![]() |
E' più probabile avere successo con le single o le fidanzate?
Parlo in generale ma più specificatamente delle over 30, è più facile provarci ed avere possibilità di successo con le ragazze fidanzate/sposate che con quelle single?
Questo dubbio mi è venuto a lavoro ambiente per lo più femminile in cui le donne accoppiate si rivelano molto più propense a dialogare e a conoscere e a farsi conoscere rispetto alle single, allora ho pensato anche ai miei amici e mi sono accorto che la maggior parte si sono messi con ragazze che al tempo erano insieme a qualcun'altro e quasi nessuno con una single da qualche tempo. Io ho sempre puntato alle single un'altro mio imperdonabile errore di valutazione :pensando: |
Re: E' più probabile avere successo con le single o le fidanzate?
Con le single ma con relazioni alle spalle, quindi già aperte di mentalità e con esperienza nella relazione, secondo me sono le più probabili ad averci una relazione perché più sul pezzo
|
Con le single esperte come dice giustamente barracrudo, soprattutto per un under 25 come me sarebbe eccitante una storia con una over 30 o 35...
|
Quote:
quelle con cui è piacevole dialogare si fidanzano presto, si sposano presto, o comunque passano pochissimo tempo della loro vita da single. una ragazza che sia carina e simpatica, non psicopatica, difficilmente te la lasciano. a meno che sia molto giovane, ma a quel punto il problema è un altro. io la penso come ortica, nel senso che avverto ogni giorno di come i giochi delle coppie siano al 90% fatti. vabbè ho pure sbagliato post, ho mischiato due discussioni diverse, spero si sia capito lo stesso |
Quote:
|
Quote:
Più o meno lo stesso ragionamento che fanno le donne con gli uomini. Per quanto riguarda l'apertura mi sono fatto l'idea che le donne fidanzate si aprono di più perchè si sentono le spalle coperte dalla relazione al contrario delle single che hanno paura che tutti ci provino con loro perchè magari danno troppa confidenza. La probabilità di riuscita alla fine è probabilmente la stessa |
Quote:
|
Quella fidanzata ti parla di più ed è più rilassata perché sa che te ne stai al posto tuo. Quella single ti evita perché ha paura che ci provi.
|
Quote:
|
Quote:
Ciò non toglie che sarebbe più logico provarci con chi è da subito disponibile, perché i rischi aumentano sia perché il cornuto potrebbe vendicarsi sia perché andresti a sobbarcarti alcune situazioni pesanti. Una donna con figli, con un mutuo di 30 anni, con un cane, ecc, che bisogno ha di uno come noi che va a romperle le scatole. Anche se le piacessi non sempre è facile ed immediato, c’è da combattere e da ricostruire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se esageri...thò:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Del tipo che arriva una collega nuova: "piacere, Syd" "piacere Samantha, sono fidanzata". Quote:
Io non ci ho mai provato con una impegnata sia per una questione di valori ma anche perché proprio non mi viene da provarci. nel mio cervello impegnata=non libera=non disponibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho una mia etica non mi infilo in triangoli,mi faccio I cazzi miei.a parte che tutte ste fighe sposate non ci sono dalle mie parti.se una donna mi vuole conoscere chiude e poi mi conosce.non sono ne icardi ne jorginho.magari e pure un bravo ragazzo non se ne parla.ci sono miliardi di single al mondo.
|
Ma dovrei stare con una donna che quando trova un cavallo migliore lo sostituisce.che bella donna.preferisco una single tanto mi avrebbe cornificato comunque.
|
io personalmente vabbè a parte che non ci riuscirei :) ma cmq, per quanto una ragazza possa piacermi tantissimo sotto vari punti di vista, mi sentirei una merda a "scipparla" al proprio fidanzato.... per me provarci con quelle impegnate è un qualcosa che non va fatto a priori! è una regola!
|
Quelle che si sono appena lasciate anche se dicono che non vogliono nessuno per un po'.
|
Credo che il punto sia quello già individuato: una donna (ma pure un uomo) single evita in alcuni ambiente, soprattutto quelli lavorativi, di essere troppo espansiva per evitare che pensino ci stia provando o che ci sia interesse. Se invece una è impegnata questo rischio è minore, perché tanto ci si ricorda che è già impegnata.
|
Quote:
come dice milo c'è fidanzamento e fidanzamento, quello senza senso che si trascina da anni in attesa di meglio è una delle situazioni normali per i normies. un ulteriore problema è l'incapacità di distinguere la forza di un rapporto esistente, posso capire che non sia quasi mai tutto rose e fiori ma a volte si lamentano tanto per, a volte stanno davvero in crisi. poi c'è sempre lo spettro del fidanzato geloso/violento che mi turba, bisognerebbe conoscere bene di chi si tratta. |
Quote:
|
L'utilità della discussione?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dovrei fidare di una donna che non tronca una relazione con uno che non gli piace più,sperando arrivi un altro e nel mentre si fa le copulate con questo perché non c'è altro di meglio,che bei presupposti.preferisco una che non è mai piaciuta a nessuno,almeno mi sa di persona corretta.io sono un uomo molto pragmatico,personalità intj quella di zuckemberg,non mi piace fare strategie e giochetti,ma se ho di fronte donne manipolatori e cerebrali mi adeguo.sono camaleontico in questo.
|
A parte i casi di relazioni da tempo già finite ma continuate per abitudine, credo che possa capitare di conoscere delle persone, quando si è impegnati, e provare qualcosa che va oltre l'amicizia. Certo, quando ci si rende conto della cosa bisogna fare gli adulti, prendersi le proprie responsabilità ed essere soprattutto sinceri con tutte le persone coinvolte, ma non sempre c'è malafede.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |