sono davvero la normalità ma che per voi sono impossibili.
La mia più eclatante è bere l'acqua frizzante. Non ci riesco proprio, piuttosto mi soffoco, ma non riesco a mandarla giù. |
Re: Cose stupide che tutti sanno fare tranne io
aprire correttamente le confezioni di carta. Non riesco a seguire le linee tratteggiate, i sensi e le indicazioni sulle scatole. Tendo a rompere tutto.
Ingoiare pillole. Mi strozzo se sono anche solo di medie dimensioni. Devo sempre prenderle quando non mi vede nessuno perchè mi affogo con l'acqua, faccio espressioni strane, sono abbastanza ridicola mentre lo faccio. |
Prendere un appuntamento con una ragazza. Vale? A me sembra abbastanza alla portata di tutti ma proprio tutti, poi magari mi sbaglio
|
Quote:
|
tenere le posate correttamente
|
Distinguere la destra dalla sinistra. Sorridere.
|
Fare le capriole, nuotare.
|
Quote:
Entrare da solo in un locale dove si serve cibo, ordinare e consumare. Questo purtroppo non riesco proprio a farlo, ed è molto limitante. |
Quote:
|
Devo usare le dita per fare i calcoli.
|
Quote:
|
Quote:
Proprio adesso ho usato la calcolatrice per fare 51.00€-20.90€, chissà che ha pensato questa. |
Quote:
|
Quote:
- leggere l'orologio con le lancette - sbucciare una mela dividendola in spicchi senza buccia di ugual misura |
Quote:
|
Quote:
Le ostie con l'acqua (o la saliva) diventano scivolose & facilitano la degluizione. Es. https://www.farmaciadifiducia.com/it...6cm-1bust.html |
Quote:
poi oh ci può stare a sbagliare, è l'atteggiamento che non va, pure di quell'altra che mette i ringrazia, la meglio di tutti :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E qui chiudo l'OT. Già troppa importanza ai soliti vittimisti in cerca di attenzione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok, proseguo io. Tenere il cellulare in mano e scrivere messaggi con il pollicione della stessa mano: https://maidirelink.it/wp-content/up...su-android.jpg Mi riesce solo se tengo il cell con una mano, e scrivo con l'altra. In giro vedo tanti provetti pistoleri, che scrivono piu' veloci del West... |
Non riesco a non spaventarmi per qualsiasi cosa
|
Quote:
|
attraversare la strada
tenere la forchetta nella maniera corretta soffiarmi il naso in pubblico entrare in un negozio da sola senza farmi venire la tachicardia |
Quote:
Io la strada riesco ad attraversarla quasi solo dove ci sono i semafori per i pedoni, altrimenti lo trovo molto difficile e tendo a evitare. Tengo la penna in maniera anomala, non so perché, è una cosa che probabilmente mi trascino dietro sin dalle elementari, non ricordo nemmeno se tentarono di correggermi o meno, fatto sta che trascino la mano sul foglio e tendo a sporcarmi completamente di inchiostro... |
Schioccare le dita facendo rumore. Non ci sono mai riuscito e a tutt'oggi non capisco come si faccia.
Fischiare o fischiettare decentemente. Mi esce una sorta di sibilo malformato. |
Quote:
non so perché ma aspettare in piedi ferma che qualcuno mi faccia passare mi mette addosso una sensazione strana, come se mi sentissi una stupida che sta in piedi e viene giudicata dagli altri per questo... |
Quote:
|
chiavare è già stato detto?...
|
Non riesco a fischiare con le dita
|
Non presto attenzione ai cartelli stradali, (tipo curve chiuse, strada sdrucciolevole ecc), di notte é un bel problema in effetti...di solito mi accorgo all' ultimo momento se devo sterzare a destra o a sinistra...non posso usare sempre gli abbaglianti...
Qualche problema a ricordarmi le strade, sono sempre con la mente fra le nuvole, zero concentrazione, quindi zero memoria... |
nn riesco a dire di no a qualcuno che vuole un favore , forse è troppo "profonda " come cosa e ortica si incazza XD .... però davvero nn riesco e dopo da solo sbrocco e dico " nn farò mai più niente per sto stronzo , morissero tutti " poi si ripresenta la cosa e divento san francesco boh , da me li chiamano coglioni quelli cosi :sisi:
|
Non riesco a farmi il silk epil. Pur essendo masochista non riesco a sopportarne il dolore, è uno strumento di tortura medievale ai miei occhi
|
Non riesco a schioccare le dita con la mano sinistra.
|
mi so ricordato che nn so capare la frutta , difatti quando lavoravo al bar era l unica cosa che nn facevo , proprio nn so levare la buccia col coltello in quella posizione , in genere poi taglio mezzo frutto via per essere sicuro di levarla tutta , infatti per questo adoro il pelapatate che funziona su quasi tutti i frutti :sisi:
|
Andare a comprare i vestiti da solo.
Usare la forbicina per tagliarmi le unghie della mano destra. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |