![]() |
Cassiera della coop, scena cruda
Sentite questa scena cruda successa oggi alla Coop io e il mio amico eravamo alla cassa senza mascherine ovviamente e la cassiera ci vede entrambi e dopo che mi guarda un po' mi regala la sua ultima mascherina e dice a voce alta "eh vedi cosa significa essere belli"....
Ovviamente mi ha fatto piacere ma in tutto questo il mio amico è rimasto senza mascherina e non lo hanno cagato di striscio. A me ste cose fanno incazzare, certe donne sembrano proprio che lo facciano x mettere il dito nella piaga e invece neanche se ne accorgono ... Vi sono mai capitate ste situazioni? |
Re: Cassiera della coop, scena cruda
Non è stata molto delicata, in effetti...
Mi è successo comunque, di essere palesemente la non considerata tra due o più amiche. |
A me è capitato di vedere una scia verde nel cielo di notte: non so ancora se fosse un angelo o un UFO.
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, c'ho pure il malus altezza che ho scoperto leggendo qui che è tipo una condanna a morte, o poco meno. E forse i polsi non abbastanza grossi |
Pensavo in qualcosa di osé e invece niende :(
|
Avete girato tutto il negozio senza mascherine e nessuno vi ha detto niente? Solo alla casa se ne è accorto qualcuno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va bene anche se succede con le vecchiette?
|
Come direbbero quelli che hanno studiato…l’hai moggato
|
Che brutta cosa.
|
Quote:
Si vergognassero. |
Ma non ho capito: ti fa incazzare il fatto che non hanno considerato il tuo amico poiché ritenuto brutto o è perché non ti piace essere al centro dell'attenzione e considerato bello?
|
Non è che invece è stato considerato bello il tuo amico dal momento che la cassiera ha preferito lasciare lui a volto scoperto? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vi si deve sempre spiegare tutto, santi numi! Comunque no, io tutto naturale, solo proteine in polvere al massimo. Non mi siringo (cit.), o comunque se lo faccio non lo faccio per il corpo ma per alterare i miei stati di coscienza :D |
No, io sono anonimo in tutto, e rispettoso delle regole, la combo perfetta per essere totalmente invisibile.
Se poi delle sconosciute mi dicessero che sono bello mi sentirei sfottuto e non saprei cosa replicare, meglio se non succede. |
Quote:
Non ci crede nessuno comunque, sei più zeppo di clenbuterolo e steroidi che un Mr Olympia. Ps…. Stai flexando la Lambo? |
Non credo che la tizia fosse seria eh
Probabilmente se fossi stato un cesso non avrebbe fatto la battuta, ma a me sembra ironico. |
Quote:
In pratica io ho solo questo mio amico che è statura nella media e aspetto da extracomunitario (bianco) Ovunque andiamo lui viene sempre visto in secondo piano e a me dispiace sta cosa perché vedo che lui ne è conscio delle sue mancanze... Di esempi ne ho a bizzeffe essendo il mio unico amico da anni, una volta all aeroporto, una volta in palestra, un altra volta al bar ecc... Io se fossi lui non uscirei con me x questo Cmq era seria sono sicurissimo Ne ricevo spesso di queste frecciatine |
Uhm, non mi sembra niente di eccezionale, sinceramente.
Io entro sempre con la mascherina nei supermercati e cerco di fare la spesa in fretta e furtivamente. Poi però alla cassa devo per forza rallentare la mia corsa ed è lì che la cassiera (o a volte anche la gente in fila alla cassa) si accorge di me e inizia a strapparmi via la mascherina per ficcarmi la lingua in bocca. A volte anche altro. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Credo sia tutto merito della mia Panda a metano. |
crudo... comunque tu per correttezza nei confronti del tuo amico avresti dovuto rifiutare con un "no grazie" secco...
se c'ero io al posto del tuo amico le avrei sputato in faccia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Azz, che crudezza...se avesse visto me mi avrebbe sputato in faccia...
|
Ma non può essere che semplicemente non avesse voglio di andare a prendere un'altra mascherina per il tuo amico? E in più ti ha fatto anche una battuta facendoti un complimento. Boh non ho mica capito il problema, alla fine è stata anche carina a darti la mascherina.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora tocca fare un meme con la faccia del tuo amico :mannaggia: |
A me succede sempre di fare la parte che fa l'amico dato che ho un'amica per cui gli uomini sbavano di continuo.
Idem quando uscivo a fare shopping con mia madre, ovviamente guardavano lei. Beh quello era imbarazzante, tra l'altro uno ci aveva provato spudoratamente in mia presenza e io nauseata mi sono allontanata. |
Quote:
Ti amo |
Quote:
Se voglio esser gentile quando vedo una ragazza che mi piace in compagnia di un'amica offro comunque qualcosa a tutte e due, altrimenti è meglio non far nulla, agire così a me sembra una mezza cafonata. |
Quote:
(scusate l'off topic) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |