![]() |
Quali e quanti browser usate?
Quali e quanti browser usate? Perché e su quali dispositivi?
|
Re: Quali e quanti browser usate?
google chrome su pc e su cellulare
mi ci trovo bene, pare sia anche quello più consigliato dagli esperti d'informatica... |
Uso Opera ormai da anni, avevo cominciato a usarlo tanti anni fa perché aveva diverse funzioni al tempo assenti su altri browser che poi sono diventate comuni (come le schede), e non ho smesso di usarlo anche quando ne sono state tolte alcune (come il feed reader) a cui tenevo. Diciamo che ormai lo uso per inerzia e perché ci sono abituato.
Quando ho problemi con Opera (ma succede rarissimamente) provo con Firefox. I browser Microsoft (prima Explorer, ora Edge) li evito più che posso. |
Opera ovunque?
|
io uso edge su pc mi so rotto il cazzo di cambiare browser sempre come facevo anni fa , su cell boh chrome e brave mi pare , ma da cell sto poco.... mo c ho il pc che è una bomba nn mi interessa il browser :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
32 giga di ram nvidia rtx 3080 10 gb ram ssd da un tb |
Quote:
|
Quote:
pagato col mio ex lavoro , senza parassitare niente :sisi: anche se ormai gioco e faccio pochi tornei seri |
Quote:
|
Quote:
https://www.msi.com/Monitor/Optix-MAG272 165 hz |
Quote:
|
Quote:
so soluzioni cmq per pc fissi nn penso siano adatte a pc portatili. il monitor va connesso alla presa elettrica e tramite usb 3.0 al pc bhu , se devi portartelo in giro col portatile mi sa nn è fattibile , ovviamente anche alla display port o hdmi |
Quote:
|
Quote:
https://www.nexths.it/Products/detai.../4719331827762 i prezzi so da malati di mente lo so se vuoi solo browserare puoi andare pure su robe piu leggere basta che hai tanta ram e l ssd m2 |
Quote:
Ma per chi non deve giocare, ci rientra tranquillamente. |
Quote:
|
Firefox sui pc di casa (per la privacy), Chorme in ufficio (c'era quello e non mi importa della privacy li), Brave e a volte Chrome sul cell (Brave per impedire le pubblicità, Chrome perché è molto più veloce su Android e non navigo da cell praticamente).
|
Uso Microsoft Edge sul PC e Google Chrome sul cellulare, perché sono i browser predefiniti.
Secondo me se c'è qualcosa di integrato nel sistema operativo che funziona bene non ha molto senso installare roba di terze parti... |
Safari sia sul mac che sull'iphone.
Ecosistema MacOS/iOS è qualcosa di incredibile, mai nella vita passerei ad altri OS. |
Quote:
|
Quote:
ah e mi vesto ancora con vestiti di quando avevo 16 anni :D |
uso chrome sia su pc che cellulare... mi trovo bene... è semplice e intuitivo...
|
Pure per me chrome ovunque.
|
brave su cell che blocca in automatico i banner
chrome con l'ad-blocker sempre attivo su pc |
Quote:
Cmq io uso chrome ovunque perché sono pigra.. XD |
Nessuno usa più browser?:mrgreen:
|
fedele a chrome
|
Quote:
|
Quote:
|
Opera sul PC, Chrome sul cellulare.
|
Quote:
Uso Chrome, Edge, Firefox e - raramente - DuckDuckGo :figo: |
Quote:
|
Quote:
Edge - lo uso soprattutto per accumulare punti per Microsoft Rewards Firefox - lo utilizzo nei momenti di nostalgia canaglia, è stato per tanti anni il mio browser ufficiale DuckDuckGo - Lo trovo interessante, particolare.. e poi è ottimo per la privacy. |
Quote:
|
Quote:
https://duckduckgo.com/ Inoltre si possono ottenere dei risultati di ricerca in più rispetto a Google. Tuttavia è un po' dispersivo/confusionario.. e niente, preferisco usarlo come muletto. |
Uso chrome e chrome.
|
Quote:
Comunque io uso di tutto,dipende dal pc. Sul pc del lavoro uso Chrome, sul mio Edge |
1 allegato(i)
Ho voglia di fare il simpatico :mrgreen:
|
Quote:
Di browser uso Brave come principale su ogni dispositivo; poi Chrome, Firefox, Opera, Edge e Tor, ognuno per utilizzi differenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |